Autore Topic: lazialità.it  (Letto 63934 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #420 : Domenica 12 Settembre 2010, 10:16:42 »

Penso che questa storia debba essere pubblicata in tutta Italia... facciamo sapere come funzionano certe cose qui a Roma...

Diranno che ormai i laziali sono ridotti al lumicino, diranno che ormai dopo l'eutanasia del tifoso il marchio mmerde vende e attrae sempre di piu'.
Forse è meglio che questa storia non si sappia nel resto d'Italia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #421 : Domenica 12 Settembre 2010, 11:34:36 »
Diranno che ormai i laziali sono ridotti al lumicino, diranno che ormai dopo l'eutanasia del tifoso il marchio mmerde vende e attrae sempre di piu'.
Forse è meglio che questa storia non si sappia nel resto d'Italia.
Se la cosa viene gestita come si deve, con le persone e i modi idonei, è l'occasione per reclamare il nostro originale primato storico nello sport capitolino. Denunciando il potere politico mafioso che sta cercando di usurpare questo primato.
Se non lo facciamo, se si seguisse il tuo pensiero, avremmo abdicato al nostro ruolo primario nell'orizzonte storico capitolino, accettando di fatto quel ruolo comprimario in cui la loro lobby massonica, grazie anche a iniziative come questa all'interno di un film, ci vuole relegare da anni. Di fatto ci renderemmo consapevoli complici dei nostri nemici, contro noi stessi.
Sarebbe una resa inaccettabile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #422 : Domenica 12 Settembre 2010, 11:59:24 »
Se la cosa viene gestita come si deve, con le persone e i modi idonei,

E chi sarebbero queste persone laziali ( spavalde di esserlo , coraggiose , con il carisma necessario per essere ascoltate e credute senza essere tacciate semplicemente di rosicare? ) e che conoscono i modi idonei per sconfiggere la loro notissima lobby massonica?

A me viene in mente giusto Giancarlo Governi. Ma non ce la farebbe neanche lui contro i mille liguori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #423 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:14:37 »
Se la cosa viene gestita come si deve, con le persone e i modi idonei, è l'occasione per reclamare il nostro originale primato storico nello sport capitolino. Denunciando il potere politico mafioso che sta cercando di usurpare questo primato.
Se non lo facciamo, se si seguisse il tuo pensiero, avremmo abdicato al nostro ruolo primario nell'orizzonte storico capitolino, accettando di fatto quel ruolo comprimario in cui la loro lobby massonica, grazie anche a iniziative come questa all'interno di un film, ci vuole relegare da anni. Di fatto ci renderemmo consapevoli complici dei nostri nemici, contro noi stessi.
Sarebbe una resa inaccettabile.

D'accordissimo!


A me viene in mente giusto Giancarlo Governi. Ma non ce la farebbe neanche lui contro i mille liguori.


Se a lui interessa perchè no?
Never change the way you are...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #424 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:34:21 »
Ma lo sapete quanti anni ha Giancarlo Governi? io che sono suo intimo lo so ma sono vincolato dal segreto. Comunque vi posso dire che, alla maniera di Gigliola Cinquetti al contrario, "non ha l''età" per mettersi a competere con Lotito. E poi Lotito non capirebbe proprio il "ruolo". Riportare la cultura laziale alla considerazione della Capitale e del Paese? E che è, robba che se magna? E poi mi sa che è di quelli che quando sentono la parola "cultura" non mettono mano alla pistola come faceva Goebbels perché i tempi sono cambiati, ma si fa venire l'orticaria o si gratta le gonadi.

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #425 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:41:50 »
Ma lo sapete quanti anni ha Giancarlo Governi? io che sono suo intimo lo so ma sono vincolato dal segreto. Comunque vi posso dire che, alla maniera di Gigliola Cinquetti al contrario, "non ha l''età" per mettersi a competere con Lotito. E poi Lotito non capirebbe proprio il "ruolo". Riportare la cultura laziale alla considerazione della Capitale e del Paese? E che è, robba che se magna? E poi mi sa che è di quelli che quando sentono la parola "cultura" non mettono mano alla pistola come faceva Goebbels perché i tempi sono cambiati, ma si fa venire l'orticaria o si gratta le gonadi.

