Sondaggio

Date un voto che rispecchi il vostro giudizio per l'operato del Presidente.

10. Estremamente positivo
12 (9.6%)
9. Molto positivo
13 (10.4%)
8. Positivo
27 (21.6%)
7. Abbastanza positivo
34 (27.2%)
6. Così così
21 (16.8%)
5. Abbastanza negativo
4 (3.2%)
4. Negativo
10 (8%)
3. Molto negativo
0 (0%)
2. Estremamente negativo
2 (1.6%)
1. Disastroso
2 (1.6%)

Totale votanti: 118

Autore Topic: Lotitometro  (Letto 11994 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #80 : Sabato 28 Agosto 2010, 13:51:13 »
72 a 10

sparuta minoranza  :P
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #81 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:32:12 »
Al primo settembre e dopo questa discussa sessione estiva di mercato, il lotitometro segna
6,99.
Vedremo se ci saranno cambiamenti significativi in questo mese. Il mio augurio è che questi siano condizionati dai buoni risultati della nostra Lazio.
:band1:

Bill Kelso

Re:Lotitometro
« Risposta #82 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:32:55 »
Per ora abbastanza positivo.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #83 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:42:47 »
A proposito.
Vi ricordo che il voto potete cambiarlo quando volete e il sondaggio è sempre aperto. :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #84 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:11:23 »
Strano , 9 pro a prescindere e nove contro a prescindere. é' X ^-^
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #85 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 12:16:52 »
Se devo giudicare il lavoro dal 1° gennaio a oggi, do 7.

Certo, nessuno mi potrà far dimenticare il periodo 1° luglio - 31 dicembre 2009 dove si sono letteralmente polverizzate 5 stagioni di onesto e (a larghi tratti) lungimirante lavoro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Mansiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #86 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 16:50:08 »
abbiamo preso il miglior giocatore che c'era in Brasile, abbiamo venduto ad un prezzo fuori mercato Kolarov, abbiamo rinnovato Ledesma, preso un nazionale Uruguayano, un nazionale Australiano, sfoltito ampiamente la rosa; chi lo avrebbe mai sperato tutto questo ben di Dio ad inizio calciomercato?

10

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #87 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 12:23:17 »
Leggero calo a metà settembre. Vi ricordo che potete modificare quando volete il vostro voto.
Siamo a:

6,95

POMATA

Re:Lotitometro
« Risposta #88 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 23:59:58 »
Sempre froxo :D

CiPpi

Re:Lotitometro
« Risposta #89 : Giovedì 16 Settembre 2010, 08:37:24 »
considerato quello che ha fatto nell'ultimo quarto d'ora un 10 mi pare il minimo.  O0

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #90 : Giovedì 16 Settembre 2010, 09:19:11 »

Ha perso buoni giocatori come Pandev, senza guadagnarci nulla.
Ci ha fatto giocare mezzo campionato lo scorso anno senza Ledesma, per delle ripicche sciocche.
Rinnova a vita contratti a giocatori come Mauri, Siviglia (oggi fortunatamente la sua era è finita), attaccandosi con quelli

che invece possonoo farci migliorare.
Si è fatto scappare Lopez lo scorso anno, perchè nemmeno si è presentato all'appuntamento col giocatore.
Acquista senza una logica, solo quei giocatori che sono in difficoltà con le loro squadre, a prescindere che servano o meno a

noi.
Dobbiamo ringraziare quel Santo di Preziosi, che non so ancora perchè ci aiuta, alrimenti lo scorso anno non avremmo avuto

neppure un discreto attaccante come Floccari.
Si è inimicato tutti i procuratori dei giocatori italiani, pertanto fà mercato solo in sudamerica. In Italia nessuno gli acquista un

giocatore, sempre perchè si è fatto nemico, col suo modo arrogante, presidenti e procuratori e così ci ritroviamo sul
groppone una rosa di 30 giocatori.
Con questi presupposti avremmo sempre una squadra che vivacchierà nelle zone di bassa classifica.


Mai letto tante           tutte insieme.

Intanto Pandev si é comportato male e comunque lo abbiamo avuto per anni a ingaggio bassisimo con ottime prestazioni,

pagando poco anche il cartellino. Quindi acquisto indovinato.
Poi é finita male, ma....questa Lazio non é più un porto di mare dove tutti saccheggiano.

