Autore Topic: Lazio-ladri di merda carcerati Commenti  (Letto 6836 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-ladri di merda carcerati Commenti
« Risposta #20 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:50:49 »
La Juve ha la rosa piu' profonda del campionato: tornera' in lotta per i primi 3 posti (secondo me).

Non giochera' mai benissimo perche' Allegri si adegua in base all'  avversario ma e' difficilissima da affrontare: e' l' unica squadra italiana ad esser prima in Champions (nel girone del Chelsea), ed ora vuole recuperare in campionato il terreno perduto.

La Lazio ha fatto il massimo: se la Juve (prima della fase finale della gara),  ha giocato male e non ha fatto niente e' per merito della Lazio che e' riuscita a fare il possesso palla che doveva fare (esattamente come l' aveva preparata, Sarri a mio avviso).

Il rigore iniziale ci ha molto condizionato ma la Lazio non ha mai"sbragato".

Quando si gioca con il falso nuove, non e' lui che deve essere il finalizzatore principale della squadra ma devono esser le due ali a svolgere questo compito.

Pedro per me, ha giocato bene ed ha interpretato il ruolo alla perfezione: le due ali, oggi non sono pero' andate molto bene.

Certamente l' infortunio di Danilo ha cambiato i piani: dal 4/4/2, Allegri si e' messo con il 4/5/1 chiudendo cosi' tutti gli spazi.

In questo senso, avremmo dovuto tentare di piu' il tiro da fuori (io non ho sentito l' intervista del mister ma conoscendolo per me lui avrebbe voluto il tentativo da fuori perche' non ha le idee identiche a Guardiola che invece vuole entrare in porta con il pallone).

E le ali avrebbero dovuto osare di piu' ma F.Anderson dalla gara contro il Lokomotiv ha perso un po' di giri.

Zaccagni era al rientro (in pratica per lui il campionato e' iniziato oggi e nemmeno e' un' esterno puro per cui dovra' anche abituarsi al ruolo).

Gli ci vorranno 4-5 partite per ottenere una buona forma e automatizzare i movimenti che dovra' fare.

Chiaramente, Immobile e' imprescindibile: stiamo parlando di uno che segna 1 gol a partita (o, quasi), ma che e' anche un leader.

Immobile e' "Il FINALIZZATORE", della squadra.

L' altro miglior finalizzatore della squadra e' di gran lunga L.Alberto (rispetto agli altri), ma a Sarri serve a centrocampo perche' senza L.Alberto oggi non avremmo potuto mantenere il possesso palla in quel modo.

Tuttavia se L.Alberto gioca a centrocampo, a gennaio servira' un altro bravo nella fase di realizzazione (non necessariamente un centravanti perche' possiamo giocare come oggi con il falso nuove): pero' almeno uno dei due (parlo delle ali), deve essere bravo nella fase conclusiva e deve puntare continuamente la porta tagliando verso il centro.

Piu' di questo oggi, non potevamo fare: HO VISTO L' ARBITRO NON FISCHIARE CIRCA 15 FALLI A NOSTRO FAVORE.

Quest' anno e' un calvario (purtroppo).

NON MOLLIAMO: FORZA LAZIO E A TESTA ALTA!

Sappiamo che siamo in una fase di costruzione: la Juve lottera' per i primi 3 posti e noi abbiamo dominato.

C'e' mancata la fase conclusiva: ripeto, a gennaio la societa' dovra' andare incontro a Sarri (soprattutto se il secondo miglior marcatore della squadra lo vogliamo a centrocampo e parlo di L.Alberto).

Stiamo, su con il morale: siamo in pieno lavoro!

Daje.

scusa gasco dici sul serio che abbiamo dominato?
e poi questa fase di adattamento quanto dura?

dai su questa squadra non è fatta ,anzi costruita e allestita per il 433,e sarri non cambierà mai modulo nonostante una palese difficoltà di adattamento di tutti...
se hai 3 giocatori che fanno la differenza e non li metti in condizione di dare il meglio....

continuo a vedere reina in porta ,giocare senza un terzino sinistro di ruolo avendone 4 fuori rosa,vedere muriqi in serie a ..è proprio vero nella vita pensi di aver visto tutto e poi taccc vieni sorpreso !!!!

