Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93783 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #120 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 09:43:19 »
Se vabbe'... Plaudo ed ammiro il coraggio del condottiero Garcia. Lui sì vero genio della panchina mica pavido come Pioli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #121 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 09:52:21 »
Chi ha visto la partita dei ratti avrà certamente notato che tutto il secondo tempo i roditori hanno giocato a 5 dietro con capitan futuro che faceva il centrale... di centro. Catenaccio e contropiede. Con una difesa chiusa così faceva bella figura anche Renato Miele.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #122 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:08:56 »
Se vabbe'... Plaudo ed ammiro il coraggio del condottiero Garcia. Lui sì vero genio della panchina mica pavido come Pioli.
Io non plaudo né ammiro, chisseloincula er condottiero. Io sto dicendo che non schierare un giocatore arrivato da poco (più di una settimana!) è assurdo, specie se si spaccia il neo acquisto per uno che ha grande esperienza, quando altrove mettono uno di 20 anni davanti a mario gomez.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #123 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:19:43 »
Basta, DV, gentiletti, radu: che lingua comune parlano?
Di base concordo con te: fra cabala e tagliavento non c'era partita migliore per fare esperimenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #124 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:26:26 »
Basta, DV, gentiletti, radu: che lingua comune parlano?
Di base concordo con te: fra cabala e tagliavento non c'era partita migliore per fare esperimenti.
Quindi Gentiletti non giocherà fino a che non ha imparato una lingua comune, da concordare? Quindi Gentiletti al centro è un esperimento? Quindi con tagliavento Gentiletti non se po' schierà? Buono a sapersi.
Non sarebbe più semplice affermare che non si fidano manco di chi spacciano per 'ottimo difensore d'esperienza'?
Dici che poi s'offendono? Eh beh, poesse.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #125 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:33:05 »
Un branco di incapaci dilettanti! Hai ragione!
Che vuoi che siano conoscenza ed affiatamento? Perché il calcio reale non è la PlayStation? Mannaggia!

Abbiamo perso perché non giocava gentiletti?
Ripeto: io lo avrei messo in campo, ma io non alleno la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #126 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:33:24 »
A parte che Cana e' stato il meno colpevole dei 4 la dietro, ma poi che ne sai tu delle condizioni fisiche di gentiletti? La finale di coppa Libertadores quando c'è stata? A metà agosto? Quanti allenamenti avrà avuto nelle gambe da allora? E' lecito che si sia preso una vacanza?
Io pioli lo posso criticare per il 4-3-3 con un centrocampo ultraleggero, non per non aver messo in campo gentiletti

Boks XV

Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #127 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:39:01 »
Basta, DV, gentiletti, radu: che lingua comune parlano?
Di base concordo con te: fra cabala e tagliavento non c'era partita migliore per fare esperimenti.

quindi pensa che cojone reja (ma forse era ancora ballardini...) che schierò immediatamente Dias contro il Catania.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #128 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:42:11 »
quindi pensa che cojone reja (ma forse era ancora ballardini...) che schierò immediatamente Dias contro il Catania.

dias giocò anche piuttosto bene, ma fu uccellato da ML. Ma ricordo nitidamente ancora la tenuta della prestazione come se fosse ieri: roba da leader. del resto -  ricordiamoci -  AD prese il posto di un pippone clamoroso e quindi partiva avvantaggiato se non altro per un mero discorso di raffornto tecnico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #129 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:45:00 »
dias giocò anche piuttosto bene, ma fu uccellato da ML. Ma ricordo nitidamente ancora la tenuta della prestazione come se fosse ieri: roba da leader. del resto -  ricordiamoci -  AD prese il posto di un pippone clamoroso e quindi partiva avvantaggiato se non altro per un mero discorso di raffornto tecnico.

