Autore Topic: si vede su sky lazio - racing santander?  (Letto 25684 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #180 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:53:12 »
[[Credo siano un po' di anni che non vieni allo stadio, sbaglio?]]
 :D :D :D St'anno ho fatto la 49^ tessera consecutiva. In 49 anni non ho saltato più di 5 partite. Non è per vantarmi, è perchè sò vecchio :'(
Sta volta hai leggermente toppato.
Per il resto rileggiti ciò che hai scritto.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #181 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:59:18 »
Parto dai fischi a Mauri e Cribari.
Cribari, lo scorso anno, ha accettato il trasferimento a Siena. Anche quest'anno, non mi sembra si sia impuntato di rimanere alla Lazio contro il parere della società, come ha fatto in passato, per esempio, tal Bonetto, pare molto stimato da chi oggi invece fischia i giocatori per fargli cambiare aria. Le ricordi le difese d'ufficio di Bonetto solo perché ha osato andare contro lotito?
Per Mauri, invece, la situazione è diversa perché il giocatore rientra nei piani della società. Nemmeno a me piace particolarmente, ma io sono tifoso della Lazio e i giocatori che indossano questa maglia li sostengo, altri si comportano differentemente, suppongo abbiano altri parametri per definirsi tifosi.
Ad ogni modo, se le cose stanno come dici tu (vengono fischiati perché scarsi) la si smetta una volte per tutte con la pantomima delle maglie bagnate di sudore, e del "anche se so' scarsi, basta che si impegnano in campo". Non trovi una palese contraddizione in tutto ciò? Io sì.

I laziali sanno cambaire opinione? Certamente, sono laziale anche io e sapessi quante volte mi son dovuto ricredere. Anche su Lotito. Perché io, tifoso, della Lazio, apprezzo l'operato del presidente quando fa cose positive, lo critico quando commette minchiate (e ne ha fatte tante). Ma chissà perché, ora che pare abbia compreso gli errori del passato e abbia impostato una campagna acquisti di un certo livello (Zarate e Hernanes li ha presi Lotito, dategliene atto), investendo per la Lazio i soldi ricavati dalle cessioni, io da certa gente continuo a sentire solo critiche, anzi, violenze verbali ignobili. Hai ragione quindi: i laziali sanno cambiare idea. Quegli altri che combattono le proprie battaglie personali contro Lotito, a prescindere da ciò che egli fa, non saranno laziali, che ti devo dire...

Leo, Mauri esce senza nemmeno sudare.....è proprio questo che indispone....manco Brocchi è un fuoriclasse, però lo vedi impegnarsi, correre e seppure non ha gran classe gli applausi e l'incitamento no gli sono   mai stati negati.
Cribari è tornato perchè pure il Siena in serie B ha preferito cercare altro....sono pure parenti i 2 presidenti, ma davanti alle prestazioni di Cribari manco quello è valso
è tutto dire.....
Lotito avrà pure comprato due buoni giocatori, ma ha perso a parametro 0 Pandev che si era ritrovato già in rosa quando era arrivato, comprato a due lire, oggi l'avresti venduto ad una cifra che te ne compravi due di attaccanti buoni. Ledesma vediamo che fine fà. Ha dovuto investire soldi freschi per rimpiazzare giocatori che se avesse avuto un minimo di intelligenza teneva o rivendeva bene e con questi soldi organizzava una squadretta da Champions.

Se sbagli tante cose gravi e ne azzecchi qualcuna (vediamo se Hernanes è forte come dicono...ancora non si sa), non è che ti si può perdonare tutto, anche perchè un conto è sbagliare in buonafede come fece Cragnotti prendendo Mendieta, un conto è perdere i giocatori per impuntature sciocche da bambino viziato.
I soldi della Lazio, sono della Lazio e la Lazio è patrimonio di noi tutti tifosi, non è solo sua come la ditte di pulizie.


sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #182 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:01:09 »
tana!

 ;D

Io sono in tevere, ha aderito anche il Sodalizio....tana de chè?

Si vede che sei a 700 Km. da Roma e non sai che succede all'Olimpico!

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #183 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:03:33 »
[[Credo siano un po' di anni che non vieni allo stadio, sbaglio?]]
 :D :D :D St'anno ho fatto la 49^ tessera consecutiva. In 49 anni non ho saltato più di 5 partite. Non è per vantarmi, è perchè sò vecchio :'(
Sta volta hai leggermente toppato.
Per il resto rileggiti ciò che hai scritto.

non ho bisogno di rileggere quello che ho scritto.
Ma a te fanno entrare ocn le bottigliette allo stadio?

bak

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #184 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:10:01 »
OT
Sfumatù, ma sei la stessa che scrive sul forum del Sodalizio ?
EOT

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #185 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:12:51 »
OT
Sfumatù, ma sei la stessa che scrive sul forum del Sodalizio ?
EOT

No...nemmeno sapevo ci fosse un forum del sodalizio :) C'è pure lì una sfumatura?