Stupidaggine quella su Mauri e Siviglia, con i quali siamo arrivati terzi e sesti, bene sarebbe documentarsi prima di parlare in questo modo di nostri tesserati.

Lopez lasciamolo in Sicilia, abbiamo Floccari. E qui Preziosi, reo di aver tentato di comprare Genoa-Venezia e facendo retrocedere la propria squadra, non é certo diventato un santo. Penso abbia percepito vari milioni per l'attaccante.
(strano che se un italiano fa affari con noi é un santo, con gli altri é normale)

Che non si sia presentato all'appuntamento con Lopez é una tua congettura, portaci la fonte che verifichiamo tale sciocchezza.

I procuratori sono nemici di tutti, non di Lotito. Dovresti porti al suo fianco e con leggiadrìa femminile dare il tuo apporto per una battaglia giusta, invece di biasimare. E poi dici che non senti le radio..

Sul groppone abbiamo un numero accettabile di giocatori, bene si é fatto anche in sede di campagna cessioni.
Altre squadre hanno un numero più elevato di giocatori, ma i loro tifosi non romponi gli zibidei ogni piè sospinto.

I presupposti da te segnalati sembrerebbero sbagliati, quindi giusto sperare, come tifosi, che non si vivacchi a metà classifica.
Poi SEMPRE é veramente inaccettabile, a meno che tu non sia una cartomante..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #91 : Giovedì 16 Settembre 2010, 14:55:00 »
Mai letto tante           tutte insieme.

Intanto Pandev si é comportato male e comunque lo abbiamo avuto per anni a ingaggio bassisimo con ottime prestazioni,

pagando poco anche il cartellino. Quindi acquisto indovinato.
Poi é finita male, ma....questa Lazio non é più un porto di mare dove tutti saccheggiano.

Stupidaggine quella su Mauri e Siviglia, con i quali siamo arrivati terzi e sesti, bene sarebbe documentarsi prima di parlare in questo modo di nostri tesserati.

Lopez lasciamolo in Sicilia, abbiamo Floccari. E qui Preziosi, reo di aver tentato di comprare Genoa-Venezia e facendo retrocedere la propria squadra, non é certo diventato un santo. Penso abbia percepito vari milioni per l'attaccante.
(strano che se un italiano fa affari con noi é un santo, con gli altri é normale)

Che non si sia presentato all'appuntamento con Lopez é una tua congettura, portaci la fonte che verifichiamo tale sciocchezza.

I procuratori sono nemici di tutti, non di Lotito. Dovresti porti al suo fianco e con leggiadrìa femminile dare il tuo apporto per una battaglia giusta, invece di biasimare. E poi dici che non senti le radio..

Sul groppone abbiamo un numero accettabile di giocatori, bene si é fatto anche in sede di campagna cessioni.
Altre squadre hanno un numero più elevato di giocatori, ma i loro tifosi non romponi gli zibidei ogni piè sospinto.

I presupposti da te segnalati sembrerebbero sbagliati, quindi giusto sperare, come tifosi, che non si vivacchi a metà classifica.
Poi SEMPRE é veramente inaccettabile, a meno che tu non sia una cartomante..

beh, anche il tuo post presenta inesattezze.
sai quanto è stato pagato pandev?
almeno 5 mln all'udinese per la metà del cartellino, quindi il giocatore non è costato così poco visto che la valutazione nel complesso data dai due club era di 10 cocuzze.
su pandev lotito ha chiaramente sbagliato facendoci rischiare la serie b per un suo cavillo: pertanto quando tu parli di un "porto di  mare" fai sorridere, teneramente sorridere.

mauri e siviglia? sì, siamo arrivati terzi l'anno in cui il livorno sfiorò quasi la uefa. quel campionato fu di una pochezza tecnica incredibile per molti club e la lazio di delio spiccò perchè aveva un gioco.

quando ho letto che "sul groppone abbiamo un numero accettabile di giocatori" ho capito che siamo di fronte ad un post di parte, con tesi precostituita sullo stile di una delibera di un politburo.
ambientino dal quale francamente vorrei sganciarmi durante le discussioni forumistiche.
a meno che non si voglia riprorre un'altra lazionet in luogo di biancocelesti.org
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Lotitometro
« Risposta #92 : Venerdì 17 Settembre 2010, 00:29:54 »
Se partiamo dal punto che Pandev ci é stato SCIPPATO dall'inter, aspettiamolemotivazionieiomentremagnotranquillo(cit), Lotito ha cercato sempre di fare il meglio sia per la squadra che per la societá, certo qualcosa sbaglia ma voi siete infallibili?

