Autore Topic: cuchillo needed!  (Letto 2051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:cuchillo needed!
« Risposta #20 : Sabato 26 Luglio 2014, 09:02:24 »
Era il Catania che arrivò straultimo con Cantarutti in attacco. Se non erro, a parte i due brasiliani, era la stessa squadra che battemmo nel drammatico 2 a 1 dell'anno prima. Fece con 12 punti un record negativo difficilmente battibile (prima c'erano Varese e Catanzaro a 13). Solo il Treviso nel 2006 con 21 punti (ma figli dei 3 punti per la vittoria e delle 38 partite anziché 30) fece peggio, riuscendo peraltro a non arrivare ultimo  ;D
Si, vero. Al ritorno non abbiamo espugnato il Cibali neanche quell'anno.

Anselazio

Re:cuchillo needed!
« Risposta #21 : Sabato 26 Luglio 2014, 10:23:44 »
Si, vero. Al ritorno non abbiamo espugnato il Cibali neanche quell'anno.


Perche' si gioco' in campo neutro a palermo  ;D
(il cibali era gia' squalificato per invasione di campo e tentata aggressione all'arbitro)...
Pareggio' D'amico (tornavo dalla gita in Grecia con mezzo liceo...)

Zapruder

Re:cuchillo needed!
« Risposta #22 : Sabato 26 Luglio 2014, 18:49:01 »
Genoa-Lazio 2-2 89/90: di chi è il tiro che viene deviato in porta da Collovati per il vantaggio della Lazio?

Offline Zio Sergio

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo needed!
« Risposta #23 : Sabato 26 Luglio 2014, 18:57:18 »
Genoa-Lazio 2-2 89/90: di chi è il tiro che viene deviato in porta da Collovati per il vantaggio della Lazio?

Tiro di Gregucci deviato da Collovati.

A proposito di Gregucci, chiedevi anche di Lazio-Pisa del 1989. Segnò di destro sotto la Curva Sud su cross di Di Canio.

Offline Zio Sergio

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo needed!
« Risposta #24 : Sabato 26 Luglio 2014, 19:05:14 »

Zapruder

Re:cuchillo needed!
« Risposta #25 : Sabato 26 Luglio 2014, 19:35:49 »
Tiro di Gregucci deviato da Collovati.

A proposito di Gregucci, chiedevi anche di Lazio-Pisa del 1989. Segnò di destro sotto la Curva Sud su cross di Di Canio.

Grazie, caro. Se ti conosco (e penso di sì) doppi saluti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo needed!
« Risposta #26 : Lunedì 28 Luglio 2014, 09:29:45 »
Mi scuso per il ritardo - tutto il WE l'ho impegnato per il trasloco - e rispondo ora alla cortese invocazione. Ma avete già detto tutto.
Posso solo confermare Gregucci sotto la Sud (ero allo stadio) contro il Pisa nella gara-spareggio più importante della stagione e sempre Gregucci fece quel tiraccio sbilenco che Collovati deviò nella propria rete contro il Genoa al Ferraris. Ricordo che quel pomeriggio mi trovavo in gita alla "Città dei ragazzi", esatto, proprio il luogo da dove è transitato Minala. Ovviamente, con la radiolina all'orecchio durante la partita.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Zapruder

Re:cuchillo needed!
« Risposta #27 : Lunedì 28 Luglio 2014, 10:47:28 »
Grazie, carissimo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo needed!
« Risposta #28 : Lunedì 28 Luglio 2014, 15:00:17 »
 - tutto il WE l'ho impegnato per il trasloco -

hai tutta la mia solidarietà
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo needed!
« Risposta #29 : Venerdì 1 Agosto 2014, 12:22:01 »
Mi scuso per il ritardo - tutto il WE l'ho impegnato per il trasloco - e rispondo ora alla cortese invocazione. Ma avete già detto tutto.
Posso solo confermare Gregucci sotto la Sud (ero allo stadio) contro il Pisa nella gara-spareggio più importante della stagione e sempre Gregucci fece quel tiraccio sbilenco che Collovati deviò nella propria rete contro il Genoa al Ferraris. Ricordo che quel pomeriggio mi trovavo in gita alla "Città dei ragazzi", esatto, proprio il luogo da dove è transitato Minala. Ovviamente, con la radiolina all'orecchio durante la partita.

Non capisco come fai, ma sei un mito!
Per la Lazio, Giordano!