Sondaggio

Date un voto che rispecchi il vostro giudizio per l'operato del Presidente.

10. Estremamente positivo
12 (9.6%)
9. Molto positivo
13 (10.4%)
8. Positivo
27 (21.6%)
7. Abbastanza positivo
34 (27.2%)
6. Così così
21 (16.8%)
5. Abbastanza negativo
4 (3.2%)
4. Negativo
10 (8%)
3. Molto negativo
0 (0%)
2. Estremamente negativo
2 (1.6%)
1. Disastroso
2 (1.6%)

Totale votanti: 118

Autore Topic: Lotitometro  (Letto 12002 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Lotitometro
« Risposta #60 : Sabato 14 Agosto 2010, 09:57:18 »
rispettabile opinione ma non condivisibile.

potresti spiegare, magari con l'ausilio di numeri, fatti, esempi (ti consiglio di non citare i due titoli vinti (o di sminuirli (usa il termine portaombrelli nel caso di coppa italia e portaportaombrelli nel caso della supercoppa))) il perchè del termine "disastroso"?
grazie.

Sono gli altri che chiamano portaombrelli le coppe vinte...da noi....
Le coppe me le tengo strette, anche perchè vinte affrontando squadre importanti e nel caso della Coppa Italia partendo da agosto fino ad arrivare a maggio.
Lotito parla da 6 anni di progetto per migliorarci, ma tutto ha, tranne che un progetto. Ogni volta che serviva fare il salto di qualità, non ha fatto mercato. Ha perso buoni giocatori come Pandev, senza guadagnarci nulla.
Ci ha fatto giocare mezzo campionato lo scorso anno senza Ledesma, per delle ripicche sciocche.
Rinnova a vita contratti a giocatori come Mauri, Siviglia (oggi fortunatamente la sua era è finita), attaccandosi con quelli che invece possonoo farci migliorare.
Si è fatto scappare Lopez lo scorso anno, perchè nemmeno si è presentato all'appuntamento col giocatore.
Acquista senza una logica, solo quei giocatori che sono in difficoltà con le loro squadre, a prescindere che servano o meno a noi.
Dobbiamo ringraziare quel Santo di Preziosi, che non so ancora perchè ci aiuta, alrimenti lo scorso anno non avremmo avuto neppure un discreto attaccante come Floccari.
Si è inimicato tutti i procuratori dei giocatori italiani, pertanto fà mercato solo in sudamerica. In Italia nessuno gli acquista un giocatore, sempre perchè si è fatto nemico, col suo modo arrogante, presidenti e procuratori e così ci ritroviamo sul groppone una rosa di 30 giocatori.
Con questi presupposti avremmo sempre una squadra che vivacchierà nelle zone di bassa classifica.

bak

Re:Lotitometro
« Risposta #61 : Sabato 14 Agosto 2010, 10:10:00 »
Ci ha fatto giocare mezzo campionato lo scorso anno senza Ledesma, per delle ripicche sciocche.

La colpa la dò esclusivamente a Ballardini. E' lui che ha avallato questa sciagurata gestione. Poteva dimettersi, qualora fosse contrario, e non l'ha fatto. Chi mi segue dai tempi di LN sà che l'ho sempre pensata così.
Rinnova a vita contratti a giocatori come Mauri, Siviglia (oggi fortunatamente la sua era è finita), attaccandosi con quelli che invece possonoo farci migliorare.
Si è fatto scappare Lopez lo scorso anno, perchè nemmeno si è presentato all'appuntamento col giocatore.
Mauri non è poi così scarso, visto che con Reja ha dimostrato sempre buone prestazione. Su Siviglia sei ingenerosa: è vero che negli ultimi due campionati nu je reggeva più la pompa, ma prima ha fatto bene. Su di lui, penso, pesino delle cose uscite su altri siti più dediti ad attività spionistiche che alla Lazio.
Maxi Lopez non venne perchè Cruz e Rocchi non vollero trasferirsi altrove.

sfumatura

Re:Lotitometro
« Risposta #62 : Sabato 14 Agosto 2010, 10:20:30 »
La colpa la dò esclusivamente a Ballardini. E' lui che ha avallato questa sciagurata gestione. Poteva dimettersi, qualora fosse contrario, e non l'ha fatto. Chi mi segue dai tempi di LN sà che l'ho sempre pensata così.Mauri non è poi così scarso, visto che con Reja ha dimostrato sempre buone prestazione. Su Siviglia sei ingenerosa: è vero che negli ultimi due campionati nu je reggeva più la pompa, ma prima ha fatto bene. Su di lui, penso, pesino delle cose uscite su altri siti più dediti ad attività spionistiche che alla Lazio.
Maxi Lopez non venne perchè Cruz e Rocchi non vollero trasferirsi altrove.

