Autore Topic: si vede su sky lazio - racing santander?  (Letto 25661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #200 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:10:01 »
Vabbè, ci riprovo: mi stanno bene TUTTI i settori eccetto quei SINGOLI posti dove vi è un mentalizzato.
Non ti offendere Sfumatù, tu non sei una donna. Sei un maschietto.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #201 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:11:42 »
Non è un interrogatorio.
Ne ho fatte tante io di domande, rispondi anche tu

purtroppo mi aspettavo che non avresti risposto, il che mi fa perdere l'ultimo barlume garantista nei tuoi confronti ...

io rispondo a domande dirette a me, non a quelle dove scrivi al plurale, ed in mancanza di questo solo dove mi sento coinvolto, per non creare entropia e mandar troppo fuori argomento i topic ... personalmente sono abituato a rispondere per me stesso, oltretutto devo uscire per situazioni personali non belle, quindi se per cortesia volessi riepilogarmele sarò ben contento di dirti la mia appena mi sarà possibile (difficile prima di stasera)

(però tu poi rispondi alla mia ?  8)  )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #202 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:15:45 »
Vabbè, ci riprovo: mi stanno bene TUTTI i settori eccetto quei SINGOLI posti dove vi è un mentalizzato.
Non ti offendere Sfumatù, tu non sei una donna. Sei un maschietto.

Ah...Ok, basta non generalizzare allora.

Perchè dovrei offendermi se mi pensi un uomo? Io so riconoscere gli uomini dalle donne quando scrivono...se non sei in grado il problema è il tuo ;)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #203 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:18:04 »
purtroppo mi aspettavo che non avresti risposto, il che mi fa perdere l'ultimo barlume garantista nei tuoi confronti ...

io rispondo a domande dirette a me, non a quelle dove scrivi al plurale, ed in mancanza di questo solo dove mi sento coinvolto, per non creare entropia e mandar troppo fuori argomento i topic ... personalmente sono abituato a rispondere per me stesso, oltretutto devo uscire per situazioni personali non belle, quindi se per cortesia volessi riepilogarmele sarò ben contento di dirti la mia appena mi sarà possibile (difficile prima di stasera)

(però tu poi rispondi alla mia ?  8)  )
e basta perde tempo
che chiamo Mark
(..e non è bresciano)
ehehehe
vai a lavurà!


leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #204 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:20:29 »
Infatti Mauri ce lo chiedono da svariati anni le migliori squadre d'Europa!
Mendieta invece che in spagna ha portato la sua squadra 2 volte in finale di Champions, ha giocato in Nazionale, premiato miglior giocatore della Liga, era evidente a tutti gli intenditori di calcio che fosse una pippa.
E si...ci capisci tu di calcio....

ma che modo di argomentare hai?
1- mauri ha 30, ripeto 30 anni. chi cazzo vuoi che ce lo chieda a quell'età? soprattutto dopo che ha firmato il rinnovo con la Lazio? Pandev ne aveva 26 ed aveva chiuso con la Lazio, normale che fosse ambito (comunque a parte l'inter, chi altro lo voleva? Ah, lo Zenit, per giocare nel prestigiosissimo campionato russo!).
2- mendieta HA portato la sua squadra 2 volte in champions. Mendieta da solo? Manco Maradona ci riuscì. Dalle mie parti si dice "ma va ti curca!"
3- chi ha mai detto che mendieta fosse una pippa? dove l'hai letto? riportami le testuali parole. Mi sa che con l'italiano hai lo stesso rapporto conflittuale che hai con Lotito.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #205 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:24:32 »

Tu ti sei ambientata?


** Ti senti bene allo stadio? **


Ti ripeto la mia domanda, forse non l'hai vista...


edit... per 'sfumatura'...

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #206 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:27:46 »
ma che modo di argomentare hai?
1- mauri ha 30, ripeto 30 anni. chi cazzo vuoi che ce lo chieda a quell'età? soprattutto dopo che ha firmato il rinnovo con la Lazio? Pandev ne ha 27 ed aveva chiuso con la Lazio, normale che fosse ambito (comunque a parte l'inter, chi altro lo voleva? Ah, lo Zenit, per giocare nel prestigiosissimo campionato russo!).
2- mendieta HA portato la sua squadra 2 volte in champions. Mendieta da solo? Manco Maradona ci riuscì. Dalle mie parti si dice "ma va ti curca!"
3- chi ha mai detto che mendieta fosse una pippa? dove l'hai letto? riportami le testuali parole. Mi sa che con l'italiano hai lo stesso rapporto conflittuale che hai con Lotito.

Mauri non ha iniziato oggi a giocare a pallone....ce l'avrà avuti pure lui 24 - 25 -27 anni o è nato a 30? Ti risulta qualche richiesta per lui?
Vieri ce l'hanno chiesto l'anno dopo che l'avevamo comprato, con un contratto appena rinnovato. Non credo sia un problema il rinnovo di un contratto per la vendita di un giocatore.
Mendieta ha portato la sua squadra in finale 2 volte di Champions con gli altri 10, con la differenza che è stato lui a vincere il premio di miglior giocatore di Champion quell'anno....vorrà dire qualcosa questo o no?

ahahahahaha
se dovessi io elencare tutte le cose che non ho scritto e che mi avete affibbiato in 3 giorni, non basta un topic di 20 pagine. Tu ti inalberi che ho sintetizzato il tuo giudizio su Mendiieta? Dubitare di Mendieta nell'anno che è stato acquistato (con tanto di invito alla presentazione di Capello) vuol dire davvero non capire nulla di calcio.

