Autore Topic: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!  (Letto 7836 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #60 : Lunedì 15 Settembre 2014, 15:34:30 »
tornati, ma tifare è un´altra cosa


cantare in coro sotto la direzione di un direttore d´orchestra, NON È TIFARE; tifare è, come fatto notare, applaudire un tuo giocatore che, dopo alcune buone giocate, ne sbaglia una.
Non fare VOLUTAMENTE ED A COMANDO cori che sappiamo tutti possono fare danno alla tua squadra.

Certo, ognuno ha le proprie idee, ma far finta che Cristo è morto di freddo è inutile
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #61 : Lunedì 15 Settembre 2014, 15:51:01 »
Elegante e con classe eludi la questione che ho posto e che è abbastanza chiara.
Perrché i 40 mila del Sassuolo erano teleradioguidati, mentre i 35 mila abbondanti di ieri erano autonomi e spontanei?
La questione è altresì quantitativa. La massa si muove da sola, anche nonostante il frastuono dei c.d. profeti di sventura.

Ieri la massa ha messo la sua puntata sulla stagione, non a favore del presidente, ma della squadra. Sta, come sempre alla dirigenza, tradurre questa nuova (ri)apertura di credito.

PS dalla lettura del tabellone di Coppa Italia emerge una terribile "curiosità": potrebbe ripresentarsi un derby in finale il 7 giugno, dopo un altro derby di campionato alla penultima giornata (domenica 24 maggio), magari decisivo per la nostra (e la loro) stagione.


Ieri la massa ha messo la sua puntata sulla stagione, non a favore del presidente, ma della squadra.


non eludo un bel niente. ripeto, con il sassuolo, al seguito di una iniziativa volta a contestare il presidente. eterodiretti? fai te.

ieri, a tifare. una tifoseria rinsavita, che si è liberata non del presidente, ma di alcuni gufi e papponi, e altre cose inutili.  eterodiretti dalla Lazio.


poi, ma quando mai una tifoseria va allo stadio a sostenere un presidente. ieri è stato tutto naturale, una tifoseria, una squadra, dei giocatori da incitare.  l'essenza. il resto è sovrastruttura, e parassiti.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #62 : Lunedì 15 Settembre 2014, 15:53:25 »
Io ero presente in tutte e due le occasioni. Ma verificare i registri delle presenza è esercizio vacuo.
La sostanza sta da un'altra parte. La massa ragiona da sola: questo è dimostrato.

no, la massa è tornata in seguito a un comunicato della nord. così come prima era andata appresso alla stessa nord incautamente alleata ai gufi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #63 : Lunedì 15 Settembre 2014, 16:16:06 »
Rispondendo a fish concordo con lui che una volta coi bussolotti verdi tutto era più semplici. Non c'era il bisogno di identificare l'acquirente e stampare. Le mazzette di biglietti rimbalzavano alacremente tra impiegati e bagarini.

Spero davvero si possa tornare a una situazione più semplice, oltretutto gli atavici problemi di rete nostrani complicano le cose.

Io stesso sono stato sbattuto via fuori tempo massimo da Calderini per ben due volte.

Ora, se non decido di seguire la partita spaparanzato sulla mia poltrona preferita, non arrivo in zona stadio senza tagliando, il LS di Prenestina ovvia al problema

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #64 : Lunedì 15 Settembre 2014, 16:17:17 »
non eludo un bel niente. ripeto, con il sassuolo, al seguito di una iniziativa volta a contestare il presidente. eterodiretti? fai te.

ieri, a tifare. una tifoseria rinsavita, che si è liberata non del presidente, ma di alcuni gufi e papponi, e altre cose inutili.  eterodiretti dalla Lazio.


poi, ma quando mai una tifoseria va allo stadio a sostenere un presidente. ieri è stato tutto naturale, una tifoseria, una squadra, dei giocatori da incitare.  l'essenza. il resto è sovrastruttura, e parassiti.

