Autore Topic: lazialità.it  (Letto 63981 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #360 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 11:40:38 »
Incredibile ma vero. Guido oggi sta dicendo che la squadra gli piace e lo intriga e che invece  il pubblico della Lazio non è all'altezza.
Tana libera tutti.

E bravo Guido, allora.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #361 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 13:40:35 »
come ci vuole poco a recuperare qualche momentaneo consenso eh?

cvd
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:lazialità.it
« Risposta #362 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:12:58 »
NON LASCIAMO LA LAZIO DA SOLA

Domenica ci sarà l'esordio casalingo della Lazio contro il Bologna. Un appuntamento importante, che servirà alla squadra, per ripartire dopo il passo falso di Genova.
La pre vendita che accompagna questa gara, condita dai pochi abbonamenti sottoscritti e dall'atmosfera che si respira in città, non lasciano presagire niente di buono in termini di presenze.
La Lazio e tutto l'ambiente biancoceleste, sta vivendo un momento molto difficile.
Gli ultras di tutta Italia hanno scioperato contro l'istiuzione della Tessera del Tifoso, che anche io considero inadeguata e sbagliata.
Abbiamo assistito a manifestazioni, scioperi, abbonamenti saltati e cortei di protesta. Ma alla fine della prima giornata abbiamo visto come diversi stadi si siano presentati con una buona cornice di pubblico. La Roma per il suo esordio casalingo aveva più di 18.000 abbonati e circa 15.000 biglietti venduti. Il Milan e l'Inter hanno comunque chiuso le loro campagne abbonamenti con dati (certamente più bassi rispetto al passato) importanti. I tifosi della Juventus hanno riempito l'Olimpico per i preliminari di Europa League.
Non vorrei che alla fine fossero solo i laziali a disertare in maniera drastica lo stadio.
In questo modo potrebbe risentirne la squadra, che invece merita sostegno.
Rispetto alle altre tifoserie, in casa Lazio si respira certamente un ambiente diverso. I sostenitori laziali vengono da sei anni terribili, in cui è successo di tutto. Nessuno potrà dimenticare lo scorso campionato e anche noi (statene certi) saremo sempre vigili nei confronti della società.
Ma ora la situazione sembra diversa: la squadra è stata costruita con raziocinio e ci sono tutti i presupposti per fare bene.
E' arrivato un grande giocatore come Hernanes e sono stati confermati elementi importanti come Floccari, Ledesma, Matuzalem ecc...
Non manchiamo proprio noi all'appello. Non lasciamo sola la squadra. Soprattutto in una città che rischia di diventare sempre più giallorossa. Se abbandoniamo la Lazio, lasciamo campo libero a loro.
Non permettiamolo....
Non lasciamo la Lazio sola!!!!

Guido De Angelis

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #363 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:31:18 »
come ci vuole poco a recuperare qualche momentaneo consenso eh?

cvd
Visti i numeri non mi sembra che Guido cerchi il consenso. Anzi, direi che va controcorrente.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #364 : Martedì 7 Settembre 2010, 11:43:52 »
E bravo Guido, allora.

Quando la musica è quella che ci piace Guido è bravo, quando invece critica certe situazione allora è er peggio dei peggio.
Un po di coerenza per piacere.
Guido è un LAZIALE come noi, gli piacerebbe vedere sempre la Lazio in cima al mondo, come a tutti noi del resto.
Che poi come telecronista non è all'altezza è un altro paio di maniche, ma come laziale per me è un grande, con pregi e difetti che tutti noi abbiamo quando sposiamo una causa che riteniamo giusta.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #365 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:46:40 »
Quando la musica è quella che ci piace Guido è bravo, quando invece critica certe situazione allora è er peggio dei peggio.
Un po di coerenza per piacere.
Guido è un LAZIALE come noi, gli piacerebbe vedere sempre la Lazio in cima al mondo, come a tutti noi del resto.
Che poi come telecronista non è all'altezza è un altro paio di maniche, ma come laziale per me è un grande, con pregi e difetti che tutti noi abbiamo quando sposiamo una causa che riteniamo giusta.

