Autore Topic: IBC  (Letto 1654 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
IBC
« : Venerdì 22 Agosto 2014, 15:58:55 »
Anche in questo campo il sor Claudio ha dimostrato di essere sempre avanti rispetto a tutti... Un precursore!!!😎


http://m.youtube.com/watch?v=lhA0OKwDEjs


Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #1 : Sabato 23 Agosto 2014, 13:05:47 »
Anche il simpaticissimo Renzi si è ... immolato.

Ma poi, scusate, che senso ha sottoporsi alla doccia (e soddisfare così la propria sete di esibizionismo mediatico) per non versare un'offerta a favore dell'associazione che raccoglie i fondi necessari alla lotta contro la S.L.A.?!?

Spero che, tutti questi personaggi famosi, paghino pegno per davvero e dopo essersi sottoposti alla doccia sotto l'acqua ghiacciata tirino fuori un bel pò di euro per il finanziamento della ricerca (magari questo in disparte e lontano dalle videocamere...).

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Giglic

IBC
« Risposta #2 : Sabato 23 Agosto 2014, 13:54:57 »
Perfetta sintesi dell'essere italiano: fai scena senza pagare. Con una cosa inventata da altri. (Una prece, btw)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
IBC
« Risposta #3 : Sabato 23 Agosto 2014, 14:59:50 »

Perfetta sintesi dell'essere italiano: fai scena senza pagare. Con una cosa inventata da altri. (Una prece, btw)

In questo caso non solo italiano. Se cercate in giro il video della doccia di patrick stewart (attore che forse solo giglic potrebbe riconoscere :) ) si vede come l'attore britannico prima firmi l'assegno per la donazione poi non faccia la doccia in aperta polemica con i troppi (non italiani) che hanno fatto il contrario
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:IBC
« Risposta #4 : Sabato 23 Agosto 2014, 16:34:58 »
In questo caso non solo italiano. Se cercate in giro il video della doccia di patrick stewart (attore che forse solo giglic potrebbe riconoscere :) ) si vede come l'attore britannico prima firmi l'assegno per la donazione poi non faccia la doccia in aperta polemica con i troppi (non italiani) che hanno fatto il contrario

Appunto: una persona seria (e non solo per le sue frequentazione chez Dickens  ;D ), E QUINDI non italiano. Sull'Italia: basta vedere quanto si è raccolto come soldi nel belpaese (chiedendo scusa al formaggio) e con la sola donazione di Barack Hussein Obama.



Sono sicuro che Frusta sta preparando il suo virulento editoriale contro... ah, no ora gigli è contro l'IBC, quindi lui adesso è a favore... insomma: dategli tempo di consultare internet e vedrete che risponderà  ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #5 : Sabato 23 Agosto 2014, 16:54:39 »
Sono sicuro che Frusta ...
Lo so che mi ami, ma guarda che sono etero, e ciò pure na certa età.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

Re:IBC
« Risposta #6 : Sabato 23 Agosto 2014, 17:08:12 »
Lo so che mi ami, ma guarda che sono etero, e ciò pure na certa età.

(Pavlov ti spiccia casa: meno di 20 minuti)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #7 : Sabato 23 Agosto 2014, 17:10:48 »
(Pavlov ti spiccia casa: meno di 20 minuti)
A me, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #8 : Domenica 24 Agosto 2014, 01:07:27 »

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #9 : Domenica 24 Agosto 2014, 17:33:36 »
Grazie Cliath per la segnalazione del beau geste di Gramellini.

Ho seguito il suo esempio e, di conseguenza, nomino tutti coloro che, leggendo questo forum, in qualsiasi parte del mondo si trovino, vorranno unirsi all'appello lanciato sui vari organi di stampa dai responsabili locali dell'associazione interessata (in Sardegna, ad esempio, da parte del segretario del comitato regionale Salvatore Usala, anch'egli affetto da questo terribile male: http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2014/08/24/news/sla-la-denuncia-dei-malati-tante-docce-ma-pochi-fondi-1.9809213).

http://www.aisla.it/news.php?id=3197&tipo=57

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #10 : Lunedì 25 Agosto 2014, 10:09:36 »
Grazie a te zorba per aver dato tutte le indicazioni necessarie al versamento.

Comunque, nel frattempo anche il nostro Ederson ha fatto una cosa simile, ma il video è visibile solo sul suo profilo Instagram.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:IBC
« Risposta #12 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 11:47:35 »
Ennesima buffonata americana.
E' da queste piccole cose che si capisce che siamo una colonia in tutto e per tutto.