Autore Topic: si vede su sky lazio - racing santander?  (Letto 25741 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #100 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:34:53 »
tremendo dover iniziare la stagione parlando per l'ennesima volta del clima "perturbato" dello stadio....

gli uh uh uh al numero 7 del santander
se li semo sognati tutti
è questa la verità
bene così

sentiti chiari e forti, assieme a un bel paio di cori antisemiti
manco mezzo coro per la Lazio, nemmeno uno
un briciolo di tifo è arrivato dalla Tevere, e ogni tanto da qualche bimbetto che strillava magnifici "forza Lazio!" con tutta la forza della loro piccola voce
non proseguo per l'impervia strada del "io pago ho diritto a fischiare" (fischiare poi, fosse solo quello....) perché se ne è discusso in ogni dove (leggasi fora) e io sono personalmente sfinita
lo schifo è schifo, provenga dalla curva o dalla Tevere bassa (dove fanno bella mostra di sé altre belle teste..... pensanti)

la chiudo qui, perché di fronte a certe evidenze negate potrebbe scappare la pazienza e io al mio account ci tengo

per quel che riguarda la partita, quoto ammiraglio perché ce l'avevo vicino :)
ma non sono d'accordo con lui per quel che riguarda la preoccupazione, ieri Reja avrà segnato sul suo personale taccuino molte cose di cui tenere conto, mi fido di lui

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #101 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:37:53 »
Se ci fossero stati sarebbero finiti su qualche articolo di giornale? O i giornali valgono solo quando vi pare?
cosa?
io non sentito nulla?
quello vicino a me non ha sentito nulla?
un mio amico col figlio in tribuna tevere non ha sentito nulla
e un mio amico steward in mezzo al campo non ha sentito nulla
de che parlamo?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #102 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:39:13 »
E che me lo chiedi a me?

E' qui dentro che da astamattina si sta criticando chi non ha fatto i cori pro Lazio, chi ha fischiato, chi ha cantato, chi non l'ha fatto.
Sembra che per andare allo stadio bisogna seguire un protocollo.

Ognuno lo vive come vuole.

Non ti stà bene chi fischia? Vorresti tifare? Chi te lo vieta...alzati e canta....l'hai fatto ieri sera?

No...troppo presi a tenere le orecchie pizzate su quello che cantavano quelli due file sotto....ma guardatevi la partita, divertitevi, che alle campagne politiche c'abbiamo già tanta gente profumatamente pagata per far il nulla a Montecitorio.
scusa eh, ma allora non m'hai capito.
Fischiare = contestare. Perdona la semplificazione (se vogliamo essere pignoli, possiamo dire che la contestazione fischiata non aggiunge nulla, quella articolata a parole può dare degli spunti di riflessione)
Tu (generico, non dico a te) fischi? Bhe ed io non so' libero il giorno dopo di fischiarti (contestarti)?

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #103 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:44:12 »
scusa eh, ma allora non m'hai capito.
Fischiare = contestare. Perdona la semplificazione (se vogliamo essere pignoli, possiamo dire che la contestazione fischiata non aggiunge nulla, quella articolata a parole può dare degli spunti di riflessione)
Tu (generico, non dico a te) fischi? Bhe ed io non so' libero il giorno dopo di fischiarti (contestarti)?

Ora è più chiaro :).

Per quanto mi riguarda puoi fare ciò che vuoi...il permesso lo devi chiedere qui dentro, non a me ;)

Eticamente trovo meglio contestare nel luogo adatto, che è lo stadio.

Aspettare il giorno dopo per scrivere su internet, nascosti da un nick ,è certamente più facile, ma meno gratificante (almeno per me).


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #104 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:53:22 »
nascosti?
chi?
noi ci conosciamo, di persona

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #105 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:57:43 »
nascosti?
chi?
noi ci conosciamo, di persona

noi chi?
mica stai su skype con un amico tuo....stai in un forum pubblico su internet che volendo legge tutto il mondo.

Ma prendere per i fondelli, lo scrivete solo quando vi fa comodo fare branco?

rudy

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #106 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:00:07 »
tremendo dover iniziare la stagione parlando per l'ennesima volta del clima "perturbato" dello stadio....

sentiti chiari e forti, assieme a un bel paio di cori antisemiti
manco mezzo coro per la Lazio, nemmeno uno
un briciolo di tifo è arrivato dalla Tevere, e ogni tanto da qualche bimbetto che strillava magnifici "forza Lazio!" con tutta la forza della loro piccola voce
non proseguo per l'impervia strada del "io pago ho diritto a fischiare" (fischiare poi, fosse solo quello....) perché se ne è discusso in ogni dove (leggasi fora) e io sono personalmente sfinita
lo schifo è schifo, provenga dalla curva o dalla Tevere bassa (dove fanno bella mostra di sé altre belle teste..... pensanti)

la chiudo qui, perché di fronte a certe evidenze negate potrebbe scappare la pazienza e io al mio account ci tengo

per quel che riguarda la partita, quoto ammiraglio perché ce l'avevo vicino :)
ma non sono d'accordo con lui per quel che riguarda la preoccupazione, ieri Reja avrà segnato sul suo personale taccuino molte cose di cui tenere conto, mi fido di lui

100%

ero li anch'io e pure sui juden .....ma va bè.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #107 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:01:46 »
Ora è più chiaro :).

