Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93693 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #20 : Domenica 31 Agosto 2014, 23:07:07 »
Mah adesso parlano solo di juve e merde.
Poco prima Lotito diceva che alla prima giornata è presto per dare giudizi sulle squadre perchè il mercato è ancora in corso e molte squadre stanno cambiando in questi giorni; ha fatto l'esempio di Gentiletti che oggi non ha giocato ma giocherà perchè è stato scelto dall'allenatore ::)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #21 : Domenica 31 Agosto 2014, 23:22:09 »

Se si fosse operato bene sul mercato oggi sarebbe andato in tribuna, invece era titolare.



il titolare sarà gentiletti, che oggi non ha giocato perchè arrivato da poco. aspetta almeno di vederlo, e ricorda che la difesa la fa tutta la squadra. stasera menez andava a rubare i palloni a candreva.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #22 : Domenica 31 Agosto 2014, 23:25:16 »
Vabbè hanno perso ma non s'è giocato male. E' presto per giudicare la squadra e il mercato. Aspettiamo almeno una decina di partite. Io non ricordo un Milan - Lazio in cui i padroni di casa abbiano superato la metà campo 2 volte in 95'. Ci sono stati degli errori difensivi ma la squadra ha sempre cercato di essere aggressiva e pressare alto. Secondo me il 3 a 1 è un risultato parecchio bugiardo oggi.
Continuiamo su questa linea portiamo avanti la nuova filosofia di gioco proposta dal mister. Soltanto dopo potremo giudicare il mercato e quindi l'operato di Tare in questa sessione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #23 : Domenica 31 Agosto 2014, 23:25:39 »
parlare di Cana e dimenticare il Radu di Lazio-Hellas e Lazio-Torino dello scorso campionato è, secondo me, da prevenuti; oggi merita un 3-4 al massimo.
E si continua con Cana e Novaretti   ::)

Per non parlare del Candreva di oggi    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #24 : Domenica 31 Agosto 2014, 23:58:47 »
esatto bob, abbiamo massacrato novaretti, ma radu ne combina di tutti i colori non da oggi. 

candreva lo posso dire, mi ha rotto i coglioni con quelle azioncine a giravolta.

dunque, non è problema di cana la difesa.  tutta la squadra che perde troppo facilmente palla davanti e si fa trovare scoperta.

e  oggi cana non è andato male.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #25 : Lunedì 1 Settembre 2014, 00:29:24 »
ahò, il poro Novaretti non ha giocato, lasciamolo in pace...

darienzo

R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #26 : Lunedì 1 Settembre 2014, 00:37:19 »
Ma come si possono aprire topic del genere? Su, un poco di buon senso

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #27 : Lunedì 1 Settembre 2014, 04:37:55 »
parlare di Cana e dimenticare il Radu di Lazio-Hellas e Lazio-Torino dello scorso campionato è, secondo me, da prevenuti; oggi merita un 3-4 al massimo.
E si continua con Cana e Novaretti   ::)

Per non parlare del Candreva di oggi    >:(

Infatti sui giocatori rimasti controvoglia ci voglio aprire un altro topic.
Oh vivacchiare...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #28 : Lunedì 1 Settembre 2014, 08:50:10 »
ahò, il poro Novaretti non ha giocato, lasciamolo in pace...

e no, manco per niente. il capro espiatorio era lui. senza lui orrori uguali e superiori, come se spieca stu fattu?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #29 : Lunedì 1 Settembre 2014, 10:49:05 »
Secondo me Il lodolaio ci sta prendendo in giro  :D ;D

baol

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #30 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:05:43 »
Infatti sui giocatori rimasti controvoglia ci voglio aprire un altro topic.

Controvoglia di chi ?
Perche leggendo certi commenti, il dubbio mi viene...
 ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #31 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:10:20 »
Infatti sui giocatori rimasti controvoglia ci voglio aprire un altro topic.

Ultimamente leggi troppo spesso il sito dell'ellenico. Attento, così facendo rischi di avvelenare il forum, trasformandolo in un palcoscenico dove esibire le tue personali ansie represse di laziale deluso (ma non ancora disamorato).
Sarebbe opportuno un maggior rispetto per il forum, specie quando si dorme la sera.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #32 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:15:34 »
Ultimamente leggi troppo spesso il sito dell'ellenico. Attento, così facendo rischi di avvelenare il forum, trasformandolo in un palcoscenico dove esibire le tue personali ansie represse di laziale deluso (ma non ancora disamorato).
Sarebbe opportuno un maggior rispetto per il forum, specie quando si dorme la sera.

