Autore Topic: S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team  (Letto 57256 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #120 : Domenica 24 Agosto 2014, 22:48:30 »
Beh, sparuta minoranza erano e sparuta resteranno. Si stuferanno e se ne andranno x il bene della Lazio.

Una grande vittoria der geftore... :D ;D

A proposito, Fish facce un commento, me basta na faccina ;D

Un sito dove si vomita di tutto sulla Lazio e si incita ad abbandonarla, ho letto qualche commento che parecchi della Nord sono andati stasera in tevere...

Alcuni utenti sono anche qui.
Se parli dell'altro forum, dove scrivo da 10 anni, non c'è nessuno che vomita sulla Lazio e nessuno incita ad abbandonarla. Ed alcuni si sono spostati in Tevere perché succede da sempre che alcuni dalla Nord si spostano in Tevere.
Quindi hai letto malissimo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #121 : Domenica 24 Agosto 2014, 22:49:06 »
Godo!
Ottima vittoria che fa morale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #122 : Domenica 24 Agosto 2014, 22:50:38 »
a pomà ma che davero dopo na settupletta della Lazio pensi ai tristi disamorati?


che dite alla domenica sportiva verso le 2 faranno vedere i gol?

No, per me sono morti. Ho cancellato dai miei link preferiti tutti i forum che buttano merda sulla Lazio. Le mie fonti sono: LSR e BC.ORG.

Per le critiche e i futuri cataclismi sulla Lazio, mi è rimasto Fish Mark :D

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #123 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:11:01 »
Massimo scarto in una vittoria nelle coppe, il massimo erano stati un 6-0 al Novara in Coppa Italia negli anni settanta, e il recente Lazio-Rabotnicki 6-0 in Europa League. Per le statistiche di campionato, mi appello agli storici del forum.
Di stasera in particolare mi è piaciuta una cosa: le idee chiare. Finalmente, poche soluzioni ibride e molta concretezza: esce Ledesma entra Biglia, entra Klose a risultato ormai acquisito ed esce comunque Djordjevic. Un buon modo per stabilire gerarchie e provare da subito gli automatismi. Peccato per Anderson sostituito dopo buone idee nel primo tempo, ma Candreva rispetto al giovane brasiliano, non c'è bisogno di dirlo, è dannatamente più concreto.
L'avversario di terza serie non incoraggia chissà quali entusiasmi, ma meglio di così stasera non si poteva fare, e soprattutto i segnali lanciati dai nuovi sono stati eccellenti, almeno a mio parere.

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #124 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:13:42 »



Aoh..io godo come un riccio anche se vinciamo contro il bassano. La squadra che ha finito la partita sembra avere una buona intesa.
 Felicissimo per i gol dei nuovi, veramente una bella serata con un record da dedicare ad Aldo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #125 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:20:02 »
Se parli dell'altro forum, dove scrivo da 10 anni, non c'è nessuno che vomita sulla Lazio e nessuno incita ad abbandonarla. Ed alcuni si sono spostati in Tevere perché succede da sempre che alcuni dalla Nord si spostano in Tevere.
Quindi hai letto malissimo.
Confermo.
Pur essendoci posizioni contrarie a Lotito, c'è un enorme rispetto per i Laziali che vanno allo stadio.
I nemici sono altrove poma'.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #126 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:23:03 »
Massimo scarto in una vittoria nelle coppe, il massimo erano stati un 6-0 al Novara in Coppa Italia negli anni settanta, e il recente Lazio-Rabotnicki 6-0 in Europa League. Per le statistiche di campionato, mi appello agli storici del forum.

Ultima partita con almeno 7 gol segnati, il citato Lazio-Fiorentina 8-2 del 1995. Ultima vittoria con almeno 7 reti di scarto, Lazio-Modena 9-1, ultima giornata del 1931/32.

neweagle

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #127 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:39:09 »

nessuno in quel forum chiede il da farsi.
e la stragrande maggioranza degli iscritti andava allo Stadio prima, e' andata allo Stadio oggi e andra' allo Stadio domani
ci sono parecchi che hanno deciso di aspettare il 31 e altri che non vanno da anni.
ma in quel forum si impedisce assolutamente di offendere la Lazio e chi va allo Stadio.
appena lo fai salti.

Pomata

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #128 : Domenica 24 Agosto 2014, 23:55:42 »
nessuno in quel forum chiede il da farsi.
e la stragrande maggioranza degli iscritti andava allo Stadio prima, e' andata allo Stadio oggi e andra' allo Stadio domani
ci sono parecchi che hanno deciso di aspettare il 31 e altri che non vanno da anni.
ma in quel forum si impedisce assolutamente di offendere la Lazio e chi va allo Stadio.
appena lo fai salti.


Dici che per te lo stadio è la curva...beh chi la dirige la curva aveva chiesto di lasciarla vuota fino alla fine del calciomercato.
Per come la vedo io,anche solo per una forma di rispetto nei confronti di chi si fa il culo a tutti i derby,a tutti gli eventi importanti per far gonfiare il petto a chiunque frequenta la curva e lo stadio,beh,quella curva doveva avere 0 presenze stasera.
io con la morte nel cuore,stasera,come da febbraio,me la vedo al pub.E non vedo l'ora di ritornare a casa mia.

