Autore Topic: Preliminare CL  (Letto 5599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Preliminare CL
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:42:22 »
Napoli improponibile.
Per lo scudetto non ci sono favorite: capace che facciamo il colpo noi.  ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Preliminare CL
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:46:19 »
Qualche commento da M_allan_m_re_muort_e_chi_te_muort_e_chitesonestramuort.nap

" Per me oggi DL è una chiavica anche come imprenditore perchè hai gettato una quarantina di milioni nel cesso per non spenderne una quindicina e almeno PROVARE a presentarti con una squadra migliore. NOn mi rompete il cazzo con Lanciano, con le Coppe Italia e con Gesù, per me questa è una Caporetto, hai buttato un giocattolo nel cesso riempiendoti pure la bocca di paroloni. Per me da ora è contestazione, se prima sono stato misurato da ora questo stronzo da me non vede una lira."

"FALLIMENTO DEL PROGETTO TECNICO TATTICO CHE DOVEVA PASSARE PER LA CHAMPIONS'.
Fallimento di chi ha straparlato e non ha aiutato il suo tecnico.
Fallimento di chi non ha dato gioco e mentalita' alla squadra.
Fallimento (conferma) di alcuni elementi imbarazzanti.

Roma e Juve si arricchiscono alle nostre spalle.
É notte fonda.

E vaffanculo, mo m'avessa abbona' a Premiùm?"
 
"Spero che per protesta venga disertato lo stadio." :o

---------------------------

Tutto il mondo è paese, a quanto pare.

: lol :
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:R: Preliminare CL
« Risposta #22 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:47:19 »
Ricordatevi che il Napoli fuori dalla Champions significa tanti soldini al rioma ...

Ma qualcuno mi spiega questa cosa....che non l'ho capita?

Zapruder

Re:Preliminare CL
« Risposta #23 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:49:30 »
"Questa eliminazione e il naufragar del progetto benitez hanno un solo colpevole: Aurelio de Laurentiis.
Dovrebbe essere onesto, ammettere i suoi errori e mettere in vendita il club."
  'azzo, non si fanno sconti, eh?

Per il resto, è tutto un fiorire di "pappone", "lota", "merda", "fetecchie", "senza palle"...

ThomasDoll

Re:Preliminare CL
« Risposta #24 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:56:39 »
non è questione di palle, hanno preso tre gol da manicomio, i baschi se ne sono divorati due a porta vuota.
Manifesta inferiorità del calcio italiano, sono anni che va così, solo le televisioni italiane fanno finta che le cose stiano diversamente. Le squadre italiane non sanno giocare e non hanno giocatori all'altezza.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Preliminare CL
« Risposta #25 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:57:51 »
Qualcuno si lamenta della sottrazione di napoletaneità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #26 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:06:54 »
"Questa eliminazione e il naufragar del progetto benitez hanno un solo colpevole: Aurelio de Laurentiis.
Dovrebbe essere onesto, ammettere i suoi errori e mettere in vendita il club."
  'azzo, non si fanno sconti, eh?

Per il resto, è tutto un fiorire di "pappone", "lota", "merda", "fetecchie", "senza palle"...
D'ora in poi il 27 agosto sarà la "soretaccia" ovvero la "soreta-serataccia". Celebreremo la ricorrenza ogni anno, gustando per l'occasione una torta di pan di Spagna e babà, indossando il basco d'ordinanza. Già vado in sollucchero...  ;)

Sarò un 'semplice', ma a me 'ste cose emozionano.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #27 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:25:05 »
non è questione di palle, hanno preso tre gol da manicomio, i baschi se ne sono divorati due a porta vuota.
Manifesta inferiorità del calcio italiano, sono anni che va così, solo le televisioni italiane fanno finta che le cose stiano diversamente. Le squadre italiane non sanno giocare e non hanno giocatori all'altezza.

Mi sembra riduttiva come analisi, il Napoli aveva beccato uno dei peggiori avversari possibili, quello che è mancato è proprio la programmazione di De Laurentis, a fronte di un attacco decente s'è presentato sia all'andata che al ritorno con portiere, difesa e centrocampo improponibili ad alti livelli, avevano Gargano titolare sia al San Paolo che al San Mamés, uno che l'anno passato era stato mandato a Parma perché non utile.
Della squadra che la scorsa CL  era stata eliminata con onore gli era rimasto ben poco, l'usura del Mondiale ha pesato su molti giocatori ed è stata fatale contro i baschi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Preliminare CL
« Risposta #28 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:28:31 »
beh, non mi pare molto distante, come analisi. C'è gente improponibile a certi livelli: Gargano, Ghoulam, il Maggio degli ultimi anni, nella circostanza Callejon e lo stesso Hamsik, il portiere, Britos... ci vuole altro per vincere, direi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #29 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:30:24 »
Quello che vuoi, aquilafelyx, ma quando prendi il gol del 2-1 su quell'orrore difensivo si azzera ogni considerazione. Erano in partita, pur con qualche affanno reggevano. Ma il vantaggio basco ha irrimediabilmente spostato gli equilibri e l'inerzia della gara.
Buon viaggio, caro Piero.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #30 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:31:13 »
peccato...mi dispiace.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #31 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:31:25 »
spero che qualcuno abbia notato " come si tifa "; 45.000 spettatori, di cui il 70-80% con maglia ufficiale dell´Athletic, cori per tutta la gara, applausi quando uno dei loro faceva un fallaccio ( alla faccia dell´idiota cavalleria che si chiede da noi - ricordo con gioia quando all´avversario a terra, si cantava " devi morire " ).

