Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93800 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #360 : Giovedì 1 Gennaio 2015, 16:05:25 »

Anche Dias mi pare che esordi subito;  ma quella era un altro tipo di emergenza che
per fortuna oggi non c e' .....

naturalmente " tanto pe´ fa´ ´na cosa nova " esordì tra i fischi del pubblico laziale, che aveva ancora  Nesta come paragone; poi, come spesso accade quando si sputa per aria (nota: sovente ricade sulla testa dello sputatore), è finito col soprannome di "ministrodelladifesa".

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #361 : Giovedì 1 Gennaio 2015, 18:35:43 »
L'emergenza c'è eccome, con Dv sono rimasti Cana e Novaretti, per giocare contro samp, xxxx, napule  e milan. Che famo, je damo de over? Il difensore doveva già stare a Formello, col transfer pronto a essere ufficializzato il 5.
trigoria delenda est

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #362 : Giovedì 1 Gennaio 2015, 18:38:38 »
insomma s'è dimesso o no?

Sent from my XT1022 using Forum Fiend v1.2.14. | tapatalk merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #363 : Giovedì 1 Gennaio 2015, 21:02:12 »
Ma basta con questo astio verso chiunque critichi la società, Pomata.
Sei fastidioso.
Il lodolaio ha portato degli argomenti.  Smontaglieli uno ad uno, ma non permetterti di dare del mediocre, del pretestuoso e di invitare a baciare dove passa Lotito.

È fastidioso l'astio verso questa Lazio, che con Cana e Novaretti si ritrova al 3º posto, non solo baci a Lotito ma anche delle rose dove cammina.

Mediocre non lo dico a lui ma a tutti noi.

Nessun astio per Lodolaio, il 3º posto smonta il mantra riportato, l'EL è il livello della Lazio e dei suoi tifosi ad oggi.

Buon anno

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #364 : Venerdì 2 Gennaio 2015, 10:01:03 »
L'emergenza c'è eccome, con Dv sono rimasti Cana e Novaretti, per giocare contro samp, xxxx, napule  e milan. Che famo, je damo de over? Il difensore doveva già stare a Formello, col transfer pronto a essere ufficializzato il 5.

Mah insomma c e' un po' di enfasi in questo appello.   Cana e' un giocatore che e' stato
questo anno premiato nella sua Nazione e le ultime due prestazioni da noi ha preso due
voti 7 e non credo che altri giocatori NUOVI al suo posto potrebbero fare meglio
di lui.
   
Fra le altre cose e' un giocatore  *SANO*  e non rotto come molti altri di quelli nostri 
del tipo Konko che da un anno non fa' piu un-cross (lo avete notato) perche' forse ha paura 
di farsi ancora male, pertanto gioca male e poco, e limitato nei movimenti.       Novaretti e'
stato scritto che le ultime sue prestazioni non sono state male,  e molte partite giocate
con lui dentro si sono concluse con la vittoria e a me personalmente questo **ostracismo**
che gli e' stato dato lo trovo eccessivo e volgare, altri difensori da noi hanno fatto di peggio
e sono stati lasciati in pace dal tifo (ndr) ....

Invece si invoca un *mandrakino* che arriva, capisce tutto, si muove senza paure, rende
al 100x100 .. e come no .... e con quello dentro e magari "solo perche' c e' lui" facciamo secchi
i peperoni, Samp il Milan e il Napoli .... hai capito Tare come devi muoverti  ??    Dai che hai
solo 4 giorni per trovarlo il **Mandrakino** .... altrimenti si perde sul campo  ....  e la colpa
e' tutta tua caro Tare ..... e in seconda battuta di Lotito, naturalmente .... !!   

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #365 : Venerdì 2 Gennaio 2015, 17:33:50 »
   
     Novaretti e' stato scritto che le ultime sue prestazioni non sono state male,  e molte partite giocate
con lui dentro si sono concluse con la vittoria e a me personalmente questo **ostracismo**
che gli e' stato dato lo trovo eccessivo e volgare, altri difensori da noi hanno fatto di peggio
e sono stati lasciati in pace dal tifo (ndr) ....


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #366 : Venerdì 2 Gennaio 2015, 18:50:00 »
Novaretti è troppo lento per il campionato italiano, detto ciò si può dire che non è uno scarsone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #367 : Venerdì 2 Gennaio 2015, 18:56:19 »
Ma basta con questo astio verso chiunque critichi la società, Pomata.
Sei fastidioso.
Il lodolaio ha portato degli argomenti.  Smontaglieli uno ad uno, ma non permetterti di dare del mediocre, del pretestuoso e di invitare a baciare dove passa Lotito.

si, vero, i SUOI argomenti; i fatti sono che la Lazio è al 3º posto ed ha davanti a sé 3+1 partite in casa, peraltro ospitando 3 delle sue (al momento) avversarie per la lotta all´Europa.

