Autore Topic: SAMPDORIA -- S.S. LAZIO  (Letto 4912 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SAMPDORIA -- S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:07:55 »
                     Strakhosha

Lazzari Luis Felipe  Acerbi  Marusic

Akpa        Cataldi    Basic

SMS/Luis Alberto

Anderson/Pedro

Immobile

E' la migliore formazione possibile con gli uomini a disposizione. Poi nelle prossime finestre di mercato bisognerà ragionare per bene, compresa la panchina.
Marusic no e stato fermo 15 giorni per COVID

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:12:03 »
Riccà, forse ancora non te ne sei accorto, ma tra 6 mesi Luis Alberto ce dice ciao. Claudius e Iglinon vedono l'ora.

Poi tireremo la linea.
E magari scopri che si è trattato di un accessorio e che con lui, sublime, magico e tecnicissino non avremo vinto unca.

Cioe uguale a Meghni

Non spacciamo opinioni per verita':

Scadenza contratto L.Alberto Giugno 2025

Scadenza contratto Sarri: tra 2 anni!

Panza, ieri hai mandato affanculo mezzo forum solo perche' non la pensavano come te e perche' rispetto a te ad alcuni non va' di intraprendere u percorso cosi' lungo: ma oggi tu stai utilizzando lo stesso metodo perche' parli di un giocatore che comunque ha dato molto alla Lazio (per numeri Luis e Sms vengono dopo Ciro e pensa alla Lazio di Inzaghi senza questi tre cosa sarebbe stata e come sarebbe scesa la qualita'), ritenendolo addirittura un accessorio!

Pero' quando Luis ha segnato o, ha fatto assist immagino che ti sei messo ad esultare come tutti noi, oppure no?

Puoi dire quello che vuoi ma anche gli altri lo possono fare: ieri hai sbagliato perche' hai mandato affanculo mezzo forum solo perche' non la pensavano come te.

Tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti di nervosismo ma se adesso ti dico che io non vorrei intraprendere il cammino con Sarri perche' secondo me questa squadra ha la possibilita' di ottenere fin da subito dei risultati con un allenatore piu' adatto alle caratteristiche dei giocatori in rosa (ho detto piu' adatto non piu' bravo di Sarri perche' la bravura di Sarri per me e' INDISCUTIBILE): che fai ti incaxxi un' alrra volta e mandi affanculo pure me?

Sono opinioni, Panza: OPINIONI!

Chiaramente il mio discorso su Sarri e' ipotetico: io, spero e credo ancora che Sarri prima o, poi ci stupira' con delle mosse che io gli ho sempre visto fare nelle sue precedenti esperienze.

Per me lui sta' cercando di capire se ci sono le basi per un  progetto a lunga durata: e lo capira' a gennaio sul mercato.

Se non arrivera' almeno uno forte (uno che vuole lui), per me Sarri cambiera' il suo piano strategico: perche' ha sempre fatto cosi' in passato (poi bisognera' vedere che cosa si diranno con Tare in quel caso ma lui non e' scemo e non vuole fare un campionato di transizione).

Questo lo dice a noi per prendersi il suo tempo nel tentativo di capire che cosa gli propone la Societa': la situazione e' in divenire.

Sarri ha 2 anni di contratto: L.alberto ce l' ha fino al 2025 e in base alle parole dello stesso Sarri si sta' impegnando.

Forse siamo noi che vogliamo che L.Alberto con i compiti dati da Sarri faccia l' Allan della situazione ma pure il L.Alberto di Inzaghi: e questo non e' possibile.

Oggi segna: pure a partita in corso ma segna.

E per Sarri aspettate perche' faccio un esempio: se a gennaio gli prendono un simil-Kostic allora si spiega tutto.

E' normale che per far giocare tutti, lui non voglia spostare L.Alberto dal centrocampo e non  voglia cambiar modulo se QUALCUNO GLI HA PROMESSO UN ALA FORTE A GENNAIO (che per me e' piu' importante del vice-Ciro).

Insomma, attualmente le cose sono in via di sviluppo: la costruzione partira' da gennaio (TUTTO SECONDO ME!).

E SE PARTIRA': OPPURE, PARTIRA' MA NON CON IL 4/3/3 E NON CON IL PROGETTO A LUNGA DURATA.

A quel punto, Sarri (non felicissimo del mercato), cerchera' di far piu' punti possibili per poi esser chiaro nel momento del suo possibile rinnovo: ma intanto Sarri, cerchera' di fare piu' punti possibili (ANCHR ADATTANDOSI).

Non e' una situazione in cui abbiamo i dati per giudicare: ne' Sarri, ne' Tare, ne' i calciatori.

Lo sapremo a gennaio: nel frattempo pero' ognuno puo' esprimere le proprie opinioni liberamente (e TUTTE dovrebbero avere lo stesso peso e dovrebbero essere rispettate).

Si, Panza devi rispettare anche te tutti quegli utenti che vorrebbero cambiare Sarri: sono opinioni personali, sono gusti personali.

E ieri a questi utenti li hai mandati tutti a fare in culo: imho.

Ti e' partita la brocca: anche questo puo' capitare ma oggi e' un altro giorno e con maggiore lucidita' devi comprendere che puo' esistere anche una visione diversa dalla tua da parte di molti utenti (sia su L.Alberto che su Sarri).

La tua opinione puo' convivere benissimo con quella di Geddy, di Orazio, di Anse,.ecc: ad esempio.

Tifiamo uniti: daje caxxo che oggi vinciamo (pero' segna L.Alberto che e' un giocatore che a detta di Sarri si sta' impegnando, Panza!).

Oltre ad Immobile: vabbo' questo lo sappiamo.

