Autore Topic: Pallotta rileva le quote di Unicredit....  (Letto 8304 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« : Lunedì 11 Agosto 2014, 13:16:28 »
Fonte: Il Messaggero - Dimitro

James Pallotta sta per diventare il proprietario "assoluto" della Roma. Infatti, Unicredit si appresta a trasferire il 31% di Neep Holding, socio con il 78% dell'AS Roma, alla finanziaria americana che salirà dal 60 al 91%, mentre il restante 9% sarà posseduto da Raptor capital management, fondo dello stesso Pallotta, che quindi avrà il 100% delle quote della società capitolina. Come ricordato dall'edizione odierna de Il Messaggero, l'annuncio potrebbe arrivare oggi.

Se Unicredit esce di scene DEFINITIVAMENTE non può essere che una notizia positiva, non solo in ottica di Lazio, ma di calcio italiano, dove una società controllata e rilanciata continuamente da una banca è cmq qualcosa che vizia la competizione.

CP 4.0

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #1 : Lunedì 11 Agosto 2014, 13:46:27 »
comunque non so quanto il cambio sia vantaggioso per noi, sicuramente il pallotta non acquisisce nulla senza volerci guadagnare ne unicredit ha recuperato nulla del suo debito con i sensi.

attendo la fine del mese e le ulteriori decisioni sullo loro stadio da parte del comune.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #2 : Lunedì 11 Agosto 2014, 13:50:27 »
unidebit ha recuperato qualcosa, secondo me; capitolo acquisti a poco, cessioni a troppo     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #3 : Lunedì 11 Agosto 2014, 13:59:43 »
Unidebit è andata rientrando poco a poco dei debiti Sensiani, vendendo e mettendo all'asta le varie cose pignorate ai Sensi. Adesso il Pallotta dovrá giocare con i soldi propri e senza stadio si fa dura...

CP 4.0

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #4 : Lunedì 11 Agosto 2014, 14:06:44 »
i rientri devono essere evidenti ed a bilancio, non credo proprio abbia potuto rientrare di soldi mai usciti dalle casse dall'aesse, se non per altri acquisti. tanto piu' che parliamo di un 300 milioni, hai voglia a marquinhos.

semmai gli e' rientrato quanto avanzato finora, nel dopo sensi, con l'AdC, ma di prima non credo abbiano visto molto dall'aesse. ne da eventuali correlate.

Pomata

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #5 : Lunedì 11 Agosto 2014, 14:19:22 »
In qualche maniera devono rientrare, o puo una banca perdonare debiti?

Zapruder

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #6 : Lunedì 11 Agosto 2014, 14:37:38 »
Quindi Pallotta avrà il 91% del 78%. L'altro 22 a chi appartiene?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #7 : Lunedì 11 Agosto 2014, 14:59:06 »
Molto più semplicemente la banga rientrerà di parte del debito vendendo le proprie quote a polpetta e poi sarà, deo gratias, di chiedere di rientrare di tutti i soldi (lecitamente) prestati ai canidi.
Sicuramente sbaglierò, ma è come se avessero staccato loro la spina. Se la banca esce è perché ha ampie garanzie di rientro, sia con le merde vive, che morte.
Il mio auspicio è che debbano smettere di poter contare sul respiratore artificiale e che debbano fare i conti della serva come tutti gli altri.
Polpetta non è un coglione, avrà avuto ampie garanzie riguardo lo stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:R: Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #8 : Lunedì 11 Agosto 2014, 15:25:31 »
Molto più semplicemente la banga rientrerà di parte del debito vendendo le proprie quote a polpetta e poi sarà, deo gratias, di chiedere di rientrare di tutti i soldi (lecitamente) prestati ai canidi.
Sicuramente sbaglierò, ma è come se avessero staccato loro la spina. Se la banca esce è perché ha ampie garanzie di rientro, sia con le merde vive, che morte.
Il mio auspicio è che debbano smettere di poter contare sul respiratore artificiale e che debbano fare i conti della serva come tutti gli altri.
Polpetta non è un coglione, avrà avuto ampie garanzie riguardo lo stadio.

