Autore Topic: Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti  (Letto 4141 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fratelli, godiamo: Russi - Lazio, i commenti
« Risposta #20 : Venerdì 26 Novembre 2021, 07:14:47 »
Atalanta? Gli abbiamo rotto il culo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #21 : Venerdì 26 Novembre 2021, 07:17:36 »
bella prestazione ma è evidente che con le squadre alla nostra portata non lasciamo scampo..
poi incontri Milan Bologna Verona Cagliari Atalanta e paghi dazio

E nella tua particolare visione quali sarebbero le squadre alla ns portata?

Con l'Atalanta vincevi fino a 30 secondi dal termine dopo una discreta partita. Le partite toppate sono Bologna e Verona, il resto è un naturale percorso.

Io invece dico una cosa evidente ai più:
Pedro, Immobile ed SMS non li puoi mai regalare. Aggiungo anche LF, Catallo, Marusic e Basic.

Gli altri sono adattati o inadeguati.

Dovremo lavorare sulla rosa pensando già da ora al rimpiazzo di Ciro.

D'accordo con Matita sul giovin  portiere russo.

Tare datte da fa!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 26 Novembre 2021, 07:47:11 »
Batiza !

Lo ha già spiegato Karmilla , ma riprendo quanto ti dicevo in chat.

Siamo già qualificati ma, se arrivassimo primi, potremmo saltare i sedicesimi e rientrare direttamente agli ottavi.

Due partite in meno, non sarebbe male !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 26 Novembre 2021, 09:53:20 »
Grazie Karmilla. Tutti allo stadio giovedì (fortunatamente è alle 21, altrimenti con il lavoro sarebbe stato impossibile)
Bravo Anse. Il 9 dicembre tutti allo stadio. Non sono ammesse defezioni. Sperando nell'ennesima grande serata di Lazio.  :band1:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 26 Novembre 2021, 11:51:31 »
In generale, buonissima partita di personalità, é importante.
sui singoli: Basic é "bono", Pedro é Giocatore con la G maiuscola, quando é entrato ha cambiato la partita nettamente, Muriqi sarà quello che sarà peró due o tre volte non gli hanno proprio passato il pallone cavolo!, ricordo una Sergei e un'altra volta Pedro che potevano servirlo ma lo hanno proprio ignorato secondo me...mah

speriamo di continuare cosí a Napoli...

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 26 Novembre 2021, 12:41:25 »
In generale, buonissima partita di personalità, é importante.
sui singoli: Basic é "bono", Pedro é Giocatore con la G maiuscola, quando é entrato ha cambiato la partita nettamente, Muriqi sarà quello che sarà peró due o tre volte non gli hanno proprio passato il pallone cavolo!, ricordo una Sergei e un'altra volta Pedro che potevano servirlo ma lo hanno proprio ignorato secondo me...mah

Analisi del tutto Ok,  e speriamo che succeda quello che prevedi ...

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 26 Novembre 2021, 12:57:08 »
Batiza !

Lo ha già spiegato Karmilla , ma riprendo quanto ti dicevo in chat.

Siamo già qualificati ma, se arrivassimo primi, potremmo saltare i sedicesimi e rientrare direttamente agli ottavi.

Due partite in meno, non sarebbe male !
grazie mille...  :D
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

« Risposta #27 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:13:43 »
Non ci aveva dato il rigore, il primo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:37:30 »
Non ci aveva dato il rigore, il primo.
A vederlo in diretta e senza adrenalina del tifoso, visto che non ho mai messo in dubbio il risultato finale nenache sullo 0-0, non era sembrato neanche a me, poi al rallenty e' evidente e clamoroso.
Ha usato il VAR ed ha corretto la sua prima, errata, impressione.
Sul secondo rigore fa una cazzata clamorosa perche' non e' rigore neanche se arbitrava Tagliavento, il russo prima toglie la palla a Ciro e poi tocca il piede, pero' per tutti coloro che hanno inveito su Di Bello e Banti per il rigore assegnato alla Juve, se ritengono quello di ieri sera fallo, allora Cataldi ne commette 77 di quelli falli nella stessa azione.
Il mondo, tutto, e' un intreccio di convenzioni, quindi basta metterci daccordo, se quando si analizza un episodio dobbiamo foderarci gli occhi con i nostri colori, allora gridero' rigore ogni volta che il nostro portiere si butta per parare.

