Autore Topic: si vede su sky lazio - racing santander?  (Letto 25788 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #120 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:11:15 »
evidentemente te lo sei perso, e non voglio privarti del piacere di trovarla da te, c'è più gusto...

ahahahaha..collaborativo vedo ;) Ok...mi spulcerò le 6 pagine.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #121 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:38:02 »
Generalmente una partita persa 3-1 con una squadra che in Italia giocherebbe in serie C, non necessiterebbe di 15 giorni di valutazione per capire che ha giocato male, però ognuno ha i suoi tempi. Magari a te serve un intero campionato. In questo caso però, ti consiglierei di seguire un altro sport dove magari sei più portato.


Però oltre a seguire i tuoi consigli, non riesco proprio a capire che dici!
Io non capisco te, tu non capisci me...come faremo a comunicare?
Provo a spiegare meglio uno dei passaggi che non hai compreso, ma a cui hai risposto, immagino sia questo:
"se non ho capito male la tua posizione su chi contesta quelli che contestano è che per farlo bisogna andare allo stadio, ma non hai chiarito se si può farlo solo in diretta o se si può attendere il match successivo. Sai, alle volta capita che uno non se ne accorga in diretta e si faccia una certa idea. Poi magari sentendo le testimonianze di altri, la sua posizione può mutare (vale per alcuni eh, mica per tutti)"
Era riferito al fatto che dicevi che si contesta allo stadio, mentre è troppo facile nascondersi dietro ad un nick e scrivere su internet il giorno dopo. A ciò rispondevo chiedendo quale fosse il posto deputato a contestare i tifosi che contestano (in realtà dovresti aver intuito che qui si contestano le modalità, i toni e le argomentazioni precostituite tipo i fischi preventivi a Cribari o gli ululati razzisti/fischi di timore verso l'avversario più forte...più che lo scoramento, condiviso da molti, per la prestazione della squadra). In poche parole, ti chiedevo se la contestazione a quelli che contestano (= mi sta sulle palle che si fischi Cribari al momento della presentazione, ad esempio) la si debba fare allo stadio nel momento esatto in cui il fatto accade, o se si possa rimandare alla partita successiva. Dopo il L.P.D.M. si potrebbe coniare il T.C.T.D.D.M.P.D.M.* .
Dico rimandare alla partita successiva, perchè può succedere che uno i fischi non li abbia sentiti in diretta (o magari non c'era allo stadio). Però magari, anche se non li ha sentiti di persona, può succedere che sentendo chi li ha sentiti possa cambiare idea (e cioè "io non li ho sentiti, ma può essere che ero distratto o in un punto in cui non si sentivano ecc.") e decidere di manifestare il suo disappunto in un momento successivo.

Detto questo, sperando di non aver generato ennesima confusione, capirai che non c'azzecca nulla il risultato della partita con quello di cui stavo parlando.

*Tifosi Che Tifate Diversamente Da Me Pezzi Di Mucillagine. Ovviamente è una bonaria provocazione, lo slogan mi piace molto meno della critica circostanziata (anche se non sono bravo, ma ci provo)

Gatta

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #122 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:59:40 »
Il tifoso per voi è quello che va allo stadio e deve solo urlare "Forza Lazio"?

E' tanto difficile, vero?

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #123 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:02:30 »
Carpelo non ci capiamo perchè partiamo da punti di vista diversi.
Tu sei in malafede nei confronti dei tifosi della Lazio ed io in buonafede, perchè mi sento parte di loro (tutti).

Tu nei fischi a Cribari, all'avversario, a lotito dai delle motivazioni, io altre e purtroppo è difficile arrivare ad un'intesa. Ma nemmeno è necessario che ci si arrivi. Si può tranquillamente discorrere, restando ognuno della propria idea. A me basta che non mi vengano messe in bocca parole che non ho detto.
Di tutto ciò che dico, mi assumo la responsabilità. Di ciò che invece mi viene indebitamente affibbiato mi scoccio :)

Partendo da questo punto ti dico che, secondo me, Cribari è fischiato in quanto tecnicamente scarso, senza possibilità di miglioramento e rivederlo in rosa pure quest'anno ha minato la pazienza di mezzo stadio.
I fischi all'avversario sono intimidatori, esorcizzanti per far allontanare la palla, per farlo deconcentrare, sperando che almeno con quella deconcentrazione Cribari riesca a togliergli la palla :D
I cori contro lotito sono per aver ridotto la Lazio a lottare per salvarsi, quando, con un po' di buona volontà e giudiziosa gestione, oggi potevamo almeno giocarci u n posto in Champions, o toglierci qualche soddisfazione in EL.