Ti vedo preoccupato dal fatto che il buon Lodolaio annunci una critica, da porre in una modalità coerente con un forum. Potrebbe accadere che la tua tattica del melassone venga sputtanata definitivamente, vero?


ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #33 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:16:56 »
Robè, non facciamo un melassone che contiene il melassone, però, abbiamo compreso quello che vuoi significare

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #34 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:21:14 »
Ti vedo preoccupato dal fatto che il buon Lodolaio annunci una critica, da porre in una modalità coerente con un forum. Potrebbe accadere che la tua tattica del melassone venga sputtanata definitivamente, vero?

Mi preoccupa sinceramente la pace del forum, ultimamente disturbata da questi sordidi tentativi di rimestare nel torbido nei confronti di una dirigenza che sta compiendo uno sforzo davvero ammirevole di ricreare le basi di un rilancio tecnico della squadra, dopo le delusioni della scorsa stagione, culminate in una contestazione davvero incomprensibile e inaccettabile per i toni, nonché dannosa sul futuro delle casse del gruppo SSLazio.

Per questo mi schiero al fianco di chi come te è attento a mantenere la discussione e l'interesse del forum nel corretto contesto dei campo di giuoco, come noto delimitato dai 105 metri per 85 (misure standard).

Del resto, sarebbe curioso vedere aprire topic di siffatta concezione e tensione in altri contesti, molto più irregimentati e meno "liberi" di questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #35 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:26:41 »
Ti vedo preoccupato dal fatto che il buon Lodolaio annunci una critica, da porre in una modalità coerente con un forum. Potrebbe accadere che la tua tattica del melassone venga sputtanata definitivamente, vero?

E poi è veramente incredibile notare come la critica stavolta sia "coerente con un forum". Evidentemente, ha avuto il riconoscimento del "Consorzio del Laziale vero" (marchio registrato) il che rende godibile e anche ad alta digeribilità, nonostante si "limiti" a chiedere nientepocodimeno he le dimissioni di Igli Tare ds della Lazio all'indomani della prima partita di campionato, purtuttavia deludente nel risultato (ma non del tutto nel gioco).

Se invece di prova a parlare di confronto tra i fatturati di Lazio e Atletico Madrid, che distanziano di una ventina di milioni di euro (dicasi 20) la cosa invece si fa molto preoccupante e la volante biancoceleste parte a sirene spiegate per arrestare i malviventi.

Dunque, dimissioni di Tare. A quando la sostituzione di Pioli? Aspettiamo il Cesena?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #36 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:26:55 »
Oppure il suo collocamento presso altri incarichi (settore giovanile).
 
Avrà finito le facce a disposizione, visto che ce la mette sempre ?
Quante altre sessioni di calciomercato deve toppare ?

La sconfitta di oggi lo chiama come responsabile: l'annoso problema, il reparto difensivo, non è stato risolto.

Assolutamente non concordo in nulla  .....
ma proprio nulla   !!   

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #37 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:27:59 »
Il lodolaio ha proposto il tema "sessione fallimentare di mercato", vediamo se il fish riesce a mandare a whores anche questo...

A mio avviso, un gesto forte come le dimissioni dovrebbe essere la conseguenza dell'impossibilità di lavorare come si sarebbe voluto. Tare voleva un altro centrale e gli è stato impedito di prenderlo, per esempio? L'autonomia nello svolgimento di un incarico è condizione necessaria, per svolgerlo. A occhio, questa possibile frattura tra presidente e DS non sembra esistere.

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #38 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:31:46 »
Il mercato della Lazio è buono, non eccellente ma molto meglio delle ultime 4/5 sessioni disastrose.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #39 : Lunedì 1 Settembre 2014, 11:34:59 »
Il mercato della Lazio è buono, non eccellente ma molto meglio delle ultime 4/5 sessioni disastrose.

Ottimo, ben detto.
Del resto, come spiegano alcuni "l'autonomia nello svolgimento di un incarico è condizione necessaria, per svolgerlo". A occhio, questa possibile frattura tra presidente e DS non sembra esistere, che è un modo molto gentile ed elegante per dire che tra il DS e il presidente c'è assoluta fiducia.

Resta da capire cosa abbia spinto il proponente del topic ad avanzare questa richiesta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia