Autore Topic: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"  (Letto 9039 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #100 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:49:33 »
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi sento di certificare è il tuo assoluto godimento quando le cose vanno male, e il tuo defilarsi e minimizzare ("Coppa d'Estate", "partita secca" non ce le dimentichiamo mica...) quando vanno bene. E certifico pure lo stato di delirio psicotico che pervade la nostra (ex) tifoseria, ormai totalmente avvitata sulle iperboli ridicole della propaganda.

Quindi quando parli di "certificazioni di fallimenti", fai i nomi. Io l'ho sempre detto che sei un troll, non ho lanciato accuse generiche.

Per quanto mi riguarda, hai scritto un post dove mi trovo totalmente d'accordo, dalla noia che provi a immaginare la squadra durante il calciomercato (una noia che è aumentata da quando Lotito è presidente della Lazio, perché la volevo vedere questa noia ai tempi del cragna), fino ai limiti della squadra attuale, ancora irrisolti nonostate i buoni colpi di Basta e Parolo.

Ecco, ma se lo dici tu allora la critica è ragionata e accurata, se provano a dirlo altri (come il sottoscritto ade sempio, ma non solo) il meno che gli si dice è che si stanno riprendendo spunti scritti su vari sitarelli o puttanate sparse liberamente sull'etere radiotelevisiva.
E dire che giorni fa si era avvertiti sulla esistenza del piano B e sui rischi di una trattativa che stava andando per le lunghe, troppo per le lunghe.
No, così non va, carissimo. In ogni caso, se vuoi continua pure in questo giochetto - ormai decennale -, che integra il mancato rispetto delle persone, della loro intelligenza e della loro atuonomia di pensiero. 

Il forum è a tua disposizione se vuoi trasformarlo nel sottoscala del condominio di via Flavio Stilicone, dove ti ritiri a giocare a scopone con quattro gatti e a impartigli lezioni di calcio, storia ed economia. Ma i forum aperti e liberi sono un'altra cosa: sono luoghi di libera elaborazione culturale. Libera senza condizionamenti di nessuno: nemmeno di improvvisati santoni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #101 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:45:48 »
Affondato!

Poi dice che lui parla di calcio e non di pallone,mentre la realtà è che non capisce un cazzo di calcio quindi prende fregature a destra e a manca.
La cosa più grave per la Lazio, però, è che mi sembra in balia degli eventi incapace di dare una impostazione seria al mercato, inoltre non mi sembra capace neanche di un minimo di buonsenso.

Predi un ds con competenza dagli un tetto massimo di spesa e lascia che sia lui di concerto con l'allenatore a scegliere i giocatori, sicuramente per la conclusione della trattativa devi essere interpellato ma per le trattative e per la scelta lascia stare che non ci capisci un cazzo.
Si mi riferisco a te Lotì.
Quoto in pieno. Basterebbe anche Tare con portafoglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #102 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:47:14 »
Pretoriani.... e poi dite che il catetere non lo ascolta nessuno.
Visto che probabilmente sono uno dei cosiddetti "pretoriani" (ma io pensavo di essere solo Laziale), mi sento chiamato in causa e ti rispondo.
A parte che ho certi cazzi per il culo che non ne augurerei la metà manco a un riomista, quindi ho poco tempo per scrivere, il "pretoriano" me medesimo  è incazzato come una iena per il modo dilettantesco con il quale i due coglioni si sono fatti mettere in mezzo dal duo sardo-merda, perché è evidente che il metodo 1+di quanto offre lui era deciso già da tempo. Se Lotito  avesse offerto 9 milioni, il "trafficante di bambini" avrebbe rilanciato con un 2+8 e via discorrendo. Due coglioni perché se ne dovevano accorgere invece di contare sulla volontà del giocatore che poi si è visto, di fronte a qualche migliaio di euro in più di ingaggio è ben cambiata.
Detto questo, non credo sia opportuno per questo dare appoggio a coloro che, per interessi estranei al mondo Lazio, visti anche gli ultimi sequestri monetari a certi personaggi, guidano e indirizzano, da dieci anni, la contestazione.
Quindi (e mi rivolgo ai due coglioni), cari cazzoni, invece di scrivere comunicati de sta minchia, vediamo di chiudere per questi due difensori centrali, rinforzate la squadra che tra poco si comincia e se riusciamo a fare una squadra decente per lo meno un po' di gente scompare come al solito, o magari ricomincia a parlare di correlate, cioè del nulla cosmico, come sempre.
Per quanto riguarda Astori, beh... se negli anni passati Milan Juve Inter non se lo sono mai inculato di pezza, un motivo ci sarà. Buona panchina.
Pensa un po che non era rivolto a te che se non erro sei intervenuto con un paio di messaggi.
comunque io non ascolto alcun catetere e quelle monnezze le apprendo solo da voi che le riportate su questo forum, non seguo altri forum (sono iscritto a LN da sempre ma n on seguo perche' l'ambiente non mi piace) e non sono un follower di nessun antilaziale, solo di SSLAzio; Gianlucadimarzio; Mike Greensberg, Kobe Bryant e Matteo Renzi.
Quello che so e' la storia di Roma e poche parole di italiano, quindi la parola Pretoriano ed il suo significato non me lo devono spiegare coloro che sono in radio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #103 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:13:27 »
Scusate, ma a chi non rode il culo per questa vicenda??