Per quanto riguarda la partita, non c'e' mai stata e soltanto la Lazio e' stata capace di complicarsi la vita nel primo tempo.
E' bastata l'entrata di un giocatore che ha saltato l'uomo affinche' gli spazi siano diventati praterie per le scorribande di Ciro, Pedro e Zack.
Molto bene LF, Basisc, Zack, nel secondo tempo, Hysaj, meno bene LA, Leiva, Acerbi che a me non e' piaciuto affatto.
Male FA7 a parte che non punta piu l'uomo ma ha sbagliato tutti i passaggi, consegnando sistematicamente palla ai russi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #29 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:46:48 »
Al Var tuttalpiu' può apprezzarne la truculenza, l'impeto decisamente sproporzionato. Non averlo concesso subito avvalora la tesi del regalo alla Juve, evidente che l'arbitro può giudicare non falloso se prende la palla e poi l'avversario. Magari evitando il rischio di rompergli una gamba.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:50:24 »
Al Var tuttalpiu' può apprezzarne la truculenza, l'impeto decisamente sproporzionato. Non averlo concesso subito avvalora la tesi del regalo alla Juve, evidente che l'arbitro può giudicare non falloso se prende la palla e poi l'avversario. Magari evitando il rischio di rompergli una gamba.
non volevo ritornare sull'episodio di sabato, ma l'ho usato per far capire, secondo me, quanto siano sproporzionati gli interventi di noi tifosi.
Comunque Danilo Cataldi la palla non la tocca, ahivoja a dire di si, mentre il russo sul secondo rigore la toglie a Ciro, io ho paragonato il rigore di Cataldi con il secondo russo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:51:16 »
Io comunque, a differenza di alcuni, non ci vedo somiglianza con la vittoria della Juve con noi.

I bianconeri hanno segnato su rigore intorno al 20’, ma fino alla fine della partita sono stati nella loro trequarti a difendere.

La Lazio di ieri, dopo il vantaggio, ha letteralmente tritato l’avversario!

Il 3-0 ci sta pure stretto, per me.

Anselazio

« Risposta #32 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:52:08 »
Ancora col primo rigore di sabato...
Jim mi spiace, ma in questo periodo siamo raramente in accordo;
 premesso che, a mio parere, il secondo rigore di ieri non è molto evidente e se non lo avesse fischiato non sarebbe stato un scandalo,
 Immobile ha la piena disponibilità del pallone e viene da un dribbling.
Azione completamente diversa da quella di Cataldi-merdabianconeraacaso in cui c'è un evidente anticipo del difendente su una palla (al più) contesa con l'attaccante che simula frana andando contro la gamba di Cataldi stesso.
Oh poi più che mettere delle immagini che più evidenti non si può non so che fare. Prossima volta chiedo a Sarri e Cataldi di intervenire qua dentro.

Festinger ci avrebbe scritto dodici manuali sulla dissonanza cognitiva, invece che uno, sulla partita di merda di sabato.

Porca zozza oh

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:54:07 »
non volevo ritornare sull'episodio di sabato, ma l'ho usato per far capire, secondo me, quanto siano sproporzionati gli interventi di noi tifosi.
Comunque Danilo Cataldi la palla non la tocca, ahivoja a dire di si, mentre il russo sul secondo rigore la toglie a Ciro, io ho paragonato il rigore di Cataldi con il secondo russo.

Jim !

Ma perché ti arrovelli tanto , dico io ?

Esiste il metodo Frigo, che elimina ogni dubbio.

Te lo rivelo gratis, e non avrai più bisogno di rivedere le partite : tutti i falli fischiati in favore della Lazio sono netti , tutti i fischi contro la Lazio sono inventati !

geddy

« Risposta #34 : Venerdì 26 Novembre 2021, 13:56:39 »
Togliere la palla a Ciro sarebbe toccarla con la punta e non falciarlo. Rigore sacrosanto, l'intervento e'goffo ed anche pericoloso.
Se un arbitro in campo può valutare non punibile il primo, quello di sabato  non può essere mai rigore.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 26 Novembre 2021, 14:01:22 »

Jim !

Ma perché ti arrovelli tanto , dico io ?

Esiste il metodo Frigo, che elimina ogni dubbio.

Te lo rivelo gratis, e non avrai più bisogno di rivedere le partite : tutti i falli fischiati in favore della Lazio sono netti , tutti i fischi contro la Lazio sono inventati !

anfatti!
l'ho scritto e chiedo quale convenzione applicare, perche' e' inutile che tu dica sia una mela se io dico che e' una pera, hai ragione in base a che cosa? alla convenzione che quel frutto venga chiamato mela e non pera, hai ragione? hai torto? dipende a seconda di chi ha accettato la convenzione..
Ricordati che i tedeschi sono criminali di guerra non in quanto tali ma soltanto perche' la guerra l'hanno persa.
dopo tutto questo dico che il Muflone ha giocato veramente una buona partita, cosi completo lo scritto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 26 Novembre 2021, 14:03:51 »
Ancora col primo rigore di sabato...
Jim mi spiace, ma in questo periodo siamo raramente in accordo;
 premesso che, a mio parere, il secondo rigore di ieri non è molto evidente e se non lo avesse fischiato non sarebbe stato un scandalo,
 Immobile ha la piena disponibilità del pallone e viene da un dribbling.
Azione completamente diversa da quella di Cataldi-merdabianconeraacaso in cui c'è un evidente anticipo del difendente su una palla (al più) contesa con l'attaccante che simula frana andando contro la gamba di Cataldi stesso.
Oh poi più che mettere delle immagini che più evidenti non si può non so che fare. Prossima volta chiedo a Sarri e Cataldi di intervenire qua dentro.