dopo questo sfogo parentesi analizzando la partita,io non ho visto un tiro in porta della lazio,possesso sterile,giochini e inutili fraseggi...
non ho visto un cambio di modulo o qualcosa che possa sorprendere l'avversario ormai abituato al nostro spartito...

per me se la rosa è questa sarri non serve a niente e non da niente...

superaquila

« Risposta #21 : Sabato 20 Novembre 2021, 22:57:34 »
Si dice che contro il fato nulla si può, ma se ci metti l'impegno a sfidare il fato in genere le cose le paghi, non voglio entrare in discorsi tecnici ma la Lazio è andata avanti per 5 anni con Strakosha, il quale a detta di tutti in verità ti garantiva quegli 8/10 punti in più durante tutto il campionato, cosa che non avviene con Reina pur essendo un buon portiere, questo si ripercuote anche negli atteggiamenti dei suoi compagni che commettono errori non preventivati per cui il danno diventa doppio.
Ormai il danno è stato fatto in quanto pare che non ci siano più margini di trattativa per trattenere Thomas, ormai destinato a liberarsi a parametro zero a fine stagione: sono contento sopratutto per Lui, ma la Società Sportiva Lazio ha fatto un grande errore, uno dei tanti.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 20 Novembre 2021, 23:08:46 »
con inzaghi non vedevi certe prestazioni

superaquila

« Risposta #23 : Sabato 20 Novembre 2021, 23:17:57 »
Con Inzaghi venivano messi in risalto maggiormente le doti di tutti i giocatori ma non la forza della squadra, in questo caso Sarri è senz'altro superiore ma ciò non basta.
Per me è stato messo sotto contratto un allenatore bravo ma legato ai suoi sistemi di gioco, se va bene può durare 2 anni ma poi devi cambiare, allungare il contratto non ha alcun senso, almeno ora.
Le società serie ed i tifosi intelligenti fanno dipendere tutto dai risultati ottenuti, che è l'unica cosa che ha un certo valore anche economico.

Panzabianca

« Risposta #24 : Domenica 21 Novembre 2021, 00:13:20 »
Sarri ha bisogno di tempo. Immagino e spero che da noi faccia almeno tre anni.

Per quanto invece riguarda la partita, è stata brutta. Di quelle che ha sempre vinto la Juve.

In più la Lazio non ha fatto nulla per vincerla e la Juve si è mascherata da Salernitana per vincerla umilmente e di rimessa.

Molti dei nostri in tono minore, mi sarei aspettato tanto di più, in particolare, da SMS e LA + Lazzari.

Di Criceto comincio a pensare che possa fare benissimo solo subentrando.

E poi Raul Moro, boh, secondo me non è all'altezza.

Come minimo, a gennaio si dovrà investire su portiere e attaccante.

Muriqi è probabilmente stato un grande abbaglio di qualcuno. Noi abbiamo solo tifato perché non fosse così, ma purtroppo, tutti vedono, è andata male.

Anselazio

« Risposta #25 : Domenica 21 Novembre 2021, 00:31:09 »
partita ingiudicabile. primi 20 minuti, due gialli non dati e un rigore abbastanza evidente, ma non eclatante, non dato. poi è finita la partita, si è giocato a tutto fuorché a calcio

100%
riesco a scrivere solo ora dopo aver cercato di smaltire il vomito totale visto oggi. VO MI TO
di bello è il vomito. Uno schifoso che ha inventato uno spettacolo teatrale (mediocre) travestito da partita di calcio.
Ogni commento tecnico è I NU TI LE ai  limiti del ridicolo.
Rigori inventati, ammonizioni inventate, falli inventati, espulsioni non comminate.
Sembrava di essere negli anni 90, mancavano solo carrera, tacchinardi, torricelli pippe fraciche, protette dal razzoli di turno, con moggi a orchestrare tutto.
Una merda. Totale. Nel XXI secolo. Con la var ridotta a diarrea per gestire l'ingestibile. Come solo in questo paese può capitare.
Vaffanculo e vaffanculo a me che ancora vado a vedere queste cialtronate quando si gioca contro questi zozzoni, orrendi, inguardabili e protetti fino all'inverosimile.
Unico commento tecnico: smettiamo di difendere Muriqi. Va solo venduto e non vado oltre.
Per il resto una pagina nera per il calcio italiano. L'ennesima.
Viene solo da vomitare e pretendere che di bello di merda sparisca. Ora.
Ma al contrario verrà premiato.
Il calcio italiano è puro sterco, con una gemma che, non so per quanto ancora, riesce a risplendere.

