Autore Topic: UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio  (Letto 5891 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #100 : Martedì 29 Luglio 2014, 16:54:20 »
no, ma Manzini tra capelli e occhiali come sta combinato? Fantastico  :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #101 : Martedì 29 Luglio 2014, 16:57:54 »
no, ma Manzini tra capelli e occhiali come sta combinato? Fantastico  :D

occhiali da sole fantastici! troppo belli!

(che, poi, a mezzanotte a Fiumicino sono indispensabili  :) )
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #102 : Martedì 29 Luglio 2014, 16:57:58 »


Ma quello a destra accanto a Stefan è Manzini o Carlo Verdone in una delle sue peggio riuscite "macchiette"?!?

 :P :P :P
Più che altro, che ci fa jegue accanto a De Vrij? ;D

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #103 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:02:53 »
....
Ed è subito scattato il Principio di Opposizione.

ahahah   non me dì,  roba ellenica? ahahha che cazzoni mondiali ahahahah 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #104 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:07:09 »
Non avrei mai creduto sarebbe arrivato. Ma poi qualcuno ha scritto questo

"Già, la trattativa c’era, ma con il Manchester United. Perché nessuna persona dotata di un minimo di intelligenza e di buon senso avrebbe potuto pensare per un solo momento che un ragazzo di 22 anni, capitano del Feyenoord e punto fermo della nazionale olandese, avrebbe potuto preferire la Lazio al Manchester United, Pioli a Van Gaal, credendo più al “progetto” di Lotito che a quello di un certo Sir Alex Ferguson. Ma il buon Magliocchetti ci è andato avanti più di 40 giorni con questa storia, ammiccando, dando rassicurazioni per iscritto o dispensando ottimismo da quei microfoni da cui ogni giorni ci regala perle di grande giornalismo e certezze sul futuro roseo della Lazio di Lotito e del suo amico Tare."

Ed è subito scattato il Principio di Opposizione.

Chi è 'sto fine conoscitore di calcio internazionale?

(Lascia stare, frega 'na sega in realtà...)


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #105 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:09:04 »
Chi è 'sto fine conoscitore di calcio internazionale?

(Lascia stare, frega 'na sega in realtà...)

tanto tra un po' sta cosa ce la posta qualcuno, uno a caso, su Lotito oggi.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #106 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:16:32 »
Chi è 'sto fine conoscitore di calcio internazionale?

(Lascia stare, frega 'na sega in realtà...)

http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=29086

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #107 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:21:35 »


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #108 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:32:23 »
poraccio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #109 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:40:13 »
Ma non si stanca mai di aver torto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #110 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:42:12 »
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=29086

Sta per diventare la mia prima condivisione passibile di querela su facebook
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #111 : Martedì 29 Luglio 2014, 17:56:14 »
questo si nutre di pane e volpe tutti i giorni, colazione, pranzo e cena.

a volte fa merenda con yougurt scaduto condito con l'aceto.

il tutto si traduce, alla fine dell'operazione metabolica, in ruttini e puzzette mefitiche.

 :violent5:

meno male che sul web gli odori, tramite lo schermo, non arrivano.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #112 : Martedì 29 Luglio 2014, 18:16:39 »


il tutto si traduce, alla fine dell'operazione metabolica, in ruttini e puzzette mefitiche.

 :violent5:

meno male che sul web gli odori, tramite lo schermo, non arrivano.

Sto a  morì  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #113 : Martedì 29 Luglio 2014, 18:19:44 »
Io a chiunque usasse il tag " Lazio " seppur in mezzo ad altri tag o camuffato in malo modo , gli farei pagare il marchio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #114 : Martedì 29 Luglio 2014, 18:31:36 »
La realtà della Lazio è un po' paradossale: ci si fa soffiare sotto il naso Astori, e si chiudono operazioni ben più difficili. De Vrij è un ottimo giocatore di prospettiva, ma dopo la gran figura che ha fatto al Mondiale, esserselo assicurato è indice di una forza sul mercato di sicuro superiore alle grame figure a volte rimediate. Il che fa rabbia pensando a cosa è andato storto, ma rinfranca anche, e molto, perché prendere i giocatori bravi, per quanto poi da attendere alla prova del campo, porta sempre sul sentiero giusto.

Mi è stato invece segnalato questo: http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=29086. Del giornalista in questione si è dibattuto molto essendo in prima linea nella trincea della contestazione. Rileggendolo, al di là della "toppa" presa (ma questo è relativo, perché su altri obiettivi sfumati si potrebbe dire che ci ha preso...) mi ha colpito come i toni catastrofici a posteriori risultino sempre un po' ridicoli. Ve lo dice uno che la sera di Astori faceva fumo dalle orecchie: ma i toni da "armageddon" vanno usati quando le cose vanno veramente, davvero male, sennò a volte si può incappare in topiche come questa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #115 : Martedì 29 Luglio 2014, 19:39:54 »


Una foto vale piu di mille cazzate.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #116 : Martedì 29 Luglio 2014, 20:26:35 »
E con Stefan abbiamo anche la medaglia di bronzo degli ultimi mondiali  :D
quella d'argento con Biglia e quella d'oro con Miro ce l'avevamo già  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #117 : Martedì 29 Luglio 2014, 20:30:10 »
Ho notato che Greco aveva postato un suo articolo di oggi sulla pagina facebook di un amico comune:
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=29149

Dopo aver visto il brano postato da Zapruder non ho potuto fare a meno di rispondergli con il suo vecchio articolo.

