Autore Topic: Lazio, Mendes va in Arabia. Nodo Stankovic  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Mendes va in Arabia. Nodo Stankovic
« : Mercoledì 13 Agosto 2014, 08:19:43 »
www.iltempo.it

Continua la caccia al difensore centrale, Lotito lo ha promesso e ribadito più volte: nei prossimi giorni arriverà il compagno di reparto di De Vrij. Si seguono diversi profili,...



Continua la caccia al difensore centrale, Lotito lo ha promesso e ribadito più volte: nei prossimi giorni arriverà il compagno di reparto di De Vrij. Si seguono diversi profili, nel mirino del diesse Tare c'è più di un obiettivo. Ieri sera è stata lanciata la candidatura del serbo Stankovic: centrale mancino, classe 87 di proprietà del Partizan Belgrado, è stato offerto ai biancocelesti una settimana fa. Ha caratteristiche interessanti, adatte al modulo e alle idee tattiche di Pioli, piace ma al momento resta in stand-by: «Sono a conoscenza di questa trattativa ma non ancora al 100% - ha svelato il suo procuratore ai microfoni de lalaziosiamonoi.it – il problema è che il Partizan chiede 600 mila euro per il trasferimento, anche se il suo contratto scade nel gennaio 2015. È una cifra eccessiva, ha solo 4 mesi di contratto e poi sarà libero. Vediamo cosa accadrà». Si tratta di un calciatore extracomunitario, il tesseramento al momento è un problema. Ci sono naturalmente altre piste da seguire: Mendes è sfumato (ha firmato per gli arabi dell'El Jaish), Paletta è lontanissimo, Ogbonna non lascerà la Juventus, sempre in lista Doria, Spolli e Rolin, resta vivo il sogno Vlaar dell'Aston Villa. Cessioni: Vinicius va al Perugia, Ciani interessa al Lens, Novaretti non si muoverà (Pioli ha bloccato la cessione). In partenza Gonzalez: il Tata andrà via, a breve sono attese novità importanti. E intanto a Formello (ore 17) scatta la ripresa degli allenamenti. La squadra è rientrata dalla Germania domenica sera, ha usufruito di due giorni di riposo, oggi alle 13.30 è in programma il raduno in vista dell'amichevole di domani sera contro il Latina.
In mattinata Biglia e Klose (ieri si sono allenatori con Onazi e De Vrij) saranno in Paideia per le visite mediche di rito: entrambi potrebbero scendere in campo qualche minuto contro gli uomini di Beretta. Da verificare le condizioni di Basta, reduce da una leggera contusione subita nel match contro l'Hannover. Infine domenica amichevole a Formello contro l'ASD Fiumicino (Eccellenza): fischio d'inizio alle ore 10.

Vai al forum