Autore Topic: lazialità.it  (Letto 63982 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #220 : Martedì 24 Agosto 2010, 21:44:47 »
Credo sia giunto il momento di una tregua. Prendessero tutti un po' d'aria e frenassero la lingua e la penna...Lotito non cedera' un centimetro su questo versante...ed e' un peccato perche' escludere gente da Formello non e' elegante.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #221 : Martedì 24 Agosto 2010, 21:45:56 »
Grazie a certe critiche molto strumentali e ad un ambiente becero la signora Lotito ha ricevuto minacce e il sign plastino si è permesso di prendere anche in giro con la Omsa.
Grazie a certe critiche molto strumentali e ad un ambiente becero il piccolo Lotito, LAZIALISSIMO, non puo seguire la Lazioi stando in tribuna con il padre.
In passato tutti si sono lamentati della mancanza di un addetto stampa e poi, quando questo c'è , lo ignorano e non rispettano le regole concordate con la Società e vanno a intervistare senza autorizzazione e senza preavvisare è una mancanza che ora si vuole far passare come colpa di Lotito ?
 
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #222 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:10:28 »
Quello che mi sembra scandaloso non é il criticare, ci mancherebbe.
Quello che é scandaloso é che, pur di mantenere il punto, non solo ci si arrampica sugli specchi, ma si cerca dal cielo ( ma non credo sia lì; o almeno lo spero ... ) l´aiuto del protettore di tanti comunicatori.
Mi riferisco al sig. Goebbels Joseph ( guarda caso con un nome ebreo, anche lui ). Una delle sue celebri cazz frasi :

LA PROPAGANDA É UN´ARTE; NON IMPORTA SE QUESTA RACCONTI LA VERITÀ

la dice lunga su come si sia mossa la quasi totalità cateterara romana; insistere su questi " se " e su questi " ma ", raccontando che dal 17 maggio si è stati in balìa del timore, della tremarella tipica del Laziale significa soprattutto " tirare la volata " a gente che ancora cerca " uno pe´manna´ via er gestore " !

Spero vi sia più chiaro adesso perchè io non lo ripeterò ancora. La negatività di parte della tifoseria serve solo a far del male alla S.S.Lazio 1900, aiutando i Lazialunti a prosperare ...

Se poi qualcuno ha dei dubbi, io quando Lotito passerà la mano, lo ringrazierò del bene fatto, rimproverandogli gli errori. Ma avrà sempre la mia gratitudine per avermi fatto ancora tifare per la mia S.S.Lazio 1900   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #223 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:31:12 »
a parte la ridicolaggine di prendersi meriti per il rinnovo di Ledesma, a parte tanti mugugni eccessivi, a parte tantissime cose giustissimamente criticabili, io mi permetto, ancora, di quotare il post d'apertura di questo topic
NELLA POSTA DI OGGI: CONTESTATORI FATE IL MALE DELLA SQUADRA!
Sarà una casualità, sarà che chi va in ferie non porta il computer, ma da quando il Presidente ha portato a segno il colpo Hernanes, nella casella della posta c’è un silenzio da film western. Sinceramente aspettavamo un intervento come quello che pubblichiamo, perché oggi lo possiamo dire. Le contestazioni ad oltranza ci suscitano dei sospetti. La Lazio è calcio, non uomo contro uomo.
La squadra vuole un tifo compatto


CONTESTATORI, SIETE DEI FRUSTRATI E FATE IL MALE DELLA SQUADRA.