Poracci e chiudo qui.

FORZA LAZIO

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #129 : Lunedì 25 Agosto 2014, 00:06:53 »
Alla Domenica Sportiva hanno finalmente dato i risultati della Coppa Italia. L'unico commento è stato che dai prossimi turni (ma non dal prossimo) ci saranno le "big". Quel panzone di Civoli ha commentato che la Coppa Italia è un orgoglio della Rai e si augura che anche questa sarà un'edizione prestigiosa.
Se ne andasse a fanculo, lui e tre quarti del giornalismo.
Scusate eh, non hanno manco comprato i diritti dei primi turni ed ormai rinuncio all'idea che possano trasmettere anche un solo gol.
Hanno parlato del trofeo tim, di mercato ovviamente ed ora siamo alla serie B.
Io amo la Coppa Italia.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #130 : Lunedì 25 Agosto 2014, 00:08:00 »
serata di puro divertimento, che quattro sfigati/complessati han provato a deturpare ma è durata veramente poco, al secondo tentativo di lanciare il solito Lotito pdm tantissimi si son rotte le balle, me compresa, e li hanno fischiati, non abbastanza sonoramente, ma lo hanno fatto

molte emozioni, davvero bello vedere tanti nazionali tutti insieme, credo non mi sia mai capitato, c'è poco da fare, malgrado in tanti cerchino di sminuire questo dato che pure è un dato di fatto

brividi veri all'inno So' già du' ore cantato a inizio gara mentre sugli schermi si vedeva il grande Aldo mentre lo cantava live credo in qualche festa post scudetto, mi sono scese un bel po' di lacrime…

una vera e propria ovazione ha accolto il subentro di Miro all'ottimo Djordjevic (è un giocatore "pesante" e "pensante", la manovra laziale ne gioverà nel prosieguo della stagione, ne sono certa), un applauso lungo e meritatissimo ha accolto il nostro Miro Campione del Mondo quando ha messo il piede dentro il rettangolo verde, che batticuore!

altre note positiva: la buona forma fisica della squadra, la concentrazione dimostrata da tutti, De Vrij già si disimpegna bene, Lulic nel secondo tempo davvero straripante, la conferma di Keita e il senso di grande ordine dato dal bravo Biglia

dulcis in fundo, l'aver potuto riabbracciare un po' di gentaccia in una tiepida serata di agosto con la Lazio bella e spumeggiante (sticazzi che era una squadra di Lega Pro) non ha prezzo….

forza Lazio, daje che quest'anno sarà l'anno del riscatto

possono/possiamo

devono/dobbiamo

neweagle

Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #131 : Lunedì 25 Agosto 2014, 00:09:13 »
pomata non ho mai detto che lo Stadio e' la Curva, e non si sta parlando di quello che faresti tu, ma del fatto che hai detto una marea di cose inesatte su quello che si dice su un altro forum, inventandoti cose che non esistono. inventandoti che in quel forum si "vomita di tutto sulla Lazio e si incita ad abbandonarla" quando basta entrarci un secondo per capire che succede esattamente l'opposto.

sei tra quelli che da 10 anni si sono presi il campo, sporcandolo in maniera assurda, inventanto cazzate su Laziali, sei identico a quelli che offendono chi va allo Stadio a vedersi la Lazio.

ciao poma'.  bona notte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #132 : Lunedì 25 Agosto 2014, 01:03:30 »
Ma Basta lo avete visto? 

Italo se deve chiama' , non dusan!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #133 : Lunedì 25 Agosto 2014, 01:09:25 »
domenica sportiva oscena, veramente uno schifo. hanno parlato di tutto soprattutto di chiacchiere di mercato,  meno che della coppa italia.
ovviamente frecciatine su lotito da parte del conduttore.

ndo se possono vedere i gol? ho visto solo fino al 2-0 poi è saltato lo streaming

basta con l'udinese m'ha sempre impressionato, gran terzino.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #134 : Lunedì 25 Agosto 2014, 01:42:13 »
ho visto un re; re della difesa.
Ha buonissimi piedi, buona testa oltre a senso del gioco e piazzamento; credo che abbiamo un nuovo, grande Ministro della Difesa.

Grazie Stefan di avere scelto la Lazio; oggi credo di aver capito perché a 22 anni eri già capitano della squadra che ti ha allevato e lanciato.

