Autore Topic: Igli Tare  (Letto 6822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Igli Tare
« : Domenica 27 Luglio 2014, 09:44:13 »
27 luglio 2014

«Io e la mia famiglia minacciati. Costretto a cambiare telefono» (ll Tempo)

Non ce la fa più ma non molla. Altro che dimissioni. È deluso per il fallimento della trattativa Astori, ora però è più preoccupato per le minacce di morte a lui e alla sua famiglia. Nel delirio di questo momento biancoceleste c’è anche Igli Tare bersaglio, insieme al presidente Lotito, di sedicenti tifosi. L’autolesionismo dei laziali è arrivato al punto di «sabotare» il telefono privato del direttore sportivo pur di far vendere la società. Ma andiamo con ordine. Il rapporto con la tifoseria è stato difficile, le minacce ci sono sempre state, «fanno parte del mestiere», ha sempre detto anche se le contestazioni a lui e al presidente hanno spesso raggiunto toni troppo aspri e soprattutto minacciosi.
A fine gennaio si era già superata la misura. Ultimo giorno di mercato, Lotito vende Hernanes e il telefonino di Tare, conosciuto da molte persone finisce su internet e sui forum di riferimento dei tifosi laziali. Duemila messaggi di protesta conditi da minacce personali e ai suoi bambini tanto che la polizia ha sospeso quell’utenza e cominciato l’indagine. Oltretutto in quell’ultimo giorno di mercato quel telefonino era andato in tilt impendendo un lavoro che magari avrebbe portato qualche risultato migliore alla Lazio.
Tant’è, Tare cambia numero, la situazione si normalizza (si fa per dire perché spesso per strada si prende qualche vaffa o insulto gratuito), il dirigente albanese riceve ordine di dare il suo nuovo numero solo a persone di fiducia. Comincia quindi a girarlo ai calciatori, ai procuratori, agli amici ma senza avere il WhatsApp proprio perché su quello precedente aveva messo una foto di uno dei suoi bimbi che poi era stato individuato: una situazione pericolosa che poteva degenerare.
Col nuovo numero nessun problema fino all’altra sera, per ironia della sorte il giorno del suo 41esimo compleanno. «Dopo la notte di Auronzo di Cadore – spiega Tare – e il confronto con i tifosi per Astori sotto l’albergo della squadra sono ricominciati i guai. Qualcuno deve essere di nuovo entrato in possesso del mio numero e me lo sono ritrovato su internet. Sono cominciati ad arrivare i soliti messaggi di minaccia ma non solo. Ho ricevuto telefonate strane, come una dall’Alitalia. Qualcuno aveva prenotato un volo a mio nome per Rotterdam (è in corso la trattativa per acquistare il difensore De Vrij, ndr). Ho passato due ore a disdire per capire chi fosse stato, che cosa stesse accadendo». Si blocca, l’amarezza è grande per questo nuovo contrattempo, poi riprende: «Si divertono, hanno falsificato la mia voce con un dirigente di un club del sud per l’acquisto di un calciatore che stava prendendo un aereo per venire a Roma… Sono caduto dalle nuvole, per fortuna ho bloccato tutto in tempo. Poi migliaia di messaggi di insulti e minacce. L’altra notte sono andati oltre, hanno chiamato anche il telefono di mia moglie e mi sono cominciato a preoccupare».
È partita la denuncia alle autorità competenti contro ignoti ma forse non basterà a fermare quelli che si divertono a seminare veleni e insulti: «È incredibile – chiarisce Tare – che in un paese come l’Italia non si riesca a proteggere la privacy. Nelle prossime ore sarò costretto a cambiare di nuovo numero di cellulare e non sarà facile perché è uno strumento fondamentale del mio lavoro. Sono tanti i problemi che avrò ma quello che mi dispiace di più sono le cose che vengono dette alla mia famiglia». Ricomincerà il giro di dirigenti e amici («mi hanno consigliato di darlo a meno persone possibile, così è dura», ha spiegato), la nuova utenza è già pronta.
La protesta corre sul filo del telefono di Tare, appuntamento al prossimo numero con la speranza che questo giochino finisca. Finalmente. Al di là della legittimità di una contestazione che, è bene ricordarlo, riguarda sempre una squadra di calcio.
Luigi Salomone



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Igli Tare
« Risposta #1 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:47:03 »
Protagonisti nel male.

Io a questo percorso intrapreso da certi tifosi , ho paura a scorgerne la fine. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Igli Tare
« Risposta #2 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:48:31 »
Buffoni avallati da pecoroni.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Igli Tare
« Risposta #3 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:52:38 »
Fanno schifo, gente frustrata e repressa. Non sono in pace con se stessi e avvelenano la vita degli altri. Non sono tifosi, sono degli imbecilli senza palle.
Totale solidarietà ad Igli Tare e alla sua famiglia.


Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Igli Tare
« Risposta #4 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:52:47 »
Bastardi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #5 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:06:17 »
Bastardi.

