Autore Topic: Lazio-ladri di merda carcerati Commenti  (Letto 6825 volte)

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #60 : Lunedì 22 Novembre 2021, 11:36:01 »
Con una rosa simile l'anno scorso Inzaghi 6 punti in più e' risultati eccellenti nel girone di CL. Per ora l'inadeguato sembra Sarri.
Salvo errori dopo 13 partite l'anno scorso avevamo sempre 21 punti (poi ne abbiamo fatti 13 nelle ultime 6).
Detto questo, l'anno scorso abbiamo fatto ben altre prestazioni in Champions e soprattutto avevamo un allenatore che ci costava molto meno di Sarri.

Se il Sarrismo è questo, è una bella merda.

Panzabianca

« Risposta #61 : Lunedì 22 Novembre 2021, 11:44:14 »
non è mica una formula magica. E non è certo un motivo valido per cavalcare il dissenso e lo scoramento.

Ci vogliono applicazione e uomini giusti. In società, non potendo fare degli stravolgimenti totali in unico mercato (come, tuttavia, l'ingaggio di questo tecnico avrebbe meritato),  ciò che stiamo vedendo lo avranno ampiamente previsto.

Siamo noi che sbagliamo la lettura di questo momento. E' l'anno 0 di un nuovo ciclo e già ringrazio per aver vinto contro merde e merde2.

Calma e gesso.

geddy

« Risposta #62 : Lunedì 22 Novembre 2021, 11:54:22 »
Salvo errori dopo 13 partite l'anno scorso avevamo sempre 21 punti (poi ne abbiamo fatti 13 nelle ultime 6).
Detto questo, l'anno scorso abbiamo fatto ben altre prestazioni in Champions e soprattutto avevamo un allenatore che ci costava molto meno di Sarri.

Se il Sarrismo è questo, è una bella merda.
Vero, mi confondevo con la classifica di Breizh. Però centravanti non funziona neanche alla play station, peggio al secondo tèmpo quando centravanti ha messo Felipe.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 22 Novembre 2021, 13:30:06 »

Jim !

Io non ti dico che voglio Strakosha in porta , per me si può pure cercare altro.

Però, se dovessimo conta’ tutte le volte che ci hanno purgato perché Reina non gliela fa più a spinge di gambe, dovrei pigliarmi una settimana de ferie !
Qui dentro sono 3 anni che io ed il Mago, solo io ed il Mago, chiediamo un portiere che sappia fare il ruolo.
Pero' "a detta di tutti Strak ha portato 8-10 punti in pui'......nun se' po senti" Tutti chi la Stevie Wonder Orchestra!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 22 Novembre 2021, 13:47:31 »
Sarri :

“Hanno vinto da Juventus...
Prima un bel rigorino, per andare in vantaggio.
Poi fase difensiva bassa e solida, e contropiede.
È così che vincono gli scudetti...”

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 22 Novembre 2021, 14:23:36 »
Sarri :

Sento aria di rosicamento. Quale rigorino? Danilo fa un errore imperdonabile. e per quanto riguarda gli scudetti vinti mi ricordo della Juve di Conte che non ti faceva uscire dall'area tua fino al 3-0 per loro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #66 : Lunedì 22 Novembre 2021, 14:25:34 »
Sarri :

(diciamolo tra noi: è un rosicone razionale. Non uno alla Mazzarri, alla Gasperini o alla Mourinho. No, lui rosica ma maschera con argomenti sempre credibili e sensati. Lo stimo anche per questo).

geddy

« Risposta #67 : Lunedì 22 Novembre 2021, 14:28:45 »
Tipo l'unico che ha vinto lui insomma.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 22 Novembre 2021, 16:26:30 »
(diciamolo tra noi: è un rosicone razionale. Non uno alla Mazzarri, alla Gasperini o alla Mourinho. No, lui rosica ma maschera con argomenti sempre credibili e sensati. Lo stimo anche per questo).

Panza !

Ero allo stadio , e non ho rivisto il rigore. Dunque di quello non parlo.