Argomenti che, peraltro, dal 31 agosto:

Oppure il suo collocamento presso altri incarichi (settore giovanile).
Avrà finito le facce a disposizione, visto che ce la mette sempre ?
Quante altre sessioni di calciomercato deve toppare ?
La sconfitta di oggi lo chiama come responsabile: l'annoso problema, il reparto difensivo, non è stato risolto.



sono già stati abbondantemente smentiti dagli eventi e che, credo io, avrebbero dovuto ragionevolmente consigliare la chiusura di questo topic da parte sua
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #368 : Lunedì 5 Gennaio 2015, 22:59:19 »
Nove mijoni per quel moretto con la maglia numero sette????
Che te possino, Tare...








 :toothy9:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #369 : Martedì 6 Gennaio 2015, 01:37:38 »
si, vero, i SUOI argomenti; i fatti sono che la Lazio è al 3º posto ed ha davanti a sé 3+1 partite in casa, peraltro ospitando 3 delle sue (al momento) avversarie per la lotta all´Europa.

Guarda che io sono uno che ha sempre difeso Tare.
Però capisco l'argomento del lodolaio: alla Lazio c'è bisogno di un difensore (come ha riconosciuto anche Tare) e, visto il ciclo durissimo che ci aspetta, sarebbe meglio averlo il 6 gennaio che il 30.
Se Tare prenderà questo benedetto difensore il 30 o non lo prenderà affatto, certamente non chiederò le sue dimissioni, ma una piccola critica mi sarà concessa senza essere accusato di essere pretestuoso o mediocre?

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #370 : Martedì 6 Gennaio 2015, 01:46:08 »
Dove eravamo rimasti ?
Mettiamo in ordine i fatti.

Agosto 2014: escono i calendari di Lega

05/01 Lazio- Sampdoria
11/01: Derby
14/01: Ottavi Coppa Italia
18/01: Lazio -Napoli
24/01: Lazio - Milan

Settembre 2014: infortunio a Gentiletti, il rinforzo della difesa per un campionato di livello, rientro previsto aprile 2015

Novembre 2014: infortunio alla prima alternativa di Gentiletti, Ciani si ferma con rientro previsto a fine gennaio

Oggi: da settembre 2014 si sa che la società, se vuole raggiungere degli obiettivi, deve prendere un difensore nel mercato di gennaio, ma non alla fine ma subito, il giorno stesso dell'apertura.
Cosa leggiamo sui giornali ? Trattativa per un ragazzo ventenne olandese, con soli sei mesi di esperienza tra i professionisti e in scadenza (guarda caso  8) ) di contratto. La società olandese proprietaria del cartellino del giocatore naturalmente cura i propri interessi e ha tutto l'interesse a condurre la trattativa ad oltranza per ottenere più soldi.
Ma anche se arrivasse subito, vogliamo far esordire un ventenne facendogli giocare quelle partite ? Lo mandi al massacro.
Anche De Vrij, con tutta la sua esperienza, ha avuto bisogno di qualche partita per capire il calcio italiano.
Quindi questo ciclo di partite

05/01 Lazio- Sampdoria
11/01: Derby
14/01: Ottavi Coppa Italia
18/01: Lazio -Napoli
24/01: Lazio - Milan

lo affronteremo con:
Cana e Novaretti, due giocatori su cui non fare affidamento se si vogliono raggiungere degli obiettivi (certo, può capitare che offrano delle prestazioni non insufficienti...) e Radu, diffidato e incline agli infortuni.
Pare che Ciani ritorni disponibile per il Napoli, ma trattasi sempre di un giocatore come Cana e Novaretti.

Questi sono i fatti.
Una società che agisce in questo modo può essere definita come una società che punta al raggiungimento di risultati ?
Secondo me no.
Buon 2015 a tutti, che di auguri a gennaio ne avremo bisogno.

P.S.: Ringrazio Aquila Romana di LN da cui ho preso parte del testo per risparmiare tempo.

I fatti di oggi hanno un po' scantonato: ha giocato un tempo da centrale Radu, ed è la seconda volta;
Abbiamo stracciato la Sampdoria che, nonostante i precedenti ottimi in campionato, ha fatto in tutto tre o quattro azioni, altro che tiri in porta. Questa Lazio è fatta apposta per smentire certe facili conclusioni: guarda quanto hanno reso diversi calciatori che a giugno sembravano oggetti misteriosi, pippe sesquipedali o gente al capolinea.
La materia non si presta ad analisi facili, un quarto centrale serve ma deve essere bravo. Non serve riempire una casella.
Ma il Ciani che fine ha fatto? Quando rientra?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #371 : Martedì 6 Gennaio 2015, 02:06:35 »
a me radu centrale continua a convincere pochissimo. specie adesso che sembra aver ritrovato una buona forma non lo sposterei mai dalla fascia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #372 : Martedì 6 Gennaio 2015, 02:19:32 »
a me radu centrale continua a convincere pochissimo. specie adesso che sembra aver ritrovato una buona forma non lo sposterei mai dalla fascia.