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #186 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:18:02 »
Le bottigliette (accendini, monete, ecc.) ad arbitro e guardalinee vengono sempre dalla Tevere in basso. Ogni domenica.Bottigliette stappate che vanno a riempire d'acqua nei bagni e le tirano. Se stai coi "sodalizisti" lo dovresti vedere. Stai poco più su.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #187 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:25:18 »
Le bottigliette (accendini, monete, ecc.) ad arbitro e guardalinee vengono sempre dalla Tevere in basso. Ogni domenica.Bottigliette stappate che vanno a riempire d'acqua nei bagni e le tirano. Se stai coi "sodalizisti" lo dovresti vedere. Stai poco più su.

Sto più sù rispetto al Sodalizio, ma conosco chi sta nella parte bassa della tevere. Tu anche sei in tevere?
Comunque le bottigliette non te le danno nemmeno stappate....al bar la aprono e la versano nei bicchieri di carta.
Io di monetine tirate all'arbitro ricordo solo quella in occasione della roma in coppa....

Ad ogni modo, oltra a tifosi di curva non ti piacciono nemmeno quelli della tevere....considerato che la Sud è chiusa....c'è rimasta la Monte Mario.
Quelli ti piacciono o non vanno bene perchè insultano lotito?


schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #188 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:35:45 »
Facciamo così: la prima bottiglietta che vola la fotografo e la pubblico. Poi vediamo se è vero.
A me stanno bene tutti i settori dove non ci siano mentalizzati.

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #189 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:37:01 »
Hai fatto bene a citare Pandev, cara sfumatura.
Onestamente, mo' dimmi se Pandev usciva dal campo più sudato di Mauri!
Lo capisci che sono giocatori che hanno altre caratteristiche rispetto ai Brocchi, tutto fiato e corsa? (a parte che pure Brocchi è stato criticato, questo lo so pure io che sto a 700 km da roma).
Eppure i fischi preventivi a Pandev non li ho sentiti, nemmeno quando ha dichiarato di aver tirato i remi in barca (anche qui le smentite lasciano il tempo che trovano).

Aggiungo: Cragnotti sbagliò in buona fede? A Cragnotti interessano solo le plusvalenze, era evidente come il sole che dall'avvicendamento Nedved/Mendieta avevamo solo da perderci sul piano tecnico. Eddai!

Aquilotta del Nord

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #190 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:45:03 »
Ovvio che gli ululati e i cori antisemiti non mi piacciono, ma c'è bisogno di scriverlo?

Sì, secondo me sì. C'è bisogno di scriverlo, di dirlo, anche a più riprese se necessario.
Perché la tifoseria Laziale ha la nomea di essere una tifoseria razzista (non dico nulla di sconvolgente, penso, è la scoperta dell'acqua calda), e io vorrei non fosse così. Che alcuni atteggiamenti pian piano sparissero, che altri ne prendessero il posto, per toglierci questa nomea che ci ingombra come una carogna putrefatta sulle spalle.
A me non sta bene che i tifosi della mia squadra siano additati come razzisti. Per questo vanno prese le distanze. Anche sui forum, perché no.

CiPpi

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #191 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:51:37 »
...
Eppure i fischi preventivi a Pandev non li ho sentiti, nemmeno quando ha dichiarato di aver tirato i remi in barca (anche qui le smentite lasciano il tempo che trovano).
...

probabilmente perche' avrebbero significato stare dalla parte del padrone.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #192 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:52:13 »
Facciamo così: la prima bottiglietta che vola la fotografo e la pubblico. Poi vediamo se è vero.
A me stanno bene tutti i settori dove non ci siano mentalizzati.

Due anni fa le botigliette te le svitavano e te le davano senza tappo, bastava portarselo da casa e il gioco era fatto.
da quest'anno ti svuotano il contenuto nei bicchieri di plastica....vedi se riesci a fotografarla 'sta bottiglietta.

