Autore Topic: Lazio: per un De Vrij che arriva, un Candreva che parte?  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio: per un De Vrij che arriva, un Candreva che parte?
« : Mercoledì 30 Luglio 2014, 17:50:40 »
www.lultimaribattuta.it

Per la Lazio, da quando si è insediato Lotito, è sempre una doccia scozzese. Un susseguirsi di notizie ed avvenimenti negativi che oscurano e si alternano alle, poche, note liete che ogni tanto arrivano da Formello.

Salvo un altro epilogo clamoroso come quello di Astori, la Lazio avrebbe chiuso il trasferimento per De Vrij. Il giocatore olandese è ormai ad un passo dal club biancoceleste. Il Feyenoord ha accettato la proposta laziale di 8,5 milioni di euro. Il giovane centrale degli “orange” dovrebbe sostenere le visite mediche nelle prossime 48 ore e firmare un quinquennale da 1,3 milioni a stagione. Un colpo importante senza alcun dubbio, divenuto inevitabile dopo la trattativa condotta in maniera ridicola e che ha visto saltare l’affare Astori, soffiato dai “cugini” romanisti. Un giocatore forte, appena premiato come il miglior difensore del Mondiale. Oltre a lui, (sempre che arrivi) però, il duo Lotito e Tare avevano promesso anche un altro colpo. Un altro centrale, indispensabile vista l’inaffidabilità di Ciani e Novaretti, che possa blindare la retroguardia biancoceleste.

Ma per un De Vrij che potrebbe sbarcare a Roma (i tifosi, conoscendo Lotito, non ci crederanno finchè non lo vedranno con la maglia della Lazio addosso), c’è un Candreva che potrebbe partire. Questa volta davvero. Il presidente del club romano ha più volte ribadito che il forte calciatore romano è “assolutamente incedibile”. Ma lo aveva detto anche per Hernanes (“17 milioni non vale nemmeno lo scarpino sinistro del brasiliano”) e tutti sanno com’è andata a finire. Ed un’altra clamorosa trattativa, dai risvolti tragici per il popolo biancoceleste, si sta delineando. Candreva alla Juve per 23 milioni di euro (alcuni sostengono che la cifra sia molto più bassa) più Ogbonna e/o Giovinco. Il centrocampista, di rientro dalle vacanze post-mondiale, avrebbe chiesto formalmente la cessione alla Lazio. Le voci si rincorono e trovano anche conferme. Che Candreva possa andar via non è certo una novità.

“Sono arrivate già due o tre offerte per lui, ma la Lazio finora ha resistito. Lui ha ambizioni e vorrebbe giocare la Champions ma Lotito chiede più di 30 milioni”, le parole dell’agente del calciatore Federico Pastorello. E nonostante le smentite e le promesse, non è escluso che Candreva voli via. Destinazione Torino.

Dopo il pullman (tanto voluto da Lotito) “saltato”, che non si è presentato a Fiumicino per riprendere i giocatori laziali tornati da Auronzo, a non presentarsi più a Formello potrebbe essere anche Antonio Candreva.

AGGIORNAMENTO ORE 17,45: “De Vrij è un giocatore della Lazio e questa sera sbarcherà a Fiumicino per poi sostenere domani le visite mediche alla Paideia”. A dirlo è il responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Stefano De Martino. Un colpo importante per Lazio perchè si tratta di un giocatore forte, non a caso appena eletto miglior difensore dei Mondiali. Molti club europei importanti lo seguivano. Ma la Lazio è riuscita a portarlo a Formello. Adesso però è vietato cedere Candreva.

Vai al forum