Ballardini mi infastidisce pure citarlo. Un uomo che per salvare la panchina ha dichiarato il falso nelle cause di ledesma e pandev. Però se quello era l'unico modo per salvare la panchina, vuol dire che è lotito ad aver posto quella condizione.
E se poni una condizione così gravosa per la tua squadra, vuol dire che poco o nulla, ti interessa delle sorti calcistiche della stessa.

Per quanto riguarda Mauri e Siviglia, dpende da cosa vuoi dal campionato.
Sono due discreti giocatori se vuoi vivacchiare tra il 10° e il 12° posto, se vuoi lottare per un posto Uefa o Champions, se una volta arrivati lì vuoi provare ad andare avanti il più possibile, con quei due giocatori non fai nulla.
Non sarebbero mai dovuti essere titolari, ma panchinari.
E' solo un discorso di aspettative.
Io mi sono fidata di lotito, quando arrivato disse che in 4 anni ci avrebbe fatto lottare, non vincere, per lo scudetto.
Ok....magari ne servivano un altri due, perchè non è facile...ma dopo due anni mi sono salvata dalla serie B a due giornate dalla fine, dovendo tifare contro nella partita dell'Inter perchè rischiavamo di dare lo scudetto alla roma.
Beh...non si programma così in 6 anni.
Se dopo 6 anni ti sei ridotto a questo, allora non sai programmare.
Considerato che nelle sue società sa programmare mooollltooo bene, avendo gli appalti di mezza Roma, vuol dire che alla Lazio non ti interessa programmare, ma farla vivacchiare, mentre ti ci fai pubblicità parallela.
Ed io mi sono stancata  perchè vorrei provare a vincere qualcosa.
Rocchi e Cruz...Solo da noi i giocatori non si riesce a farli trasferire....era quello che dicevo prima.

bak

Re:Lotitometro
« Risposta #63 : Sabato 14 Agosto 2010, 10:29:45 »
Beh anche francuzzu sensi salvò la squadra dalla B quattro anni dopo aver vinto uno scudetto; una annata maledetta và messa nel conto in all the sense.
Ballardini se non voleva se ne andava. Reja ha preteso ed ottenuto Ledesma in campo dalla prima partita.
Sui sei anni ti consiglio di vedere cosa hanno combinato e vinto i vari Della Valle, De Laurentiis, nonchè l'ex autista di Berlusconi che non vede l'ora di levarsi dalle palle il Città di Torino. Tutti imprenditori più ricchi di Lotito. Bada che non lo stò giustificando; giocare una Champions con Ballotta ( e non per il povero mio quasi-coetaneo), mi fà bestemmiare in lappone quando lo ricordo.
Su Mauri e Siviglia: hanno conquistato traguardi importanti e vinto con la nostra squadra. Tanto mi basta per avere un posticino di riguardo nel mio cuore Laziale

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #64 : Sabato 14 Agosto 2010, 10:35:06 »
OT

i giallozzozzi hanno preso 5 piccchi dall'olimpyakos ieri!!! ahahahah  :o :o :o :o

EOT

sfumatura

Re:Lotitometro
« Risposta #65 : Sabato 14 Agosto 2010, 10:58:31 »
Beh anche francuzzu sensi salvò la squadra dalla B quattro anni dopo aver vinto uno scudetto; una annata maledetta và messa nel conto in all the sense.
Ballardini se non voleva se ne andava. Reja ha preteso ed ottenuto Ledesma in campo dalla prima partita.
Sui sei anni ti consiglio di vedere cosa hanno combinato e vinto i vari Della Valle, De Laurentiis, nonchè l'ex autista di Berlusconi che non vede l'ora di levarsi dalle palle il Città di Torino. Tutti imprenditori più ricchi di Lotito. Bada che non lo stò giustificando; giocare una Champions con Ballotta ( e non per il povero mio quasi-coetaneo), mi fà bestemmiare in lappone quando lo ricordo.
Su Mauri e Siviglia: hanno conquistato traguardi importanti e vinto con la nostra squadra. Tanto mi basta per avere un posticino di riguardo nel mio cuore Laziale