Mi permetto di dare la tua versione :)
Cribari è fischiato perchè chi lo fischia è in malafede e siccome sono una massa di cretini non capiscono che così si fa il male del giocatore e della Lazio.
I fischi all'avversario sono perchè è negro, a Messi non lo fischierebbero pure se stesse arrivando in porta.
I cori contro lotito sono perchè ha chiuso i rubinetti e ora non guadagnano più nulla e poi ha avallato la tessera del tifoso.

Se ci poniamo così (ammesso e non concesso di aver in parte intuito il tuo punto di vista) e nessuno fa un passo verso l'altro, non ci si capirà mai.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #124 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:05:10 »
E' tanto difficile, vero?

Si...lo scorso campionato a me è risultato tanto difficile.
A Lazio-Bari penso di aver insultato tutta la rosa della Lazio compresi i magazzinieri.

Quel giorno, però, di Forza Lazio ne ho sentiti molto pochi....non è sempre facile Gatta...almeno perchi và allo stadio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #125 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:07:09 »
volevo dire una sola cosa e basta: ieri ho visto dei bambini neri.
una famiglia con lei bellissima (la madre), il padre pareva più di etnia arabo.
il bambino aveva la maglia di zarate e i capelli tipo ben harper, fichissimo.
poi ho visto una famiglia di africani: padre, madre due ragazzi.

peccato che ci siano stati gli ululati al povero ragazzo del santander.
so' figure di merda inenarrabili e autogol clamorosi.

conviviamo co' sta gentaglia allo stadio, ma non ci rassegniamo.
la soluzione è ancora lontana, ma non bisogna arrendersi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #126 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:15:45 »
Questo vuol dire affrontare di petto la vita!!Sono ammirato. O Roma o morte. Zorro contro tutti. Cosi parlò Zaratustra. Mi piego ma non mi spezzo. Gott mit uns.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #127 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:20:11 »
Cara sfumatura,
rispondi a me di accuse che non t'ho fatto, evidenzi i nostri (ovvi ed evidenti) differenti punti di vista su cose che non t'ho chiesto, fai una tua interpretazione del mio pensiero (non tanto sbagliata), mi dici di essere in malafede....ma non ti va proprio di commentare quello che ho scritto. Io mi sono sforzato di essere chiaro, non ci sarò riuscito.
Non c'è bisogno di fare un passo verso l'altro per capirsi. Ci si può capire anche rimanendo su posizioni antitetiche. E' che proprio, ciai presente "che ora è"-"cipolle"-"si ma cosa sbucci?"-"le 12-30"

Comunque mi so stufato

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #128 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:24:33 »

Comunque mi so stufato

ce ne hai  messo di tempo....
maledetto carter!(cit.)
XD

Gatta

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #129 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:30:07 »
Si...lo scorso campionato a me è risultato tanto difficile.
A Lazio-Bari penso di aver insultato tutta la rosa della Lazio compresi i magazzinieri.

Quel giorno, però, di Forza Lazio ne ho sentiti molto pochi....non è sempre facile Gatta...almeno perchi và allo stadio.


Ok, sono d'accordo, ma stiamo parlando di un'amichevole del 10 agosto e comunque i fischi preventivi a un giocatore sono vergognosi, anche quando le cose vanno male. Per non parlare degli ululati dei soliti 4 imbecilli.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #130 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:31:13 »
Per non parlare degli ululati dei soliti 4 imbecilli.
non ci sono stati!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #131 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:33:54 »
gli ululati o gli imbecilli?
 ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #132 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:35:00 »
Scusate, sono in auto (plin plon) ... Di Giannantonio ha appena detto che stasera alle 20.00 su Romauno ci sará la presentazione di ieri sera integrale e una sintesi della partita ...

