Autore Topic: lazialità.it  (Letto 63809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
lazialità.it
« : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:01:07 »
NELLA POSTA DI OGGI: CONTESTATORI FATE IL MALE DELLA SQUADRA!
Sarà una casualità, sarà che chi va in ferie non porta il computer, ma da quando il Presidente ha portato a segno il colpo Hernanes, nella casella della posta c’è un silenzio da film western. Sinceramente aspettavamo un intervento come quello che pubblichiamo, perché oggi lo possiamo dire. Le contestazioni ad oltranza ci suscitano dei sospetti. La Lazio è calcio, non uomo contro uomo.
La squadra vuole un tifo compatto


CONTESTATORI, SIETE DEI FRUSTRATI E FATE IL MALE DELLA SQUADRA.


Cari amici di Lazialità, entro quotidianamente nel sito e non posso fare a meno di notare un fatto grave: Prima che Igli Tare andasse in Brasile a prendere Hernanes, si sprecavano gli interventi di persone che ne dicevano peste e corna di Claudio Lotito (è un bugiardo, un incapace, non lo vogliamo, non ci porterà da nessuna parte, vedrete che sto Hernanes è l’ennesima bufala.. ) adesso DOVE SIETE? DOVE SIETE?!! NON VI VEDO!
Intendiamoci bene, io non sono l’avvocato difensore di Lotito, ma non sono neanche un emerito disfattista ad oltranza come siete voi. La persona che ricopre il ruolo di Presidente della nostra Società in questo momento, non sarà un fenomeno di simpatia e di comunicazione, ha fatto degli errori gravi l’anno scorso, ma quest’anno non avrebbe avuto alibi e mi sembra che si stia impegnando per il bene della Lazio, o no?
Ho sentito che, pur di mantenere uno stupido piglio, c’è gente che continua a contestare. Bene io dico a questi una volta per tutte, non è di Lotito che vogliamo liberarci, ma dai vigliacchi come voi.
Io ho capito una cosa, che a voi non ve ne importa proprio niente della Lazio, voi siete dei frustrati e vi sfogate contestando tutto il possibile, anche se avete sotto gli occhi le difficoltà della squadra in un ambiente disgregato e molle, che soprattutto VOI avete creato.
Io mi rivolgo a tutti i veri tifosi della nostra Lazio, voglio fare un appello, di compattarci e di sostenere la squadra in questa stagione dove serve anche la nostra spinta perché dobbiamo risorgere. Allo stesso tempo, dobbiamo emarginare tutti gli stupidi che continuano a contestare, altrimenti, ve lo dico, sarà un altro anno di delusioni, Hernanes o non Hernanes, perché io lavoro nello sport, e lo slancio emotivo è una componente che fa la differenza.
A quelli che continuano a contestare dico non venite più allo stadio. Sfogatevi dando testate al muro.
Abbiamo un’occasione quest’anno, quella di vedere del grande calcio espresso da persone che ci possono portare in alto. Io sono stato venerdi a Fiuggi. Mi sembra che il nostro Maurito abbia proprio bisogno di tornare protagonista perché lo vedo ancora giù di morale.
Chi continua a contestare, non solo non capisce un tubo di sport, ma non è neanche della Lazio.

Davide


secondo me lettere del genere sul sito di Guido De Angelis sono un buon segnale.

Offline Maurita!

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #1 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:06:14 »
anche secondo me :)
 condivido pienamente il contenuto della lettera!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #2 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:14:57 »
mi vengono in mente i volti di quei quattro coattoni  che circondavano mauro zarate, e perdo quasi ogni speranza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #3 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:16:18 »
Pienamente d'accordo!
Never change the way you are...

Offline Maurita!

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #4 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:19:44 »
Pienamente d'accordo!

con la lettera o con Zoof? xD

Capisco li tuo stato d'animo WombyZoof...ma la speranza è l'ultima a morire...anzi invece di sperare e basta, se noi li isoliamo, ci perderanno gusto. Per questo serve un tifo compatto fuori e dentro lo stadio! ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #5 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:22:32 »
ops! Scusa Maurita hai ragione! Con la lettera... ancora mi viene in mente le facce di Guido e i suoi ospiti gli ultimi tempi a Lazialità in tv... mammamia che paura!  ;D
Never change the way you are...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #6 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:25:20 »
I Lotito pdm ci saranno ancora anche se arriveranno le vittorie, magari saranno più accerchiati dal resto dello stadio, ma  sempre presenti, è il loro marchio di fabbrica.
Io ricordo la sera di Lazio-Real Madrid stavo in tevere e c'erano persone che lo insultavano quando dissi loro che se non c' era lui adesso eri al cinema, la risposta fu eloquente "nun me frega gnente, se nedeveannà!!) :o

Mi sarebbe piaciuto piuttosto che quella lettera firmata Davide, che apprezzo, forse stato un editoriale di guidone.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Maurita!

