Autore Topic: S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team  (Letto 57237 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #140 : Lunedì 25 Agosto 2014, 11:33:36 »
Su youtube ho trovato solo questo



purtroppo la qualità è scarsa, però sempre meglio di niente, visto che il canale ufficiale della Lazio è fermo a tre mesi fa.

Leggo pareri contrastanti su Djordjevic, per i 50 e più minuti che sono riuscito a vedere sullo streaming, è stato poco servito, secondo me come caratteristiche è uno alla Pippo Inzaghi, lo devi servire negli ultimi 7 / 8 metri, ed allora può essere micidiale, se gli fai i cross dalla trequarti lo disinneschi. Vediamo nelle prossime partite.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #141 : Lunedì 25 Agosto 2014, 12:28:26 »
Ieri sera in Tevere ad un certo punto è partito il solito lotitopezzodemmè, declamato da tre ragazzetti dietro di me, mi sono girato e gli ho gridato "avete rotto il cazzo, siete venuti per tifare Lazio o insultare Lotito? Se dovete insultare Lotito avete sbagliato posto, uscite da qui e andate a Villa San Sebastiano, lasciateci vedere la Lazio in pace".

Si sono spostati di posto poco dopo.
................


Ottima risoluzione 100x100 e non basta nemmeno,  sei stato perfetto  ...   !!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #142 : Lunedì 25 Agosto 2014, 14:11:09 »
S'è svegliato! S'è svegliato il canale ufficiale youtube della S.S. Lazio!  :D  :clapcap: :clapcap: :clapcap:

Ecco gli ailaiz

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #143 : Lunedì 25 Agosto 2014, 14:55:25 »
Analisi spiccia:

1. modulo estremo perchè le ali tagliano a profusione verso l'interno e quindi serve destrezza, dribbling e dosi di creatività, tutti  elementi mancati nei primi 45 minuti anche per colpa del "triangolo" fallato cana, radu, lulic, ingurdabili e spesso imprecisi negli appoggi anche elementari. DJ - se la manovra non gira - ha fatto spesso il palo, spalle alla porta, ed è una conseguenza natural, ahimè.
2. l'ammonizione dell'albanese (ieri sul centro sinistra della difesa a 4) è ai mezzi (o ai terzi se volete) con i suddetti compagni, ma l'intervento in scivolata è folle, gratuito e, soprattutto, plateale.
3. tanta gente in rosa non sa giocare questo modulo e non lo applicare neanche da "adattato", ragion per cui tare dovrà lavorare e sbrigarsi a sbolognare la zavorra presente nell'abbondante rosa.
4. basta è ottimo e abbondante: corsa, cazzimma, qualche svarione  tipico da terzino vergine e non ancora abituato alla difesa a 4. qui a roma non c'è il paracadute, se sbagli in disimpegno è gol per gli altri. bellissimo il gol che denota tecnica e potenza.
5. keita - se ben pepato psicologicamente da pioli - potrà recitare una parte importante. ieri mi ha stupito anche nell'altruismo, oltre che per la potenza. da evitare inutile pallonate ai tabelloni a gioco fermo: in CI l'arbitro perdona, in campionato - con mille telecamere - no.
6. DV è preciso, giudizioso nelle chiusure e con un discrete piede. E' molto più "marcatore" di quanto non mi aspettassi.
7. avversario che si è sciolto come un tocco di fumo subito dopo il primo gol. c'è da aggiungere che un plauso sia doveroso da un punto di vista sportivo: i veneti non hanno mai randellato gratuitamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20428
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #144 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:04:13 »
L'avversario era decisamente più debole ma aveva battuto Vicenza e Livorno.
E soprattutto 7 gol sono davvero tanti.
Nel primo tempo loro han giocato bene, si sono chiusi e anche con un po' di fortuna hanno tenuto il pareggio.
Noi bene sempre secondo me.

Basta davvero ottimo terzino.
Bene Parolo, ottimo Keita, immortale Klose.
100 presenze, 40 gol con la maglia della Lazio per il tedesco.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #145 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:13:52 »
beh, ci si può stare, hanno segnato, nell'ordine, un terzo classificato ai mondiali, un vice campione del mondo e un recordman dei mondiali, nonché campione del mondo.


cazzatine, insomma
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #146 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:23:21 »
Sembra mischia in area e reattività felina del nostro che con un balzo la inzucca...

Zorbaaaaaa mettice i gol appena puoiiiii :D

Poma' hai visto che adesso le tue richieste le soddisfa direttamente Lazio Style Channel. A proposito, l'hai poi trovata la sua apple ufficiale per strawberryphone?!? 😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #147 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:25:25 »
Poma' hai visto che adesso le tue richieste le soddisfa direttamente Lazio Style Channel. A proposito, l'hai poi trovata la sua apple ufficiale per strawberryphone?!? 😋

Solo lemonphone :D


Di LSC nun me fido ;)

Giglic

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #148 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:33:52 »
avversario che si è sciolto come un tocco di fumo

Questa è fantastica  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #149 : Lunedì 25 Agosto 2014, 15:59:31 »


Ncera nessuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #150 : Lunedì 25 Agosto 2014, 16:54:30 »
23 gol nelle ultime due partite...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #151 : Lunedì 25 Agosto 2014, 17:46:01 »
Secondo me è stato il colore delle maglie avversarie ad istigare la maramaldeggiata dei 7 gol 
;D
Ottimo auspicio sui prossimi match contro quei colori.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.