Ma quali sono i settori dove non stanno i mentalizzati? Hai citato prma la curva, poi la tevere...c'è rimasta la monte mario, ti ho chiesto se pure loro non vanno bene....lo stadio è quello, altri settori non ce ne sono da quando è chiusa la sud.

geddy

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #193 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:54:57 »
Mendieta l'ha pagato più di quanto ricavato da Nedved. Pagato per modo di dire, visto che poi al valencia gli abbiamo dovuto regalare fiore e corradi. Però era in buona fede.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #194 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:58:54 »
Andre, mi fai delle domande sciocche, che non hanno nulla a che vedere con ciò che ho scritto in questi giorni. Se mi avessi chiesto cosa avevo mangiato a cena, forse era più attinente. Però, se è una tua personale curiosità, ti rispondo.
Ovvio che gli ululati e i cori antisemiti non mi piacciono, ma c'è bisogno di scriverlo?

per te sono domande sciocche, per me non lo sono, anzi, sono domande per renderti un pò più credibile rispetto alla precedente discussione ... tra l'altro prendo atto che dalle risate sei passata in seguito ad un "posso non averli sentiti" (un passetto avanti, non ci siamo ancora, molto francamente non credo che tu non li abbia sentiti, ma apprezzo lo sforzo nel cercare una sintesi) ...

tra l'altro non hai risposto alla seconda domanda, mi pare, e vorrei cortesemente che ti esprimessi anche su quella, per favore

edit: alla prima domanda, non la seconda, chiedo scusa
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #195 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:59:37 »
Hai fatto bene a citare Pandev, cara sfumatura.
Onestamente, mo' dimmi se Pandev usciva dal campo più sudato di Mauri!
Eppure i fischi preventivi a Pandev non li ho sentiti, nemmeno quando ha dichiarato di aver tirato i remi in barca (anche qui le smentite lasciano il tempo che trovano).

Aggiungo: Cragnotti sbagliò in buona fede? A Cragnotti interessano solo le plusvalenze, era evidente come il sole che dall'avvicendamento Nedved/Mendieta avevamo solo da perderci sul piano tecnico. Eddai!

Pandev non aveva bisogno di sudare, perchè dotato tecnicamente. Mauri se nemmeno suda, con i piedi che ha, fà le prestazioni per le quali prende i fischi.
Pandev NON ha mai dichiarato di aver tirato i remi in barca, ci sono le registrazioni dell'intervista con la quale ha vinto la causa contro lotito. Per questo non  è stato mai fischiato. A lui sono state messe in bocca parole che non ha mai detto....magari le avesse dette...oggi non l'avremmo perso a parametro 0, caricandoci i soldi sopra e se Moratti l'avesse voluto ce lo doveva pagare.

Cragnotti: Ha venduto Pandev e con gli STESSI soldi ha comprato Mendieta, che quell'anno era stato premiato il miglior giocatore della Liga spagnola.
Che poi non si sia ambientato, che colpa vuoi dargli?

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #196 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:01:46 »
per te sono domande sciocche, per me non lo sono, anzi, sono domande per renderti un pò più credibile rispetto alla precedente discussione ... tra l'altro prendo atto che dalle risate sei passata in seguito ad un "posso non averli sentiti" (un passetto avanti, non ci siamo ancora, molto francamente non credo che tu non li abbia sentiti, ma apprezzo lo sforzo nel cercare una sintesi) ...

tra l'altro non hai risposto alla seconda domanda, mi pare, e vorrei cortesemente che ti esprimessi anche su quella, per favore

edit: alla prima domanda, non la seconda, chiedo scusa

Non è un interrogatorio.
Ne ho fatte tante io di domande, rispondi anche tu

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #197 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:04:44 »
Vabbé se dubiti pure che Mauri ha buoni piedi, allora stiamo a posto, è inutile argomentare oltre, ritorno alla mia convinzione precedente che saresti capace di negare di essere figlia di tua madre pur di dar ragione a certa gentaglia. E la finiamo qui.

PS
Pensare che Mendieta potesse sostituire Pandev significa avere una cultura calcistica limitata. Cragnotti no, lui di calcio ne capiva purtroppo gli interessavano di più le plusvalenze, d'altronde noi eravamo clienti mica tifosi.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #198 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:04:54 »
Che poi non si sia ambientato, che colpa vuoi dargli?


Tu ti sei ambientata?


** Ti senti bene allo stadio? **


sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #199 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:09:35 »
Vabbé se dubiti pure che Mauri ha buoni piedi, allora stiamo a posto, è inutile argomentare oltre, ritorno alla mia convinzione precedente che saresti capace di negare di essere figlia di tua madre pur di dar ragione a certa gentaglia. E la finiamo qui.

PS
Pensare che Mendieta potesse sostituire Pandev significa avere una cultura calcistica limitata. Cragnotti no, lui di calcio ne capiva purtroppo gli interessavano di più le plusvalenze, d'altronde noi eravamo clienti mica tifosi.

Infatti Mauri ce lo chiedono da svariati anni le migliori squadre d'Europa!
Mendieta invece che in spagna ha portato la sua squadra 2 volte in finale di Champions, ha giocato in Nazionale, premiato miglior giocatore della Liga, era evidente a tutti gli intenditori di calcio che fosse una pippa.
E si...ci capisci tu di calcio....