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #7 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:27:04 »

Mi sarebbe piaciuto piuttosto che quella lettera firmata Davide, che apprezzo, forse stato un editoriale di guidone.

poco ma sicuro!

CiPpi

Re:lazialità.it
« Risposta #8 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:18:13 »
...
CONTESTATORI, SIETE DEI FRUSTRATI E FATE IL MALE DELLA SQUADRA.


Cari amici di Lazialità, entro quotidianamente nel sito e non posso fare a meno di notare un fatto grave: Prima che Igli Tare andasse in Brasile a prendere Hernanes, si sprecavano gli interventi di persone che ne dicevano peste e corna di Claudio Lotito (è un bugiardo, un incapace, non lo vogliamo, non ci porterà da nessuna parte, vedrete che sto Hernanes è l’ennesima bufala.. ) adesso DOVE SIETE? DOVE SIETE?!! NON VI VEDO!
Intendiamoci bene, io non sono l’avvocato difensore di Lotito, ma non sono neanche un emerito disfattista ad oltranza come siete voi. La persona che ricopre il ruolo di Presidente della nostra Società in questo momento, non sarà un fenomeno di simpatia e di comunicazione, ha fatto degli errori gravi l’anno scorso, ma quest’anno non avrebbe avuto alibi e mi sembra che si stia impegnando per il bene della Lazio, o no?
Ho sentito che, pur di mantenere uno stupido piglio, c’è gente che continua a contestare. Bene io dico a questi una volta per tutte, non è di Lotito che vogliamo liberarci, ma dai vigliacchi come voi.
Io ho capito una cosa, che a voi non ve ne importa proprio niente della Lazio, voi siete dei frustrati e vi sfogate contestando tutto il possibile, anche se avete sotto gli occhi le difficoltà della squadra in un ambiente disgregato e molle, che soprattutto VOI avete creato.
Io mi rivolgo a tutti i veri tifosi della nostra Lazio, voglio fare un appello, di compattarci e di sostenere la squadra in questa stagione dove serve anche la nostra spinta perché dobbiamo risorgere. Allo stesso tempo, dobbiamo emarginare tutti gli stupidi che continuano a contestare, altrimenti, ve lo dico, sarà un altro anno di delusioni, Hernanes o non Hernanes, perché io lavoro nello sport, e lo slancio emotivo è una componente che fa la differenza.
A quelli che continuano a contestare dico non venite più allo stadio. Sfogatevi dando testate al muro.
Abbiamo un’occasione quest’anno, quella di vedere del grande calcio espresso da persone che ci possono portare in alto. Io sono stato venerdi a Fiuggi. Mi sembra che il nostro Maurito abbia proprio bisogno di tornare protagonista perché lo vedo ancora giù di morale.
Chi continua a contestare, non solo non capisce un tubo di sport, ma non è neanche della Lazio.
...

mi piacerebbe invece che si approfittasse di questo momento di calmo fomento ingrifato per abbassare i toni.  :)

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #9 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:32:55 »
NELLA POSTA DI OGGI: CONTESTATORI FATE IL MALE DELLA SQUADRA!
.... Le contestazioni ad oltranza ci suscitano dei sospetti. La Lazio è calcio, non uomo contro uomo.
La squadra vuole un tifo compatto

Mah!  Sarà mica che l'annuncio dell'approssimarsi di TV, Radio e Rivista ufficiali S.S.Lazio stia smuovendo e riallineando i cuoricini interessati dei guitoni, salamoni et similia??   

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #10 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:35:12 »
I Lotito pdm ci saranno ancora anche se arriveranno le vittorie, magari saranno più accerchiati dal resto dello stadio, ma  sempre presenti, è il loro marchio di fabbrica.
Io ricordo la sera di Lazio-Real Madrid stavo in tevere e c'erano persone che lo insultavano quando dissi loro che se non c' era lui adesso eri al cinema, la risposta fu eloquente "nun me frega gnente, se nedeveannà!!) :o

Mi sarebbe piaciuto piuttosto che quella lettera firmata Davide, che apprezzo, forse stato un editoriale di guidone.

aò e non ve basta mai! :)