Si ma oggi era obbligato dopo l'uscita di Cana. E non ha fatto malissimo. Certo onestamente spero che Cana possa giocare il derby. Qualcuno sa che cosa si e' fatto?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #373 : Martedì 6 Gennaio 2015, 07:28:44 »
a me radu centrale continua a convincere pochissimo. specie adesso che sembra aver ritrovato una buona forma non lo sposterei mai dalla fascia.

mbe ma Radu ha un piede solo, inutile girare attorno al tavolo .... i due piedi servono
sempre meglio di uno solo in molti casi  ....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #374 : Martedì 6 Gennaio 2015, 10:59:17 »
I fatti di oggi hanno un po' scantonato: ha giocato un tempo da centrale Radu, ed è la seconda volta;
Abbiamo stracciato la Sampdoria che, nonostante i precedenti ottimi in campionato, ha fatto in tutto tre o quattro azioni, altro che tiri in porta. Questa Lazio è fatta apposta per smentire certe facili conclusioni: guarda quanto hanno reso diversi calciatori che a giugno sembravano oggetti misteriosi, pippe sesquipedali o gente al capolinea.
La materia non si presta ad analisi facili, un quarto centrale serve ma deve essere bravo. Non serve riempire una casella.
Ma il Ciani che fine ha fatto? Quando rientra?

Infatti serve un centrale bravo e di esperienza, Hoedt è una buona operazione ma per giugno.
Ciani: c'è chi dice che sarà convocabile per il Napoli, altri per i primi di febbraio.
Qui si rischia di giocare le prossime partite con Novaretti...

Problemi alla schiena.
Si ma oggi era obbligato dopo l'uscita di Cana. E non ha fatto malissimo. Certo onestamente spero che Cana possa giocare il derby. Qualcuno sa che cosa si e' fatto?
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #375 : Martedì 6 Gennaio 2015, 12:08:33 »
contrattura all'adduttore per Cana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #376 : Martedì 6 Gennaio 2015, 13:29:48 »
contrattura all'adduttore per Cana.
Porcazza trota...
Tempi di recupero?
Ce la fa per domenica?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #377 : Martedì 6 Gennaio 2015, 13:51:19 »
certo, un bravo centrale mancino subito sarebbe l'ideale, ed è ovvio che tutti vorremmo subito un altro de vrji fatto e finito, ma i giocatori forti non si trovano sullo scaffale del supermarket.
 
costano milioni, deve fargli contratti milionari, devi essere d'accordo con la società di provenienza, con i procuratori, evitare i rialzi di altre squadre.  non solo, se gentiletti torna quel drago visto in due partite,  il nuovo arrivato deve essere pronto  a un paio d'anni minimo da panchinaro.  infine, devi vendere almeno uno dei centrali attuali, per evitare sovraffollamento.

non mi aspetto le dimissioni di tare, non dovesse arrivare il difensore, mi aspetterei piuttosto degli elogi per l'eccellente lavoro svolto, e per alcuni colpi veramente notevoli come biglia de vrij ed anderson, giocatori di livello mondiale. senza dimenticare candreva, klose etc.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #378 : Martedì 6 Gennaio 2015, 20:32:24 »
il sogno sarebbe che Welsey Hoedt sia destro e capace, in caso, di giocare anche esterno destro; allora con una eventuale formazione ( a me non troppo gradito, ma in caso   ;) ) Marchetti - Hoedt De Vrij Gentiletti - Basta Parolo Biglia Lulic Anderson - Candreva Djordjevic con tutti gli altri ad alternarsi ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #379 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 21:31:36 »
Comunque il lavoro di questi incapaci ci ha portato a questo:

ROMA - Il derby ha lasciato un po' di rammarico in casa biancoceleste, ma nonostante la Lazio non sia andata oltre il pareggio (arrivato con una rimonta della Roma da 2-0) la classifica è migliorata. Adesso la Lazio è sola al terzo posto con un punto di vantaggio dal Napoli. Dunque la squadra di Pioli fa un passo avanti nelle scommesse su chi si qualificherà alla prossima Champions League e i bookmaker tagliano da 4,50 a 3,75 la quota sulla Lazio entro le prime tre a fine campionato. Sale invece l'offerta per il Napoli, che rimane favorito per il terzo posto ma passa da 1,50 a 1,90. Si gioca 7,50 sulla Fiorentina, mentre le milanesi vanno in doppia cifra: 10,00 per il Milan, 11,00 per l'Inter.

Il pesce marco che fine ha fatto?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!