Sta di fatto che i 3 posti non contano un caxxo perché mancavano le grandi...le coppe vinte nemmeno perché una si é vinta ai rigori e quindi na botta de culo, l'altra addirittura rubata all'inter ( che non ci é riuscita a señare perché il sr Lotito ci compró un certo Muslera...)

Le chiacchere stanno a 0, fatemi una lista di presidenti che in 6 anni ha vinto e raggiunto posizioni di classifica come Lotito.

PS:
Cragnotti ce mise 7 anni pe vince il primo trofeo...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #93 : Venerdì 17 Settembre 2010, 09:08:50 »
beh, anche il tuo post presenta inesattezze.
sai quanto è stato pagato pandev?
almeno 5 mln all'udinese per la metà del cartellino, quindi il giocatore non è costato così poco visto che la valutazione nel complesso data dai due club era di 10 cocuzze.
su pandev lotito ha chiaramente sbagliato facendoci rischiare la serie b per un suo cavillo: pertanto quando tu parli di un "porto di  mare" fai sorridere, teneramente sorridere.

mauri e siviglia? sì, siamo arrivati terzi l'anno in cui il livorno sfiorò quasi la uefa. quel campionato fu di una pochezza tecnica incredibile per molti club e la lazio di delio spiccò perchè aveva un gioco.

quando ho letto che "sul groppone abbiamo un numero accettabile di giocatori" ho capito che siamo di fronte ad un post di parte, con tesi precostituita sullo stile di una delibera di un politburo.
ambientino dal quale francamente vorrei sganciarmi durante le discussioni forumistiche.
a meno che non si voglia riprorre un'altra lazionet in luogo di biancocelesti.org

quindi tu e sfumatura potete scrivere quello che vi pare e io sono di parte, buono a sapersi.

sì, so quanto é costato Goran e confermo che era poco e pochissimo relativamente all'ingaggio. Spesso si parlava di stipendio troppo basso e per questo pericoloso, adesso tu non lo vuoi considerare.
quello di Lotito non era un cavillo, anche se io mi sarei comportato diversamente, facendo giocare al macedone comunque la percentuale minima utile a disinnescare la vicenda. Errore di Lotito.

il Livorno ha sfiorato la Uefa? Intanto l'ha solo sfiorata e il calcio non é le bocce (cit.) che vince chi ci va vicino, poi immagino che molte altre squadre siano finite sotto il Livorno, mentre noi sopra.
se per te il livello tecnico nel 2006/2007 era inferiore allora devi considerare l'anno prima, dove con Mauri e Siviglia siamo arrivati SESTI, posizione raggiunta faticosamente quest'anno da De Laurentiis dopo tanto peregrinare e senza pagare debiti pregressi.

Mauri e Siviglia, buoni giocatori e nostri tesserati, sono uomini da rispettare, anche tecnicamente.

Il numero di giocatori sul groppone é sensibilmente diminuito, non sei informato. Una campagna cessioni straordinaria oggettivamente, supportata da alcuni fine contratto.
negarlo é da tesi precostituita.

non riproporre ambientini troppo polemici.
anche perché non esiste una persona polemica che parla da sola, per farla diventare tale occorre essere almeno in due e vederla diversamente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #94 : Venerdì 17 Settembre 2010, 15:08:15 »
capirai ... uno che mi viene a parlare della campagna cessioni, a me, che ci ho aperto un topic e l'ho tenuto su tutta l'estate ;D , pealtro dando a fine mercato un bel 7 e mezzo a tare.
vabbè ... ma la rosa resta ancora large, vatti a vedere gli effettivi.
quello non informato chiaramente sei tu.

