Autore Topic: La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....  (Letto 9063 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #20 : Domenica 10 Agosto 2014, 18:44:40 »
sai cosa fish?

in effetti faccio fatica a comprenderti.

soprattutto quando ti ostini a postare.....................

per me era perfetto, se chiuso qui    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #21 : Domenica 10 Agosto 2014, 19:04:11 »
L'ultimo trigorriere l'ho comprato il 27 maggio 2013 insieme al romanista, ma solo per mostrare 32 denti di ghigno al giornalaro riommerdista.
Poi li ho buttati senza aprirli al primo secchione che ho incontrato, che ormai il loro compito lo avevano abbondantemente assolto  ;D
P.s.
Ho avuto in passato qualche recriminazione sull' operato di Lotito, ma adesso che l'accerchiamento è diventato totale bisogna serrare i ranghi anche a discapito delle nostre opinioni, quindi da questo momento in poi il mio motto sarà:
IO STO CON LOTITO
e chiunque sta bene a lui (si chiamasse Tavecchio o Fraccazzo da Velletri chissenefrega)
sta bene anche a me.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #22 : Domenica 10 Agosto 2014, 20:05:56 »
un saluto a clazia dalla slendida cornice dell acquapiper di guidonia
un saluto a lei che fatica ancora acomprendere comr esistano mille letture e punti di vista sulla lazio tra cui anche il mio.

saluti carissimi

Lo stesso punto de vista de mi cognato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #23 : Domenica 10 Agosto 2014, 20:41:13 »
quindi clazia e tutta una questione tecnica?
non ti ostinare troppo so chiama ricchezza di una tifoseria e o di un fprum

postato dal mio samsung s dos
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #24 : Domenica 10 Agosto 2014, 20:47:42 »
L'ultimo trigorriere l'ho comprato il 27 maggio 2013 insieme al romanista, ma solo per mostrare 32 denti di ghigno al giornalaro riommerdista.
Poi li ho buttati senza aprirli al primo secchione che ho incontrato, che ormai il loro compito lo avevano abbondantemente assolto  ;D
P.s.
Ho avuto in passato qualche recriminazione sull' operato di Lotito, ma adesso che l'accerchiamento è diventato totale bisogna serrare i ranghi anche a discapito delle nostre opinioni, quindi da questo momento in poi il mio motto sarà:
IO STO CON LOTITO
e chiunque sta bene a lui (si chiamasse Tavecchio o Fraccazzo da Velletri chissenefrega)
sta bene anche a me.

Dobbiamo stare solo con la Lazio. Che non è Lotito, e certamente non è il pubblico dell'Oscar Damiani Day.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #25 : Domenica 10 Agosto 2014, 21:02:06 »
quindi clazia e tutta una questione tecnica?
non ti ostinare troppo so chiama ricchezza di una tifoseria e o di un fprum

postato dal mio samsung s dos

vabbè, ci rinuncio.

davvero troppo faticoso, se all'esegesi del pensiero devo aggiungere pure quello dell'italiano.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #26 : Domenica 10 Agosto 2014, 21:24:39 »
Dobbiamo stare solo con la Lazio. Che non è Lotito, e certamente non è il pubblico dell'Oscar Damiani Day.

stare con la,lazio in questo contesto e come sostenerr il presidente del molise nella elezipne di mister pesc
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #27 : Domenica 10 Agosto 2014, 21:30:53 »
stare con la,lazio in questo contesto e come sostenerr il presidente del molise nella elezipne di mister pesc

Stare con la Lazio significa stare con la Lazio. Niente altro. Chi accoglie gli avvenimenti positivi come una crepa verso il percorso di delotizzazione, quindi con dispiacere, più essere classificato in un modo solo: romanista fracico.