Greco mi ha risposto così:
E allora SAV? Confermo quello che ho scritto, visto che ha deciso di venire alla Lazio quando Van Gaal e il Manchester United si sono ritirati e l'unica alternativa era andare allo Schalke 04.
Il caso Astori ("mai detto che lo prendevo", con tare che a Sappada sconfiurava il ds del Cagliari di mandare il ragazzo alla Lazioe non alla Roma perché lo aveva promesso ai tifosi che lo prendeva) ha confermato tutto quello che c'è scritto lì dentro per quel che riguarda il modo in cui vengono gestite le trattative e l'acquisto di De Vrij conferma che se uno mette i soldi sul tavolo, senza chiedere 200 rate o tirare sempre sul prezzo i giocatori li prende, quindi?


SAV:
Ottimo, diciamo allora che il tuo articolo del tempo è servito da stimolo per migliorare...  :D
Il fatto è che oggi ci sono Laziali felici perché "un ragazzo di 22 anni, capitano del Feyenoord e punto fermo della nazionale olandese" viene a giocare alla Lazio e altri Laziali tristi perché hanno perso l'ennesimo ottimo spunto per criticare Lotito...


Greco:
Caschi malissimo... Ieri abbiamo scritto l'articolo dando anche per primi l'orario di arrivo del volo dall'olanda (foto del mio profilo...) e il pezzo su Lotito di critica sta proprio sopra a te.... Quindi?

SAV:
A me interessa solo il bene della Lazio. Sono contento quando vinciamo o quando prendiamo buoni giocatori come De Vrij. Sono triste quando perdiamo o perdiamo buoni giocatori (ma meno buoni) come Astori.
Ritengo invece che la tua costante critica distruttiva ti metta in una brutta situazione, perché la tua popolarità tra i tifosi raggiunge l'apice quando la Lazio fa cagare (tipo l'anno scorso), mentre viene meno quando la Lazio fa qualcosa di buono.
Peccato, perché hai una bellissima penna... Condivido pochissimo di quello che scrivi, ma i tuoi articoli si lasciano leggere bene... Per fortuna però che spesso le tue cassandre non si avverano...
  :D

Greco:
Sei cascato malissimo anche questa volta (e tre... en plain) perché i dati di lettura del sito (forniti da Google) dicono cose diverse da quelle che sostieni.
Poi, ne avrei (ma potrei parlare anche al plurale, penso, perché è idea condivisa da tantissimi) anche le scatole (sto sulla bacheca di Franco Spicciariello, quindi è giusto mantenere un certo aplomb...) piene di questa storiella che A VOI INTERESSA SOLO IL BENE DELLA LAZIO, come dire che chi invece contesta se ne frega del bene della Lazio. Vedi, ti do una grossa delusione mi sa. Io metto altre cose prima di me e delle mie idee. E non a chiacchiere, ma nei fatti. Potrei consigliarti di leggere o rileggere quello che ho scritto quasi un anno fa di questi tempi (trovi il link sotto), oppure subito dopo il derby vinto il 26 maggio scorso, perché purtroppo si è verificato proprio quello che temevo conoscendo il personaggio. Io non scendo in piazza se arriva De Vrij e non gode se succede quello che è successo con Astori, io ho messo ogni emozione in frigorifero, ho ibernato tutto perché non ce la faccio neanche imponendomelo a gufare la lazio o a sperare che le cose vadano male. Io spero e prego ogni giorno solo che questo personaggio scompaia dal mondo Lazio, per mille motivi che ti può spiegare anche Franco, perché abbiamo le stesse idee sul fatto che Lotito per la Lazio sia una sorta di zavorra....
Poi, non conosco nessuno infallibile, specie quando si parla di mercato. Sono stato il primo a scrivere che Candreva andrà via, spiegando anche i motivi. Non so se alla fine andrà via o no, perché ho fatto per quasi 20 anni mercato (abbastanza per averne la nausea) quindi so bene che può succedere di tutto in un senso o nell'altro, ma pastorello sono giorni che lancia messaggi parlando delle ambizioni di Candreva o della voglia di Candreva di cambiare aria. Stessa musica ieri il procuratore di Biglia. Se potessero, ti assicuro che scapperebbero tutti. Non dalla lazio o dai suoi tifosi, ma da chi gestisce questa società. E per cacciare un dittatore, non esistono le buone maniere... purtroppo. Non lo dico io, lo insegna la storia....


SAV:
D'accordo. Tu guardi al bene della Lazio nel lungo periodo. Io mi accontento del breve periodo... Punti di vista... :D

Greco:
Non è affatto così, ma mi sembra inutile discuterne....

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #118 : Martedì 29 Luglio 2014, 20:40:16 »
. Ma il buon Magliocchetti ci è andato avanti più di 40 giorni con questa storia, ammiccando, dando rassicurazioni per iscritto o dispensando ottimismo da quei microfoni da cui ogni giorni ci regala perle di grande giornalismo e certezze sul futuro roseo della Lazio di Lotito e del suo amico Tare."


io se fossi Magliocchetti gli spaccherei la faccia....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: De Vrij e' della Lazio
« Risposta #119 : Martedì 29 Luglio 2014, 20:42:45 »
 della voglia di Candreva di cambiare aria. Stessa musica ieri il procuratore di Biglia. Se potessero, ti assicuro che scapperebbero tutti. Non dalla lazio o dai suoi tifosi, ma da chi gestisce questa società. E

Chissà chi ha portato alla Lazio questi due...
Voglio 11 Scaloni