Autore Topic: D043 - Fiorentina  (Letto 6525 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #40 : Sabato 30 Agosto 2014, 22:59:32 »
No no nun ce provà Sicchebboi.

Sò troppo forti! troppo forti!!!!

ThomasDoll

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #41 : Sabato 30 Agosto 2014, 23:00:27 »
la roma dell'anno scorso avrebbe finito il primo tempo 3-0.

Zapruder

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #42 : Sabato 30 Agosto 2014, 23:07:25 »
2-0 che descrive bene la partita. Troppi assenti e troppo distante la ACF Fiorentina dall'impronta di Montella, per dare una valutazione sui cianotici.

ThomasDoll

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #43 : Sabato 30 Agosto 2014, 23:11:20 »
Guardavo la trepidazione di Garcia, è evidente che temeva la prima partita e che l'obiettivo loro è lo scudetto.
A maggior ragione visto che li prenderanno a pallate in coppa, verosimilmente. Vedremo chi li contrasterà, per il momento sono partiti alla grande, zero fatiche e tre punti. Speriamo vendano Destro.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #44 : Sabato 30 Agosto 2014, 23:35:06 »
Primo tempo insulso della Fiorentina. Squadra fuori forma, lenta e macchinosa. Brillante da prendere a pedate, male Tomović, malissimo Borca Valero e Gomez. Montella dovrà lavorare molto. Giallorossi forti, altroché!
Per la Lazio, Giordano!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #45 : Sabato 30 Agosto 2014, 23:50:16 »
Guardavo la trepidazione di Garcia, è evidente che temeva la prima partita e che l'obiettivo loro è lo scudetto.
A maggior ragione visto che li prenderanno a pallate in coppa, verosimilmente. Vedremo chi li contrasterà, per il momento sono partiti alla grande, zero fatiche e tre punti. Speriamo vendano Destro.
paroparo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #46 : Domenica 31 Agosto 2014, 01:16:10 »
Dispiace dirlo, ma sono forti,  speriamo nella juve, ma le merde hanno fatto un ottimo mercato.

Pomata

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #47 : Domenica 31 Agosto 2014, 01:40:22 »
La storia dice merda

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #48 : Domenica 31 Agosto 2014, 01:43:22 »
adesso Della Valle dovrebbe spiegare come é possibile arrivare alla prima di campionato in queste condizioni e senza ricambi all'altezza.

intanto sesta sconfitta su 6 per Montella con quelli e ricordo che ha perso anche con Zeman e Andreazzoli.
Vincenzì, almeno un pari al ritorno pensi di portarlo a casa?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #49 : Domenica 31 Agosto 2014, 07:53:07 »
37 amichevoli...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: D043 - Fiorentina
« Risposta #50 : Domenica 31 Agosto 2014, 08:18:01 »
Una riomma... Brillante.

Commento di Malagò: noi siamo per il nuovo, per il cambiamento. Nel calcio italiano non ci devono essere disparità: con la magggica tutti devono comportarsi come ha fatto la Fiorentina stasera.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: D043 - Fiorentina
« Risposta #51 : Domenica 31 Agosto 2014, 08:24:03 »
Cioè regalare un tempo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Alex_K

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #52 : Domenica 31 Agosto 2014, 08:25:31 »
Quelli di lastbet che dicheno?
:sdent:

ThomasDoll

Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #53 : Domenica 31 Agosto 2014, 09:04:13 »
Più che fare un ottimo mercato hanno comprato tanto, ma mi sembrano acquisti un po' compulsivi, francamente.
Intanto non capisco la iturbemania, sembra un nano del circo, ai mondiali non giocava, quindi non può essere già ora il nuovo De Maria; poi già era durissima immaginare un'altra stagione di Benatia a quel livello, dopo averlo visto per anni nell'Udinese cavarsela senza esaltare e oggi non credo, francamente, che Manolas o Astori possano fargli fare alcun salto di qualità. La guarigione di Strootman è una cosa, la ritrovata piena efficienza un'altra, Cole deve far vedere se gioca o è venuto a svernare come le cicogne, la Champions dispenserà tossine e lattacidi a profusione e non dimentichiamo quanto di tigna e di convinzione c'era nella squadra dell'anno scorso, ingredienti che alla lunga non possono rimanere sempre sugli stessi livelli. L'impresa la fai una volta, per ripeterti ti devi attrezzare. Mi pare che abbondino soprattutto in tatuaggi e in terzini sinistri.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #54 : Domenica 31 Agosto 2014, 12:56:55 »
Le cacche si sono dimostrate superiori anche se la florentia poteva pareggiare nella ripresa. Pur orfana di elementi fondmentali come Rossi e Cuadrado, la squadra di Montella mi ha abbastanza deluso. Sinceramente mi aspettavo molto di più. Mario Gomez ha toccato 3 palloni in 93 minuti...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #55 : Domenica 31 Agosto 2014, 15:17:20 »
I soliti tappeti rossi, il solito culo...
Quest'anno ci sarà da soffrire molto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: D043 - Fiorentina
« Risposta #56 : Domenica 31 Agosto 2014, 17:47:55 »
Non è che se cacano in mano...semplicemente le merde so piu forti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ciannoperso pure quando le allenaveno zema e andrea zoli

 ;)
Inviato dal mio piccì utilizzando due soli diti delle mano e strizzando l'occhi che sò presbite ma pé fare il fico nn me metto l'occhiali 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:D043 - Fiorentina
« Risposta #57 : Mercoledì 10 Settembre 2014, 12:50:01 »
Mai visti Borca Valero e Pizarro giocare così male