Comunque, hai finalmente messo nero su bianco che non stai con la Lazio, e che speri che le cose vadano male, in modo da delegittimare sempre più er gestore. Ma si sapeva già. Tu, come tanti altri sul web che si riparano dietro la libbertà di pensiero, ma il cui stato d'animo è chiarissimo. Gente che sparisce dopo un successo e ricompare puntualmente mesi dopo, quando qualcosa va male. Tifosi di sé stessi. Mai stati della Lazio, per come la vedo io.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #28 : Domenica 10 Agosto 2014, 22:14:28 »
stare con la,lazio in questo contesto e come sostenerr il presidente del molise nella elezipne di mister pesc

Però, anche se contribuirà a far eleggere il presidente del molise alla carica più ambita (dimostrando prima di tutto che razza di mondo è il calcio in cui può affermarsi un personaggio come lui, e poi alcune indubbie capacità "politiche", organizzative, lobbistiche, chiamiamole come vogliamo), quando ancora una volta dovrete attaccarlo frontalmente cercate di non utilizzare l'arma degli aiutini dovuti alla carica. Perché quelli, anche in tutti questi anni di "ascesa" al potere del calcio di Lotito, non ci sono mai stati. Ma proprio mai. La Lazio non è stata mai condotta per mano al terzo posto, come il milan di galliani lo scorso anno, in tutti questi anni (anche perché secondo me a Lotito non je ne fregava niente). Anni in cui, scopriamo oggi e per me è veramente una scoperta inaspettata e incredibile, pensavamo il nostro a magnà dentro 'na trattoria qualsiasi e a discutere sulla differenza fra  calcio e pallone e invece tramava nell'ombra e costruiva la sua rete di potere all'interno della lega e della federazione.

Sai perché scrivo questo? Perché per attaccarlo, in tutti questi anni, ho visto manipolare la storia della Lazio da un sacco di gente. Scrivere falsità, manomettere dati e numeri pur di avere ragione, dati e numeri che tutti noi laziali invece abbiamo sempre considerato assodati, parte della nostra storia, della nostra "piccola" gloria, cose vere. Che disconosce solo chi odia la Lazio (forse "questa" Lazio, mi auguro per loro), cioè chi è della roma. Come che nella finale di coppa italia del 2009, con la samp, lo stadio non era pieno. E che i laziali non avevano comprato tutti i biglietti disponibili. Si è dovuta sentir girare pure questa a un certo punto della guerra a Lotito. E detta da sedicenti laziali. L'arma degli aiuti alla Lazio perché Lotito comandava in lega e federazione, per favore, non usatela.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #29 : Domenica 10 Agosto 2014, 23:06:17 »
Senza internet certe figure non esisterebbero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio
« Risposta #30 : Domenica 10 Agosto 2014, 23:39:37 »
Però, anche se contribuirà a far eleggere il presidente del molise alla carica più ambita (dimostrando prima di tutto che razza di mondo è il calcio in cui può affermarsi un personaggio come lui, e poi alcune indubbie capacità "politiche", organizzative, lobbistiche, chiamiamole come vogliamo), quando ancora una volta dovrete attaccarlo frontalmente cercate di non utilizzare l'arma degli aiutini dovuti alla carica. Perché quelli, anche in tutti questi anni di "ascesa" al potere del calcio di Lotito, non ci sono mai stati. Ma proprio mai. La Lazio non è stata mai condotta per mano al terzo posto, come il milan di galliani lo scorso anno, in tutti questi anni (anche perché secondo me a Lotito non je ne fregava niente). Anni in cui, scopriamo oggi e per me è veramente una scoperta inaspettata e incredibile, pensavamo il nostro a magnà dentro 'na trattoria qualsiasi e a discutere sulla differenza fra  calcio e pallone e invece tramava nell'ombra e costruiva la sua rete di potere all'interno della lega e della federazione.

Sai perché scrivo questo? Perché per attaccarlo, in tutti questi anni, ho visto manipolare la storia della Lazio da un sacco di gente. Scrivere falsità, manomettere dati e numeri pur di avere ragione, dati e numeri che tutti noi laziali invece abbiamo sempre considerato assodati, parte della nostra storia, della nostra "piccola" gloria, cose vere. Che disconosce solo chi odia la Lazio (forse "questa" Lazio, mi auguro per loro), cioè chi è della roma. Come che nella finale di coppa italia del 2009, con la samp, lo stadio non era pieno. E che i laziali non avevano comprato tutti i biglietti disponibili. Si è dovuta sentir girare pure questa a un certo punto della guerra a Lotito. E detta da sedicenti laziali. L'arma degli aiuti alla Lazio perché Lotito comandava in lega e federazione, per favore, non usatela.

