Autore Topic: Io sono Diego Novaretti!  (Letto 4219 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Io sono Diego Novaretti!
« : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:58:06 »
Un ragazzo messo "alla gogna" ingiustamente, una vergognosa campagna diffamatoria. Come se la colpa di una stagione andata male fosse solo ed esclusivamente sua. Mai vista tanta merda tirata addosso ad un tesserato della S.S.Lazio.
Un vero e proprio schifo.
Per me chi lo insulta vale meno di zero.
Diego resisti, sono dalla tua a prescindere.

I Laziali fanno il tifo per te!


Never change the way you are...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #1 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:59:28 »
Forza Diego Novaretti, Forza Lazio.
Chi fischia un giocatore della Lazio è un gufo di merda, anzi romanista.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #2 : Lunedì 18 Agosto 2014, 13:14:52 »
Sono con voi, e oserei dire: Io sono Santiago Gentiletti (vista l'accoglienza che si sta preparando).  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #3 : Lunedì 18 Agosto 2014, 13:20:27 »
Oggi per radio sentivo che si è persa lìennesima occasione per riappacificare gli animi.. che ci vuoleva il nome...

Io ricordo benessimo la campagna contro Soldà, lento vecchio sorpassato, mejo il nuovo mejo il proveniente dalla cantere milanista fucina di granid difensori, mejo il prescelto erede di Franco baresi...
ecco che la Lazio piazza il colpo Rufo Verga accolta a prima pagina dal cds...

Poi ricordo la corsa al Ciocco (dove si allenevano i disoccupati, gli euberi del mesozoico) e Soldà che accetta di fare un'altra stagione con la Lazio.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #4 : Lunedì 18 Agosto 2014, 13:47:18 »
Sono con voi, e oserei dire: Io sono Santiago Gentiletti (vista l'accoglienza che si sta preparando).  ;)

A volte me fai paura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #5 : Lunedì 18 Agosto 2014, 13:57:14 »
Io sono più Federico Marchetti, che ha già dato molto, a differenza degli altri, e non merita il trattamento che riceve da alcuni.
Sono Novaretti se ci sono pregiudizi verso di lui e sono chiunque altro vesta questa maglia, se viene preso di mira ingiustamente.
Quindi sono Ciani, Cana e compagnia. Purché diano tutto e si facciano da parte senza fare storie se la società li sostituisce.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #6 : Lunedì 18 Agosto 2014, 15:20:20 »
ieri, nel corso dell´amichevole a Formello, per un controllo sbagliato a centrocampo ( peraltro recuperato da lui ) s´è montato lo spettacolo per una 20ina di secondi.

Dajje Diego, coraggio 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #7 : Lunedì 18 Agosto 2014, 16:21:42 »
Ma nessuno gli vuole male, ci mancherebbe altro. Il problema, a mio parere, è uno: al momento non ha dimostrato di poter essere un centrale di livello in serie A (cosi come Cana e Ciani). Riuscirà a imporsi in questa stagione? Lo speriamo tutti, lui deve poter lavorare tranquillo. Ma intanto cerchiamo una soluzione valida sul mercato. Quest' anno dobbiamo chiudere la porta. Credo che sia il primo requisito per essere competitivi. Forza Diego e forza Lazio!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #8 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:09:38 »
Novaretti è scarso forte.. ha pensato di essere in grado di cimentarsi con questo livello, i fischi fanno parte dello scotto per il suo errore di calcolo (errore comunque ben pagato)..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #9 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:24:34 »
Novaretti è scarso forte.. ha pensato di essere in grado di cimentarsi con questo livello, i fischi fanno parte dello scotto per il suo errore di calcolo (errore comunque ben pagato)..

Brutte le convinzioni, soprattutto perché fanno intervenire a sproposito nei topic di solidarietà.

io sono Novaretti, così come sono qualsiasi giocatore della Lazio che si impegna sul campo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #10 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:39:59 »
Brutte le convinzioni, soprattutto perché fanno intervenire a sproposito nei topic di solidarietà.

io sono Novaretti, così come sono qualsiasi giocatore della Lazio che si impegna sul campo

Convinzioni o giudizi?
Novaretti (a differenza di Gentiletti) è qui da un anno e non solo non ha fatto una partita decente ma anche cose che difficilmente avevo visto fare da altri, ribadisco che novaretti, che ha giocato le prime partite del campionato scorso da titolare,  io che non ho preconcetti "antilotitiani" lo giudico scarso (mi sembra ingiusto bollare un giudizio puramente calcistico come "convinzione") e questo lo dobbiamo assolutamente considerare quando andiamo a discutere dei fischi che subisce, e subirà, ad ogni suo errore.
Nel topic di solidarietà c'è anche spazio alla possibilità di discutere se questa solidarietà sia dovuta..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #11 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:48:07 »
Convinzioni o giudizi?
Novaretti (a differenza di Gentiletti) è qui da un anno e mi sembra ingiusto e presuntuoso bollare un giudizio puramente calcistico come "convinzione".
Nel topic di solidarietà c'è anche spazio alla possibilità di discutere se questa solidarietà sia dovuta..

per me no, visto che il topic lo si è aperto proprio perché le critiche che ha ricevuto sono state tante/troppe. Aprici un topic se vuoi, sulle giustificazioni delle critiche a Novaretti. Per me sono frutto di pregiudizi e basta, oltretutto. Non è Thiago Silva, non è neanche però una pippa galattica.

Io sono Novaretti.

Allo stesso modo l'Intervento di TD:

Io sono più Federico Marchetti, che ha già dato molto, a differenza degli altri, e non merita il trattamento che riceve da alcuni.