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #11 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:37:10 »
Mah!  Sarà mica che l'annuncio dell'approssimarsi di TV, Radio e Rivista ufficiali S.S.Lazio stia smuovendo e riallineando i cuoricini interessati dei guitoni, salamoni et similia??
Questa affermazione non mi sembra tanto stupidik ;D ... anzi mi sa che ci hai preso.
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #12 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:41:56 »
Il solo fatto che abbia pubblicato lettere di questo tenore é un segnale positivo.
Ora mi aspetto un simpatico striscione mentalizzato contro Lazialitá...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #13 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:57:18 »
on web già lo fanno nero abbastanza.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #14 : Lunedì 9 Agosto 2010, 14:24:09 »
Mah!  Sarà mica che l'annuncio dell'approssimarsi di TV, Radio e Rivista ufficiali S.S.Lazio stia smuovendo e riallineando i cuoricini interessati dei guitoni, salamoni et similia??   
e te pare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #15 : Lunedì 9 Agosto 2010, 14:44:45 »
Io per motivi di lavoro sto molto in macchina e dalle 10.00 alle 13.00 ascolto Guido e devo dire che ho sempre avuta la netta sensazione che il suo antilotitismo fosse più di facciata e che in fondo non credesse neanche lui alle molte fregnaccie che spesso ammanisce, ergo non mi stupisco che vediate nel sito una sorta di inversione di tendenza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #16 : Lunedì 9 Agosto 2010, 14:52:17 »
aò e non ve basta mai! :)

se puoi spiegarmi cosa è che deve bastarmi mi fai un favore!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #17 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:06:12 »
Mah!  Sarà mica che l'annuncio dell'approssimarsi di TV, Radio e Rivista ufficiali S.S.Lazio stia smuovendo e riallineando i cuoricini interessati dei guitoni, salamoni et similia??

tutto po esse.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

paoletto

Re:lazialità.it
« Risposta #18 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:41:41 »
Io per motivi di lavoro sto molto in macchina e dalle 10.00 alle 13.00 ascolto Guido e devo dire che ho sempre avuta la netta sensazione che il suo antilotitismo fosse più di facciata e che in fondo non credesse neanche lui alle molte fregnaccie che spesso ammanisce, ergo non mi stupisco che vediate nel sito una sorta di inversione di tendenza.
Quindi è un contestatore per moda, oppure per opportunità...
peggio che mai

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:lazialità.it
« Risposta #19 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:51:16 »
Quindi è un contestatore per moda, oppure per opportunità...
peggio che mai
Direi per opportunità, un po' tutti abbiamo dimenticato questo episodio del 2005:

Corriere della Sera
         
Derby: devastata radio Laziale

Aggredito il conduttore «reo» di difendere troppo Lotito La vigilia della partita con la Roma ancora più tesa dopo questa aggressione: una sfida giocata in anticipo soprattutto via etere

ROMA - «Infame, tu fai il male della Lazio». Un grido di battaglia, ripetuto all' ossessione negli studi di una piccola emittente radiofonica romana dove, a due giorni dal derby, un conduttore-giornalista è stato inseguito, preso a calci, costretto a rannicchiarsi sotto alla sua scrivania per schivare i colpi di un commando di picchiatori con il volto coperto da caschi e passamontagna. L' aggressione ad Alessandro Placidi, 39 anni, da sei responsabile di «Spazio Lazio» in onda tutte le mattine su Nuova Spazio Radio, è scattata alle nove e mezzo di ieri mattina in una stradina della Camilluccia, quartiere vip della Capitale. «Ero uscito per prendere una boccata d' aria - racconta Placidi - mi aspettavano fuori. Erano in due. Uno mi ha chiesto ' ' Sei tu Placidi?' ' . Ho annuito e mi sono saltati addosso». In un primo tempo il giornalista è riuscito a rifugiarsi negli studi, ma gli aggressori sono tornati all' assalto. «In quattro-cinque - aggiunge Placidi - hanno sfasciato tutto, strappato i fili dei telefoni, minacciato i presenti, ferito il fonico che stava chiamando il 113». Perché? «Non lo so - ammette il giornalista -, forse per la mia chiara posizione a favore del presidente Lotito. Sono laziale e penso che in un anno e mezzo abbia fatto un buon lavoro. Un pensiero fuori dal coro. A qualcuno dà fastidio quello che dico, però così si esagera». Da tempo, infatti, non si arrivava a tanto alla vigilia di un derby romano. Una partita diversa da tutte le altre, giocata in anticipo soprattutto via etere, con «dirette» e telefonate dei tifosi su una decina di radio private dove la par condicio laziale e romanista viene rispettata al secondo, fra uno spot e l' altro. Ma qui, secondo la Digos, la bandiera non c' entra. Il raid alla Camilluccia ha un altro movente, che con il tifo non avrebbe niente a che fare. Rinaldo Frignani

Frignani Rinaldo

NB: dell'aggredito  Alessandro Placidi si sono perse le tracce, qualcuno ne sa qualcosa ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)