Cari amici di Lazialità, entro quotidianamente nel sito e non posso fare a meno di notare un fatto grave: Prima che Igli Tare andasse in Brasile a prendere Hernanes, si sprecavano gli interventi di persone che ne dicevano peste e corna di Claudio Lotito (è un bugiardo, un incapace, non lo vogliamo, non ci porterà da nessuna parte, vedrete che sto Hernanes è l’ennesima bufala.. ) adesso DOVE SIETE? DOVE SIETE?!! NON VI VEDO!
Intendiamoci bene, io non sono l’avvocato difensore di Lotito, ma non sono neanche un emerito disfattista ad oltranza come siete voi. La persona che ricopre il ruolo di Presidente della nostra Società in questo momento, non sarà un fenomeno di simpatia e di comunicazione, ha fatto degli errori gravi l’anno scorso, ma quest’anno non avrebbe avuto alibi e mi sembra che si stia impegnando per il bene della Lazio, o no?
Ho sentito che, pur di mantenere uno stupido piglio, c’è gente che continua a contestare. Bene io dico a questi una volta per tutte, non è di Lotito che vogliamo liberarci, ma dai vigliacchi come voi.
Io ho capito una cosa, che a voi non ve ne importa proprio niente della Lazio, voi siete dei frustrati e vi sfogate contestando tutto il possibile, anche se avete sotto gli occhi le difficoltà della squadra in un ambiente disgregato e molle, che soprattutto VOI avete creato.
Io mi rivolgo a tutti i veri tifosi della nostra Lazio, voglio fare un appello, di compattarci e di sostenere la squadra in questa stagione dove serve anche la nostra spinta perché dobbiamo risorgere. Allo stesso tempo, dobbiamo emarginare tutti gli stupidi che continuano a contestare, altrimenti, ve lo dico, sarà un altro anno di delusioni, Hernanes o non Hernanes, perché io lavoro nello sport, e lo slancio emotivo è una componente che fa la differenza.
A quelli che continuano a contestare dico non venite più allo stadio. Sfogatevi dando testate al muro.
Abbiamo un’occasione quest’anno, quella di vedere del grande calcio espresso da persone che ci possono portare in alto. Io sono stato venerdi a Fiuggi. Mi sembra che il nostro Maurito abbia proprio bisogno di tornare protagonista perché lo vedo ancora giù di morale.
Chi continua a contestare, non solo non capisce un tubo di sport, ma non è neanche della Lazio.

Davide


secondo me lettere del genere sul sito di Guido De Angelis sono un buon segnale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #224 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:48:50 »
Mago, la critica era corretta e doverosa, ma c'è una bella differenza tra il criticare e il descrivere scenari da tregenda come ha fatto Guidone (19/8/10 SI STA FACENDO FUORI LEDESMA PER CARMONA. ZAURI, PERCHÉ NON TENERLO?, 11/8/10 SERVE LA CONFERMA DI LEDESMA, HERNANES GRANDE COLPO, MA GLI ALTRI…?, 20/7/10 IL MERCATO DELLA LAZIO? UN'OTTIMA CORNICE, MA MANCA IL QUADRO, 5/7/10 SPERO PROPRIO DI SBAGLIARMI..., 17/6/10 NON È CAMBIATO NULLA, 26/5/10 ORA BASTA...LOTITO DEVE CEDERE LA LAZIO) o Cerracchio nel suo famoso articolo successivo all'acquisto di Bresciano.


Secondo me definire quelle opinioni "scenari da tregenda" è esagerato.
Ripeto, si viene da una stagione pessima c'era molto lavoro da fare e i presupposti iniziali non erano dei migliori. Le esperienze passate non potevano non aver lasciato strascichi nella critica.
Secondo me la critica è arrivata magari tardi, ma è servita a scuotere la situazione, a mettere tutti difronte alle proprie responsabilità.
Comincerei a pensare al campionato, più che a fare le pulci a quanto, giustamente, veniva scritto 2-3 mesi fa.
Per quanto riguarda il divieto di entrare a Formello per i rappresentanti di Lazialità, non è altro che un'altra delle piccole vendette isteriche che ci si permette dalla posizione che si ricopre.
Se si possiede la sensibilità e la voglia di ricreare un ambiente il più possibile armonico, certe volte sarebbe meglio far parlare i fatti concreti e i risultati, sorvolando su queste piccolezze, evitando subdole vendette da quartierino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #225 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:52:47 »
a parte la ridicolaggine di prendersi meriti per il rinnovo di Ledesma, a parte tanti mugugni eccessivi, a parte tantissime cose giustissimamente criticabili, io mi permetto, ancora, di quotare il post d'apertura di questo topic