Questo è tifo, il resto chiacchiere; e lo dico io, che i baschi meno li vedo e meglio mi sento  8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Preliminare CL
« Risposta #32 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:35:58 »
Il ludocoso ai gironi dopo i calci di rigore. I bulgari schieravano in porta Moti (dif centrale), poiché il portiere è stato espulso durante i supplementari.
Moti ha parato due rigori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Preliminare CL
« Risposta #33 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:42:39 »
Cosimino! Nun è che era una pippa, è che gli sbagliavano ruolo ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #34 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:47:03 »
Merde e Ludogorets nella stessa fascia....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #35 : Mercoledì 27 Agosto 2014, 23:54:48 »
beh, non mi pare molto distante, come analisi. C'è gente improponibile a certi livelli: Gargano, Ghoulam, il Maggio degli ultimi anni, nella circostanza Callejon e lo stesso Hamsik, il portiere, Britos... ci vuole altro per vincere, direi.
Quello che vuoi, aquilafelyx, ma quando prendi il gol del 2-1 su quell'orrore difensivo si azzera ogni considerazione. Erano in partita, pur con qualche affanno reggevano. Ma il vantaggio basco ha irrimediabilmente spostato gli equilibri e l'inerzia della gara.


Appunto, è stata una débacle del Napoli perché s'è presentato incompleto e fuori forma, fosse stata la Juve non credo avrebbe fatto questa figura e non l'avrebbe fatta neanche la Lazio, magari si mandava a donnine allegre la stagione per forzare la preparazione ma non si presentava con una formazione sconclusionata,   
al calcio italiano imputo la scarsa attenzione al ranking complessivo, alla lunga questo pesa, ed ha pesato, nei sorteggi.
Quelli che sono rimasti in CL partono in II e IV fascia, e non è un bel vedere (magari gli capita il Liverpool alle cacche).
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #36 : Giovedì 28 Agosto 2014, 02:11:24 »
e ora 10 milioni a testa per roma e juve.  che straculi strarotti
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #37 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:56:52 »
Un vero dramma per la Lazio, le sue ambizioni di scudetto, il ranking uefa e i soldi alle merde.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #38 : Giovedì 28 Agosto 2014, 10:21:43 »
Manifesta inferiorità del calcio italiano, sono anni che va così, solo le televisioni italiane fanno finta che le cose stiano diversamente.

Concordo.
Dopo il sorteggio davo massimo 40% al calcionapoli. Dopo l'andata le speranze erano al lumicino ma in pochi lo sottolineavano.
Mi pare l'ultima italiana a fare risultato in Spagna sia stata l'inter del triplete. Da allora solo bastonate.
A ciò si aggiunge che il Napoli attuale mi pare assai meno performante dell'anno scorso: sono partiti Reina, Behrami e Pandev,
Maggio è oramai una riserva da centellinare, Hamsik continua a latitare e il solo Coulibaly serve a poco.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Preliminare CL
« Risposta #39 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:48:02 »
M'aiuti a trovare una foto di Bruscolotti incazzato da postare su fb? Grazie. Comunque, aspetterei a celebrare l'uscita dalla CL dei ngoppaosciarabballo, non si sa mai...
Hai visto? Non c'era proprio nulla da attendere: il 3-1 ha sancito il definitivo annientamento dello "jamme, jamme, 'ncoppa jamme ja' pummarola funiculì funiculà pulecenella soreta soccer 2004", ignobilmente sbattuto fuori dalla Champions, con scorno di quell'antipatico di De Laurentiis, presto costretto a elemosinare agli angoli delle strade col cappello in mano, non potendo più contare sulle decine di milioni che gli avrebbe garantito la Champions.

Ti voglio regalare (come vedi ho molto a cuore la tua battaglia di civiltà anti-napoli. Che è anche la mia, va detto) un coretto, da me composto per l'occasione e mutuato da quello concepito dai laziali post vittoria in Coppa Italia. Ritengo doveroso diffonderlo viralmente su Facebook: "27 agosto, che soretaccia*... al San Mamés tre schiaffi in faccia".

* crasi di soreta e serataccia. Un po' come Cazzarri, crasi di cadenazzaro e Mazzarri

---

Quanto alla tua richiesta di ausilio nel recupero di un'immagine di bruscolotti, mi vedo costretto - mio malgrado - a disattenderla, nel senso che non ho individuato pur dopo approfondita ricerca un'immagine dell'ex bandiera e capitano dei vesuvio's adeguatamente derisoria, tale da fiaccare il morale del più incallito tifoso dei gennyacarogna's.

Ti propongo questa, in alternativa. Che farei comparire all'improvviso sul tuo profilo Facebook, corredandola con un sapido messaggio, che fa il verso al celebre adagio dei barbapapà.



"Siete rimasti di stucco? E' un soreta-trucco!!!"
Buon viaggio, caro Piero.