Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #560 : Venerdì 7 Aprile 2017, 11:51:02 »
L'operazione Kakuta era valida oltre ogni ragionevole dubbio.
Peccato che poi non abbia prodotto granché.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #561 : Venerdì 7 Aprile 2017, 12:19:20 »
è solo la TUA interpretazione; se hai letto il virgolettato sai che non è vero quel che affermi
La mia risposta era a Drenai.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #562 : Venerdì 7 Aprile 2017, 12:42:37 »
ancora con questi esempi...
complessivamente questi 4 centrali sono costati 4 milioni!
cana è stato una specie di pacco dono (infatti a bilancio era a zero) per non perdere muslera senza nulla in cambio. era o cana o niente. ciani non so che gli rimproveri. venne a sostituire diakite per 1.5 milioni e ha fatto abbondantemente il suo.
bisevac e mauricio sono state 2 pezze messe a gennaio una per pochi spicci e una per zero spicci.
con queste condizioni trovi questi giocatori. non c'entra l'abilità del ds. wallace da solo è costato il doppio di questi quattro, graziearcà che è piu forte.

Ancora co ste cazzate. Abbiamo preso pizze a destra e sinistra, goleade dal chievo. Prendi uno de serie B invece de Bisevac e Gentiletti. Che me ne frega a me che lo prendi a 1 o 2 milioni. Non è comunque ammissibile far arrivare alla Lazio giocatori impresentabili per la serie A. FINE

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #563 : Venerdì 7 Aprile 2017, 13:18:16 »
Come dicevo, passata la ventata di entusiasmo, ricomincia la musica... Con più stizza di prima, se possibile, perché i risultati stanno dimostrando per l'ennesima volta la proporzionalità diretta tra lamento e incompetenza.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #564 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:06:19 »
Tare merita grandi elogi quest'anno come grandi critiche lo scorso, lui come la squadra e la societa'....abbiamo raggiunto una finale di coppa e in ogni caso stiamo lottando e bene per un piazzamento europeo, non vedo perche' elogiare l'attuale lavoro di un componente dello staff debba avere di rimando delle critiche per errori commessi uno o due anni prima, tra l'altro avendo gia' abbondantemente subito la giusta dose di critiche a tempo debito.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #565 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:23:24 »
Stiamo tollerando il ripescaggio di questo e di altri topic visto che, a quanto pare, in momenti di bonaccia "forumistica" molti sentono l'impellente bisogno di movimentare le acque.

Ripetiamo, lo tolleriamo a patto che si mantengano toni e linguaggi consoni.

In questo momento non avvertiamo davvero la necessità di guerriglie, lasciamole per momenti peggiori (che si spera arrivino più tardi possibile).

Lo Staff di BC.org


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #566 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:30:36 »
PORTATE SFIGA.

I primi 3 3ed del forum sono ripescaggi dalla melma di discussioni chiuse, solo con l'intento di avvelenare il clima. Una vergogna inaccettabile ed inconcepibile.

P.S.
PORTATE SFIGA

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #567 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:34:05 »
Tare merita grandi elogi quest'anno come grandi critiche lo scorso, lui come la squadra e la societa'....abbiamo raggiunto una finale di coppa e in ogni caso stiamo lottando e bene per un piazzamento europeo, non vedo perche' elogiare l'attuale lavoro di un componente dello staff debba avere di rimando delle critiche per errori commessi uno o due anni prima, tra l'altro avendo gia' abbondantemente subito la giusta dose di critiche a tempo debito.

perchè il "telavevodettismo" di certi mentecatti è troppo più forte dell'entusiasmo creato da questa bella squadra.
Il fatto che Tare abbia collezionato figure di merda a ripetizione non può aver significato l'aver imparato qualcosa dai propri errori dopo 12 anni... era colpa de Bielsa.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #568 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:36:14 »
Io non penso abbia collezionato figure di merda.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #569 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:47:00 »
tare ha l'unico difetto di parlare troppo. il resto del suo lavoro è quasi impeccabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #570 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:57:52 »
tare ha l'unico difetto di parlare troppo. il resto del suo lavoro è quasi impeccabile.

Purtroppo l'elenco di giocatori totalmente inadeguati presi per fare i titolari o le prime riserve nel corso degli anni ti smentisce.
Per fortuna dopo tutto questo tempo sembra aver imparato il mestiere.
Ma non è colpa sua aver messo un ex calciatore con nessuna esperienza a costruire una sesta/settima forza del campionato.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #571 : Venerdì 7 Aprile 2017, 14:58:58 »
Io non penso che marotta o galliani coi soldi messi a disposizione da lotito farebbero molto meglio ,anzi.....facile comprare i fenomeni con i soldoni, a beh, prima o poi quelli forti li azzecchi, appena berlusca ha chiuso i rubinetti il povero galliani ha dovuto mendicare in lungo ed in largo prestiti secchi o pagare i media perche' parlassero dei fantasmagorici giocatori delle giovanili, in modo da giustificare i non mercati....galliani ha stapagato un 27enne attaccante di serie b che ha fatto la bellezza di quanti gol quest'anno ? 4 ? oppure ds tipo quello del napoli che non so manco chi sia che ha dilapidato i 90 milioni di Higuain prendendo pippe astrali quali pavoletti,maksimovic e via discorrendo, per poi giocarsi il terzo posto con la Lazio costruita da quell' incompetente di Tare. Strano.....

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #572 : Venerdì 7 Aprile 2017, 15:04:58 »
Di rimestatori di melma e di intenti di avvelenare il clima è pieno il forum.

Beati voi che non avete l'incombenza di moderare.

Lo Staff di BC.org