Strano che ste cose succedono da tempi remoti, io ho 43 anni e ne ho 38 di Lazio sulle spalle...a roma siamo stati sempre trattati a pesci in faccia, anzi da quando c'è Lotito é l'unico che risponde per le rime a sti peracottari che ce circondano in cittá...

Ce voleva Lotito a dire che noi nel 1900 giocavamo a pallone e loro stavano co le fionde...

FORZA LAZIO!!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #426 : Domenica 12 Settembre 2010, 12:59:25 »
che ci hanno sempre denigrato, anche nei film, è vero. però erano magari commediole, o battute in un contesto di filmetti di 4 serie.
qui cazzarola si parla di una produzione internazionale, con un nome come julia roberts, visto in tutti i continenti, e qualcuno di loro ha cambiato le carte in tavola.

a me piacerebbe sapere chi è che al momento di realizzare la parte del calcio s'è messo in mezzo e ha detto eh no, quale Lazio (sicuramente gli è uscita fuori la parola lazie, si sa, hanno delle difficoltà mentali). julia roberts è daa roomaaa bisogna mettece a romaa. poi gli esce fuori che il protagonista è quel tipo grassoccio, che ai loro occhi magari risulta un bel romanista de popolo.

vanno sputtanati ad ogni costo i responsabili, e vanno presi per i fondelli per quanto sono complessati.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:lazialità.it
« Risposta #427 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:17:13 »
Strano che ste cose succedono da tempi remoti, io ho 43 anni e ne ho 38 di Lazio sulle spalle...a roma siamo stati sempre trattati a pesci in faccia, anzi da quando c'è Lotito é l'unico che risponde per le rime a sti peracottari che ce circondano in cittá...

Ce voleva Lotito a dire che noi nel 1900 giocavamo a pallone e loro stavano co le fionde...

FORZA LAZIO!!!

ecco Pomà (grazie per il +   :) ). Poi se riuscisse ad allestire una squadra che potesse competere con l'ass1927 anzichè farsi doppiare a fine campionato, gliene saremmo tutti grati.
Il protagonista reale della vicenda potrebbe diffidare la casa di produzione dall'infondere notizie non veritiere? Potrebbe fargli causa ?

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #428 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:25:29 »
ecco Pomà (grazie per il +   :) ). Poi se riuscisse ad allestire una squadra che potesse competere con l'ass1927 anzichè farsi doppiare a fine campionato, gliene saremmo tutti grati.
Il protagonista reale della vicenda potrebbe diffidare la casa di produzione dall'infondere notizie non veritiere? Potrebbe fargli causa ?

Noi abbiamo il 6º incasso, loro il 3º

Noi con i nostri boicottaggi e tagliamenti di palle tafazziani ci avviamo al 10º posto negli incassi, loro imbroccano 2 partite di fila e ritornano all'ovile...

Comunque ho risposto a giango ricordandole che Lotito é l'unico che ogni tanto je ne dice 4 a tutti, e io ricordo che prima de Lotito nun ce difenneva nisuno...per la squadra ci stiamo attrezzando ;D ;D ;D

E oggi se vince caxxo ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #429 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:30:31 »
Il problema non è "digliene quattro ogni tanto" sempre a mo' di battuta. Il problema è avere una politica culturale stabile e coerente. Ma non vi siete accorti che è in atto un tentativo di espulsione della Lazio dalla Città.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #430 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:34:12 »
Ma lo sapete quanti anni ha Giancarlo Governi? io che sono suo intimo lo so ma sono vincolato dal segreto. Comunque vi posso dire che, alla maniera di Gigliola Cinquetti al contrario, "non ha l''età" per mettersi a competere con Lotito. E poi Lotito non capirebbe proprio il "ruolo". Riportare la cultura laziale alla considerazione della Capitale e del Paese? E che è, robba che se magna? E poi mi sa che è di quelli che quando sentono la parola "cultura" non mettono mano alla pistola come faceva Goebbels perché i tempi sono cambiati, ma si fa venire l'orticaria o si gratta le gonadi.

