Autore Topic: Lazio: Hernanes "Voglio vincere anche in Italia"  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Lazio: Hernanes "Voglio vincere anche in Italia"
« : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:34:39 »
http://www.datasport.it



Il neo acquisto biancoceleste saluta il San Paolo: "E' il momento giusto per andare via"

Il giorno dell'addio. Hernanes ha salutato gli ormai ex compagni del San Paolo per accogliere la nuova esperienza italiana: "Questo è il momento giusto per andare via. Ho fatto molto, e qui non mi mancava più niente. Sono pronto per andare a giocare all'estero".

Il brasiliano ha spiegato perché ha scelto Lazio: "Ha sempre mostrato un reale interesse nei miei confronti. E' arrivata qui con i suoi rappresentati e ha subito messo in chiaro che avrebbe compiuto tutti gli sforzi necessari per il mio ingaggio. I dirigenti della Lazio non hanno mai fatto discorsi fumosi come quelli di altre società".

Dunque premiata l'insistenza e la serietà dell'accoppiata Lotito-Tare, ora Hernanes è pronto a tuffarsi nella realtà biancoceleste: "Della Lazio so poco, ma cercherò d'informarmi in questi giorni. Quando sono stato assieme ad Andre Dias mi ha raccontato solo cose positive. Mi ha detto che la Lazio è ben organizzata e che Roma è bellissima per viverci. Lì voglio fare tutto ciò che mi è riuscito nel San Paolo, ovvero vincere. Anche in Italia voglio avere una carriera brillante".

Vai al forum