Per quanto mi riguarda puoi fare ciò che vuoi...il permesso lo devi chiedere qui dentro, non a me ;)

Eticamente trovo meglio contestare nel luogo adatto, che è lo stadio.

Aspettare il giorno dopo per scrivere su internet, nascosti da un nick ,è certamente più facile, ma meno gratificante (almeno per me).
Ti chiedevo il permesso eufemisticamente, è ovvio che non passo da te per fischiare. Mi sembrava semplicemente paradossale la tua posizione che contesta chi contesta quelli che contestano, contestando che non si possa contestare chi contesta, perchè deve essere lasciato libero di contestare.

Comunque, eticamente trovo meglio contestare nel luogo adatto, che è la tribuna stampa o Formello o la casa di Lotito.

Aspettare il giorno della partita per urlare allo stadio, nascosti tra la folla, è certamente più facile, ma meno gratificante (almeno per chi ha delle opinioni sue da esprimere)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #108 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:10:02 »
noi chi?
mica stai su skype con un amico tuo....stai in un forum pubblico su internet che volendo legge tutto il mondo.

Ma prendere per i fondelli, lo scrivete solo quando vi fa comodo fare branco?
branco?
mah...

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #109 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:15:22 »
Ti chiedevo il permesso eufemisticamente, è ovvio che non passo da te per fischiare. Mi sembrava semplicemente paradossale la tua posizione che contesta chi contesta quelli che contestano, contestando che non si possa contestare chi contesta, perchè deve essere lasciato libero di contestare.

Comunque, eticamente trovo meglio contestare nel luogo adatto, che è la tribuna stampa o Formello o la casa di Lotito.

Aspettare il giorno della partita per urlare allo stadio, nascosti tra la folla, è certamente più facile, ma meno gratificante (almeno per chi ha delle opinioni sue da esprimere)

Io invece ero seria nel dirti che dovresti chiedere il permesso qui dentro.

Il luogo adatto di un tifoso per contestare una squadra di calcio è lo stadio. Per quel luogo acquista il biglietto dell'evento ed ha il diritto di manifestare il suo gradimento.

A formello ci sono gli allenamenti e non le partite ufficiali (gli allenamenti si vedono solo quando sono a porte aperte dato che è proprietà privata), in tribuna stampa vanno gli addetti ai lavori chiamati giornalisti,  casa di Lotito altra proprietà privata... non capisco proprio cosa c'entri.

Spero di averti illuminato su cosa ti è permesso fare o meno, altrimenti mi rischi il DASPO o una denuncia, se sei convinto che con un biglietto di amichevole si può far tutto
 


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #110 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:32:04 »

Grazie!

Però, uffa, tu prendi tutto alla lettera, è una lotta impari, non c'è gusto.
Ma pure io ci casco, infatti non ho capito che vuol dire "se sei convinto che con un biglietto di amichevole si può far tutto"

Ah, un'altra cosa, se non ho capito male la tua posizione su chi contesta quelli che contestano è che per farlo bisogna andare allo stadio, ma non hai chiarito se si può farlo solo in diretta o se si può attendere il match successivo. Sai, alle volta capita che uno non se ne accorga in diretta e si faccia una certa idea. Poi magari sentendo le testimonianze di altri, la sua posizione può mutare (vale per alcuni eh, mica per tutti).