Però, sul fatto che l’arbitraggio abbia pesantemente indirizzato la partita, ha ragione Sarri !!!

Negli ultimi 30 metri di campo, non ci ha fischiato nulla per 90 minuti !

A fine primo tempo, manca pure un’espulsione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 22 Novembre 2021, 16:35:38 »
Lazzari ed Anderson sono stati sistematicamente bloccati con ostruzioni palesi, talmente palesi che neanche i gobbi credevano al non fallo....poi possiamo discutere su Sarri, sui rigori e sulla pochezza di Muriqi, ma cosi e' veramente indecente.

Panzabianca

« Risposta #70 : Lunedì 22 Novembre 2021, 16:49:56 »

Panza !

Però, sul fatto che l’arbitraggio abbia pesantemente indirizzato la partita, ha ragione Sarri !!!

l'arbitro è stato forse indisponente, ma ci abbiamo messo del nostro.

Luis Alberto che ci mette mezzora per tirare e alla fine si fa scippare il pallone dal giocatore che rinviene. Inammissibile.
Lazzari che nun sa fa un cross. Inammissibile.

Acerbi che sembra ubriaco. Inammissibile
Reina che esce pe cicoria e che poi torna scomposto per il secondo rigore. Inammissibile.

Ci ho visto la copia sbiadita della partita giocata contro il milan. Hai l'impressione che siano avversari alla tua portata, soprattuto perché tu giochi maledettamente male e, nonostante tutto, stai ancora in partita. Poi però continui a sbagliare e a non essere minimamente pericoloso, così alla fine gli altri vincono.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 22 Novembre 2021, 16:50:14 »

Panza !

Di Bello e' scarso, scarsissimo ma lo e' per qualsiasi squadra che arbitra.
Piu che di Dibello, se proprio mi devo incazzare, mi incazzerei con Banti, che ha disatteso il protocollo VAR, infatti DiBello il rigore non l'aveva assegnato pur vedendo l'azione con ottima visuale. A quel punto il VAR non dovrebbe intervenire.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 22 Novembre 2021, 17:29:00 »
Ho visto rigori contro di noi molto meno netti

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 22 Novembre 2021, 18:19:40 »
Ma che scherzi? E' contrasto regolare...

Bah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 22 Novembre 2021, 18:30:15 »
Poi hai voglia a parlare di Sarri,Muriqi o Escalante...20 falli una ammonizione,come a dire fai che cazzo vuoi tanto hai il permesso

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #75 : Lunedì 22 Novembre 2021, 18:38:56 »
Sento aria di rosicamento. Quale rigorino? Danilo fa un errore imperdonabile. e per quanto riguarda gli scudetti vinti mi ricordo della Juve di Conte che non ti faceva uscire dall'area tua fino al 3-0 per loro.

Dai Jim... ero allo stadio. Una roba da vomito completo.
Partita acchittata come non se ne vedeva da parecchio tempo con due merde totali come di bello e banti ad apparecchiare la vittoria ai soliti.
Roba da far impallidire giacomelli.
E non solo per i rigori (il primo è un cialtronesco rigore "di schiena", ha proprio ragione Sarri, altro che errore di Cataldi), ma per un numero sconfinato di decisioni che hanno completamente condizionato il match, dalla mancate espulsioni di cuadrado, locatelli e morata al rigore di Pedro che in una partita normale non dovresti mai assegnare, ma con questo metro DEVI fischiare, per finire col doppio fallo su Muriqi che avvia il secondo rigore; e in mezzo una ventina di decisioni assurde tra punizioni invertite, ammonizioni non comminate, falli al limite dell'area non ravvisati.  Alcune delle immagini più significative stanno nei tweet che ho riportato sopra.
Impossibile giocare così, non era più calcio, ma una specie di zozzeria che puoi proporre solo nella serie A italiana (nelle categorie minori nostrane l'arbitro sarebbe stato appeso per il pisello a uno dei pali della luce usati come riflettori già alla fine del primo tempo).
Anche se è pesantissimo per me doverlo ammettere, aveva ragione Orazio: la var, nel contesto italiota, tempo qualche mese ed è stata ridotta a strumento di gestione delle partite a favore dei soliti che manco durante moggiopoli (ovviamente una tale aberrazione non avviene in nessuna altro luogo d'Europa).
E quando vedi ste cose capisci che è meglio che di sto campionato non te ne freghi più un cazzo che siamo tornati al 2017 con la classifica decisa dall'AIA.