Con la battuta sul Molise e mister pesc volevo sottolineare come la posta in gioco (la presidenza FIGC) non avesse riflessi così diretti in casa lazio. A molti tifosi non pare vero che un nostro presidente sia così attivo nei giochi di potere ma le cose di cui si dovrà occupare il prossimo inquilino di via allegri saranno cose molto generali attinenti al calcio, non solo diritti Tg ma anche rapporti di lavoro seconde squadre partecipazioni in altre squadre stranieri tifosi,e soprattutto il rilancio tecnico del calcio italiano impoverito di talenti e idee.
Di tutto questo come dei programmi si è letto veramente poco anche sui forum. La questione centrale e diventata la battuta razzista di tace ch'io a cui poi ha pensato bene di rimediare con l idea del delegato antirazzismo.

Insomma un dibattito un pochino più interessante del solito daje preside ...

Senza internet certe figure non esisterebbero.

Hai ragione sai? Pensa leggo spesso di gente che per sostenere quanto detto si autocita e auto quota nel disperato tentativo di sfuggire all indifferenza e all oblio...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #31 : Domenica 10 Agosto 2014, 23:54:55 »
è che fai solo battute, ammiccamenti, sottintesi, simil-accuse dalle quali puoi sempre, una volta tirato il sassolino, tirare indietro la mano.
Ed al momento non hai neppure quei 2-3 orgers che, in nome di una cosiddetta libbertà de penZiero, più d´una volta t´hanno tirato una fune per farti riemergere dalle tue elucubrazioni.

Sinceramente, oltre a tutto il resto, sei d´una noia desolante; da queste parti la grande maggioranza " sta con la Lazio ", e non potrebbe essere altrimenti. Se non ce la fai conosci la soluzione     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #32 : Lunedì 11 Agosto 2014, 01:05:17 »
.
Ed al momento non hai neppure quei 2-3 orgers che, in nome di una cosiddetta libbertà de penZiero, più d´una volta t´hanno tirato una fune per farti riemergere dalle tue elucubrazioni.     
La libertà di pensiero e d'espressione è un valore supremo che andrebbe sempre difeso.

Nello specifico, a me sembra che il buon fish_mark - uomo intelligente e laziale - ami da troppo tempo tirare un po' troppo la corda, con le sue 'provocazioni'. E, a forza di gettare sassi in una pozza che ogni tanto ristagna, finisce per togliere valore alle sue considerazioni.
Con la spiacevolissima conseguenza di innescare le solite, immutabili reazioni reciproche che hanno abbondantemente sfinito i più che sono costretti a leggere tali battibecchi verbali senza parteciparvi.

Ma come f_m sa bene, i suoi interventi non possono non suscitar reazioni. E questo dovrebbe indurlo a intervenire con maggior assennatezza, a mio avviso. 
Buon viaggio, caro Piero.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #34 : Lunedì 11 Agosto 2014, 06:14:07 »
stare con la,lazio in questo contesto e come sostenerr il presidente del molise nella elezipne di mister pesc
Caro fish, ti scrivo da una remota cittadina (Skoczow) della Polonia meridionale, e t'invito ad uscire dalle limpide acque dell'Acquapiper di Guidonia per immergerti, con me, nella melma dell'attuale calcio italiano. Come novelli Dante e Virgilio, c'immergiamo e notiamo subito un intreccio d'interessi finanziari con quelli (poco) sportivi che vediamo poi in campo. Vedendo le partite della Lazio e di altre squadre, avrai sicuramente una disparita' di comportamenti arbitrali oppure seguendo le cronache calcistico-giudiziarie, una specie di persecuzione probatoria verso alcune specifiche societa' calcistiche, il tutto con l'assordante silenzio (complice) degli Enti calcistici.