'stocazzo. Per quello che ha fatto l'anno scorso, non avesse avuto l'ENORME credito che si era conquistato sarebbe stato da lapidare. A me non piace, ma lungi da me sparare a zero su di lui come è stato fatto - ad esempio - sull'altro portiere vincitore di una Coppa (chi era, Zio Bob?  ;D )

Novaretti l'anno scorso ha fatto molte meno cappelle di Federico l'anno scorso, ma mancava poco venisse lapidato (del resto, era funzionale...) mentre Marchetti veniva difeso, oltre che per il suo passato, perché era in odore di vendita... funzionale anche questo.

ThomasDoll

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #12 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:57:28 »
Novaretti non è scarso ma a oggi non ha giustificato il suo ingaggio.
Da questo punto di vista è indifendibile, se domani va in campo e diventa un baluardo spero possa diventare il nuovo simbolo della Lazio. Difese d'ufficio non se ne è meritate, attenuanti generiche sì. Niente pregiudizi ma sul campo ha fatto cacare.
Su Marchetti non ci torno più, ma va lasciato in pace, se non lo cedono. E se lo cedono va sostituito.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #13 : Lunedì 18 Agosto 2014, 17:57:46 »
Le critiche ricevute non sono ne tante ne troppe per quello che ha fatto vedere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #14 : Lunedì 18 Agosto 2014, 18:15:30 »
 Aprici un topic se vuoi, sulle giustificazioni delle critiche a Novaretti. Per me sono frutto di pregiudizi e basta, oltretutto.
Per carità di Dio, un topic dedicato a Novaretti è più che bastevole, anche a dispetto del fatto che la banda è gratuita.

Credo noi si possa consentire al buon Skorpius di dire la sua sul francamente scarso Novaretti (cui va la mia piena solidarietà per gli oltraggiosi fischi subiti a Formello. Per inciso: per Nesta preso a bottigliate dalla Tevere si potrebbe valutare di organizzare un Telethon di 48 ore consecutive sulla TV societaria) in questo topic. Non pare invero necessario sdoppiare la discussione su uno dei centrali di riserva della SS Lazio 2014-15.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #15 : Lunedì 18 Agosto 2014, 18:42:16 »
Allora: 11 presenze in campionato. 5 vittorie, 3 pareggi 3 sconfitte. Proiezione a 62 punti. Ha fatto schifo? E' vero, ma tranne Biava (media superiore alla sufficienza) gli altri sono tutti li. Oltretutto l'analisi dei voti di Novaretti è interessante: fino alle ultime giornate aveva 5,5, 6, 6,5 come gli altri difensori laziali. Fiutato il vento della contestazione, i voti si sono poi "misteriosamente" abbassati nelle ultime giornate (una vittoria col parma ed il pareggio col Toro, dove Radu ha preso più di Novaretti pur facendo una delle cose più brutte della sua carriera).

Questi i numeri. Poi se vogliamo bocciarlo senza appello facciamolo pure. Credo che chi lo difenda non lo ritenga necessariamente un campione, ma uno che sicuramente è molto meglio di come viene dipinto.

Non pare invero necessario sdoppiare la discussione su uno dei centrali di riserva della SS Lazio 2014-15.

OK. Questa è la tua opinione. Fosse anche quella dei mods, il topic verrebbe quindi cancellato.  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #16 : Lunedì 18 Agosto 2014, 18:58:38 »
[...]
OK. Questa è la tua opinione. Fosse anche quella dei mods, il topic verrebbe quindi cancellato.  :D
In tante occasioni i nostri buoni mods hanno dimostrato di saper agire secondo scienza e coscienza. In loro dunque ripongo ogni mia speranza. Ci sarà pure un giudice Berlino (o in UK, fate voi...).

Mi sia consentita una postilla, prima di congedarmi: trovo invero rischioso un metodo di valutazione dell'apporto dei calciatori alle sorti della propria squadra basato sul solo risultato. Ne consegue, infatti, che il portiere 'paperone' che subisce quattro gol per sue colpe si vedrebbe comunque accreditato di benemerenze vincenti a fronte di un finale 5-4. Il rischio di dimostrare quel che s'è deciso ex ante, con siffatto metodo, non mi pare lieve.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #17 : Lunedì 18 Agosto 2014, 19:12:27 »
I danni della statistica.
In base a calcoli siffatti, l'apporto di Negro e Nesta come coppia centrale si sarebbe diviso in parti uguali. Il che è incommentabile. La squadra potrebbe aver fatto quei punti grazie a Novaretti o nonostante lui, non esiste alcun meccanismo accreditabile per una valutazione oggettiva di un giocatore di calcio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #18 : Lunedì 18 Agosto 2014, 19:54:04 »
Nell'annata appena trascorsa ricordo imbarcate clamorose in difesa con praticamente ogni centrale della rosa.
Novaretti è andato in bambola come tutti i difensori (non a caso le critiche si sprecarono per tutti tranne forse biava), causa anche di un centrocampo allegro che copriva poco.
Mettici pure due-tre cappelle fisiologiche stagionali che fa ogni giocatore ed il quadro è completo.

È stam? No.
È una pippa invereconda? Non credo.
La società ritiene giusto affidargli le chiavi della difesa? Non credo, altrimenti non staremmo sondando ogni centrale del mondo.

Aggiungo che è arrivato alla Lazio nell'affare Anderson per via quella mafia che sono i procuratori.
È uno che non si è mai risparmiato né in campo né in allenamento, per cui ha tutto il mio sostegno ed il mio rispetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Io sono Diego Novaretti!
« Risposta #19 : Lunedì 18 Agosto 2014, 19:55:50 »
.......................................
È uno che non si è mai risparmiato né in campo né in allenamento, per cui ha tutto il mio sostegno ed il mio rispetto.

paro paro
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”