Quando penso che Guido dica qualcosa di giusto lo sottolineo. Se penso sbagli faccio lo stesso. Più coerente di così...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #366 : Martedì 7 Settembre 2010, 15:54:24 »
Il problema è che certi attacchi "prematuri" e ripetuti contro Lotito fino a due settimane fà, unite al suo invito a non fare l'abbonamento ritornano automaticamente in mente oggi. Meglio comunque tardi che mai, anche se questo clima irrespirabile è stato costruito da opinionisti senza dubbio laziali( a modo loro, ma laziali).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #367 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:00:34 »
Io sono stato, fortunatamente per me, per diverse settimane fuori Roma, in vacanza, e non ho avuto il bene di sentire le radio romane. Però, per quanto ne so, Guido, si è sempre battuto, anche quando le sue posizioni erano le più critiche nei confronti della società (che poi, è inutile che ci prendiamo in giro, si tratta di Lotito e basta) si è sempre raccomandato di non lasciare mai la Lazio sola, di andare allo stadio e fare gli abbonamenti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #368 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:09:18 »
Io sono stato, fortunatamente per me, per diverse settimane fuori Roma, in vacanza, e non ho avuto il bene di sentire le radio romane. Però, per quanto ne so, Guido, si è sempre battuto, anche quando le sue posizioni erano le più critiche nei confronti della società (che poi, è inutile che ci prendiamo in giro, si tratta di Lotito e basta) si è sempre raccomandato di non lasciare mai la Lazio sola, di andare allo stadio e fare gli abbonamenti.

Giancarlo, ti faccio rispondere da altro netter.Comunque hai perfettamente ragione a ritenerti fortunato per non aver ascoltato certi personaggi .

Guidone pare a metà tra un Don Abbondio che incrocia i bravi e un pessimista cronico.

Sparge mestizia come pochi, è impreparato come pochi, specie dal '92 in poi, e purtroppo è troppo cerchiobottista per i miei gusti.

Da tempo ho ribattezzato la sua trasmissione "Quelli che hanno portato il pianto a Roma".

Lo vedo troppo remissivo ai venti contestatari per cercare la verità nel mondo Lazio, troppo depresso per istigare fomento - come invece faceva spesso il buon Gianni Elsner - troppo arruffone e confusionario nelle sue concioni.

Da tempo la simpatia per il personaggio è stata sostituita dal fastidio.

Fastidio per aver appoggiato incondizionatamente le peggio cose dette e fatte dai peggiori personaggi in questi sei anni, fastidio nel veder ripetere a pappagallo senza approfondimenti certe tematiche, fastidio nell'evidente mancanza di idee originali.

Pare sotto dettatura. Se per paura, connivenza od altro non lo so, nè mi interessa.

Non a caso le sue trasmissioni sono le stesse da anni ormai.

Serve ben altro.

A quando un duo Tomei/Giannantonio???

Sul tema dei giornalisti/pubblicisti che cianciano nelle "aradio": molti di loro sono giornalisti con tanto di iscrizione all'albo, ma se poi il loro valore si misura sui 900 mln di Stendardo, sul fatto che se perdi in finale con l'Inter vai in EL automaticamente, sinceramente ne farei volentieri a meno.....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #369 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:13:54 »
Io sono stato, fortunatamente per me, per diverse settimane fuori Roma, in vacanza, e non ho avuto il bene di sentire le radio romane. Però, per quanto ne so, Guido, si è sempre battuto, anche quando le sue posizioni erano le più critiche nei confronti della società (che poi, è inutile che ci prendiamo in giro, si tratta di Lotito e basta) si è sempre raccomandato di non lasciare mai la Lazio sola, di andare allo stadio e fare gli abbonamenti.
si e non ha cambiato questa impostazione.
Poi ovviamente a margine degli accadimenti di mercato, si è lamentato di come le cose si stavano evolvendo.
Normale preoccupazione conoscendo i precedenti specifici in sede di trattative di mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #370 : Martedì 7 Settembre 2010, 16:32:59 »
Nulla si crea e nulla si distrugge

