Autore Topic: Igli Tare  (Letto 6824 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:Igli Tare
« Risposta #20 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:24:47 »
Per quanto possa valere, Igli hai la mia stima e solidarietà incondizionata.

Era solo questione di tempo, purtroppo. La situazione era già insanablie da tempo, ora temo possa addirittura precipitare. Che tristezza...


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #21 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:31:05 »
Tutta la mia solidarietà ad Igli  Tare  E alla sua f amiglia.        Tutto lo schifo    a chi con la scusa del tifo si comporta da delinquente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #22 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:44:53 »
Da lontano si ha la sensazione che l'ambiente intorno alla Lazio sia diventato un calderone di sentimenti negativi che vanno dalla legittima delusione per le recenti vicende del calciomercato alla contestazione ad oltranza.

Con le minacce, però, si è ampiamente superato il limite della delusione e della contestazione. Ma che ca**o è diventato l'ambiente intorno alla Lazio? Posso capire lo sciopero del tifo, i Lotito "pdm" allo stadio, ma le minacce, porca miseria, no. Solidarietà ad Igli ed alla famiglia.

E riprendiamoci la Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Igli Tare
« Risposta #23 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:46:10 »
Vedi quanti criticoni del presidente si affrettano a solidarizzare con tare? Basta questo...

Zapruder

Re:Igli Tare
« Risposta #24 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:47:29 »
Per quanto possa valere, Igli hai la mia stima e solidarietà incondizionata.

Era solo questione di tempo, purtroppo. La situazione era già insanablie da tempo, ora temo possa addirittura precipitare. Che tristezza...

La "situazione insanabile" è figlia dei toni da apocalisse che un branco di persone che ha perduto totalmente il senso della misura spende da tempo, in un autoavvitamento isterico su posizioni sempre più estreme, degno ormai di un ponderoso trattato di psichiatria.

Poi è chiaro che alle estremità di questo merdaio spunti l'idiota di turno.

Il sonno della ragione ha generato i puntuali mostri.

Vedi quanti criticoni del presidente si affrettano a solidarizzare con tare? Basta questo...

Dagli tempo: devono ancora riprendersi dalla vibrante indignazione antirazzista causata dalle parole di Tavecchio...

baol

Re:Igli Tare
« Risposta #25 : Domenica 27 Luglio 2014, 17:48:15 »
La "situazione insanabile" è figlia dei toni da apocalisse che un branco di persone che ha perduto totalmente il senso della misura spende da tempo, in un autoavvitamento isterico su posizioni sempre più estreme, degno ormai di un ponderoso trattato di psichiatria.

Poi è chiaro che alle estremità di questo merdaio spunti l'idiota di turno.

Il sonno della ragione ha generato i puntuali mostri.

Dagli tempo: devono ancora riprendersi dalla vibrante indignazione antirazzista causata dalle parole di Tavecchio...

La mia più totale solidarità a Tare e famiglia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #26 : Domenica 27 Luglio 2014, 18:21:27 »
Massima solidarietà.

E credo che il fenomeno si sia purtroppo esteso.

Borges parlava di probabili minacce a qualcuno della radio o della tv.

Andatevi anche a vedere com'è la situazione nei Lazio Styles....

Sono andato qualche giorno fa ad informarmi per l'abbonamento, mi hanno quasi fatto il terzo grado del perchè me lo volevo fare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #27 : Domenica 27 Luglio 2014, 19:19:14 »
Protagonisti nel male.

Io a questo percorso intrapreso da certi tifosi , ho paura a scorgerne la fine.

che la Digos indaghi. li becchi. e ricevano sanzioni adeguate.
in Inghilterra ci sono riusciti. noi che aspettiamo?

 >:(

Solidarietà a Igli Tare e a tutta la sua famiglia.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #28 : Domenica 27 Luglio 2014, 20:50:13 »
che la Digos indaghi. li becchi. e ricevano sanzioni adeguate.
in Inghilterra ci sono riusciti. noi che aspettiamo?