Viola era piú potente del polpetta...

CP 4.0

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #9 : Lunedì 11 Agosto 2014, 15:59:56 »
In qualche maniera devono rientrare, o puo una banca perdonare debiti?

da cui il mio post iniziale ;)

Quindi Pallotta avrà il 91% del 78%. L'altro 22 a chi appartiene?

piccoli azionisti credo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #10 : Lunedì 11 Agosto 2014, 18:59:32 »
UFFICIALE

COMUNICATO STAMPA - UniCredit S.p.A., AS Roma SPV, LLC, e Raptor Holdco LLC, società appartenente al medesimo gruppo di cui fa parte AS Roma SPV, LLC, informano che in data odierna è stato sottoscritto un contratto di compravendita di azioni ("Share Purchase Agreement") a mente del quale UniCredit S.p.A. ha ceduto ad AS Roma SPV, LLC l'intera partecipazione azionaria detenuta nella NEEP Roma Holding S.p.A. (società controllante A.S. Roma S.p.A.) per un corrispettivo pari ad € 33 milioni, versato per intero al momento della sottoscrizione dell'accordo. In conseguenza di tale cessione AS Roma SPV, LLC incrementa la propria partecipazione azionaria in NEEP Roma Holding S.p.A., direttamente ed indirettamente tramite Raptor Holdco LLC, al 100% del capitale azionario di NEEP Roma Holding S.p.A.
Contestualmente, UniCredit S.p.A., AS Roma SPV, LLC e Raptor Holdco LLC hanno terminato il patto parasociale relativo a NEEP Roma Holding S.p.A. sottoscritto in data 18 Agosto 2011 e successivamente emendato ed integrato (anche attraverso l'adesione al patto di Raptor Holdco LLC) in data 1 Agosto 2013.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #11 : Martedì 12 Agosto 2014, 02:06:34 »
Sta storia mi ricorda Geronzi che accanna Cragnotti.

Staremo a vedere Pallotta a largo senza ciambella.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #12 : Martedì 12 Agosto 2014, 03:43:47 »
Ho il terrore che nonostante questi giochini di facciata i mercati drogati continueranno.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #13 : Martedì 12 Agosto 2014, 09:37:04 »
Roma, due big verso l'addio e Sabatini ci prova per Jovetic
12.08.2014 08.28 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 8630 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza i movimenti della Roma che potrebbe cambiare molto. Sul piede di partenza c'è Benatia e forse uno tra Ljajic e Destro. I sostituti saranno due, se non addirittura tre: il ds giallorosso starebbe preparando un grande colpo ed il nome che circola è quello di Jovetic, che Sabatini tratta - si legge - ad intermittenza da mesi col Manchester City.

--------------------------


ecco da dove arrivano i soldini per riscattare le quote unidebit....se poi, col culo che c'hanno (e grazie anche all'abilità del ladro di bambini), il city gli presta jovetic hanno fatto l'affare.....

CP 4.0

Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #14 : Martedì 12 Agosto 2014, 10:25:13 »
nonostante l'AdC che da noi ci farebbe fare il salto.


lo so io che salto.


'sei sparita in der burone'

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #15 : Martedì 12 Agosto 2014, 12:30:55 »
secondomangiante finalmente pallotta si è liberata di unicredit, opprimente partner. ora è libero di investire pesantemente nel calcio italiano.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #16 : Martedì 12 Agosto 2014, 12:33:18 »
Prima



Dopo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #18 : Martedì 12 Agosto 2014, 13:31:07 »
secondomangiante finalmente pallotta si è liberata di unicredit, opprimente partner. ora è libero di investire pesantemente nel calcio italiano.....
Vojo vede come investe ora..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Pallotta rileva le quote di Unicredit....
« Risposta #19 : Mercoledì 13 Agosto 2014, 09:33:30 »
Domanda importante: i soldi per comprare queste quote sono stati ottenuti tramite finanziamento bancario?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.