Infine non colgo le tua serietà nel consigliarmi di chiedere il permesso qui dentro.  A me hai fatto ridere, figurati quando non sei seria!  :D

bak

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #111 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:38:30 »
Sfumatù, hai iniziato l'altro post dicendo o meglio criticando alcuni siti che non parlavano più di giocate di Zarate o dei gol di Floccari. Al momento non mi risultano tuoi interventi su questo tema.
Dici che vai in M.M. o in Tevere dicendo che non te ne frega una mazza degli irr., ma intervieni su ogni post relativo alla curva, difendoli in ogni occasione.
Contraddizione in termini ?
Se a te, come a tutti noi stà a cuore la sorte di questo sito, cerca di relazionarti nelle forme migliore; quì non siamo a 100 contro 1, e noi non siamo Gerry Scotti. Sto sito non sarà l'altro del post chiuso, ma neanche un puttanaio dove ogni discussione và in vacca.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #112 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:39:24 »
Ma l'idea che si possa avere un pò di rispetto per quei tifosi che vanno allo stadio solo per vedere la propria squadra del cuore e che invece si sentono mortificati nel sentire fischi, ululati, pezzi di merda e tutto lo spendido repertorio, proprio non sfiora certa gente eh?
Ma che stessero a casa a sfogare la propria rabbia e le proprie frustazioni invece che vomitarle in un luogo pubblico.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #113 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:53:40 »
Sfumatù, hai iniziato l'altro post dicendo o meglio criticando alcuni siti che non parlavano più di giocate di Zarate o dei gol di Floccari. Al momento non mi risultano tuoi interventi su questo tema.
Dici che vai in M.M. o in Tevere dicendo che non te ne frega una mazza degli irr., ma intervieni su ogni post relativo alla curva, difendoli in ogni occasione.
Contraddizione in termini ?
Se a te, come a tutti noi stà a cuore la sorte di questo sito, cerca di relazionarti nelle forme migliore; quì non siamo a 100 contro 1, e noi non siamo Gerry Scotti. Sto sito non sarà l'altro del post chiuso, ma neanche un puttanaio dove ogni discussione và in vacca.

Anche a te consiglio di leggere questo topic dall'inizio.
Sono stata citata in modo "ironico" ieri sera, mentre ero allo stadio.
Questa mattina sono entrata per postare il mio punto di vista sulla partita e mi ritrovo citata gratuitamente.
Mi sono limitata a cjìhiederne il motivo, ho espresso il mio parere sulla partita e ho chiesto di finire lì, per evitare discussioni.

Il seguito lo vedi da te....sorrisetti, prese in giro, ma chi li ha sentiti? di che parli? noi ci conosciamo ecc....

Allora, se non volete che i topic vanno a puttane, comportatevi in modo che no vadano. Non si può pretendere di sbeffeggiare una persona e allo stesso tempo pretendere che non risponda e si difenda, per continuare poi a scrivere come se niente fosse. Chi porgeva l'altra guancia è morto 2000 anni fà.

Per inciso, ieri a fischiare non era solo la curva, ma pure la tevere, dove ero io.
Ho difeso quelli che fischiavano, avendo il diritto di manifestare il proprio disappunto. Parlavo quindi di tifosi Laziali sparsi per tutto lo stadio.
Dove hai letto che parlavo solo della curva? Perchè se me lo trovi, chiedo scusa per aver sbagliato a scrivere inducendovi all'errore.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #114 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:00:19 »

Grazie!

Però, uffa, tu prendi tutto alla lettera, è una lotta impari, non c'è gusto.
Ma pure io ci casco, infatti non ho capito che vuol dire "se sei convinto che con un biglietto di amichevole si può far tutto"

Ah, un'altra cosa, se non ho capito male la tua posizione su chi contesta quelli che contestano è che per farlo bisogna andare allo stadio, ma non hai chiarito se si può farlo solo in diretta o se si può attendere il match successivo. Sai, alle volta capita che uno non se ne accorga in diretta e si faccia una certa idea. Poi magari sentendo le testimonianze di altri, la sua posizione può mutare (vale per alcuni eh, mica per tutti).

Infine non colgo le tua serietà nel consigliarmi di chiedere il permesso qui dentro.  A me hai fatto ridere, figurati quando non sei seria!  :D

Generalmente una partita persa 3-1 con una squadra che in Italia giocherebbe in serie C, non necessiterebbe di 15 giorni di valutazione per capire che ha giocato male, però ognuno ha i suoi tempi. Magari a te serve un intero campionato. In questo caso però, ti consiglierei di seguire un altro sport dove magari sei più portato.

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #115 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:02:48 »
ma pure su questo topic è prevista la difesa d'ufficio degli irriducibili? du' palle.

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #116 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:04:32 »
ma pure su questo topic è prevista la difesa d'ufficio degli irriducibili? du' palle.

Chi li ha nominati?

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #117 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:05:56 »
perché ti interessa saperlo?

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #118 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:08:23 »
perché ti interessa saperlo?

Perchè quando scrivo su un topic, mi dispiace perdermi qualche intervento....dato che la difesa agli irriducibili in 6 pagine non l'ho vista, chiedevo a te dov'era, così andavo a leggerla.

leo

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #119 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:10:18 »
evidentemente te la sei persa, e non voglio privarti del piacere di trovarla da te, c'è più gusto...