è poco: delinquenti, ecco.

perchè in comportamenti del genere si ravvisano almeno due/tre reati previsti dal codice penale, con tanto di aggravanti, e pure danni non solo per la persona offesa ma indirettamente anche per la Lazio.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #6 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:07:54 »
Delinquenti. Nient'altro da dire.
Forza Igli, grande professionista in campo e fuori.

CP 4.0

Re:Igli Tare
« Risposta #7 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:51:50 »
qualora fossero tifosi Laziali, tutto da dimostrare specialmente per i voli prenotati, non consideriamoli elementi estranei alla protesta ed alla contestazione che li alimenta.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #8 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:56:14 »
Poche amare riflessioni.
Oltre alla solidarietà e alla vicinanza nei confronti di chi, svolgendo semplicemente il suo lavoro, è bersaglio di insulti gratuiti, mi sento di chiedere scusa alle famiglie di tutti quei dipendenti SS Lazio che si trovano coinvolti in situazioni spiacevoli e potenzialmente pericolose. Mi auguro che le autorità competenti facciano tutti gli accertamenti del caso e chi si è macchiato di minacce, soprattutto nei confronti di donne e bambini (credo che qualcosa sia successo pure ai conduttori di LSR), possa trovare conforto in un bel soggiorno a Regina Coeli.

Credo che sia arrivato il momento di una profonda riflessione non solo su cosa sia diventato il tifoso laziale, ma su che tipo di persone siamo diventate.

Ringrazio ancora Igli Tare per aver trovato il tempo di stringere la mano ad un semplice tifoso come me che girovagava nella sala di attesa di un aeroporto.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #9 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:04:29 »
è poco: delinquenti, ecco.

perchè in comportamenti del genere si ravvisano almeno due/tre reati previsti dal codice penale, con tanto di aggravanti, e pure danni non solo per la persona offesa ma indirettamente anche per la Lazio.

si ma voi mette con le correleate...
mai una voce di quelle che si spendono contro quello zozzone di Lotito che spreca mezza parola tranne il "so regazzzi"

come del resto mai nessuno si è azzardato ad andare dagli irriducibili a chiedere il rimborso dei biglietti per le partite giocate con lo stadio chiuso per cori razzisti, pure lì la colpa era della società che doveva risarcì, spostà, provvedè....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #10 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:11:37 »
Fanno schifo, gente frustrata e repressa. Non sono in pace con se stessi e avvelenano la vita degli altri. Non sono tifosi, sono degli imbecilli senza palle.
Totale solidarietà ad Igli Tare e alla sua famiglia.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #11 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:16:23 »
cialtroni, mascalzoni, vigliacchi. ecco che succede ad andare appresso a sti capipopolo da due soldi, che alimentano sti anonimi maiali e li incitano dare addosso ai dirigenti Laziali. pure Manzini hanno offeso, stemmerde romaniste ex laziali.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Igli Tare
« Risposta #12 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:17:53 »
Solidarietà. che clima di merda.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #13 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:30:48 »
ovviamente ora chi soffia sul fuoco del boicottaggio e dell'attacco frontale alla dirigenza della Lazio si esporra pubblicamente invitando alla calma e alla ragionevolezza.

chi trova telefoni a ripetizione è gente che gira nell'ambiente di giornalisti-de-sta-minchia, comunicatori-de-sta-fava e procuratori, ex-calciatori amici di procuratori.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #14 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:26:58 »
Solidarietà.
Oh vivacchiare...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #15 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:37:13 »
Se ha dato il proprio numero solo a poche persone fidate e se l'è ritrovato su Internet, significa che almeno una di loro non la era.
Seguire questa pista per arrivare al vero obiettivo: nomi e cognomi.
Di individui da isolare e perseguire con la massima durezza, mettendoli - ma la lezione va a beneficio anche di chi sta seguendo la stessa strada - di fronte al fatto che gli ex fiancheggiatori non muoveranno un dito in loro favore.
Il branco, questa sorta di apparato genitale collettivo per chi non dispone di uno proprio, si smonta anche così.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #16 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:22:04 »


massima solidarieta a igli tare per cui niente giustifica cosa sta subendo per se la,aerenita della sua famiglia

.
con il suo lavoro e esposto pybblicamente e quindi puo e deve prendere le adeguate misure di sicurezza come dare il numero solo a certe persone avere molti cellulari cambiare nuneto una volta al mese e tenere alla larga da tutto questo I familiari.cosa cge ben conosce visto che pratis questo mondo da una vita
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare
« Risposta #17 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:41:36 »
allucinante!  a che punto siamo arrivati :o      solidarieta a igli e famiglia  puro ribbrezzo per questi mascalzoni >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Pomata

Re:Igli Tare
« Risposta #18 : Domenica 27 Luglio 2014, 14:10:32 »
Manca poco e ce li leviamo dai coglioni x sempre, una bella lotta x la salvezza verrebbe a fagiolo ;D

Tanto noi sempre della Lazio semo no? :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: Igli Tare
« Risposta #19 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:05:17 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.