siviglia tecnicamente da rispettare? le ultime due stagioni ha fatto schifo, tanto per essere chiari. lui  e cribari.
umanamente è una persona da rispettare, di calcio vorrei ancora poter parlare senza doverti chiedere il permesso di esprimere opinioni pallonare troppo forti.
appartieni alla schiera di persone che supportando lotito con pandev e ledesma ci voleva mandare in serie b con baronio e cruz titolari.
buono a sapersi, l'imporante è manifestarsi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #95 : Venerdì 17 Settembre 2010, 16:22:38 »
capirai ... uno che mi viene a parlare della campagna cessioni, a me, che ci ho aperto un topic e l'ho tenuto su tutta l'estate ;D , pealtro dando a fine mercato un bel 7 e mezzo a tare.
vabbè ... ma la rosa resta ancora large, vatti a vedere gli effettivi.
quello non informato chiaramente sei tu.

siviglia tecnicamente da rispettare? le ultime due stagioni ha fatto schifo, tanto per essere chiari. lui  e cribari.
umanamente è una persona da rispettare, di calcio vorrei ancora poter parlare senza doverti chiedere il permesso di esprimere opinioni pallonare troppo forti.
appartieni alla schiera di persone che supportando lotito con pandev e ledesma ci voleva mandare in serie b con baronio e cruz titolari.
buono a sapersi, l'imporante è manifestarsi.

di campagna cessioni ho parlato con sfumatura, poi sei tu che ti sei inserito. evidentemente non eri d'accordo con quello che ho scritto, come io non lo ero di quello che scriveva lei, anch'io ho diritto di esprimere opinioni.

la rosa é ancora large (come tantissime altre squadre di A) e non più extralarge, ma comunque avevo specificato che alcuni sono andati via per fine contratto.
Concordo sul voto che hai assegnato, tra l'altro.

Su Siviglia e Mauri ho ben specificato che sono o sono stati nostri tesserati e con loro siamo arrivati terzi e sesti. E' un dato inconfutabile come i dodicesimi posti.

Poi che Siviglia e Cribari abbiano preso il viale del tramonto (il primo mi pare si sia ritirato, al secondo faccio tanti auguri) é altrettanto incontestabile, ma nulla c'entra con quello che dicevo. Tra l'altro Cribari non l'avevo nominato.

Nessuno ci voleva mandare in B, mi pare che a un certo punto Baronio non lo é più stato titolare. E Cruz lo é stato per le prime 3 partite, forzatura scrivere Cruz titolare.

Ripeto, se uno non ama le polemiche non le fa. Strano che sei andato a sindacare su quello che ho scritto e non su quello che scriveva sfumatura, che, tanto per dire, non riconosce il tuo 7 e mezzo sul fronte cessioni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #96 : Sabato 18 Settembre 2010, 13:36:29 »
non riesco ancora a capire questo uomo a volte lo vedo come un grande manager  altre lo trovo irritante e lo detesto con tutto me stesso. Sicuramente però è un ambizioso e non credo che gli faccia piacere "perdere" spero che per il futuro ci riservi qualche bella sorpresa......... lo sto ancora valutando

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #97 : Sabato 18 Settembre 2010, 13:54:18 »
ho ridotto il mio voto ad abbastanza negativo...

ho visto questa formazione di tesserati per la SS Lazio:

Bizzarri
Bonetto
Scaloni
Artipoli
Del Nero
Manfredini
Correa
Firmani
Meghni
Quadri
manca solo un centravanti... ma se torna Makinwa siamo a posto!
questo è il frutto di anni di errori... che spero non vengano mai più ripetuti.
comunque bravo tare a far sì che il fardello sia ad ogi ridotto a soli 10 giocatori.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:Lotitometro
« Risposta #98 : Sabato 18 Settembre 2010, 16:21:18 »
ho ridotto il mio voto ad abbastanza negativo...

ho visto questa formazione di tesserati per la SS Lazio:

Bizzarri
Bonetto
Scaloni
Artipoli
Del Nero
Manfredini
Correa
Firmani
Meghni
Quadri
manca solo un centravanti... ma se torna Makinwa siamo a posto!
questo è il frutto di anni di errori... che spero non vengano mai più ripetuti.
comunque bravo tare a far sì che il fardello sia ad ogi ridotto a soli 10 giocatori.

Si, ma vedi solo la parte negativa, io che sono ottimista vedo:

Muslera
Rocchi
Floccari
Ledesma
Hernnanes
Zarate
Lich
Dias
Kolarov
Foggia
Carrizzo

Coppa italia
super coppa italiana

3º posto
6º posto

Offline Mansiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #99 : Sabato 18 Settembre 2010, 16:29:11 »
ho ridotto il mio voto ad abbastanza positivo...

da 10 sono passato a 8