Non è Reja ad aver puntato i piedi, chiunque fosse arrivato avrebbe avuto Ledesma in campo. Ne andava della "credibilità" di lotito, che ha sempre dichiarato che era ballardini a tenere fuori pandev e ledesma per scelta tecnica. Poi stavamo andando in serie B, il gioco si era fatto troppo pericoloso e ha ceduto.
Ma si doveva arrivare a quel punto? Non era possibile rinnovargli il contratto civilmente come si fà in tutte le squadre normali e farli giocare? O venderli senza lasciarli allenare da soli come lebbrosi?
Io non giudico l'operato solo dai risultati, ma in generale.
Vincere in Italia non  facile per nessuno, e se giudicassi positivamente solo per i risultati, dovrei amare solo Cragnotti.
Invece la mia squadra del cuore è quella dei -9, figurati....
Io lotito lo vedo gestire la Lazio, come un mezzo che gli dà pubblicità, potere e visibilità, ma senza interesse per le sue sorti ed è questo che mi preoccupa.
NOn credo che continuando così, l'episodio dello scorso anno resterà un fatto isolato, ma una costante.

Spero vivamente di sbaglarmi e a maggio tronare in questo topic per cambiare il mio voto.

TD

Re:Lotitometro
« Risposta #66 : Sabato 14 Agosto 2010, 11:05:01 »
così così

bak

Re:Lotitometro
« Risposta #67 : Sabato 14 Agosto 2010, 11:22:50 »
E ben tornato pure all'ottimo TD  :)

TD

Re:Lotitometro
« Risposta #68 : Sabato 14 Agosto 2010, 11:23:57 »
grazie, caro

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #69 : Domenica 15 Agosto 2010, 14:39:54 »
Abbastanza positivo per non aver ceduto ai cordatari, averci salvato con l'AdE, i chinagliari, gli ultras, le due coppe, i tanti giocatori interessanti, l'averci riportato in Champions dopo tre anni.

Pesano però i deludenti mercati, le tante apparizioni a sproposito, la vicenda stadio, la mancata organizzazione societaria.

Voto a scendere, leggermente rialzato con questo mercato.
La posizione più vicina alla mia.

La cosa che meno mi convince di Lotito è la sua presunzione. Si vede che non è un uomo di calcio, o perlomeno con l'esperienza necessaria per portarci a primeggiare. Io mi sarei circondato di un paio di uomini esperti di fiducia.
Però vedo dei segnali incoraggianti di cambiamento di marcia
7 di fiducia, va

dartfener

Re:Lotitometro
« Risposta #70 : Domenica 15 Agosto 2010, 16:12:19 »
Mi allineo alla fiducia nel cambiamento, ho votato così così.... per il momento

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #71 : Domenica 15 Agosto 2010, 16:43:39 »
ho votato negativo.
troppi calciatori che se ne vogliono andare
difficolta' nei rinnovi importanti
caso pandev
mancanza di un dg al quale delegare
mancanza di uno sponsor per fare cassa

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #72 : Martedì 24 Agosto 2010, 22:01:01 »
Il mio otto sta diventando un nove (aspetto l'ufficialità di SC)... :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #73 : Martedì 24 Agosto 2010, 22:09:34 »
...un cospicuo aumento non c'e' dubbio! Ero partito con un discreto stiamo a piu' che buono.
Direi che se qualcuno avra' da dire dopo quest'estate sara' indubbiamente in mala fede!
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #74 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:18:38 »
...un cospicuo aumento non c'e' dubbio! Ero partito con un discreto stiamo a piu' che buono.
Direi che se qualcuno avra' da dire dopo quest'estate sara' indubbiamente in mala fede!

.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #75 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 00:38:55 »
Il mio voto il 9 agosto era stato già positivo, ad oggi devo dire ottimo anche per l'evidente constatatazione che il modus operandi è cambiato quindi deduco che ha appreso dai propri precedenti errori e ciò è rivaluta il giudizio in positivo

POMATA

Re:Lotitometro
« Risposta #76 : Venerdì 27 Agosto 2010, 19:51:16 »
Sempre froxxo de Lotito :D :D :D

DAJE LAZIO!!!

Bill Kelso

Re:Lotitometro
« Risposta #77 : Venerdì 27 Agosto 2010, 20:18:45 »
Per ora è stato molto bravo, vediamo come evolve la stagione.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #78 : Venerdì 27 Agosto 2010, 20:45:00 »
Sempre froxxo de Lotito :D :D :D

DAJE LAZIO!!!

10000%
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotitometro
« Risposta #79 : Sabato 28 Agosto 2010, 13:33:32 »
Direi che con Santa Cruz ha fatto il miglior mercato da quando sta alla lazio.

Ha fatto di tutto per accontentare Reja, ora si può giustamente accomodare in tribuna e aspettare che il campo dia il suo verdetto.

Il mio 8 è stra-confermato, poi se mi cede ache bonetto ecc passa a 9 con la pipa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.