Autore Topic: L'ironia di Vidal  (Letto 2438 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
L'ironia di Vidal
« : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:40:28 »
Vidal sfotte Lotito: 'Vado alla Lazio'

25 luglio alle 11:30
Davide Astori è un nuovo difensore della Roma: il giocatore, ex Cagliari, era a un passo dalla Lazio che sul più bello si è vista strappare il centrale, passato ai cugini rivali. Dopo gli sfottò rivolti ai tifosi biancocelesti da parte dei tifosi romanisti sul web per l'episodio, anche Arutro Vidal ha voluto ironizzare sull'argomento.

MANCHESTER? NO LAZIO - Il centrocampista cileno, intercettato da Sky Sport appena tornato dalle vacanze all'areoporto di Caselle, ha risposto così alla domanda riguardante il suo eventuale trasferimento dalla Juventus al Manchester United: "Non so se resto alla Juventus, devo parlare con Allegri. Vado al Manchester Utd? No vado alla Lazio (ride ndr)".



Non mi sono offeso, davvero, ma poteva evitare visto che è un professionista.



Che dite è ora di ricompattarci attorno alla squadra oppure vogliamo continuare a farci del male?
Noi per primi dovremmo stare al fianco della Lazio e difenderla, non attaccarla di continuo.
Intanto mandiamolo a cagare via web a sto scemo!
Never change the way you are...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #1 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:41:50 »
Si potrebbe accorpare col topic aperto da lolla...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

baol


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #3 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:49:56 »
Bella Alassio. Anche io vado lì ;)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #4 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:50:50 »
ad Alassio dove c'e' Alessio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #5 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:52:24 »
Azz.... allora non aprirò mai più la pagina di calciomercato.it
Già stavo per aprire un'altro topic con quest'altro articolo:


http://www.calciomercato.com/news/lazio-ingiustificabile-lotito-634358


Pieno di tifosi della merda anche li.
Sbucano da tutte le parti, ma tanto c'è una giustizia divina. Io lo so.
Never change the way you are...

baol

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #6 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:52:50 »
Bella Alassio. Anche io vado lì ;)

Breaking News: "Anche  MCM sfotte dicendo che va aa' Lazio"...


Tranquillo che tra un po' si diffonderà su FB e domani leggeremo i quotidiani con pagine di "i tifosi reagiscono sul web"....
 ;)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #7 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:08:10 »
Io appena l'ho sentito, ho capito "Alassio". Dice "vado in vacanza, vado ad Alassio", come faceva a dire "Vado in vacanza, vado aaaaa Lazio"? Io penso che certa gente viva proprio male male male la rivalità cittadina. E che certi giornalisti facciano proprio male male male male male il loro mestiere.

baol

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #8 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:11:29 »
...
E che certi giornalisti facciano proprio male male male male male il loro mestiere.

Un click è per sempre...
Anche da parte di chi chiude la pagina con un "che cazzata"
Ora è tempo di vacche grasse per questi mendicanti di banner.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: L'ironia di Vidal
« Risposta #9 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:33:07 »
Meretrici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: L'ironia di Vidal
« Risposta #10 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:04:10 »
Mangime.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #11 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:44:03 »
Uno degli scherzi da spogliatoio più gettonati era appizzare il tappo del bagnoschiuma Vidal al qulo di chi era così incauto da mostrare le spalle o, peggio, inchinarsi anche verso i 45 gradi. Il fortissimo centrocampiere, il cui sguardo rivela oltre ogni ragionevole dubbio un'acutezza senza pari, ché lo zero unnè pari né dispari, fa una battuta da tappo di bagnoschiuma.
Vada a infarcirsi di sostanze altrove, a noi ce lo suka. Con noi ha giocato Marcelo Salas, mica sta paccottiglia.

ThomasDoll

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #12 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:45:52 »
che poi che ci va a fare ad Alassio, ma venga a Formello :P

CP 4.0

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #13 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:46:31 »
facciamo chiudere il topic prima che si indirizzi verso errati obiettivi la propria incaxxatura? :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
L'ironia di Vidal
« Risposta #14 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:52:35 »

facciamo chiudere il topic prima che si indirizzi verso errati obiettivi la propria incaxxatura? :)


Sono d'accordo e mi scuso per aver preso la toppa senza verificare.

P.S. Mi ha appena chiamato lo stronzo di mio cognato dicendomi che Vidal ci ha preso per il culo. Giusto per confermare ciò che pensavo.
Calciomercato.it é un sito importante e se una notizia del genere viene pubblicata è matematico che si diffonda il falso.
Fanno schifo.