Gasco luis veron

« Risposta #76 : Lunedì 22 Novembre 2021, 18:50:00 »
Attenzione, io con la Juve continuo a ripetere che abbiamo fatto bene per come l' avevamo preparata ovvero, senza la profondita' che puo' dare solo Ciro.

Ma abbiamo contenuto la Juve nelle ripartenze e schiacciato la Juve: se siamo stati sterili e' per i motivi che ho spiegato ovvero F.Anderson che non stava tanto bene e per Zaccagni che deve ovviamente, entrare ancora in forma (anche se si dovra' abituare pian piano al nuovo ruolo di ala dove lo vedo un po' sparsato).

Di conseguenza non abbiamo mai osato con le ali nell' uno vs uno e non abbiamo mai tagliato con le ali verso il centro (se non fai questo il falso nuove non ti serve a nulla).

Quindi Pedro ha fatto bene in quel ruolo (secondo me).

In piu' mettiamoci pure il fatto che non abbiamo tirato da fuori: Luis, Cataldi, Sms e poi Basic sono ottimi tiratori per cui devono provare questa giocata durante la partita.

Basic ha nel tiro un arma micidiale: caxxo cosa aspetta a sfoderarlo?

Difetti quindi ne' abbiamo avuti nell' ultima fase conclusiva ma sono ben riconducibili: in piu' loro sono stati "aiutati", nel difendere bassi e quindi nel fare il loro tipo di gioco sul primo rigore concesso (secondo me inesistente perche' Cataldi era avanti al giocatore Juventino e forse nemmeno lo ha  preso).

Mettiamoci anche il rigore su Pedro per la serie: due pesi e due misure.

E mettiamoci anche il fatto che se ti difendi con i falli e l' arbitro non li fischia vuol dire che non si sta' giocando alla pari: io, ho contato ben 15 falli su di noi non concessi!

La Juve lottera' per lo Scudo ed e' l' unica squadra italiana in Champions ad esser la prima del girone (in un girone dove c'e' il Chelsea).

Io ho visto una Lazio migliorata, molto migliorata nel gioco nonostante i difetti di cui abbiamo parlato: ho visto una squadra che senza Immobile ha perso su 2 rigori di cui il primo veramente molto, molto dubbio e che ha indubbiamente condizionato la partita.

Senza Immobile in passato contro la Juve forse avremmo perso nettamente.

Ho visto anche che abbiamo un problema serio: siamo la squadra che attualmente gioca con un portiere di 39 anni che e' il meno forte tra le prime che ci precedono e che sono a pari punti con noi (esclusa la roma di cui non mi piace il portiere e tutto il resto).

Dopo il Napoli possiamo vincerle tutte e rientrare prepotentemente nel giro del quarto posto.

Ma se per caso dovessimo vincere contro il Napoli allora si aprira' un nuovo campionato per noi: quello che poteva succedere contro la Juve ora potrebbe succedere contro il Napoli perche' l' assenza di Anguissa' per loro e' pesantissima!

Possiamo giocarcela: sara' FONDAMENTALE per noi gestire le forze tra Lokomotiv e Napoli.

In questo non dobbiamo
sbagliare.

Noi dobbiamo arrivate fino a gennaio attaccati al gruppone: poi con due acquisti potremo veramente dire la nostra in entrambe le competizioni (per questo anche la gara contro il Lokomotiv sara' importantissima).

Non dobbiamo mollare niente: se devo scegliere uno dei due acquisti per gennaio, andrei prepotentemente su un' ala fortissima e non sul vice Ciro.

Per l' altro ruolo dipende da Radu: se Sarri lo considera un terzino di riserva o, un centrale.

