Autore Topic: ..commercializzazione della propria squadra del cuore..  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« : Mercoledì 23 Luglio 2014, 14:33:25 »
"la rete degli interessi commerciali, soprattutto legati alla commercializzazione dei gadget della sua squadra del cuore"



Ma forse allora era veramente che non gli interessa della Lazio e fanno tutto ciò usandola a pretesto???!

MAAAH!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 14:38:01 »
"la rete degli interessi commerciali, soprattutto legati alla commercializzazione dei gadget della sua squadra del cuore"



Ma forse allora era veramente che non gli interessa della Lazio e fanno tutto ciò usandola a pretesto???!

MAAAH!
Che per lo zoccolo duro della Nord (irriducibili) sia un fatto meramente commerciale lo si e' capito da parecchio tempo.
Diciamo che uniscono l'utile al dilettevole dove l'utile ha una valenza quadrupla roispetto al dilettevole
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: ..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 14:46:14 »
Non ho capito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 15:22:50 »
non avrei mai potuto pensare ad una cosa del genere   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 17:31:25 »
non avrei mai potuto pensare ad una cosa del genere   :(
Invece secondo me ne ha altrettanti imboscati bene...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:38:09 »
Propongo di unire questo topic con http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/'mi-sento-preso-pel-qulo-anche-stavolta'/

Quanto ci si può sentire presi per il culo quando il tuo capo rivolta ti invita a non comprare prodotti ufficiali e intanto guadagna 2,3 mln di euro con quelli non ufficiali?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:53:38 »
Propongo di unire questo topic con http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/'mi-sento-preso-pel-qulo-anche-stavolta'/

Quanto ci si può sentire presi per il culo quando il tuo capo rivolta ti invita a non comprare prodotti ufficiali e intanto guadagna 2,3 mln di euro con quelli non ufficiali?

Propongo di mantenerlo assolutamente distinto, per il bene del forum e dei suoi partecipanti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:56:38 »
Propongo di mantenerlo assolutamente distinto, per il bene del forum e dei suoi partecipanti.

http://it.scribd.com/doc/108763676/Angelo-Marchese-Dizionario-di-retorica-e-di-stilistica-TR

Alla voce ironia.

Lo so non fa ridere come il sarcasmo di seminuovo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:13:58 »
http://it.scribd.com/doc/108763676/Angelo-Marchese-Dizionario-di-retorica-e-di-stilistica-TR

Alla voce ironia.

Lo so non fa ridere come il sarcasmo di seminuovo..

Purtroppo, i miei pur notevoli sforzi non riescono a raggiungere il livello di raffinatezza e di efficacia dell'ironia di chi mette insieme una questione sportiva attinente alle delusioni di una tifoseria nei confronti di una società di calcio, con una vicenda di cronaca in cui è coinvolto un noto personaggio del mondo della curva.

Nel recente passato, i partecipanti alla protesta dello stadio in occasione di Lazio-Sassuolo erano stati etichettati come potenziali e inconsapevoli estorsori. Oggi quel record di comicità sta per essere superato con questa nuova operazione "verità".

Complimenti davvero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:22:42 »
Il fatto di cronaca e' il sequestro e le accuse. MA NON E' IL SEQUESTRO il dato che ci interessa connettere con la situazione della lazio.se mi fossi fatto convincere dal proprietario di burger king che il miglior modo per preservare i posti di lavoro dentro mcdonald sia di non comprare hamburger mcdonald mi sentirei un bel po' preso per il sedere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:25:25 »
Purtroppo, i miei pur notevoli sforzi non riescono a raggiungere il livello di raffinatezza e di efficacia dell'ironia di chi mette insieme una questione sportiva attinente al rapporto tra tifoseria e società di calcio, con una vicenda di cronaca in cui è coinvolto un noto personaggio del mondo della curva.

Certo, certo... La figura del Piscitelli accusato di spaccio di droga va fermamente scissa da quella del Piscitelli di curva. Come no.  :icon_joker:

Brutto dover ammettere in pubblico che si sta facendo la figura dei fessi, avendo dato retta a Pifferai Magici di questa fatta, eh? (con sé stessi no, andrebbe bene pure Himmler al posto di Lotito)

Lo specchio su cui si arrampicano imperterrite persone apparentemente stimabili per intelligenza e sagacia, ne mostrano il vero volto.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: ..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:57:19 »
Notizia che cambia poco, e in peggio, se dovesse passare la linea, giá tracciata in passato, di vicende dovute a Lotito amico dell'ordine costituito ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #13 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:37:13 »
"I regazzi..." (cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #14 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:45:58 »
Certo, certo... La figura del Piscitelli accusato di spaccio di droga va fermamente scissa da quella del Piscitelli di curva. Come no.  :icon_joker:

Brutto dover ammettere in pubblico che si sta facendo la figura dei fessi, avendo dato retta a Pifferai Magici di questa fatta, eh? (con sé stessi no, andrebbe bene pure Himmler al posto di Lotito)

Lo specchio su cui si arrampicano imperterrite persone apparentemente stimabili per intelligenza e sagacia, ne mostrano il vero volto.

Un post che racconta la consueta allucinazione di chi tratta il mondo Lazio come se stesse giocando a Space Invaders, dove c'è una sequenza interminabile di nemici da abbattere.
L'unico commento che riesco a fare sia sui "Pifferai Magici" che sul "vero volto" è una grossa, crassa risata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:..commercializzazione della propria squadra del cuore..
« Risposta #15 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:52:53 »
Un post che racconta la consueta allucinazione di chi tratta il mondo Lazio come se stesse giocando a Space Invaders, dove c'è una sequenza interminabile di nemici da abbattere.
L'unico commento che riesco a fare sia sui "Pifferai Magici" che sul "vero volto" è una grossa, crassa risata.

Non sarà space invaders ma ce va vicino...