Autore Topic: si vede su sky lazio - racing santander?  (Letto 25676 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #140 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 19:46:28 »
ne fischi ne ululati ci sono stati ieri sera

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #141 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:01:44 »
Scusami....avevo capito male. Credevo parlassi di ululati e non di fischi.
Quelli li ho sentiti benissimo...il mio vicino aveva una tromba al posto della bocca...ma fischiare allo stadio per stordire la punta avversaria è normale, manco quello si può più fare? :(

NO, erano nettamente e chiaramente ULULATI ! È che a forza di sostenere cose inesistenti, spesso si finisce per crederci.
Cerca di non burlarti dell´intelligenza e delle orecchie altrui, per favore !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #142 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:03:12 »
ma il punto, secondo me, non è contestare i fischi durante le partite.
ciò che non condivido sono i fischi preventivi, che ci sono stati pure ieri sera. come si fa ad approvarli?
per non parlare degli ululati, che ci sono stati eccome, altroché!

I fischi preventivi non piacciono nemmeno a me. E' pure vero che Cribari è una certezza per le squadre avversarie e capisco pure chi è arrivato al limite della sopportazione a vederlo in campo. Manco il Siena in serie B l'ha voluto....

Gli ululati io non li ho sentiti, però se dite in tanti che ci sono stati, sarà così, forse ero distratta io.

Sul fischiare la squadra vedendola perdere non ci trovo nulla di scandaloso, come fischiare lotito considerato lo scempio che ha fatto e continua a fare di questa Lazio.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #143 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:11:47 »
Dalla tevere gli ululati non si sono sentiti. Io e i miei amici non li abbiamo sentiti.

Allora mi correggo; visto che dalla Tevere li abbiamo sentiti TUTTI NOI, magari anche i vs. amici hanno bisogno di un controllo otoiatrico. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #144 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:15:06 »
noi chi?
mica stai su skype con un amico tuo....stai in un forum pubblico su internet che volendo legge tutto il mondo.

Ma prendere per i fondelli, lo scrivete solo quando vi fa comodo fare branco?

mi sembra che " branco " ( e puro duro d´orecchi, lo fate tu ed i tuoi amici ... )
A volte il silenzio aiuta;

" si è padroni solo dei propri silenzi (cit) "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #145 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:28:27 »
siamo seri
nessun ululato
io non ho sentito niente

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #146 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 20:57:45 »
mah, visto che ieri non ero allo stadio (e che non ho avuto modo di vedere la partita da nessuna parte) sono entrato in questo topic nella speranza di leggere qualcosa della partita (se partita c'è stata), sono partito dall'ultima pagina e sono andato indietro di 3 o 4....macchè....di commenti sulla partita neanche l'ombra, solo le solite polemiche, dei soliti schieramenti, chi da una parte, chi dall'altra, tutti, devo dire, vittime dei propri integralismi, mah.......

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #147 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:16:53 »
meno male che ci sei tu che non sei integralista

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #148 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:28:03 »
prima di tutto mi scuso con sfumatura per averla chiamata in causa, ma non ho resistito, causa il lucchetto sull'altro topic e che non chiamerò in causa per rispetto dei moderatori ...

detto questom io non devo provare nulla a nessuno ... gli ululati ci sono stati, le prime due volte coperti da fischi e poi udibili distintamente, con partecipazione di qualcuno in distinti ... a questi aggiungiamo i due cori romanista ebreo che avevo omesso per carità di patria, non so se tu non hai sentito nemmeno quelli ...

ed allora ti chiedo un favore: dài per assunto che quello che ho scritto ieri sera sul forum sia accaduto davvero, e fammi sapere, per favore, quanto gli ululati e cori antisemiti (penso tu sia d'accordo che "romanista ebreo" non viene urlato per fare un complimento) a tuo avviso siano coerenti con un disegno di contestazione verso la Presidenza della Lazio e se, a prescindere dalla prima domanda, tu condanni questi cori partiti dalla curva ... ah, aggiungo anche i cori sulle forze dell'ordine, che ieri sera non ci sono stati ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #149 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:35:16 »
prima di tutto mi scuso con sfumatura per averla chiamata in causa, ma non ho resistito, causa il lucchetto sull'altro topic e che non chiamerò in causa per rispetto dei moderatori ...