  26/5/10   ORA BASTA...LOTITO DEVE CEDERE LA LAZIO


Ora basta. Lotito deve cedere la Lazio. Non è possibile pensare di continuare così. Abbiamo cercato di capirlo, di aspettare le sue mosse, di sperare in un cambiamento dopo un anno terribile, nel quale siamo stati spesso ad un passo dal baratro. Ma non è cambiato nulla. Non c'è traccia di novità. Arrivati a fine stagione mi aspettavo annunci di innesti in società: l'ingresso di un nuovo Direttore Sportivo, di un nuovo Direttore Generale, di un nuovo Responsabile del settore Giovanile.
Mi aspettavo qualche cambiamento che facesse notare a tutto l'ambiente la voglia di voler dare un nuovo volto ad una società che vive alla giornata.
Mi aspettavo annunci di acquisti importanti. Di una strategia diversa.
E invece... come sempre... siamo circondati dal nulla. Siamo in mano ad una persona che ha quasi sequestrato la Lazio, togliendola dall'affetto e dalla passione dei suoi tifosi.
Un Presidente che continua a mostrare assoluta indifferenza nei confronti dei problemi che attanagliano storicamente tutto l'ambiente laziale. Un Presidente al quale non interessa nulla della Lazio e della sua storia, ma che rimane in sella solo per i propri interessi.
Con Lotito la Lazio non ha futuro, ma solo un mediocre presente. E' incredibile pensare che il futuro della nostra società venga deciso e condizionato dal modo in cui il suo presidente si sveglia la mattina.
Basta! E' impensabile continuare così.
Con queste premesse e con questo ambiente, quanti abbonamenti farà la Lazio il prossimo anno? Perchè oggi un tifoso dovrebbe essere spinto ad abbonarsi se non vede davanti a se un futuro roseo?
Chi mi conosce bene e chi mi segue da anni, sa benissimo, che il sottoscritto ha sempre considerato l'abbonamento un atto di fede, da fare a prescindere.
Ma oggi, con questo ambiente, con queste prospettive, con la consapevolezza che rispetto al passato non è cambiato nulla e che il modo della società di porsi davanti ai tifosi è rimasto sempre lo stesso... posso capire se la maggior parte della tifoseria rinuncerà a fare l'abbonamento.
Chi non si abbonerà lo farà come forma di protesta nei confronti di una persona che ha sequestrato la nostra passione e la nostra fede.
Ora basta... serve un cambiamento urgente.

Lotito deve cedere la società! A meno che...

Guido De Angelis


 5/7/10     NON È CAMBIATO NULLA


E' passato più di un mese dall'inizio del mercato e purtroppo constatiamo che non è cambiato assolutamente nulla.
Come al solito la Lazio viaggia nel mercato con la stessa lentezza e lo stesso modus operandi del passato, con Lotito in prima persona impegnato nelle trattative.

Ma al di là del mercato (che sono sicuro, alla fine ci porterà qualche giocatore...magari anche di buon livello) la cosa che più preoccupa l'ambiente laziale e la sua tifoseria, è la consapevolezza che rispetto agli altri non è cambiato nulla.

Ci aspettavamo l'inserimento di nuovi dirigenti; di un Direttore Sportivo; di un uomo che facesse da raccordo tra la prima squadra e la società; un nuovo restyling del settore giovanile; un nuovo modo di fare comunicazione, per dare un volto diverso alla società.

Cosa abbiamo ottenuto?
Nessun nuovo dirigente. Nessun cambiamento nella gestione della squadra, nessun cambiamento nei rapporti tra la società e i giocatori (che solo qualche mese fa chiesero e ottennero di rimanere da soli, in autogestione, e che oggi si ritrovano davanti gli stessi personaggi con gli stessi problemi emersi in passato) nessuna novità nella gestione del settore giovanile (anzi... Coletta ha confermato il budget che ha avuto a disposizione... ben 700.000 euro) e nessun cambiamento nella comunicazione.

Siamo alle solite. In questo ambiente, quanti abbonamenti porteremo a casa? Quale tipo di affetto si aspetta di ottenere il nostro presidente? Tempo fa avevamo chiesto a Lotito di cambiare atteggiamento... o di lasciare la Presidenza.

Siamo sempre più convinti che occorra cambiare... e in maniera drastica!