Non fa niente, ma fingi di eludere l'evidenza di una contraddizione, da parte di molti, ma non di tutti. Quella di considerare la massa urlante di febbraio come plagiata dalla propaganda "nemica" ed eversiva, mentre quella di ieri era allo stadio unicamente per la squadra.

In realtà, una massa così imponente si muove soltanto per una paio di colori, per una bandiera, PER LA SQUADRA. Perché il presidente è soltanto un mezzo per questa massa: l'uomo che ha l'incarico di tradurre i sogni in realtà.
Questo è stato detto quella fredda ma bollente sera di febbraio, quella dei 40 mila estorsori, questo è stato ribadito ieri nell'accaldato pomeriggio settembrino, quella dei 35 mila entusiasti.

Non c'è nessun rinsavimento, neanche un ravvedimento operoso. Si tifa per la Lazio, non per questa o quella fazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #65 : Lunedì 15 Settembre 2014, 19:12:26 »
Io con quelli che #liberalalazio non ho e non voglio avere niente a che fare, e neanche con quelli che Lotito pdm, specialmente se glielo cantano per aver denunciato il tentativo di scalata dei casalesi, altro che pdm, c'è da fargli un monumento per aver impedito l'irreparabile. 
E non voglio avere niente a che fare neanche con quelli dei fischi preventivi alla lettura delle formazioni, gente cresciuta a plastino e deangelis che s'è dimenticata come si tifa.
Perciò quando parlate di massa non mi contate.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

R: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #66 : Lunedì 15 Settembre 2014, 19:50:12 »
Questo è vero: a quest'ora avremmo avuto una Lazio aull'orlo del fallimento in terza serie, e magari una Salernitana neopromossa cpl vento in poppa in serie a

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #67 : Lunedì 15 Settembre 2014, 20:07:35 »
Io con quelli che #liberalalazio non ho e non voglio avere niente a che fare, e neanche con quelli che Lotito pdm, specialmente se glielo cantano per aver denunciato il tentativo di scalata dei casalesi, altro che pdm, c'è da fargli un monumento per aver impedito l'irreparabile. 
E non voglio avere niente a che fare neanche con quelli dei fischi preventivi alla lettura delle formazioni, gente cresciuta a plastino e deangelis che s'è dimenticata come si tifa.
Perciò quando parlate di massa non mi contate.

mi associo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #68 : Lunedì 15 Settembre 2014, 20:08:57 »
 Si tifa per la Lazio, non per questa o quella fazione.

ma va?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #69 : Martedì 16 Settembre 2014, 13:57:55 »
E meno male che hanno deciso di tifare.
Erano anni che non vivevo una domenica allo stadio con una atmosfera così spensierata, allegra, ottimista.
Avanti così!!!

Sono sicuro che alla prossima in casa si vivrà un clima ancora più positivo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #70 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 12:00:15 »


Dopo aver letto questo comunicato mi alzo in piedi ed applaudo.
Questo è amare la LAZIO, pur nella contrarietà a questa società. Ammetto che la Curva Nord sta prendendo delle decisioni con grande fede ed amore per la Lazio, ma anche con molta saggezza ed equilibrio.
Oggi impoverire l'immagine e la sostanza della Lazio, anche se fatta x danneggiare Lotito, sarebbe controproducente su tutti i fronti; chi odia la Lazio non aspetta altro x deriderci e ridimensionarci.
Lotito va criticato da noi nel nostro interno, lui deve capire che deve costruire un grande club, ed il modo migliore x fargli capire bene questo è riempire lo stadio, PRETENDENDO una società ed una squadra degne del suo pubblico.
Grande Curva Nord, forza Lazio e sempre roma merda !!!!

