Autore Topic: lazialità.it  (Letto 64013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #320 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:11:55 »



Un balletto grottesco, figlio della scriteriata conduzione della campagna acquisti da parte di Lotito e dei suoi costosi intermediari e della prona sudditanza dell’allenatore


Niente più giustificazioni e penosi show davanti alle telecamere.



 Bisognava spendere in modo intelligente i soldi della Lazio. Il presidente ha preferito liberarsi del suggeritore. Ora il proscenio è tutto suo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #321 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:14:27 »
Ma se Lotito ritiene che tenere i suoi sottochiave e in silenzio sia l’unica soluzione anti-B sbaglia come al solito di grosso.


Sarebbe interessante sapere, anche in latino maccheronico, quali contromisure abbia in mente. Magari un ds che gli cambi la squadra, invece di avvocati ed edili.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #322 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:18:09 »
 E che la Lazio vanta invece il sesto introito tv, più abbonati della Roma e una rosa che le permetterebbe di schierare due squadre con relative panchine. Vogliamo cominciare a parlare di presuntuosa gestione? O può apparire prematuro e irriverente?

Soluzioni alla lunga? Spendere dei soldi per ingaggiare a gennaio un numero congruo di giocatori bravi, compresi quelli promessi per luglio-agosto scorsi. Come dite? Impossibile perché Zarate è costato malauguratamente 20 milioni anziché 8, tutti in diritti tv anticipati? E meno male che aveva la clausola rescissoria personale…? Beh, esistono gli aumenti di capitale. Il portafogli personale. I buoni rapporti che ti permettono di cedere i giocatori in esubero. Esistono le strategie minime e i progetti essenziali. Perché una squadra si edifica esattamente come uno stadio: dalle fondamenta e su terreno solido.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #323 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:20:46 »
Io credo che uno professionalmente corretto non cavalca una notizia falsa PER MESI, e quando gli viene fatto notare , si offende pure.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Iker

Re:lazialità.it
« Risposta #324 : Giovedì 26 Agosto 2010, 21:23:32 »
'a critica costruttiva

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #325 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:03:02 »
ma che è il festival della citazione? E poi così buttate senza riferimenti che senso hanno, cosa si dimostrerebbe?
Tra l'altro a seconda di quando sono state pubblicate quelle citazioni, si leggono tutte opinioni e critiche giustissime, coerenti con il momento, lecite e per nulla oziose.

MI piacerebbe sapere dai censori dei comunicatori quali di quelle frasi ritengono scandalose,  lesive e/o non pertinenti o non corrispondenti alla realtà del momento in cui sono state scritte.
Come sarebbe interessante sapere dai fustigatori dei comunicatori la loro definizione di "critica".
Probabilmente qualcosa di simile a feltri, belpietro e liguori che criticano berlusconi e l'attuale governo. Dei lacchè pronti solo a fare propaganda e rispondere signorsì, nascondendo anche lapiù evidente apparenza.
Ha ragione chi sul forum sosteneva che il berlusconismo ha fatto danni incalcolabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #326 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:15:53 »
Ha fatto bene

Mó facesse er giornale "a Lazialitá perduta" :D :D :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #327 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:26:49 »

MI piacerebbe sapere dai censori dei comunicatori quali di quelle frasi ritengono scandalose,  lesive e/o non pertinenti o non corrispondenti alla realtà del momento in cui sono state scritte.
Come sarebbe interessante sapere dai fustigatori dei comunicatori la loro definizione di "critica".
Probabilmente qualcosa di simile a feltri, belpietro e liguori che criticano berlusconi e l'attuale governo. Dei lacchè pronti solo a fare propaganda e rispondere signorsì, nascondendo anche lapiù evidente apparenza.
Ha ragione chi sul forum sosteneva che il berlusconismo ha fatto danni incalcolabili.

sai, quando metti in dubbio l'integrità professionale e morale di una persona, ne offendi la sua dignità, peggio che se lo insulti a parolacce.


lacchè
[lac-chè]
s.m. inv.

1 Domestico o valletto in livrea che aveva il compito di precedere o seguire per strada la carrozza del padrone

Per vedere i dizionari in maniera
completa iscriviti a HOEPLI.it
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #328 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:30:25 »
e mi sono scordato minzolini.....


Cos'è adesso la fiera del vocabolario, prendi un sostantivo a caso, cucinalo e rivolta la frittata? In che paese la fanno questa sagra?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #329 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:48:20 »
madonna mia che intossicazione che siete
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #330 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:52:19 »
Andre qua non si tratta di intossicazione.
si tratta di giudicare quello che viene scritto.
e di descrivere, termine un pò forte ma che rende l'idea, la malafede di certa carta stampata, di certa radio.
Vanno bene le critiche, ci mancherebbe altro, ma che siano costruttive.
no...qua invece so tutti boni a fa i frxxci cor culo dell'altri e a pija per culo la macchietta Lotito

poi quando vengono spuxxanati dai fatti, scompaiono.

ndo stanno mo?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #331 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:54:14 »
Andre qua non si tratta di intossicazione.
si tratta di giudicare quello che viene scritto.
e di descrivere, termine un pò forte ma che rende l'idea, la malafede di certa carta stampata, di certa radio.
Vanno bene le critiche, ci mancherebbe altro, ma che siano costruttive.
no...qua invece so tutti boni a fa i frxxci cor culo dell'altri e a pija per culo la macchietta Lotito

poi quando vengono spuxxanati dai fatti, scompaiono.