Caro Giancarlo, hai frainteso. Non si chiedeva di combattere contro Lotito ( anche se tu sta fissa ce l'hai), ma di far sapere al mondo come viene travisato in film un libro che parla di Lazio e di laziali.
Comunque ti abbraccio e corro allo stadio. Ci vediamo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #431 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:35:23 »
E chi sarebbero queste persone laziali ( spavalde di esserlo , coraggiose , con il carisma necessario per essere ascoltate e credute senza essere tacciate semplicemente di rosicare? ) e che conoscono i modi idonei per sconfiggere la loro notissima lobby massonica?
Ci sono diverse persone di fede Laziale che occupano posti importanti nella comunicazione.
Da Laziali, al contrario dei trigorioti, sono prima di tutto dei profesionisti, evitando di interferire in maniera eccesiva la propria professione con la propria passione.
Vanno solo sollecitati nella giusta maniera, nelle giuste stanze. Una telefonata, a quel giornalista che si occupa di cinema e che alla presentazione potrebbe porre la scomoda domanda..... un sasso nello stagno, ma poi i cerchi d'acqua si espandono...... i quotidiani come il messaggero, non potrebbero più nascondere quello che è di dominio pubblico..... certe redazioni del mesaggero, sulla vicenda, potrebbero ricevereuna telefonata o direttamente un articolo di Governi, ad esempio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #432 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:35:31 »
Il problema non è "digliene quattro ogni tanto" sempre a mo' di battuta. Il problema è avere una politica culturale stabile e coerente. Ma non vi siete accorti che è in atto un tentativo di espulsione della Lazio dalla Città.


Proprio per questo abbiamo bisogno di persone come giangoverni no?  ;D
Per fare quello che chiediamonon c'è neanche bisogno di Lotito...
Never change the way you are...

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #433 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:43:56 »
Il problema non è "digliene quattro ogni tanto" sempre a mo' di battuta. Il problema è avere una politica culturale stabile e coerente. Ma non vi siete accorti che è in atto un tentativo di espulsione della Lazio dalla Città.

Da mó che c'è sto tentativo, dal 1927, non vedo perché gente della politica o della stampa di fede Laziale non possa far nulla al riguardo, adesso bisogna chiedere il permesso a Lotito per dire qualcosa? Quelli dellà, la politica culturale stabile la fanno con i costanzo con i liguori con gli amendola etc etc mica con rosella...

Cominciassero i giornalisti, gli attori i politici di fede Laziale a mettere dei paletti quando accadono queste cose.

Lei signor Giangoverni non scrive su un giornale? (lo chiedo perché non lo só) rivendichi a nome di tutti i tifosi Laziali, la Lazialitá che impregna roma dal 1900.

Sarebbe un passo avanti.

bak

Re:lazialità.it
« Risposta #434 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:57:45 »
Noi abbiamo il 6º incasso, loro il 3º

Noi con i nostri boicottaggi e tagliamenti di palle tafazziani ci avviamo al 10º posto negli incassi, loro imbroccano 2 partite di fila e ritornano all'ovile...

Comunque ho risposto a giango ricordandole che Lotito é l'unico che ogni tanto je ne dice 4 a tutti, e io ricordo che prima de Lotito nun ce difenneva nisuno...per la squadra ci stiamo attrezzando ;D ;D ;D

E oggi se vince caxxo ;)

Pomà, pochi mesi fà sono stato a Genova e Torino, città con squadre che hanno determinate peculiarità.
A Genova, nonostante per i doriani si utilizzano argomenti analoghi ai nostri (non siete cittadini, venite da fuori) la presenza blucerchiata in città è presente e visibile. Tu dirai grazie sono andati in Champions; ecco appunto, torniamo ai risultati.
A Torino il Toro o quel che ne è rimasto è in B; nonostante tutto la presenza in città è fortissima sia a livello di store sia di tifosi.
Certo Roma ha la sua peculiartà: è la capitale, ci sono i centri di produzione appaltati a tifosi dell'ass1927, tutto quello che volete. Ma i nostri tifosi, pochi o tanti devono tirare fuori gli artigli e difendersi nelle sedi opportune.
Mimun sarebbe disponibile a rivestire il ruolo che volevamo assegnare a G. Governi ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #435 : Domenica 12 Settembre 2010, 14:01:45 »
Ci sono diverse persone di fede Laziale che occupano posti importanti nella comunicazione.
Da Laziali, al contrario dei trigorioti, sono prima di tutto dei profesionisti, evitando di interferire in maniera eccesiva la propria professione con la propria passione.
Vanno solo sollecitati nella giusta maniera, nelle giuste stanze. Una telefonata, a quel giornalista che si occupa di cinema e che alla presentazione potrebbe porre la scomoda domanda..... un sasso nello stagno, ma poi i cerchi d'acqua si espandono...... i quotidiani come il messaggero, non potrebbero più nascondere quello che è di dominio pubblico..... certe redazioni del mesaggero, sulla vicenda, potrebbero ricevereuna telefonata o direttamente un articolo di Governi, ad esempio....