Anselazio

« Risposta #26 : Domenica 21 Novembre 2021, 03:44:49 »
Vabbè ho scoperto solo ora che al Var ci stava quel pezzo di fango di….banti. Proprio lui.
Il cialtrone ben noto per  le sue innumerevoli violenze al regolamento del gioco del calcio.
Ma quando sparisce sto zozzone?
Stupido io ad andare a un incontro di wrestling con la regia di due merde.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 21 Novembre 2021, 04:36:35 »
A calcio si vince buttando la palla nella porta avversaria. Stasera non ricordo uno straccio di tiro che sia uno. Poi possiamo stare qui a discutere fino alla notte dei tempi su rigori e rigorini, var e cartellini dati e non dati. Si trovi urgentemente un portiere e una seconda punta, il movimento goffo che fa Muriqi sull’unica occasione mi ha fatto provare pena per lui, 1,94 e non riesce a staccare i piedi da terra.

era un assist a palombella abbastanza semplice non dico da colpire bene, ma almeno da colpire. Lui sbaglia proprio il tempo per saltare, non era neanche troppo disturbato dal difensore, quando l'ho visto mi è assalita la tristezza.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 21 Novembre 2021, 08:12:24 »
Sul Muflone si è già detto tutto.

Però su una cosa insisto : se metti una punta di 196 cm per 100 kg e, in 30 minuti, non alzi una sola palla in mezzo all’area avversaria, allora il pirla sei tu. Questi continuano a chiedergli lo scambio stretto, non ha il bagaglio tecnico adatto né la giusta mobilità!

È scarso ? Va bene.

Però vorrei pure dire che questo giocatore, in due anni, non è MAI stato impiegato in base alle sue caratteristiche: la palla deve sta più tempo per aria che per terra, con uno così !

È anche totalmente inadatto al calcio che vogliamo far noi, e ci pare pure peggio di quel che è.

Voglio pure dire che, in due stagioni, non gli sono state fatte fare 2 partite filate a sto poveraccio.

—————-

Non per deviare il discorso , ma il Muflone è l’ultimo problema!

Le questioni per me sono tre :

1) Il portiere è un problema serio, fate gioca’ Strakosha!

2) Acerbi è in fase più che calante !

3) Con tutto il bene, ma sostituire Leiva con Cataldi è come fa un incontro di boxe e scambia’ Mike Tyson con Frigo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 21 Novembre 2021, 08:34:54 »
100%
La squadra è terribilmente corta e noi, in due anni, abbiamo devastato un portiere di 26 anni (25 all'epoca) per preferirgli un 40enne e abbiamo speso una 30ina di milioni per Vavro e Muriqi, due comparse.
Anzi, il primo neppure una comparsa bensì proprio SCOMPARSO.

Con questo panorama il seppur deludente Sarri può davvero poco.

Leggevo addirittura di articoli che immaginavano una evoluzione di Cataldi alla Jorginho.
Roba da radiare dall'albo dei giornalisti.

Si vuole bene a Danilo ma è una riserva, uno che sta bene in rosa come ci sta bene Patric. Oggi lo si vuole spacciare come perno di una squadra che ambisce alla qualificazione in coppa dei campioni o addirittura qualcosa di più.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 21 Novembre 2021, 08:40:48 »

Però su una cosa insisto : se metti una punta di 196 cm per 100 kg e, in 30 minuti, non alzi una sola palla in mezzo all’area avversaria, allora il pirla sei tu. Questi continuano a chiedergli lo scambio stretto, non ha il bagaglio tecnico adatto né la giusta mobilità!

È scarso ? Va bene.

Però vorrei pure dire che questo giocatore, in due anni, non è MAI stato impiegato in base alle sue caratteristiche: la palla deve sta più tempo per aria che per terra, con uno così !

È anche totalmente inadatto al calcio che vogliamo far noi, e ci pare pure peggio di quel che è.

Voglio pure dire che, in due stagioni, non gli sono state fatte fare 2 partite filate a sto poveraccio.

—————-

3) Con tutto il bene, ma sostituire Leiva con Cataldi è come fa un incontro di boxe e scambia’ Mike Tyson con Frigo!