ndo stanno mo?
non credo che Andre si riferisse a questo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #332 : Giovedì 26 Agosto 2010, 22:55:47 »
mi riferivo alle faide tra netter, faide che non portano a nulla se non ad appesantire i topic ed a far passare la voglia (almeno la mia) di leggerli


(grazie Mago, mi spiace ma davvero non se ne può più)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #333 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:12:02 »
mi riferivo alle faide tra netter, faide che non portano a nulla se non ad appesantire i topic ed a far passare la voglia (almeno la mia) di leggerli


(grazie Mago, mi spiace ma davvero non se ne può più)
almeno in questo ultimo caso nessuna faida, almeno fino a poco fa, solo una semplice richiesta di chiarimenti su delle anonime citazioni e una richiesta generale di specificare cosa si intende per critica, o meglio, come la si vorrebbe la critica.....
Poi se invece di precisare ciò che si è postato, o di rispondere alle domande specifiche,  si preferisce immediatamente spostarsi su posizioni polemiche, che ci posso fare?
Io capisco il tuo discorso, tu cerca di capire il mio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #334 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:16:35 »
io capisco sia la tua posizione che la sua ... capisco gazzaladra che rincorre a bastonare sfumatura appena lei mette il naso fuori e capisco perfino sfumatura (vabbè, a parte l'udito che si attiva inserendo la moneta)

il risultato però è lo stesso: una intossicazione che ha contribuito in parte ad avvelenare la nostra prima casa ... ora sta arrivando anche qui ... e mi dispiace ... poi oh, se son troppo sensibile io, chiedo venia, non lo dico più
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:lazialità.it
« Risposta #335 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:32:28 »
Secondo me basterebbe amare a occhi chiusi, eviteremmo tutte ste diatribe ;)


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #336 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:36:44 »
...le posizioni sono diverse e ognuno vuole avere ragione. Il sano confronto quando si allunga troppo si appesantisce e allontana le persone. Nessuno cede. E si continua cosi... all'infinito. Purtroppo noi esseri umani siamo fatti cosi, siamo fatti male.
Qui si parla di cose futili, pensate a quello che succede dalle parti di Gaza da anni.... il paragone non regge ma il principio è lo stesso!


P.S. Viva la libertà di stampa, la libertà di critica e di pensiero.  :)
Never change the way you are...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #337 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:37:19 »
io capisco sia la tua posizione che la sua ... capisco gazzaladra che rincorre a bastonare sfumatura appena lei mette il naso fuori e capisco perfino sfumatura (vabbè, a parte l'udito che si attiva inserendo la moneta)

il risultato però è lo stesso: una intossicazione che ha contribuito in parte ad avvelenare la nostra prima casa ... ora sta arrivando anche qui ... e mi dispiace ... poi oh, se son troppo sensibile io, chiedo venia, non lo dico più
ma hai ragione, purtroppo sembra quasi un problema che si crea in automatico nei forum, quando esiste pluralità, bisognerebbe autolimitarsi, qualcuno non ci riesce. In certi casi anche io faccio fatica, soprattutto quando vedo l'accanimento con motivazioni pretestuose, verso un utente, o altro soggetto, solo perchè esprime opinioni differenti e non allineate al
pensiero personale.

P.S. Beato te che capisci la sua.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #338 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:51:05 »
mi riferivo alle faide tra netter, faide che non portano a nulla se non ad appesantire i topic ed a far passare la voglia (almeno la mia) di leggerli


(grazie Mago, mi spiace ma davvero non se ne può più)

l'unica faida è quella tra la comunicazione ,

che non perde occasione per stravolgere, minimizzare, omettere, mistificare, alterare, dimenticare e addirittura falsificare le notizie, da una parte,

e la Lazio dall'altra,
Io sto con la Lazio !!

È quasi tutto lecito, è stato spiegato, chi va oltre è soggetto solo al Codice Penale,

se la Lazio ravvede violazioni ha tutto il diritto di far valere i suoi diritti, e se qualcuno non segue le regole è giusto che paghi,

io ritengo di avere il diritto di criticare chi si occupa dell'informazione, sia esso un minzolini, un cerracchio o un de angelis, e trovo strano che a volte chi è strenuo sostenitore delle tesi dei comunicatori stia cosi attento alle critiche ad essi rivolte, e non mostri altrettanta attenzione all'atteggiamento che gli stessi adottano per la Lazio, Lotito e quantaltro ruota intorno a Noi,

la Lazio è bistrattata da tempi lontani , niente di nuovo, gli esempi non mancano, ma una situazione come la attuale io non la ricordo, il clima plumbeo e funereo che si sta dipingendo per colpire Lotito è una vergogna, colpisce in primis la Lazio e i Laziali,

e se qualcuno scrive una cazzata per colpire la Lazio io sono grato a chi lo sputtana, perchè è Laziale come me.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #339 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:55:50 »
questo post
Secondo me basterebbe amare a occhi chiusi, eviteremmo tutte ste diatribe ;)
e poi quest'altro (l'inizio)
...le posizioni sono diverse e ognuno vuole avere ragione. Il sano confronto quando si allunga troppo si appesantisce e allontana le persone. Nessuno cede. E si continua cosi... all'infinito. ....
m'hanno fatto pensare a quanto possa essere sensuale questa lotta di "posizioni".


...

Poi è spuntato l'avatar di Mago Merlino (Dart Fener) e m'è passata la fantasia!  ;D