Alex_K

Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #71 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 12:50:20 »
Tutto bello, tutto giusto, bravi, mi piace moltissimo. E' semplicemente la quintessenza del tifo.
Peccato però per l'ultima parte.
Se non ricordo male, avevano chiesto di essere ignorati da Lotito. Ma la cosa non sarebbe meglio se fosse reciproca?
Veramente, non capisco...  :(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #72 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 16:41:47 »
Che scherzi? Loro devono essere ignorati, Lotito è il male supremo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #73 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 17:21:06 »
Ecco appunto era questo il comunicato a cui facevo riferimento.
Never change the way you are...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #74 : Venerdì 19 Settembre 2014, 18:49:28 »
Dalla trasmissione di stasera VDN, sembra stiano considerando seriamente di fare un tempo di tifo ed uno di contestazione, oppure solo qualche cora qua e là durante la partita.
Decideranno in seguito ma è un'ipotesi che stanno valutando, e  che contestare solo durante la contestazione è molto riduttivo, anche perché in tv non si sente, e magari, forse, qualche coro lo faranno, forse, anche durante la patita, ma era solo una idea.
Rimane il tifo alla squadra in tutto e x tutto.

darienzo

R: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #75 : Venerdì 19 Settembre 2014, 19:19:10 »
Ripeto, un caldo Patron Patron vaffanc... a inizio partitatanto per marcare il territorio, al quale per spirito di servizio mi unirei volentieri e poi tutti compatti a sostenere la Lazio

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #76 : Venerdì 19 Settembre 2014, 19:29:04 »
Ripeto, un caldo Patron Patron vaffanc... a inizio partitatanto per marcare il territorio, al quale per spirito di servizio mi unirei volentieri e poi tutti compatti a sostenere la Lazio

 :o

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #77 : Venerdì 19 Settembre 2014, 20:04:36 »
Tutto bello, tutto giusto, bravi, mi piace moltissimo. E' semplicemente la quintessenza del tifo.
Peccato però per l'ultima parte.
Se non ricordo male, avevano chiesto di essere ignorati da Lotito. Ma la cosa non sarebbe meglio se fosse reciproca?
Veramente, non capisco...  :(

Cioe'  fatemi capire :   durante la partita tifano Lazio e poi nell'intervallo fanno i cori
contro Lotito Presidente   ??    Per me non e' assolutamente una posizione equilibrata,
e non uole nemmeno esserlo ....
Se vai in un ristorante e ordini e loro scrivono e prendono le ordinazioni;  e poi quando
arrivamo i piatti te li sbattono in faccia anziche'  metterli sul tavolo.   La vedo una cosa
del genere .... squilibrata e sbagliata nel suo insieme ....   

Sorry,  ma la vedo in questo modo ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #78 : Sabato 20 Settembre 2014, 08:39:00 »
Io con quelli che #liberalalazio non ho e non voglio avere niente a che fare, e neanche con quelli che Lotito pdm, specialmente se glielo cantano per aver denunciato il tentativo di scalata dei casalesi, altro che pdm, c'è da fargli un monumento per aver impedito l'irreparabile. 
E non voglio avere niente a che fare neanche con quelli dei fischi preventivi alla lettura delle formazioni, gente cresciuta a plastino e deangelis che s'è dimenticata come si tifa.
Perciò quando parlate di massa non mi contate.

come non essere d'accordo.
adesso ti mando pure un applauso, guarda.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I tifosi della Lazio, hanno deciso di tifare!
« Risposta #79 : Sabato 20 Settembre 2014, 08:52:07 »
Dalla trasmissione di stasera VDN, sembra stiano considerando seriamente di fare un tempo di tifo ed uno di contestazione, oppure solo qualche cora qua e là durante la partita.
Decideranno in seguito ma è un'ipotesi che stanno valutando, e  che contestare solo durante la contestazione è molto riduttivo, anche perché in tv non si sente, e magari, forse, qualche coro lo faranno, forse, anche durante la patita, ma era solo una idea.
Rimane il tifo alla squadra in tutto e x tutto.

Tifo alla squadra in tutto e per tutto dove, se per un tempo contestano? Ah peccato lavoro domenica fino alle 23, ma me la registro e la voglio risentire con il solo audio allo stadio, sono proprio curioso....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!