Ad maiora  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #135 : Lunedì 25 Agosto 2014, 06:08:13 »
La cosa più bella che finalmente mi sono divertito a vederla, non succedeva da tempo.
C'è grande voglia in tutti e se Gentiletti è forte siamo completi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #136 : Lunedì 25 Agosto 2014, 09:37:46 »
Mi piace questa squadra, i giocatori sono messi bene in campo e si muovono con logica, dando l'impressione che ciò che avviene in campo non sia frutto di iniziative personali ma di schemi e movimenti preparati in allenamento, Pioli mi convince sempre di più, poi è naturale che l'unico giudice sarà il campo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #137 : Lunedì 25 Agosto 2014, 09:57:21 »
La partita, cui ho assistito dal vivo, ha un valore molto relativo, in primo luogo alla luce della debolezza dell'avversaria (neopromossa in Lega Pro unica dall'ormai defunta Lega Pro Seconda Divisione) e anche in ragione del fatto che si tratta di calcio d'agosto.
La Lazio doveva conseguire l'obiettivo (scontato, alla luce dell'enorme differenza di valori inviduali) del passaggio del turno con meno apprensioni possibili. E così è stato, pur dopo un sonnacchioso primo tempo nel quale la squadra mi è sembrata incapace di sviluppare fluidamente il gioco.

Va detto che sette gol, magari a fronte di avversarie di analogo scarso valore, neanche Lazio ben più forti dell'attuale li avevano mai segnati in un'unica partita di Coppa Italia. E dunque, non fosse altro per il platonico conforto che offre la statistica, la partita di ieri un piccolo posto nella storia della Lazio è destinata a occuparlo. E non è poco, tutto sommato. C'è da essere contenti e soddisfatti, dunque. Anche per la bella e nutrita cornice di pubblico, pur a fronte dei soliti stucchevoli cori contro il Presidente.

Qualche nota sui singoli: bene De Vrij, benissimo Basta ("Basta Konko!": mai slogan fu più azzeccato); a Candreva sono bastate poche decine di secondi per confermare che è - oggi - di un'altra categoria e concretezza rispetto al talentuoso Felipe Anderson, che deve ancora mangiar tanta polvere (ma è il brasiliano è molto giovane, confidiamo possa crescere nella presente stagione); chi scriveva che "c'è vita oltre Ledesma" forse può farsi venire qualche dubbio, visto che Patagonia continua a dettare i tempi della squadra e a cucire tra difesa e impostazione dell'azione, anche se è incorso in qualche disattenzione di troppo; mi ha fatto piacere la doppietta di Keita, come pure il sigillo finale di Klose; Lulic siconferma sgraziato come un airone zoppo; Parolo, nonostante il gol, non si è fatto troppo notare; male il serbo di punta, arruffone e dai piedi non proprio raffinati, almeno a una primissima impressione (che, evidentemente, confido verrà smentita nel prossimo futuro).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #138 : Lunedì 25 Agosto 2014, 10:12:20 »
Ieri sera in Tevere ad un certo punto è partito il solito lotitopezzodemmè, declamato da tre ragazzetti dietro di me, mi sono girato e gli ho gridato "avete rotto il cazzo, siete venuti per tifare Lazio o insultare Lotito? Se dovete insultare Lotito avete sbagliato posto, uscite da qui e andate a Villa San Sebastiano, lasciateci vedere la Lazio in pace".

Si sono spostati di posto poco dopo.

Per il resto buona prova e sgambata dei nostri.

Incoraggianti i nuovi, io speravo in un gol di Anderson, che lo potesse lanciare, ma si spera che continui a migliorare.

Nota preoccupante Ledesma e Lulic: arruffoni come pochi, sbagliano una marea di palloni. Ledesma ci fa rischiare il pareggio sull'1-0 perdendo una palla dal limite. Se lo rifà a Milano sono volatici per diabetici.

Entrato Biglia si è registrato decisamente meglio il nostro centrocampo, Lulic sull'esterno ha fatto molto meglio che da interno. Ho idea che appena si riprende Onazi sarà lui il titolare.

Buona prova, schemi discretamente pronti, buona intesa, attendiamo ora la prova del nove a Milano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Bassano Virtus 55 Soccer Team
« Risposta #139 : Lunedì 25 Agosto 2014, 10:21:19 »
Ieri sera in Tevere ad un certo punto è partito il solito lotitopezzodemmè, declamato da tre ragazzetti dietro di me, mi sono girato e gli ho gridato "avete rotto il cazzo, siete venuti per tifare Lazio o insultare Lotito? Se dovete insultare Lotito avete sbagliato posto, uscite da qui e andate a Villa San Sebastiano, lasciateci vedere la Lazio in pace".

Si sono spostati di posto poco dopo.

Per il resto buona prova e sgambata dei nostri.

Incoraggianti i nuovi, io speravo in un gol di Anderson, che lo potesse lanciare, ma si spera che continui a migliorare.

Nota preoccupante Ledesma e Lulic: arruffoni come pochi, sbagliano una marea di palloni. Ledesma ci fa rischiare il pareggio sull'1-0 perdendo una palla dal limite. Se lo rifà a Milano sono volatici per diabetici.

Entrato Biglia si è registrato decisamente meglio il nostro centrocampo, Lulic sull'esterno ha fatto molto meglio che da interno. Ho idea che appena si riprende Onazi sarà lui il titolare.

Buona prova, schemi discretamente pronti, buona intesa, attendiamo ora la prova del nove a Milano.
Sei un grande Uomo ed un grande Laziale.