Guido De Angelis
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #371 : Martedì 7 Settembre 2010, 18:12:03 »
NON LASCIAMO LA LAZIO DA SOLA

Domenica ci sarà l'esordio casalingo della Lazio contro il Bologna. Un appuntamento importante, che servirà alla squadra, per ripartire dopo il passo falso di Genova.
La pre vendita che accompagna questa gara, condita dai pochi abbonamenti sottoscritti e dall'atmosfera che si respira in città, non lasciano presagire niente di buono in termini di presenze.
La Lazio e tutto l'ambiente biancoceleste, sta vivendo un momento molto difficile.
Gli ultras di tutta Italia hanno scioperato contro l'istiuzione della Tessera del Tifoso, che anche io considero inadeguata e sbagliata.
Abbiamo assistito a manifestazioni, scioperi, abbonamenti saltati e cortei di protesta. Ma alla fine della prima giornata abbiamo visto come diversi stadi si siano presentati con una buona cornice di pubblico. La Roma per il suo esordio casalingo aveva più di 18.000 abbonati e circa 15.000 biglietti venduti. Il Milan e l'Inter hanno comunque chiuso le loro campagne abbonamenti con dati (certamente più bassi rispetto al passato) importanti. I tifosi della Juventus hanno riempito l'Olimpico per i preliminari di Europa League.
Non vorrei che alla fine fossero solo i laziali a disertare in maniera drastica lo stadio.
In questo modo potrebbe risentirne la squadra, che invece merita sostegno.
Rispetto alle altre tifoserie, in casa Lazio si respira certamente un ambiente diverso. I sostenitori laziali vengono da sei anni terribili, in cui è successo di tutto. Nessuno potrà dimenticare lo scorso campionato e anche noi (statene certi) saremo sempre vigili nei confronti della società.
Ma ora la situazione sembra diversa: la squadra è stata costruita con raziocinio e ci sono tutti i presupposti per fare bene.
E' arrivato un grande giocatore come Hernanes e sono stati confermati elementi importanti come Floccari, Ledesma, Matuzalem ecc...
Non manchiamo proprio noi all'appello. Non lasciamo sola la squadra. Soprattutto in una città che rischia di diventare sempre più giallorossa. Se abbandoniamo la Lazio, lasciamo campo libero a loro.
Non permettiamolo....
Non lasciamo la Lazio sola!!!!

Guido De Angelis

Bravo Guido !

Mhà, io dico bhò...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #372 : Martedì 7 Settembre 2010, 18:17:24 »
NON LASCIAMO LA LAZIO DA SOLA
Guido De Angelis


Non c'è problema. Almeno per me.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #373 : Martedì 7 Settembre 2010, 19:27:41 »
Bravo Guido !

Io ero alla trasmissione di ieri sera dove onestamente devo dire che De Angelis era quello che più di altri inisteva su questo tasto: la Lazio non va mai lasciata sola per nessuno motivo. Anzi invitava la società a rendere più agevole l'acquisto dei biglietti fino all'ultimo momento. Io ho suggerito di mettere una decina di botteghini nei pressi dello stadio, dotati di computer portatile che, attraverso una chiavetta speciale, potrebbero essere collegati con il data base centrale dove sono registrati coloro a cui non si possono vendere i biglietti.
Gli articoli critici e preoccupati chi segue la Lazio quotidianamente in certi momenti non può non scriverli anche per stimolare la società a sbrigarsi, a non fare come negli altri anni quando ricorreva immancabilmente al mercato di riparazione. Una cosa che i tifosi non avrebbero sopportato ancora una volta. C'è stato un momento in cui non si vedeva niente e il tempo passava. Si sentiva parlare di giocatori che si chiamavano Paletta e qualcuno suggeriva di cercare anche Secchiello come sulla spiaggia saremmo stati a posto. Poi è arrivato Hernanes e siamo diventati tutti contenti, però dopo due mesi di mercato.
Ragazzi se contestiamo anche Guido che è rimasto l'unico a tenere i rapporti con i tifosi che si stanno inesorabilmente  allontanando (è un dato purtroppo) veramente intorno a questa squadra si farà il vuoto totale.