Sul portiere continuo a dire che stiamo facendo una doppia caxxata (tecnica ed economica): ma so' che in molti considerano Strakosha una sega per cui so' d' esser in minoranza.

La cosa che vi dico e' che contro la Juve ho visto alcuni netti miglioramenti a livello tattico che nelle prossime partite verranno fuori: vedrete.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 22 Novembre 2021, 19:53:42 »
Dai Jim... ero allo stadio. Una roba da vomito completo.
Partita acchittata come non se ne vedeva da parecchio tempo con due merde totali come di bello e banti ad apparecchiare la vittoria ai soliti.
Roba da far impallidire giacomelli.
E non solo per i rigori (il primo è un cialtronesco rigore "di schiena", ha proprio ragione Sarri, altro che errore di Cataldi), ma per un numero sconfinato di decisioni che hanno completamente condizionato il match, dalla mancate espulsioni di cuadrado, locatelli e morata al rigore di Pedro che in una partita normale non dovresti mai assegnare, ma con questo metro DEVI fischiare, per finire col doppio fallo su Muriqi che avvia il secondo rigore; e in mezzo una ventina di decisioni assurde tra punizioni invertite, ammonizioni non comminate, falli al limite dell'area non ravvisati.  Alcune delle immagini più significative stanno nei tweet che ho riportato sopra.
Impossibile giocare così, non era più calcio, ma una specie di zozzeria che puoi proporre solo nella serie A italiana (nelle categorie minori nostrane l'arbitro sarebbe stato appeso per il pisello a uno dei pali della luce usati come riflettori già alla fine del primo tempo).
Anche se è pesantissimo per me doverlo ammettere, aveva ragione Orazio: la var, nel contesto italiota, tempo qualche mese ed è stata ridotta a strumento di gestione delle partite a favore dei soliti che manco durante moggiopoli (ovviamente una tale aberrazione non avviene in nessuna altro luogo d'Europa).
E quando vedi ste cose capisci che è meglio che di sto campionato non te ne freghi più un cazzo che siamo tornati al 2017 con la classifica decisa dall'AIA.
Ti consiglio di rivederla in TV e capirai che:
Cataldi fa una cazzata entrando in scivolata in area senza prendere palla ma solo i piedi di Morata che ha ancora il controllo della palla. Rivediti anche il pallo di Palomino su Immobile su cui hanno dato il rigore, forse un Atalanta-Lazio 3-4.
Su Muriqi non c'e' nessun fallo ma De Ligt gli toglie la palla in modo pulito frapponendosi poi tra Muriqi e pallone, Muriqi va giu senza che De light lo sfiori
Su Dibello non hai torto ma ripeto e' soltanto scarso molto scarso e non dovrebbe arbitrare nenanche in lega Pro.
Il rigore su Pedro, mah... una spinta forse punibile ma se me lo danno contro mi incazzo di brutto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 22 Novembre 2021, 20:00:34 »

La cosa che vi dico e' che contro la Juve ho visto alcuni netti miglioramenti a livello tattico che nelle prossime partite verranno fuori: vedrete.

quindi abbiamo preso Sarri per queste prestazioni,per questa classifica? ma cazzo abbiamo perso e dobbiamo pure esser contenti..al netto dell arbitraggio li abbiamo schiacciati nella loro area abbiamo bombardato il loro portiere di tiri..  ?!finirà nell oblio questa stagione, e le gare con roma e inter non fanno testo anzi mi fa ancor piu incazzare preoccupare...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 22 Novembre 2021, 20:12:08 »
Attenzione, io con la Juve continuo a ripetere che abbiamo fatto bene per come l' avevamo preparata ovvero, senza la profondita' che puo' dare solo Ciro.

Ma abbiamo contenuto la Juve nelle ripartenze e schiacciato la Juve: se siamo stati sterili e' per i motivi che ho spiegato ovvero F.Anderson che non stava tanto bene e per Zaccagni che deve ovviamente, entrare ancora in forma (anche se si dovra' abituare pian piano al nuovo ruolo di ala dove lo vedo un po' sparsato).

