Autore Topic: Locomotiv Moscow - SS Lazio: Giovedi' 25 Novembre ore18.45  (Letto 4946 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Locomotiv Moscow - SS Lazio: Giovedi' 25 Novembre ore18.45
« Risposta #20 : Lunedì 22 Novembre 2021, 11:19:55 »
Non mi fate sentire però la storia del freddo.   Riscaldarsi bene, guanti, calzamaglie,  e pedalare !  Ma che davvero? 

Giusto far riposare qualcuno, Felipe ad esempio.    Dentro Muriqi e i ragazzini a fargli  i cross. Dentro Basic, Leiva, Radu,  Patric, via, i giocatori per fare punti ci sono. 
Coperti e abbottonati, e si passa il turno.  Cazzo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Lunedì 22 Novembre 2021, 12:51:16 »
Ma pensate anche con la formazione titolare di poter andarci a prendere i 3 punti sicuri contro il Napoli?

Un conto e' lottare ed un altro avere delle percentuali che in questo momento ci vedono nettamente svantaggiati: cio' non significa che saremo condannati anzi si potrebbe tentare il colpaccio ma dobbiamo per forza calcolare un eventuale tripla (quindi vuol dire che in caso di in eventuale sconfitta non dovremo far drammi).

Invece, dopo la gara contro il Napoli avremo tutte squadre inferiori a noi: le dovremo vincere tutte perche' in quel caso potremo recuperare i punti persi e cio' dipendera' solamente da noi.

Per questa ragione (visto che contro il Napoli sara' tostissimo fare punti e 1 punto non ti cambia la vita anche se aiuta molto a livello psicologico), io cercherei di giocare le nostre carte ANCHE in Europa L.

Non sono d' accordo con chi vuol mettere solo terze scelte anche se ovviamente un po' di rotazione dovra' esserci: questa competizione va' giocata perche' poi avremo il Napoli ed e' capace che abbandonando l' Europa L. perdiamo anche quella

Sono d' accordo con Chemist: dobbiamo passare il turno di Europa L.

Io, farei giocare lo stesso attacco che  e' sceso in campo contro la Jive chr non ha combinato niente perche' il Lokomotiv non ha la difesa della Juve e perche' a prescindere dalla gara contro il Napoli, Immobile non lo rischierei perche' sara' FONDAMENTALE per fare punti nelle gare successive.

In questo momento abbiamo questi pero' farei un po' di turnover dove e' possibile.

Farei cosi';

VS LOKOMOTIV

Reina
Hysaj        PATRIC    L.Felipe       RADU
                          L.LEIVA
                 Sms               BASIC
F.Anderson      Pedro              Zaccagni

Solo 4 cambi rispetto alla gara contro la Juve: ripeto, il Lokomotiv non e' la Juve che giochera' per lo Scudetto e questa formazione simile a quella scesa in campo contro la Juve puo' battere il Lokomotiv.

Radu, deve essere impiegato: dobbiamo fare un minimo di rotazione ma con giocatori di esperienza.

Immobile non lo rischierei.

L.Alberto lo terrei a riposo per il Napoli (visto che ha giocato tutta la partita contro la Juve e visto che Basic puo' sostituirlo).

Milinkovic fisicamente e' piu' adatto per i campi pesanti e gli chiederei un sacrificio.

In attacco questi abbiamo!

Acerbi viene da gare di seguito anche con la Nazionale quindi lo farei riposare in vista della gara contro il Napoli: inserirei Patric (che e' affidabile), e sposterei L.Felipe a sinistra.

Con questa squadra possiamo battere il Lokomotiv (che ripeto non ha la difesa della Juve).

Se vedete Reina in porta e' perche' secondo me e' ora di mettere Strakosha come n.1 (e' anche urgente fare questa cosa).

Contro il Napoli avremo freschi:

1 IMMOBILE
2 L.ALBERTO
3 ACERBI
4 LAZZARI
5 CATALDI
6 STRAKOSHA

E speriamo anche 7 MARUSIC!

TUTTI TITOLARISSIMI (perche' per me Strakosha e' piu' forte di Reina).

E in questo modo senza mettere terze scelte con un minimo di turnover potremo giocarci sia la gara contro il Lokomotiv, sia la gara contro il Napoli!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 23 Novembre 2021, 04:23:32 »
Temperature previste per giovedì, minima 0 massima 4. Si può giocare ma si rischiano infortuni. Specie i tipi massicci, se gioca Muriqi rischia muscoli e articolazioni. Il campo sarà durissimo, speriamo non sbaglino i tacchetti. Sarà roba da giovani, gente elastica che può scivolare senza stirarsi. La mia paura è di rifare San Siro, ricordate quella partita in cui si infortunarono in quattro?    :-X :-X
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

« Risposta #23 : Martedì 23 Novembre 2021, 05:02:52 »
Almeno per questa partita prendiamo in considerazione Andrè Anderson,
 FA ha bisogno di tirare il fiato.