Su questo ultimo articolo di Guido "Non lasciamo la Lazio da sola" trovo da ridire soltanto sul titolo :D :D :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #374 : Martedì 7 Settembre 2010, 20:28:56 »
Io sono convinto che Guido De Angelis sia una persona sensibile.
Io lo seguivo spesso e addirittura mi esaltavano le sue radio cronache (ora non più perchè sembrano dei funerali).
Ma onestamente ciò che non approvo di lui è questa mancanza di
carattere (se vogliamo chiamarla cosi) che lo rende poco credibile nei confronti di alcuni. Mi spiego meglio: fino a qualche mese fa in trasmissione si parlava solo ed esclusivamente della cattiva gestione di Lotito, con vari e frequenti attacchi frontali (dallo stile poco signorile che ricordavano certi personaggi assurdi di cui abbiamo parlato spesso) da parte dei suoi ospiti. Fino ad arrivare (come ricordava qualcuno su) all'esplicita richiesta a Lotito di andarsene sul suo portale.
Per quale motivo adesso ha cambiato atteggiamento?
Ditemi perchè io ora non dovrei pensare male?
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #375 : Martedì 7 Settembre 2010, 21:07:08 »
un bravo uomo, che si lascia trascinare dalle voci di piazza.  per anni sono stato suo ascoltatore, ma ormai da un paio d'anni ho decretato l'embargo verso radio e radiole, e non lo ascolto più.

ma visto il livello generale che a quanto pare è sceso ancora di più verso il basso, se proprio un giorno dovessi levare il cd e cercare una radio che parla di Lazio, andrei a sintonizzarmi sulla sua trasmissione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #376 : Martedì 7 Settembre 2010, 23:11:18 »
NON LASCIAMO LA LAZIO DA SOLA
[/color]

... magna tranquillo, Gui´; io e tanti altri Laziali non ce l´abbiamo lasciata MAI SOLA; anche a migliaia di chilometri di distanza !
E raramente diamo un passo avanti e poi uno indietro, uno avanti ed uno indietro, NOI 

F O R Z A   L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #377 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 11:16:35 »
Mi spiego meglio: fino a qualche mese fa in trasmissione si parlava solo ed esclusivamente della cattiva gestione di Lotito, con vari e frequenti attacchi frontali (dallo stile poco signorile che ricordavano certi personaggi assurdi di cui abbiamo parlato spesso) da parte dei suoi ospiti. Fino ad arrivare (come ricordava qualcuno su) all'esplicita richiesta a Lotito di andarsene sul suo portale.
Per quale motivo adesso ha cambiato atteggiamento?
Ditemi perchè io ora non dovrei pensare male?

Sarà che fino a qualche mese fa avevamo ancora negli occhi il fantasma della serie B, l'auspicata ristrutturazione societaria non era avvenuta e la squadra era partita per Auronzo con soli due acquisti "in prova ?"

Sarà ?
Mhà, io dico bhò...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #378 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 17:15:00 »
Un mio ex collega di lavoro della vecchia società collabora e scrive per Lazialità.it.

Gli ho chiesto: Ma Guido è sempre così pessimista anche a microfoni spenti?

La risposta: no anzi, tutt'altro, solo Lotito non lo regge per motivi personali.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #379 : Mercoledì 8 Settembre 2010, 17:26:38 »
ragazzi guido è un tifoso come tutti noi, solo che lui, indirettamente, con la Lazio ci si guadagna la pagnotta (LEGGITIMAMENTE) con una rivista ed una trasmissione radio.

Però essendo un tifoso come noi è soggetto ai cambiamenti di umore e di opinione propri di un tifoso (amo floccari perchè segna, lo odio perchè sbaglia il rigore più importante degli ultimi 10 anni).

Io le sue opinioni le prendo con lo stesso peso con cui leggo le vostre nel forum, solo che questo forum lo leggiamo in un centinaio circa di persone, mentre guido fra radio e tv arriva all'orecchio di migliaia di persone. E' normale che possa influenzare più di qualcuno...

Da guido non mi aspetto l'imparzialità e magari la coerenza deontologica del cronista e via dicendo, perchè lo considero un mio vicino di stadio.

Non so se ho reso l'idea...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.