Se non segna Luis, oggi fa' almeno 1 assist.

Imho.

FORZA LAZIO!

Quindi occhio a dare giudizi quando ancora non sappiamo che cosa succedera':

Al momento non ha ancora rinnivato quindi dobbiamo attenerci ai dati.

L.Alberto e' quello che dopo Ciro (insieme a Sms), ha piu' numeri: pensate la Lazio di Inzaghi senza uno dei, 3 senza 2 dei 3 o, senza tutti e 3.

Volete sfanculare L.Alberto?

E chi ve lo vieta sono opinioni: pero' dovete rispettare anche chi esprime opinioni su Sarri.

Detto questo i giocatori passano (anche gli allenatori passano), e resta la Lazio: volete mandar via L.Alberto?

Ok, ma bisogna prendere un altro calciatore che possa garantire quei numeri.

Al momento a gennaio per chi e' ranto sicuro del futuro RICORDO che lo stesso Sarri ha mandato un messaggio alla Societa' (pubblicamente): "Ci vorrebbe una riunione intorno af un tavolo per pianificare il mercato delle prossime 2-3 sessioni SE SI VOGLIONO FARE LE COSE SERIE".

Al momento quindi vuol dire che la Societa' ancora non l' ha fatto: e la prima sessione di mercato c'e' a gennaio.

Sarri, ha intuito andazzo ed ha detto: ci vuole uno forte O, ALMENO UN GIOVANE (Che quindi non potra' mai essere sui livelli di L.Alberto nemmeno di un L.Alberto fuori ruolo!).

E che sia fuori ruolo lo ha fatto capire Sarri dicendo che devono abituarsi al ruolo e che la fase difensiva non e' il loro forte.

Aggiungo io: e von 5 giocatori offensivi von un portiere che prende ogni 2 tiri 1 gol (lo.dicono i numeri), questi due giocano a centrocampo entrambi contemporaneamente con in piu' Cataldi (che non predilige la fase di distruzione), e Lazzari?

Forse e' normale che questa squadra fatichi a trovare l'ce quilibtio giusto: poi con gli allenamenti chissa'.

Ma allora non distruggete i giocatori (sopratutto i 4-5 piu' forti che abbiamo).

Distruggere un giocatore equivale a dire "Sarri, via".

Ora, io sono per laliberta' assoluta per cui e' normale che uno puo' dire che non vuol vedere L.Alberto come che non voglia attendere il percorso di Sarri: e' normalissimo avere opinioni diverse.

Ma se si propende solo per la propria opinione allora lo ritengo ingiusto: Panza hai mannato affanculo mezzo Forum e adesso parli di L.Alberto come un accessorio?

Allora per favore pupi considerare anche L.Alberto un accessorio ma non mandare piu' affanculo mezzo forum perche' non lo ritengo giusto.

Quest

superaquila

« Risposta #62 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:40:34 »
Letta su LLSN

STRAKOSHA
HYSAJ         L.F.RAMOS              ACERBI         MARUSIC
           SMS                 CATALDI              BASIC
PEDRO                         CIRO                             ZACCAGNI

Non male ma potrebbe essere migliore con un altro
schema non previsto da Maurizio Sarri.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:43:47 »
Ancora SMS in mezzo al campo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:49:57 »
... e che con lui, sublime, magico e tecnicissino non avremo vinto unca.
Nelle ultime coppe vinte c' era eccome.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Domenica 5 Dicembre 2021, 16:50:54 »
STRAKOSHA?

SE COSI' FOSSE BRAVO SARRI!

INOLTRE IL CENTROCAMPO E' BEN EQUILIBRATO: BASIC MERITA LA TITOLARITA' PERCHE' E' IL CENTROCAMPISTA PIU' DINAMICO CHE ABBIAMO.

ED OTTIMA ANCHE LA SCELTA DI HYSAJ A DESTRA E DI MARUSIC A SINISTRA.

F.ANDERSON L' AVEVO VISTO IN CRESCITA MA E' GIUSTO FARLO RESPIRARE PERCHE' NON C'E' STATA MAI OCCASIONE: VINCEREMO E AVREMO DEGLI OTTIMI RICAMBI DURANTE LA PARTITA.
CON UN ALTRO MODULO CI POTREMMO PERMETTERE ANCHE L.ALBERTO IN MEZZO A QUESTI MA CHIEDEREI TROPPO: PER IL MOMENTO VA' BENISSIMO COSI'.

DAJE.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 5 Dicembre 2021, 17:04:46 »
Siamo tra le squadre che gioca peggio, comincio a stancarmi di questo andazzo, giusta la fiducia a Sarri, io sono con lui ma voglio vedere la sua mano sull'andamento della squadra.

superaquila

« Risposta #67 : Domenica 5 Dicembre 2021, 17:07:13 »
Per la formazione voglio aspettare i giocatori che
scendono in campo per il riscaldamento,alle 17,15.

superaquila

« Risposta #68 : Domenica 5 Dicembre 2021, 20:21:37 »
Siamo tra le squadre che gioca peggio, comincio a stancarmi di questo andazzo, giusta la fiducia a Sarri, io sono con lui ma voglio vedere la sua mano sull'andamento della squadra.
Oggi si è vista questa mano.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 17:45:18 »
Posso chiedere una vittoria ed una bella prestazione per domani?

Direi che puoi essere soddisfatto...

;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

superaquila

« Risposta #70 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 18:14:00 »
C'erano gli ingredienti giusti, ma nell'ultima mezz'ora... ;)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 18:30:33 »
...giocavamo in 10.

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 18:48:50 »
...giocavamo in 10.

In 9 (ma non faccio il nome perche' si e' comunwue impegnato e chi indossa la nostra maglia va' rispettato).