Ebbene, in questa melma, si ritrovano a lottare per il potere,,  come in un paese africano del passato, due tribu', quasi che il potere significasse sopravvivenza di metodi consolidati, oppure di ribaltamento dell'ordine consolidato. La guerra e' anche mediatica, ed e' cosi' che Juventus ed Aesse (che nella melma ci sguazzano) sono diventate paladine della depurazione, della limpidezza da portare nel calcio italiano, mentre chi ha subito gli arbitraggi e le cronache calcistico-giudiziarie succitate diventa un fautore della conservazione della melma.

Che Lotito stia dalla parte sbagliata (a prescindere da Tavecchio) e' da vedere, ma il solo fatto che sia avversato da chi in questa melma si trova a meraviglia, basta ad avere il mio appoggio. Oltre al fatto che stare dalla parte di Lotito possa significare stare dalla parte della Lazio, che e' la cosa fondamentale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #35 : Lunedì 11 Agosto 2014, 09:01:46 »
quando ho visto il topic ho pensato tra me e me "tempo max dieci / quindici posts  si riaffaccia fish".

nonostante che credo - e spero per lui - stia in vacanza.

non ci ho scommesso perchè non credo che sta cosa fosse "scommettibile", e del resto non so scommettere; ma se lo fosse stata avrei vinto. Sicuro.

In certi casi, certi interventi sono una specie di cambiale.

certo che... com'è invece, Fish carissimo, che non si è letto un tuo un commento sulla vittoria, era un'amichevole, certo, con l'Amburgo?

o sui vari topics che tentano di ipotizzare schemi, ruoli ecc.?

mah.

Vero, basta non rispondere, ignorarlo.
O rispondere solo quando è significativo farlo.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #36 : Lunedì 11 Agosto 2014, 09:16:13 »
La libertà di pensiero e d'espressione è un valore supremo che andrebbe sempre difeso.

Nello specifico, a me sembra che il buon fish_mark - uomo intelligente e laziale - ami da troppo tempo tirare un po' troppo la corda, con le sue 'provocazioni'. E, a forza di gettare sassi in una pozza che ogni tanto ristagna, finisce per togliere valore alle sue considerazioni.
Con la spiacevolissima conseguenza di innescare le solite, immutabili reazioni reciproche che hanno abbondantemente sfinito i più che sono costretti a leggere tali battibecchi verbali senza parteciparvi.

Ma come f_m sa bene, i suoi interventi non possono non suscitar reazioni. E questo dovrebbe indurlo a intervenire con maggior assennatezza, a mio avviso.

Ma un giudizio sulla qualità (leggasi critica) degli interventi non è anche questa libertà di espressione?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #37 : Lunedì 11 Agosto 2014, 09:50:13 »
E' interessante la teoria secondo la quale il fenomeno fish_mark sia tale... per colpa di chi gli risponde.

Pomata

Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #38 : Lunedì 11 Agosto 2014, 10:00:05 »
Appoggio Franz, Fish potrebbe sfruttare meglio le sue doti. Come è possibile che se uno apre un topic dando del cazzone al presidente io gli faccia un applauso e se lo apre Fish, no?

Che sia Laziale è fuori di dubbio ma che usi gli stessi argomenti dei romanisti pure.

E nun ve incazzate che stamo in ferie :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La personale Guerra del Corsport a Lotito e Lazio....
« Risposta #39 : Lunedì 11 Agosto 2014, 10:08:33 »
Che Lotito stia dalla parte sbagliata (a prescindere da Tavecchio) e' da vedere, ma il solo fatto che sia avversato da chi in questa melma si trova a meraviglia, basta ad avere il mio appoggio. Oltre al fatto che stare dalla parte di Lotito possa significare stare dalla parte della Lazio, che e' la cosa fondamentale

Grande Dino  :)
ergo:
IO STO CON LOTITO
e chiunque sta bene a lui (si chiamasse Tavecchio o Fraccazzo da Velletri chissenefrega)
sta bene anche a me.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.