Non credo che vengano controllate ne ovviamente censurate le lettere dei frequentatori del sito.
Di certo però non mi sembra, non dico il pensiero, che non posso conoscere, ma almeno la linea editoriale di De Angelis.
Pure oggi si sentiva nettissimo il rumore delle dita che sciovolavano sullo specchio al grido di "si però non fà niente per far tornare l'entusiasmo ai tifosi"
A Guì ma non è che magari so i tifosi che dovrebbero fà qualcosa per far tornare l'entusiasmo per la Lazio?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #226 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 00:07:16 »
Secondo me definire quelle opinioni "scenari da tregenda" è esagerato.
Ripeto, si viene da una stagione pessima c'era molto lavoro da fare e i presupposti iniziali non erano dei migliori. Le esperienze passate non potevano non aver lasciato strascichi nella critica.
Secondo me la critica è arrivata magari tardi, ma è servita a scuotere la situazione, a mettere tutti difronte alle proprie responsabilità.
Comincerei a pensare al campionato, più che a fare le pulci a quanto, giustamente, veniva scritto 2-3 mesi fa.
Per quanto riguarda il divieto di entrare a Formello per i rappresentanti di Lazialità, non è altro che un'altra delle piccole vendette isteriche che ci si permette dalla posizione che si ricopre.
Se si possiede la sensibilità e la voglia di ricreare un ambiente il più possibile armonico, certe volte sarebbe meglio far parlare i fatti concreti e i risultati, sorvolando su queste piccolezze, evitando subdole vendette da quartierino.

Queste sono volgarità gratuite e provocatorie, altamente lesive della dignità di chi va a Formello, come in ogni altro luogo dove deve svilupparsi l'informazione, a svolgere il proprio lavoro.

La mia personale solidarietà a chi non ha potuto svolgere liberamente il suo ruolo nel campo dell'informazione libera e indipendente.

Mhà, io dico bhò...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #227 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 00:38:10 »
Per carita' saranno anche piccole vendette come qualcuno di voi sostiene ma sembra che ci siano delle regole e degli accordi fra i giornalisti e la S.S.Lazio. Se queste regole non vengono rispettate la societa' ha la facolta' di non fare entrare chi le infrange. Non mi sembra che ci sia la volonta' di censurare qualcuno. Questa e' una mia opinione ovviamente!

Ho sentito l'intervista del collaboratore di lazialita' che e' stato invitato a non andare piu' a Formello stasera alla radio che, seppur difendendo le sue ragioni (secondo lui l'intervento di lazialita' ha aiutato le parti a raggiungere l'accordo per il rinnovo di Ledesma) ha ammesso di aver sbagliato poiche' non aveva l'autorizzazione ad intervistare il giocatore.

Mi pare, tra l'altro, che il giornalista del trigorriere (c'era stato un precedente qualche mese fa) dopo qualche settimana e dopo un "chiarimento"  (non ricordo esattamente il motivo) sia potuto entrare nuovamente a Formello.

Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #228 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 00:39:38 »
Se fai bene il tuo lavoro , non ti succedono certe cose.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #229 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 00:47:53 »
Queste sono volgarità gratuite e provocatorie, altamente lesive della dignità di chi va a Formello, come in ogni altro luogo dove deve svilupparsi l'informazione, a svolgere il proprio lavoro.