Chi può e se lo ritiene opportuno magari lo scriva sulla homepage, così che chi leggerá potrà farsi una idea della partita e della serata
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #133 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:37:18 »
Scusate, sono in auto (plin plon) ... Di Giannantonio ha appena detto che stasera alle 20.00 su Romauno ci sará la presentazione di ieri sera integrale e una sintesi della partita ...

Chi può e se lo ritiene opportuno magari lo scriva sulla homepage, così che chi leggerá potrà farsi una idea della partita e della serata
la serata di ieri non è mai esistita
oppure non l'ho vissuta
o avrei preferito starmene a casa(forse)
eheheheheheh
comunque, io, non ho sentito nulla

Gatta

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #134 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 17:48:52 »
Non c'ero ieri allo stadio ma se ammiraglio scrive questo:

volevo dire una sola cosa e basta: ieri ho visto dei bambini neri.
una famiglia con lei bellissima (la madre), il padre pareva più di etnia arabo.
il bambino aveva la maglia di zarate e i capelli tipo ben harper, fichissimo.
poi ho visto una famiglia di africani: padre, madre due ragazzi.

peccato che ci siano stati gli ululati al povero ragazzo del santander.
so' figure di merda inenarrabili e autogol clamorosi.

conviviamo co' sta gentaglia allo stadio, ma non ci rassegniamo.
la soluzione è ancora lontana, ma non bisogna arrendersi.


non ho motivo di non credergli.

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #135 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 18:06:07 »
Non c'ero ieri allo stadio ma se ammiraglio scrive questo:


non ho motivo di non credergli.

saranno stati acufeni!

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #136 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 18:11:08 »
I giocatori della squadra che tifi mai dovrebbeno essere fischiati o contestati allo stadio, almeno io la penso cosi'. Forse in un caso molto particolare, se non corre, se non lotta, ma questo non l'ho visto nei nostri ragazzi!
Fischiare gli altri ok! Ma per ragioni calcistici, mica perche' e' piu' nero di un altro. Questa e' per me la bibia di quando vado allo stadio.
A cosa serve fischiare i nostri? Fa solo del male alla squadra.

Compriamo Hernanes... non ci serve.
Non lo compriamo... lpm.
Tifiamo... facemo del male alla Lazio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6414
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #137 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 18:26:54 »
I giocatori della squadra che tifi mai dovrebbeno essere fischiati o contestati allo stadio, almeno io la penso cosi'. Forse in un caso molto particolare, se non corre, se non lotta, ma questo non l'ho visto nei nostri ragazzi!
Fischiare gli altri ok! Ma per ragioni calcistici, mica perche' e' piu' nero di un altro. Questa e' per me la bibia di quando vado allo stadio.
A cosa serve fischiare i nostri? Fa solo del male alla squadra.

Compriamo Hernanes... non ci serve.
Non lo compriamo... lpm.
Tifiamo... facemo del male alla Lazio.
Muy bien, Chuncho. :)

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #138 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 19:12:42 »
Carpelo, ti avevo già risposto, perchè ti avevo capito.

Si contesta chi contesta allo stadio.

Se reputi inopportuni i fischi, perchè al posto dei fischi, secondo te, dovrebbero esserci cori di incitamento, dal tuo seggiolino canta e tifa per la Lazio.
Se non sei allo stadio e il giorno dopo leggi che ci sono stati i fischi, la partita successiva, se vai allo stadio e riterrai opportuno non fischiare ma incitare, sempre dal tuo seggiolino ti alzi e intoni i coro di incitamento.

Starsene a casa seduti sul divano o allo stadio in silenzio, per poi la mattina dopo accendere il pc e criticare chi ha fischiato, lo trovo inutile, non porta a nulla e non ha soddisfatto (credo) te per primo, che avresti invece voluto cantare per 90 minuti.

Poi se, da quanto vedo, siete in parecchi a trovare le contestazioni fuori luogo e molto più opportuno un tifo assordante, abbonatevi vicini e fate il tifo che volete.


leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #139 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 19:44:03 »
ma il punto, secondo me, non è contestare i fischi durante le partite.
ciò che non condivido sono i fischi preventivi, che ci sono stati pure ieri sera. come si fa ad approvarli?
per non parlare degli ululati, che ci sono stati eccome, altroché!