Sono troppo occupati a fare le pulci a Lotito, paragonandolo con Cragnotti.

Questa guerra finirà per distruggerci tutti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #436 : Domenica 12 Settembre 2010, 14:10:56 »
Pomà, pochi mesi fà sono stato a Genova e Torino, città con squadre che hanno determinate peculiarità.
A Genova, nonostante per i doriani si utilizzano argomenti analoghi ai nostri (non siete cittadini, venite da fuori) la presenza blucerchiata in città è presente e visibile. Tu dirai grazie sono andati in Champions; ecco appunto, torniamo ai risultati.
A Torino il Toro o quel che ne è rimasto è in B; nonostante tutto la presenza in città è fortissima sia a livello di store sia di tifosi.
Certo Roma ha la sua peculiartà: è la capitale, ci sono i centri di produzione appaltati a tifosi dell'ass1927, tutto quello che volete. Ma i nostri tifosi, pochi o tanti devono tirare fuori gli artigli e difendersi nelle sedi opportune.
Mimun sarebbe disponibile a rivestire il ruolo che volevamo assegnare a G. Governi ?

Non lo so se Mimun sarebbe disponibile ne se lo sarebbe Giangoverni certo é sicuro che io semplice tifoso non posso fare nulla se non lamentarmi in un forum o con qualche lettera a qualche giornale, il vero problema é che a roma sponda Lazio non si é mai fatto nulla per controarrestare l'avanzo dei barbari nei vari settori.

Poi mettiamoci il fatto che negli ultimi 6 anni i vari personaggi di spicco hanno passato piú tempo in altre cose... e li quoto Fabio70rm.

UNIAMOCI E FACCIAMOCI SENTIRE DAJE LAZIALI

geddy

Re:lazialità.it
« Risposta #437 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:42:25 »
Non devono farlo Mimun o Governi. Siamo noi a doverli mettere in condizione di scrivere o parlare di questa cosa che è successa. Il film esce il 17 settembre. Fino ad allora deve essere un continuo rumore.A cominciare da adesso.CHi telefona a giubilo?CHi telefona stasera a goal di notte?
Lodevonodire al tg 1 che alla prima del film c'era una nutrita rappresentanza di tifosi della Lazio. Perchè? Per ristabilirela verità.


POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #438 : Domenica 12 Settembre 2010, 17:47:44 »
Non devono farlo Mimun o Governi. Siamo noi a doverli mettere in condizione di scrivere o parlare di questa cosa che è successa. Il film esce il 17 settembre. Fino ad allora deve essere un continuo rumore.A cominciare da adesso.CHi telefona a giubilo?CHi telefona stasera a goal di notte?
Lodevonodire al tg 1 che alla prima del film c'era una nutrita rappresentanza di tifosi della Lazio. Perchè? Per ristabilirela verità.

Avvertite Mimun allora, perché Giangoverni giá lo sá

bak

Re:lazialità.it
« Risposta #439 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:00:04 »
Lodevonodire al tg 1 che alla prima del film c'era una nutrita rappresentanza di tifosi della Lazio. Perchè? Per ristabilirela verità.

Mazza, Laziale è direttore di rete di rai1; Mimun è direttore del tg5, tra l'altro memorabile farsi intervistare con la pagina del computer piazzata sulla defunta LN. Si vocifera, ma spero di no, che Minzolini tenga per la Lazio. Cos'altro manca ? Via col tam-tam.