Ciao frigo,sul muflone ti sbagli, come elevazione ha dimostrato non ieri ma da sempre di non avercela, controllo palla e tecnica zero ...di testa non ne prende una e chiedergli fraseggio peggio,ieri ha provato un fraseggio di tacco in aerea scandaloso...
Se hanno preferito lui a caicedo che non era un fenomeno ma segnava ...la dice lunga...come minimo un presidente di deve prendere a calci in culo.
Hai immobile out, muriqi in panca e giochi con il falso nueve, beh allora Sarri ti ha fatto capire qualcosa...

Che poi non hai perso solo per muriqi va detto, ma è tutto il resto che non mi quadra , insistere sul 433 è tempo perso o lo è continuando a tenere li Luis Alberto

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 21 Novembre 2021, 09:07:59 »
Muriqi ha risposto ad un tweet dicendo che mentalmente è morto...ieri l'ha dimostrato ampiamente...a gennaio via.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 21 Novembre 2021, 09:14:25 »
Non prende quella palla perché è già in linea con Sergio. Se stava quei due metri dietro visto che il cross andava a Sergio, aveva lo spazio e il tempo per il terzo tempo.
(Vedi gol di Djordjevic al derby su torre di Miro.)
L errore è di posizione.

I cross ci sono stati, ma tutti fuori bersaglio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 21 Novembre 2021, 09:53:46 »
Ma manco ci prova...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 21 Novembre 2021, 10:33:55 »
Il Muflone ?

Io , ad esempio, ho visto che ieri Felipe Anderson non ha mai puntato l’uomo. Ed ha avuto almeno 5-6 occasioni, nel secondo tempo.

Sulla prestazione di Lazzari mi taccio , ma solo perché sono un signore!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 21 Novembre 2021, 11:50:02 »
Il Muflone ?

Io , ad esempio, ho visto che ieri Felipe Anderson non ha mai puntato l’uomo. Ed ha avuto almeno 5-6 occasioni, nel secondo tempo.

Sulla prestazione di Lazzari mi taccio , ma solo perché sono un signore!

quando trovi la juve trovi giocatori con capacità tecniche superiori abituati e in grado di smorzare ogni velleità

Panzabianca

« Risposta #36 : Domenica 21 Novembre 2021, 12:01:52 »
@ Frigo e MCM

Il giovin portiere nun ce sta con la capoccia,  ed è stato accantonato sia da Inzaghi che da Sarri.

Il problema vero è che dei due che abbiamo ora nun se ne fa uno buono e che molto probabilmente si dovrà comprare il titolare e relegare Reina al ruolo di secondo pregando che non entri mai.

Grande solidarietà al signor Muriqi, uno che può valere al massimo 9/10 milioni e non 20...
Sul resto la penso come Frigo, quindi solidarietà pure a lui.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 21 Novembre 2021, 12:53:40 »
Si dice che contro il fato nulla si può, ma se ci metti l'impegno a sfidare il fato in genere le cose le paghi, non voglio entrare in discorsi tecnici ma la Lazio è andata avanti per 5 anni con Strakosha, il quale a detta di tutti in verità ti garantiva quegli 8/10 punti in più durante tutto il campionato, cosa che non avviene con Reina pur essendo un buon portiere, questo si ripercuote anche negli atteggiamenti dei suoi compagni che commettono errori non preventivati per cui il danno diventa doppio.
Ormai il danno è stato fatto in quanto pare che non ci siano più margini di trattativa per trattenere Thomas, ormai destinato a liberarsi a parametro zero a fine stagione: sono contento sopratutto per Lui, ma la Società Sportiva Lazio ha fatto un grande errore, uno dei tanti.
Ma a detta di chi?
Atalanta Lazio 3-2 ha colpa di due dei tre gol.
E questo è soli un esempio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 21 Novembre 2021, 12:56:12 »

È scarso ? Va bene.

—————-

Frigo,
Ma che le alzano a fare se non riesce a staccare da terra?
Oggi ha avuto due occasioni, non dico per segnare, ma per prenderla di testa e rimasto piantato come una brocca Latina.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 21 Novembre 2021, 13:09:02 »
Ma a detta di chi?
Atalanta Lazio 3-2 ha colpa di due dei tre gol.
E questo è soli un esempio.

Facile cosi.

Napoli Lazio te la sei scordata?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)