La mia personale solidarietà a chi non ha potuto svolgere liberamente il suo ruolo nel campo dell'informazione libera e indipendente.
Beh se non vuoi stare alle regole del posto dove sei OSPITE , il minimo che possono farti è cacciarti

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #230 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 01:29:25 »
E poi sto stracciamento di vesti per difendere strenuamente la libertà dei giornalisti di tutto il mondo (con una leggerissima preferenza per quelli che parlano male der gestore) francamente ha stufato.
Il giornalista non è l'unico mestiere del mondo che deve essere difeso, ed il sacrosanto rispetto per chi lavora credo debba valere anche, che ne so, per il mestiere di direttore sportivo o di presidente, ma mi sembra che in questi casi del rispetto si fà tranquillamente a meno.
Tra l'altro contrariamente al collaboratore che, a quanto afferma jeque98, ha chiesto scusa, a De Angelis questa mattina le parole "scusa" o "abbiamo sbagliato" propria non sono riuscite ad uscire; l'unica cosa che ha detto e che Lotito ha speso circa 15 milioni di euro (30 miliardi delle vecchie lire) per pagare gli stipendi di Ledesma, su sua pressione.
Vabbè, evviva la libertà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #231 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 02:41:51 »
Scusate, ma io continuo a leggere un discorso impostato sull'ostruzionismo verso la societa', che si sposta dal soft all'hard a seconda del momento: non riesco a vedere tutta questa fede Laziale nella persona che scrive, non riesco a vedere oggettivita' nel giornalista che scrive, non riesco a vedere l'entusiasmo nel tifoso che scrive.

Vedo solo l'intento di portare acqua al proprio mulino, e la cosa non mi piace.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #232 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 10:11:29 »
Beh se non vuoi stare alle regole del posto dove sei OSPITE , il minimo che possono farti è cacciarti
certo, fatte le debite proporzioni, è la filosofia integralista di Mahmud Ahmadinejad.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #233 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 10:18:25 »
da quando vige il modello berlusconi la stampa è presa regolarmente a sberle.
cacciare un giornalista non è assolutamente un fatto sul quale esultare.
magari sono i retaggi di antiche oligarchie comuniste o fasciste, tutte robe dannose che hanno fatto danni allucinanti sui neuroni della gente.
davvero un bel paese.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #234 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 10:58:14 »
Il modo "malizioso" in cui la stampa (romana) tratta la Lazio, specie se raffrontato al modo suntuoso e indulgente con cui tratta l'altra sponda, l'abbiamo visto tante volte. Ma se di stato di semibelligeranza si tratta, le possibilità sono due: l'escalation del conflitto (la spirale ritorsione per ritorsione) o la ricerca delle ragioni (vantaggi) comuni per smantellare l'arsenale di guerra. Preferirei la seconda via, ma servirebbe dialogo, dialogo, dialogo e diplomazia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #235 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:03:42 »
Preferirei la seconda via, ma servirebbe dialogo, dialogo, dialogo e diplomazia.
Ma ci vuole prima di tutto, volontà ed intelligenza, merce rara da quello che raccontano le cronache.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #236 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:06:05 »
fulcane', ci ignorano anche perche' 'stavolta dovrebbero parlarne bene. e  sarebbe destabilizzante, specialmente in un momentaccio come questo, i canidi stanno messi male.
parlare bene di noi porterebbe entusiasmo a noi e deprimerebbe loro. la stampa enfatizza gli stati d'animo e potrebbe pure contribuire a portare qualche punto di qua' e toglierne qualcuno della'.
per usare una terminologia scientifica, appropriata,tecnica e sociologica, direi che se stanno a caca' sotto e fanno i vaghi........