detto questom io non devo provare nulla a nessuno ... gli ululati ci sono stati, le prime due volte coperti da fischi e poi udibili distintamente, con partecipazione di qualcuno in distinti ... a questi aggiungiamo i due cori romanista ebreo che avevo omesso per carità di patria, non so se tu non hai sentito nemmeno quelli ...

ed allora ti chiedo un favore: dài per assunto che quello che ho scritto ieri sera sul forum sia accaduto davvero, e fammi sapere, per favore, quanto gli ululati e cori antisemiti (penso tu sia d'accordo che "romanista ebreo" non viene urlato per fare un complimento) a tuo avviso siano coerenti con un disegno di contestazione verso la Presidenza della Lazio e se, a prescindere dalla prima domanda, tu condanni questi cori partiti dalla curva ... ah, aggiungo anche i cori sulle forze dell'ordine, che ieri sera non ci sono stati ...

ma sei sicuro che sono partiti dal basso della curva?
io non ho sentito niente

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #150 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:38:42 »
mah, visto che ieri non ero allo stadio (e che non ho avuto modo di vedere la partita da nessuna parte) sono entrato in questo topic nella speranza di leggere qualcosa della partita (se partita c'è stata), sono partito dall'ultima pagina e sono andato indietro di 3 o 4....macchè....di commenti sulla partita neanche l'ombra, solo le solite polemiche, dei soliti schieramenti, chi da una parte, chi dall'altra, tutti, devo dire, vittime dei propri integralismi, mah.......
visto che hai letto il topic
magari avresti potuto pensare che la partita è stata così scandalosa
che forse non merita nemmeno un commento
tra l'altro questo non è il topic di commento alla partita
detto ciò, qui non ci sono integralismi
solo la volontà di capire fino a caje punto si può travisare la realtà
detto questo, ti ripeto, la partita è stata modesta(va) sotto tutti i punti di vista
e non c'è stato, secondo me, nessun "appiglio" positivo di cui discutere

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #151 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:39:05 »
le mie sensazioni a freddo sulla partita, in brevi punti per semplicità ...

1) la difesa a 4 con gli interpreti di ieri è assolutamente inadatta; Dias, Radu, Stendardo, Biava, Diakitè, a mio avviso è tutta gente che si trova molto meglio a 3 (Dias e Stendardo per una questione di accelerazione, gli altri per evidenti limiti di concentrazione a causa dei quali c'è sempre bisogno che ci sia un compagno nelle immediate vicinanze per chiudere ... con Licht e Garrido le cose potrebbero cambiare, vale la pena di provare ma credo che dobbiamo mettere Dias e Radu nelle migliori condizioni, altrimenti ci infilano in ogniddove

2) siamo indietro con la preparazione; Di Giannantonio (per me il migliore sulla piazza e da un bel pò di tempo) giustamente poneva l'accento sulle troppe amichevoli ... queste furono prefissate in previsione di una rosa extralarge che nei fatti non è in ritiro, con conseguenti poche pause per riacquisire la forma ... per fare arrabbiare un pò ammiraglio e mago (boutade, non rispondete che non vale le pena) direi che Tare ha lavorato troppo bene nello sfoltire la rosa ;D
De Bari ha anche detto che in mattinata i ragazzi si erano pure allenati
queste non vogliono essere motivi di minimizzare la brutta figura, ma possono stare nel calderone delle considerazioni

3) piccola forzatura: Bresciano e Brocchi, alternandosi, posso svolgere un prezioso lavoro di cucitura, tanto da ritenerli più indispensabili di Ledesma

4) Zarate in ripresa ... i primi minuti inesistente, ha poi iniziato a cercare il fondo e tute le volte che non cercava il secondo dribbling lo ha sistematicamente trovato ... forza ragazzo, non farti prendere dal fomento, che oggi a tratti ho avuto la sensazione che in campo ci fossi tu e non tuo fratello, rispetto allo scorso anno ...