Allora siamo nella stessa situazione  8)
L'unico posto in cui schierare Cana, Ciani e Novaretti è la tribuna.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #130 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:45:22 »
  AD prese il posto di un pippone clamoroso e quindi partiva avvantaggiato 

Gentiletti piglierebbe il posto di ben tre pipponi clamorosi.
figurate quindi l'avvantaggiamento...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #131 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:50:10 »
hai voglia ad avvantaggiarsi.
per me SG è già la reincarnazione di Walter Samuel ma col piede di Heinze.
Lo devo sperare.
Io lo avrei buttato dentro tranquillamente, preferendo portarmi avanti col lavoro e non ritardando a domani ciò che posso fare oggi. del resto non mi risulta che AD sia rimasto folgorato con la poliomelite per il gol subito dallo spunto astuto del biondo ML (di cui ricordo un vezzoso ditino puntato poi in tribuna MM rivolto a mr. weight watchers).


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #132 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:56:04 »
Gentiletti piglierebbe il posto di ben tre pipponi clamorosi.
figurate quindi l'avvantaggiamento...

Flic & floc  8)
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #133 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:56:52 »
quindi pensa che cojone reja (ma forse era ancora ballardini...) che schierò immediatamente Dias contro il Catania.

Già.

E il sagace tifoso biancoceleste fu così lungimirante da apprezzare grandemente la cosa, omettendo qualsiasi critica alla prestazione del Dias e posponendo ogni valutazione tecnica sul detto.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #134 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:57:18 »
Un branco di incapaci dilettanti! Hai ragione!
Che vuoi che siano conoscenza ed affiatamento? Perché il calcio reale non è la PlayStation? Mannaggia!

Abbiamo perso perché non giocava gentiletti?
Ripeto: io lo avrei messo in campo, ma io non alleno la Lazio.
Non abbiamo perso perché non giocava Gentiletti. Avremmo perso pure con Thiago Silva. Si discute del perché non sia stato schierato, preferendogli un giocatore di terza scelta, benché a parer mio non abbia grandi responsabilità stavolta.
La conoscenza e l'affiatamento valgono per tutti. Non capisco quindi se siamo noi a farci troppe pippe mentali o quelli dellà se ne fanno troppo poche.

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #135 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:58:37 »
Dias e Biava all'esordio furono subissati di pernacchie, invero, soprattutto il secondo ma mi ricordo pagelle al vetriolo proprio su Andre. Ma vale il vecchio principio: non è necessario capire di calcio per scrivere su un forum, anzi

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #136 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 11:05:15 »
Dias e Biava all'esordio furono subissati di pernacchie, invero, soprattutto il secondo ma mi ricordo pagelle al vetriolo proprio su Andre. Ma vale il vecchio principio: non è necessario capire di calcio per scrivere su un forum, anzi

Non è necessario capirne, io sostengo che nessuno che non sia addetto ai lavori ne capisca veramente. Penso che quello che manchi sia la modestia necessaria per capire che non sempre si ha la soluzione. Non si capisce altrimenti perché ciascuno di noi non venga chiamato di corsa ad allenare in Serie A, visto che sa sempre cosa andava fatto, chi doveva giocare, e tutto il resto.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #137 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 11:07:43 »
Boban, poco prima di Milan-Lazio: "Quando Pioli capirà e credo che arriverà presto a capire che Cana non può giocare, allora la Lazio sarà una squadra più quadrata".

(lo ha detto veramente ? )
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #138 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 11:10:51 »
Boban, poco prima di Milan-Lazio: "Quando Pioli capirà e credo che arriverà presto a capire che Cana non può giocare, allora la Lazio sarà una squadra più quadrata".

(lo ha detto veramente ? )

Qui sopra c'è chi lo dice da un anno.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #139 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 11:12:41 »
Boban, poco prima di Milan-Lazio: "Quando Pioli capirà e credo che arriverà presto a capire che Cana non può giocare, allora la Lazio sarà una squadra più quadrata".

(lo ha detto veramente ? )

si vede che boban è un forumista, poi se capisce o meno di calcio ... chissà.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.