Se, poi, dite che si è già riposato contro i crucchi...allora va bene FA.

superaquila

« Risposta #24 : Martedì 23 Novembre 2021, 05:20:48 »
Non mi fate sentire però la storia del freddo.   Riscaldarsi bene, guanti, calzamaglie,  e pedalare !  Ma che davvero? 
Allora che te lo metti a fare il cappello ed il cappotto?    :D :D :D

Anselazio

« Risposta #25 : Martedì 23 Novembre 2021, 15:22:21 »

Dopo un container di plasil causa partita di sabato, tentiamo di parlare di nuovo di calcio (quello vero, no quello di banti).
A me frulla l'idea di Zaccagni falso nueve. Più lo vedo, più mi sembra efficace nella porzione centrale del campo e meno efficace sulla fascia...altrimenti
dobbiamo schierare il "morto (mentalmente)" e cercare di fare gol usandolo come sponda.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Martedì 23 Novembre 2021, 15:34:48 »
Dopo un container di plasil causa partita di sabato, tentiamo di parlare di nuovo di calcio (quello vero, no quello di banti).
A me frulla l'idea di Zaccagni falso nueve. Più lo vedo, più mi sembra efficace nella porzione centrale del campo e meno efficace sulla fascia...altrimenti
dobbiamo schierare il "morto (mentalmente)" e cercare di fare gol usandolo come sponda.

Anse, uno che rilascia quelle dichiarazioni significa che di testa non si e' ambientato e che ha staccato la spina.

geddy

« Risposta #27 : Martedì 23 Novembre 2021, 16:09:27 »
Muriqi quel tweet se lo  e' scritto da solo. Secondo me non parla bene italiano, non significa che e' depresso, né psicologicamente a terra. Intendeva comunicarci il dispiacere per non aver fatto una buona prestazione.

Panzabianca

« Risposta #28 : Martedì 23 Novembre 2021, 16:48:55 »
Spero si vincano entrambe e ci si affacci da primi al turno successivo.
Ci dobbiamo credere.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 23 Novembre 2021, 19:46:28 »
Vincere
Vinceremo per cielo terra e mare.
Spezzeremo le reni ai zarini!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 23 Novembre 2021, 19:48:05 »
Per la gioia di Frigo e Panza metterei Muriqi a fare da spin.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 17:30:15 »
Muriqi quel tweet se lo  e' scritto da solo. Secondo me non parla bene italiano, non significa che e' depresso, né psicologicamente a terra. Intendeva comunicarci il dispiacere per non aver fatto una buona prestazione.

Be' non saprei Geddy: puo' essere ma non posso entrare nella testa di Muriqi.

Comunque io sono per Pedro falso nuove: contro la Juve ha fatto bene e lenso che a Sarri sia piaciuto perche' ho visto che ha fatto i movimenti giusti.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 17:46:44 »
Lo Spartak, decimo in classifica in Russia,sta prendendo a pallonate il Napoli.
Partita durissima anche la nostra.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 20:08:04 »
Per la gioia di Frigo e Panza metterei Muriqi a fare da spin.

Jim...ogni tanto pure i (mentalmente) morti possono resuscitare!

Che dici, quante possibilità ci sono ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #34 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 20:45:29 »
Anse, uno che rilascia quelle dichiarazioni significa che di testa non si e' ambientato e che ha staccato la spina.

Ma si scherzavo, peraltro errore di battitura o meno in campo il 94 è ormai dannoso per il gioco della squadra. Si attende solo il primo gennaio per mandarlo via. Invece non mi hai risposto su Zaccagni punta di movimento...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 21:03:32 »
Sarri : “Io dopo la Juve ho detto che per noi è una problematica non da niente, andare in giro per l'Europa e giocare dopo 66 ore è una problematica enorme, non solo per noi. Ma ho detto anche che andremo lì e ce la giocheremo, come è giusto che sia. Non possiamo pensare di andare in giro per l'Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. Se mi chiedete poi se l'Europa fatta così è un problema, allora dico sì. Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite. Tante squadre sono senza 4 giocatori, mi meraviglio che la loro associazione (dei calciatori, ndr) stia zitta, si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite..."

—————

Mi sbaglierò , però queste dichiarazioni non fanno bene alla squadra : forniscono, più o meno direttamente, una scusa in caso di prestazioni non positive.

Sarri dice la verità: lo sappiamo tutti che è un problema ( solo in Italia, in tutto il resto del continente corrono tutti a 200 km h ogni tre giorni ).

Ma dirlo così apertamente non penso faccia bene.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 24 Novembre 2021, 23:08:47 »
Fornisce enormi alibi, soprattutto ad una squadra come la nostra, abituata alla pacchia Sancho Albanese.

Sono giunto alla conclusione che anche per questo molto ottimi giocatori rimangono con noi e non scalpitano. È come lavorare alle poste. Una pacchia.
L’aspetto positivo è che siamo una famiglia, quello negativo è chiaramente che, come alle poste, ci si sforza il giusto. Tanto il culo è parato in eterno. E se quel  giorno non si ha voglia, basta…si dorme sulla scrivania.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 25 Novembre 2021, 09:37:18 »
Immobile e' partito per mosca, ora io capisco tutto, ma porca troia se lo facessero giocare sarebbero veramente dei coglioni.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 25 Novembre 2021, 10:48:21 »
Immobile e' partito per mosca, ora io capisco tutto, ma porca troia se lo facessero giocare sarebbero veramente dei coglioni.

ma lui voleva vedere la piazza Rossa e i magazzini Gum,  che una volta ho visto
dove c era un sacco di gente ...   (non so se adesso ancora che stanno)  ...   !!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 25 Novembre 2021, 11:04:24 »
ma lui voleva vedere la piazza Rossa e i magazzini Gum,  che una volta ho visto
dove c era un sacco di gente ...   (non so se adesso ancora che stanno)  ...   !!!

Occhio che sulla piazza rossa hanno fatto questo :

Si chiamava Ivan il Terribile XXXII, discendente diretto di Ivan il Terribile I, appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugiko nella steppa, e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di Ottobre sulla Piazza Rossa.