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #207 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:31:02 »
Hai ragione tu, mi hai convinto, concordo su tutta la linea.
lotito pdm e w i regazzi.
semplifico anche io.
passo e chiudo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #208 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:34:13 »
però sfumatura, permettimi un solo consiglio, quasi un'implorazione:

Cambia quell'orribile avatar!!!

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #209 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:37:05 »
però sfumatura, permettimi un solo consiglio, quasi un'implorazione:

Cambia quell'orribile avatar!!!

ahahahahahahah
hai ragione...ma ho fatto un "fioretto" diciamo così, e deve resistere un altro pochetto...poi lo tolgo :D

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #210 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:42:06 »
...

ok..

prendo atto che volontariamente fai finta di ignorare la mia semplice domanda.


Ne capisco anche facilmente il motivo.. :) frasi fatte e slogan vanno sempre bene, ma quando si tratta di parlare di emozioni o sentimenti... bhe per quelli le cavolate varie che si possono scrivere non hanno tanta forza, non abbastanza valenza.

Rimani quello che ho scritto dopo 5 minuti che sei venuta fuori su questo forum.. anche se allora lo scrissi in italiano.

Ma lo sai già da te, qui non te lo ripeto nella tua lingua, che mascheri così bene... te lo ripeterai da solo nella tua testolina.


bye bye...  :-*

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #211 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:43:14 »
e basta perde tempo
che chiamo Mark
(..e non è bresciano)
ehehehe
vai a lavurà!

SUPER OT...
no MV74 l'amico nostro nun ce và più a laurà... e si vede eh... l'0azienda si è fermata!!!

EOT


schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #212 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:45:56 »
Io dico che sfumatura ci farà una grande sorpresa. O:-)

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #213 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:49:48 »
ok..

prendo atto che volontariamente fai finta di ignorare la mia semplice domanda.


Ne capisco anche facilmente il motivo.. :) frasi fatte e slogan vanno sempre bene, ma quando si tratta di parlare di emozioni o sentimenti... bhe per quelli le cavolate varie che si possono scrivere non hanno tanta forza, non abbastanza valenza.

Rimani quello che ho scritto dopo 5 minuti che sei venuta fuori su questo forum.. anche se allora lo scrissi in italiano.

Ma lo sai già da te, qui non te lo ripeto nella tua lingua, che mascheri così bene... te lo ripeterai da solo nella tua testolina.


bye bye...  :-*

Ti sei risposto da solo.

Non ti considero, non perchè tu mi abbia fatto domande argute. Sono molto più scomode altre alle quali ho risposto.

E' il modo di porsi che fà la differenza.

Tu dopo 5 minuti ti sei posto in un modo che non mi piace (come hai da solo ricordato), pertanto non ho piacere a parlarti.


Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #214 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:50:47 »
Io dico che sfumatura ci farà una grande sorpresa. O:-)

anche io, dopo un primo momento, ho pensato.. sarà qualcuno che conosciamo che vuol passare questi dannati giorni d'agosto mentre si lavora a roma.. a dir cavolate e prenderci in giro..


ma sono tornato all'idea iniziale l'altro giorno.... un sempliciotto qualsiasi

geddy

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #215 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:51:38 »
Comunque Mauri dal 2004 al 2010 ha giocato 6 partite con la nazionale. Con la Lazio, dal 2006 , 120 partite segnando quindici goal in campionato. Il tuttto tra i 25 e i 30 anni , senza sudare e spettinarsi.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #216 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:53:20 »
Sono molto più scomode altre alle quali ho risposto.


NESSUNA DOMANDA E' SCOMODA SE SI E' IN BUONA FEDE!


Cojone!  :D :D :D :D :D :D

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #217 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:56:07 »
Comunque Mauri dal 2004 al 2010 ha giocato 6 partite con la nazionale. Con la Lazio, dal 2006 , 120 partite segnando quindici goal in campionato. Il tuttto tra i 25 e i 30 anni , senza sudare e spettinarsi.

e tra le altre cose, facendo l'assist (mannaggia se avesse pure piedi buoni!) per rocchi che ci ha fatto vincere la supercoppa italiana lo scorso anno contro l'Inter, mica il poggibonsi.
ma chissà perché, di quella partita, si ricorda solo il gol fortunoso di matuzalem...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #218 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:03:12 »
Ah...Ok, basta non generalizzare allora.

Perchè dovrei offendermi se mi pensi un uomo? Io so riconoscere gli uomini dalle donne quando scrivono...se non sei in grado il problema è il tuo ;)

Donna -> Uomo

Femmina -> Maschio

il primo istinto di una femmina  è quello di proteggere quanto ha di più caro, dovrebbe essere la Lazio visto che stiamo in un forum di Biancocelesti, potrebbe pure essere che a te siano più cari alcuni modi di intendere il (non)tifo, ma anche in questo caso si sarai pure donna ma della femmina dimostri poco.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #219 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:09:41 »
ma alla fine si vede su Sky Lazio- racing??
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"