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #237 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:36:02 »
E poi sto stracciamento di vesti per difendere strenuamente la libertà dei giornalisti di tutto il mondo (con una leggerissima preferenza per quelli che parlano male der gestore) francamente ha stufato.
Il giornalista non è l'unico mestiere del mondo che deve essere difeso, ed il sacrosanto rispetto per chi lavora credo debba valere anche, che ne so, per il mestiere di direttore sportivo o di presidente, ma mi sembra che in questi casi del rispetto si fà tranquillamente a meno.
Tra l'altro contrariamente al collaboratore che, a quanto afferma jeque98, ha chiesto scusa, a De Angelis questa mattina le parole "scusa" o "abbiamo sbagliato" propria non sono riuscite ad uscire; l'unica cosa che ha detto e che Lotito ha speso circa 15 milioni di euro (30 miliardi delle vecchie lire) per pagare gli stipendi di Ledesma, su sua pressione.
Vabbè, evviva la libertà.

Evviva la libertà per davvero. Altro che storie.

La libertà è appunto la possibilità di esprimere in piena legittimità ogni singola opinione individuale. Sta agli altri valutare la congruità, fondatezza e opportunità delle opinioni espresse.

Libertà è anche la possibilità di affermare nefandezze, falsità e fuorviare la realtà. La risposta - in simili casi - non è chiudere la bocca di chi la apre per darle fiato (e, in fondo, su queste pagine da tempo leggiamo una certa qual insofferenza nei confronti delle opinioni che contrastano con il sentire comune di alcuni. Insofferenza che alcuni tradurrebbero in vere e proprie azioni 'censorie'), ma accettare TUTTO quello che viene detto da chiunque e, semmai, confutare le opinioni che contrastano con la nostra visione delle cose con argomenti oggettivi e convincenti.

Nel caso di specie, Lazialità.it ha contattato un calciatore della Lazio violando le regole di condotta che la Lazio ha dettato (ovvero: se vuoi intervistare un mio calciatore passi per l'Ufficio stampa della Lazio). La Lazio ha deciso di attuare una 'ritorsione', interdendo - a quanto ho capito - all'inviato di Lazialità l'accesso a Formello.

Decisione legittima, da un certo punto di vista. Anche se, a mio avviso, si può 'punire' una testata senza ritorsioni eclatanti. Ci sono modalità indolori e sottotraccia per intralciare il lavoro di una redazione 'ostile' (esempio: d'ora in poi tu non avrai MAI PIU' interviste da un mio tesserato. Ma senza dichiararlo apertamente, sia chiaro. Le cose di fanno, non si annunciano).

Quanto al resto, sottoscrivo le poche righe del buon ammiraglio che mi ha preceduto:

da quando vige il modello berlusconi la stampa è presa regolarmente a sberle.
cacciare un giornalista non è assolutamente un fatto sul quale esultare.
magari sono i retaggi di antiche oligarchie comuniste o fasciste, tutte robe dannose che hanno fatto danni allucinanti sui neuroni della gente.
Buon viaggio, caro Piero.

CiPpi

Re:lazialità.it
« Risposta #238 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:46:02 »
ma infatti a che servirebbe ormai il cosidetto albo?

perche' perdere tempo, e denaro, per iscrivercisi?

perche' parlare di tesserini di giornalismo?

basta una tastiera e un po di fantasia e voila', scriviamo cio' che ci pare e firmiamoci giornalisti.

l'informazione (vera ed unica ragione dell'esistenza stessa di un giornalismo serio, preparato ed eticamente deontologico) ne avra' da soffrire, ma sticaxxi.

vuoi mettere il piacere di poter rimpiazzare la parola ignoranza con la piu' utile affermazione 'liberta' di scrivere il falso tanto e' un opinione e l'opinione non la si puo' imprigionare pena l'accusa di catto-comu-fascismo' e cosi poter dire che tutto e' il contrario di tutto ed entrambi sono veri.

altrimenti come possiamo passare inutili ore a parlare del nulla.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #239 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:50:15 »
Questo viziaccio di cacciare i giornalisti da Formello non se lo leva Lotito, eh!?

Presidè,
 sta facendo una gran bella campagna acquisti,
 sta facendo parlare i fatti a scapito dei contestatori.

Continui su questa strada, senza fare l'errore di impuntarsi su certi episodi, reagendo da ducetto intransigente.