5) Rocchi, Kozak, Floccari ... mi sembrano tutti ben avviati verso la condizione migliore ... io li confermerei e punterei su un altro centrocampista ... alle brutte c'è sempre gennaio per acquistare qualcuno

poi basta, che mi si fredda la pasta  :'(  :D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #152 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 21:40:31 »
ma sei sicuro che sono partiti dal basso della curva?
io non ho sentito niente

io non ho scritto questo, non fà il polemico con me che la prossima volta niente bruscolini ma solo pistacchi  ;D

peraltro, la parte bassa della curva era "chiusa" da un nastro ... mi farebbe piacere sapere il perchè ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #153 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 22:13:48 »
ah dimenticavo ...

Foggia ... i primi 5 minuti sempre a manetta, magari un fallo (anche da rosico, fa tutto brodo), i soliti cross tagliati mosci come un cachi maturo, casca al primo rivolo di vento provocato dagli avversari ... insomma, ma proprio non lo riusciamo a sbolognare ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #154 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 22:20:31 »
meno male che ci sei tu che non sei integralista

Ti ringrazio di esistere e di ricordarmelo, fallo più spesso, "denghiu".....

Monteverde, sarò anziano, non saprei, ma il topic sulla partita non l'ho trovato e questo era l'unico che riportava, in qualche modo, il nome delle squadre scese in campo.

Andre, grazie.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #155 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 22:46:31 »
Ti ringrazio di esistere e di ricordarmelo, fallo più spesso, "denghiu".....

Monteverde, sarò anziano, non saprei, ma il topic sulla partita non l'ho trovato e questo era l'unico che riportava, in qualche modo, il nome delle squadre scese in campo.

Andre, grazie.
ci mancherebbe yotanka
non volevo amncarti di rispetto
è che il topic è andato a farsi "FRIGGERE" per colpa di qualche "sordo
ehehehehehe
cmq Andre ti ha detto anche troppo su una partita che ha veramente detto poco di probante

schwitters

Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #156 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 23:39:18 »
Non mancherò iotanca. Stai tranquillo e grazie a te.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #157 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 23:51:37 »
Io c'ero, ero in Tevere verso la nord, i fischi, gli ululati, i cori, provenivano dalla mia destra ergo da nord. Se poi venissero con precisione dai distinti o dalla curva, dall'alto o dal basso, non posso dirlo.
Chi sostiene non ci siano stati o è in malafede o è talmente abituato a sentirli e giustificarli che non li coglie più.
Vergogna !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11231
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #158 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 23:56:24 »
Starsene a casa seduti sul divano o allo stadio in silenzio, per poi la mattina dopo accendere il pc e criticare chi ha fischiato, lo trovo inutile, non porta a nulla e non ha soddisfatto (credo) te per primo, che avresti invece voluto cantare per 90 minuti.
questa frase mi si riduce a questo:
criticare chi ha fischiato
non porta a nulla
ciò rende nullo tutto il contorno: anzi, a prenderlo sul serio renderebbe nulla anche l'esistenza di spazi come questo.

a me leggere una frase del genere dà molto fastidio, nulla di personale, si intende.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:si vede su sky lazio - racing santander?
« Risposta #159 : Giovedì 12 Agosto 2010, 00:25:47 »
...proporrei a sfumatura di venire allo stadio assieme a noi una volta.. magari non in tevere ma un po più vicino alla nord!
Io sono quasi sicuro che riuscirebbe anche in quel caso a negare l'evidenza..  :D

Scusate per l'O.T.


P.S. (Sempre per sfumatura (con tutto il rispetto). Non avevi risposto neanche alle domande che ti erano state poste da Andre nel topic che è stato chiuso... perchè??)
Never change the way you are...