Di conseguenza non abbiamo mai osato con le ali nell' uno vs uno e non abbiamo mai tagliato con le ali verso il centro (se non fai questo il falso nuove non ti serve a nulla).

Quindi Pedro ha fatto bene in quel ruolo (secondo me).

In piu' mettiamoci pure il fatto che non abbiamo tirato da fuori: Luis, Cataldi, Sms e poi Basic sono ottimi tiratori per cui devono provare questa giocata durante la partita.

Basic ha nel tiro un arma micidiale: caxxo cosa aspetta a sfoderarlo?

Difetti quindi ne' abbiamo avuti nell' ultima fase conclusiva ma sono ben riconducibili: in piu' loro sono stati "aiutati", nel difendere bassi e quindi nel fare il loro tipo di gioco sul primo rigore concesso (secondo me inesistente perche' Cataldi era avanti al giocatore Juventino e forse nemmeno lo ha  preso).

Mettiamoci anche il rigore su Pedro per la serie: due pesi e due misure.

E mettiamoci anche il fatto che se ti difendi con i falli e l' arbitro non li fischia vuol dire che non si sta' giocando alla pari: io, ho contato ben 15 falli su di noi non concessi!

La Juve lottera' per lo Scudo ed e' l' unica squadra italiana in Champions ad esser la prima del girone (in un girone dove c'e' il Chelsea).

Io ho visto una Lazio migliorata, molto migliorata nel gioco nonostante i difetti di cui abbiamo parlato: ho visto una squadra che senza Immobile ha perso su 2 rigori di cui il primo veramente molto, molto dubbio e che ha indubbiamente condizionato la partita.

Senza Immobile in passato contro la Juve forse avremmo perso nettamente.

Ho visto anche che abbiamo un problema serio: siamo la squadra che attualmente gioca con un portiere di 39 anni che e' il meno forte tra le prime che ci precedono e che sono a pari punti con noi (esclusa la roma di cui non mi piace il portiere e tutto il resto).

Dopo il Napoli possiamo vincerle tutte e rientrare prepotentemente nel giro del quarto posto.

Ma se per caso dovessimo vincere contro il Napoli allora si aprira' un nuovo campionato per noi: quello che poteva succedere contro la Juve ora potrebbe succedere contro il Napoli perche' l' assenza di Anguissa' per loro e' pesantissima!

Possiamo giocarcela: sara' FONDAMENTALE per noi gestire le forze tra Lokomotiv e Napoli.

In questo non dobbiamo
sbagliare.

Noi dobbiamo arrivate fino a gennaio attaccati al gruppone: poi con due acquisti potremo veramente dire la nostra in entrambe le competizioni (per questo anche la gara contro il Lokomotiv sara' importantissima).

Non dobbiamo mollare niente: se devo scegliere uno dei due acquisti per gennaio, andrei prepotentemente su un' ala fortissima e non sul vice Ciro.

Per l' altro ruolo dipende da Radu: se Sarri lo considera un terzino di riserva o, un centrale.

Sul portiere continuo a dire che stiamo facendo una doppia caxxata (tecnica ed economica): ma so' che in molti considerano Strakosha una sega per cui so' d' esser in minoranza.

Con la Juve, mio caro Gasco n on abbiamo fatto bene neanche per niente.
E' inutile avere il controllo 70%, 80% se giri palla alla velocita di un bradipo, non abbiamo fatto un tiro in porta, non abbiamo mai sfondato sulle ali per poter allargare la difesa della Juve, FA7 aveva davanti un pischello che avra' giocato con la Juve si e no 5 partite eppure non lo ha mai saltato anzi a dire il vero Pellegrini lo ha sovrastato.
Poi il culo di Allegri si e' palesato con l'infortunio di Danilo, quando e' stato costretto a portare indietro Cuadrado su Zaccagni e mettere Kulosewski all'ala che oltre a fare densita nel 4-5-1 era pronto a trasformare il 4-5-1 in 4-3-3 con Chiesa dall'altra parte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die