Never change the way you are...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #15 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:59:31 »
Azz.... allora non aprirò mai più la pagina di calciomercato.it
Già stavo per aprire un'altro topic con quest'altro articolo:


http://www.calciomercato.com/news/lazio-ingiustificabile-lotito-634358


Pieno di tifosi della merda anche li.
Sbucano da tutte le parti, ma tanto c'è una giustizia divina. Io lo so.


Io volevo segnalarlo già da qualche mesetto, poi ho lasciato perdere. Ma visto che oggi tu l'hai ripreso...    La Lazio è assediata anche dalla quasi totalità di questi siti o sitarelli web. Quello da te riportato è diretto da uno che molti laziali, chissà poi perché, adorano e che da mesi spara a palle incatenate non solo contro Lotito ma anche contro la nostra squadra. Il sito ha un filo diretto con la radio romana che guida la contestazione da un paio d'anni, tanto che il corrispondente per le vicende laziali è, come hai letto, tale "M. A.", acronimo che è inutile dire a chi appartenga.
Visto che ora ci sono voglio segnalare anche un'altra cosa, a conferma dell'assedio. Tenete d'occhio anche Radio Sportiva, network radiofonico nazionale che da natale si ascolta anche a Roma. Anche qui solita solfa anche perchè il corrispondente per le cose laziali è l'ineffabile figlio di plastino, S. P., e anche questo acronimo non stio nemmeno a dire a chi appartenga. 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #16 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:39:30 »

Sono d'accordo e mi scuso per aver preso la toppa senza verificare.

P.S. Mi ha appena chiamato lo stronzo di mio cognato dicendomi che Vidal ci ha preso per il culo. Giusto per confermare ciò che pensavo. Calciomercato.it é un sito importante e se una notizia del genere viene pubblicata è matematico che si diffonda il falso.
Fanno schifo.
Che tu cognato e' uno stronzo.  ;) Ma perche;' hai un cognato riommico e ancora ce parli?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #17 : Venerdì 25 Luglio 2014, 20:27:34 »
Io appena l'ho sentito, ho capito "Alassio". Dice "vado in vacanza, vado ad Alassio", come faceva a dire "Vado in vacanza, vado aaaaa Lazio"? Io penso che certa gente viva proprio male male male la rivalità cittadina.

E che certi giornalisti facciano proprio male male male male male il loro mestiere.


io invece credo proprio che più di questo non sappiano proprio fare; magari mi sbaglio, ma     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #18 : Venerdì 25 Luglio 2014, 20:52:39 »
io invece credo proprio che più di questo non sappiano proprio fare; magari mi sbaglio, ma     8)
avoja se sanno fare di piu' mooolto di piu', in peggio me questo e' un dettaglio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:L'ironia di Vidal
« Risposta #19 : Venerdì 25 Luglio 2014, 21:17:17 »
Io volevo segnalarlo già da qualche mesetto, poi ho lasciato perdere. Ma visto che oggi tu l'hai ripreso...    La Lazio è assediata anche dalla quasi totalità di questi siti o sitarelli web. Quello da te riportato è diretto da uno che molti laziali, chissà poi perché, adorano e che da mesi spara a palle incatenate non solo contro Lotito ma anche contro la nostra squadra. Il sito ha un filo diretto con la radio romana che guida la contestazione da un paio d'anni, tanto che il corrispondente per le vicende laziali è, come hai letto, tale "M. A.", acronimo che è inutile dire a chi appartenga.
Visto che ora ci sono voglio segnalare anche un'altra cosa, a conferma dell'assedio. Tenete d'occhio anche Radio Sportiva, network radiofonico nazionale che da natale si ascolta anche a Roma. Anche qui solita solfa anche perchè il corrispondente per le cose laziali è l'ineffabile figlio di plastino, S. P., e anche questo acronimo non stio nemmeno a dire a chi appartenga.

E' un assedio innocuo, va in onda da quasi mezzo secolo (diciamo dal '68 in poi, quando la ggente è stata convinta di dover avere voce in capitolo anche sulla biologia molecolare pure se sei un analfabeta) e alla Lazio non ha impedito di vivere e crescere. Né ha impedito quasi-fallimenti, retrocessioni, scandali e tutto il resto. Sto facendo una ricerchina, non credo di aver trovato quattro mesi consecutivi di storia della Lazio senza una qualche forma di "contestazione". E' un rumore di fondo di cialtroni e sfaccendati, alcuni dei quali gli stessi da 40 anni a 'sta parte, col quale bisogna convivere, come il fischio all'orecchio. Non dobbiamo permetterci di perdere di vista la realtà, tenendo ben distinta la "realtà" che inventano giorno per giorno questi ridicoli personaggi.