 >:(

Solidarietà a Igli Tare e a tutta la sua famiglia.



"noi" siamo in itaglia.  questo e' il punto
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Anselazio

Re:Igli Tare
« Risposta #29 : Domenica 27 Luglio 2014, 21:24:07 »


Leggo solo ora queste dichiarazioni di Tare a cui va la mia totale solidarieta'.
A quei dementi che hanno pensato questa merd@t@ auguro che gli bussino alle quattro del mattino...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #30 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 15:51:53 »
Si vocifera di una possibile e, a quanto pare, insanabile, rottura tra Igli e Lotito.

Sempre premettendo che notizie del genere, in particolare provenienti da certi sitarelli ben noti, sono comunque da prendere con le pinze, secondo voi, se il divorzio si consumasse veramente, potrebbe essere un bene per la S.S. Lazio o no?!?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #31 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:05:14 »
dipende, Ma´; fino a che non si sa CHI sarebbe, in caso, il successore, non credo si possano dare risposte logiche
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #32 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:14:36 »
ma il motivo per cui avrebbero litigato lo dicono?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Igli Tare
« Risposta #33 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:15:23 »
Evitiamo di riportare il catetere nel forum, grazie.
Del problema (ammesso esista) ne parleremo a cose fatte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #34 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:32:06 »
Si vocifera di una possibile e, a quanto pare, insanabile, rottura tra Igli e Lotito.

Sempre premettendo che notizie del genere, in particolare provenienti da certi sitarelli ben noti, sono comunque da prendere con le pinze, secondo voi, se il divorzio si consumasse veramente, potrebbe essere un bene per la S.S. Lazio o no?!?


Se portassero qui un dirigente come Leonardi del Parma allora non credo che ci andremmo a rimettere. Dipende da chi arriva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Igli Tare
« Risposta #35 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 16:56:34 »
Ottimo dirigente, il Parma sta con le toppe al culo e ha in organico 728 calciatori, davvero la crème...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #36 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 17:18:37 »
Ottimo dirigente, il Parma sta con le toppe al culo e ha in organico 728 calciatori, davvero la crème...

non so se si possa relazionare la situazione economica ad una politica modello felice caccamo (rete buttata a sanremo fino a Reggio Calabria per la famosa frittura di pesce).
loro hanno sempre pescato tanto in lega pro prendendo dei ragazzini e poi riprestandoli o mandandoli in compartecipazione.
sicuramente ha influito parzialmente sul totale delle casse, ma il peso economico pare forse modesto.
Forse se il parma sta veramente con le pezze al culo le vere ragioni andrebbero ricercate soprattutto altrove, non credi? (e secondo me sono ragioni non prettamente solari agli occhi di noi poveri umani)
Solo nella salernitana (a dimostrazione che c'è l'asse tra cicciobello e il sor Claudio) credo che giochino 5 o 6 ragazzi con cartellino parmense (molti di loro sono bimbotti, invero, compreso il secondo ed il terzo portiere).
altresì considererei le operazioni suddette come uno scambio di favori tra ex moggiani (leonardi e angelo fabiani).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #37 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 17:32:56 »
a me leonardi non piace proprio per niente. nè come dirigente nè come personaggio (preciso che è solo una sensazione a sentirlo parlare, non lo conosco certo personalmente). e non ho mai capito questo amore imperituro che i laziali hanno per lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #38 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 17:57:25 »
Evitiamo di riportare il catetere nel forum, grazie.
Del problema (ammesso esista) ne parleremo a cose fatte.

Un problema inesistente, il catetere, figlio degli insegnamenti del Dart Fener dei forum biancocelesti: l'illusoria e ingenua pretesa dell'autosufficienza del o dei forum.
Cosa significa poi commentare la vicenda a cose fatte?
Commentate e soprattutto riportate le voci che vanno valutate nel merito: questo è un forum.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Igli Tare
« Risposta #39 : Mercoledì 3 Dicembre 2014, 18:35:56 »
Ricordiamoci che Patron e Diesse sono anche legati da una solidissima amicizia fraterna