Festinger ci avrebbe scritto dodici manuali sulla dissonanza cognitiva, invece che uno, sulla partita di merda di sabato.

Porca zozza oh
Non dispiacerti e rifatti al famoso detto
Conosci un romanista e li conosci tutti, conosci tutti i laziali meno uno e dei laziali non sai ancora niente.

Chiaramente su Sabato ho ragione io, perche' come disse il poeta
"rigore e' quando arbitro fischia" :D

Mentre su quello di ieri ti quoto lo scritto dell'esimio mortaccilorologo

"rigore generoso" che tradotto in volgare significa "se me lo dava contro me lo stranculavo" :P
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #37 : Venerdì 26 Novembre 2021, 14:29:42 »
Mentre su quello di ieri ti quoto lo scritto dell'esimio mortaccilorologo

"rigore generoso" che tradotto in volgare significa "se me lo dava contro me lo stranculavo" :P

ok, mi sento chiamato in causa e allora controbatto. :D

il primo rigore di ieri era evidente, intervento scomposto, pericoloso e imprudente. ci sta pienamente che il var abbia ravvisato un chiaro ed evidente errore e indotto l'arbitro a rivedere l'azione. nulla a che vedere col "fallo" di cataldi che ha portato al primo rigore per la juve: cataldi mette il piede mezzo metro davanti a morata che poi gli rovina addosso; l'arbitro lo considera un normale intervento di gioco, il var non sarebbe mai dovuto intervenire, non c'è vigoria sproporzionata, non c'è pericolosità, forse un minimo di imprudenza, ma cerca assolutamente di contendere il pallone, al di là se lo tocca o meno.

il secondo rigore di ieri l'ho giudicato "generoso". non ho cambiato idea, se me lo fischiano contro rosico come un criceto e tiro madonne e cristi contro il muro manco giocassi a squash: ma mi fa venire in mente, più che cataldi (la dinamica non c'entra una minchia), patric, proprio contro la juve (santo stracchino); glie ne abbiamo dette di tutti i colori, intervento sul pallone, ma di vigoria sproporzionata, tanto che dopo aver preso il pallone fa un intervento pericoloso sull'avversario proprio come il russo (che poi mi sa che russo non è).

abbiamo comunque meritato di vincere, anche con un risultato più largo (pedro e acerbi grrrrrr), per cui sticazzi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 26 Novembre 2021, 15:10:39 »
A vederlo in diretta e senza adrenalina del tifoso, visto che non ho mai messo in dubbio il risultato finale nenache sullo 0-0, non era sembrato neanche a me, poi al rallenty e' evidente e clamoroso.
Ha usato il VAR ed ha corretto la sua prima, errata, impressione.
Sul secondo rigore fa una cazzata clamorosa perche' non e' rigore neanche se arbitrava Tagliavento, il russo prima toglie la palla a Ciro e poi tocca il piede, pero' per tutti coloro che hanno inveito su Di Bello e Banti per il rigore assegnato alla Juve, se ritengono quello di ieri sera fallo, allora Cataldi ne commette 77 di quelli falli nella stessa azione.
Il mondo, tutto, e' un intreccio di convenzioni, quindi basta metterci daccordo, se quando si analizza un episodio dobbiamo foderarci gli occhi con i nostri colori, allora gridero' rigore ogni volta che il nostro portiere si butta per parare.

Per quanto riguarda la partita, non c'e' mai stata e soltanto la Lazio e' stata capace di complicarsi la vita nel primo tempo.
E' bastata l'entrata di un giocatore che ha saltato l'uomo affinche' gli spazi siano diventati praterie per le scorribande di Ciro, Pedro e Zack.
Molto bene LF, Basisc, Zack, nel secondo tempo, Hysaj, meno bene LA, Leiva, Acerbi che a me non e' piaciuto affatto.
Male FA7 a parte che non punta piu l'uomo ma ha sbagliato tutti i passaggi, consegnando sistematicamente palla ai russi.

Sono daccordo con te sul secondo rigore;  anche per me non c era ... ma non cambiava
nulla al novantesimo  ...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 26 Novembre 2021, 17:23:45 »
Il Lokomotiv è stato ingenuo e si è dimostrato poca roba.
Li abbiamo battuti come la Juve ci ha battuto lo scorso weekend.

Non mi esalterei. Ci mancano 5 punti in campionato

Sempre sminuire i nostri risultati e ingigantire le nostre sconfitte.

Mah...

Talmente scarso questo Lokomotiv che finora ha perso tre volte, una in casa con il Galatasaray e le altre due indovina con chi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!