Io la penso come Zap, sulle mancanze della rosa.

E rincaro la dose: se si prende Parolo e si cede Onazi, poi chi corre e contrasta in mezzo? Io?

E la difesa sarà maggiormente esposta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #104 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:14:50 »
non cedano Onazi che li vado a menare personalmente

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #105 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:23:04 »
non cedano Onazi che li vado a menare personalmente
Se lallero, mettete in fila.......
io vado a menaje pure se vendono Candreva o Marchetti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #106 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:56:48 »
Se lallero, mettete in fila.......
io vado a menaje pure se vendono Candreva o Marchetti

Che ce frega de Candreva? Non era romanista fracico?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #107 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:04:44 »
Che ce frega de Candreva? Non era romanista fracico?
Forse per te, non per me.
Vatte a ripia' i commenti miei sul topic di allora il mio nick era En_rui, certo che oggi te dice male!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #108 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:08:42 »
Forse per te, non per me.
Vatte a ripia' i commenti miei sul topic di allora il mio nick era En_rui, certo che oggi te dice male!

Sta bono, magari tu no, ma ne smerderei parecchi... ;D

Io feci solo un intervento su Candreva: Un gol di Candreva vi seppelirà...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #109 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:15:50 »
Sta bono, magari tu no, ma ne smerderei parecchi... ;D

Io feci solo un intervento su Candreva: Un gol di Candreva vi seppelirà...
Ho capito e mi ricordo pure il tuo topic, ma tu a me rispondevi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #110 : Venerdì 25 Luglio 2014, 18:18:21 »
Sta bono, magari tu no, ma ne smerderei parecchi... ;D

Io feci solo un intervento su Candreva: Un gol di Candreva vi seppelirà...

prendo anche quello di alfaro?

darienzo

R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #111 : Venerdì 25 Luglio 2014, 18:38:22 »
prendo anche quello di alfaro?

Sul buon Alfaro scrissi: un torello da area di rigore. Purtroppo non è andata così, ma chissà...

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #112 : Venerdì 25 Luglio 2014, 18:40:02 »
prendo anche quello di alfaro?

Prendi, prendi, non troverai mai nulla scritto da me contro un giocatore della Lazio. Sfido chiunque.

Solo Amore

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #113 : Venerdì 25 Luglio 2014, 22:39:29 »
Che ce frega de Candreva?

Noi ciavemo er Matador!

No, aspetta, non era così.     ;)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #114 : Sabato 26 Luglio 2014, 09:59:07 »
Prendi, prendi, non troverai mai nulla scritto da me contro un giocatore della Lazio. Sfido chiunque.

appunto.
da un punto di vista "critico" sei utile come la ruota di scorta su una nave.
la versione nobile di quello per cui vanno tutti male.

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #115 : Sabato 26 Luglio 2014, 14:35:02 »
appunto.
da un punto di vista "critico" sei utile come la ruota di scorta su una nave.
la versione nobile di quello per cui vanno tutti male.

Non riesco a criticare un giocatore della Lazio, come non giudico a priori ne disprezzo nessuno, come fanno in molti qua dentro.

Cerca qualche commento a favore o no di qualsiasi giocatore nostro, comincia da Vignaroli che sarebbe più facile...poi lassa perde che è tempo perso.

Ps: La critica non è utile quando non si conta un caxxo a livello societario.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #116 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:10:36 »

Non riesco a criticare un giocatore della Lazio, come non giudico a priori ne disprezzo nessuno, come fanno in molti qua dentro.

Cerca qualche commento a favore o no di qualsiasi giocatore nostro, comincia da Vignaroli che sarebbe più facile...poi lassa perde che è tempo perso.

Ps: La critica non è utile quando non si conta un caxxo a livello societario.
spero tu sia imprenditore di te stesso, senno te vedo male......la critica non vale se non conti un cazzo? Ma chi te l'ha detta sta cosa Berlusconi?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #117 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:48:10 »
spero tu sia imprenditore di te stesso, senno te vedo male......la critica non vale se non conti un cazzo? Ma chi te l'ha detta sta cosa Berlusconi?



Sent from my iPhone using Tapatalk

No, lavoro in una multinazionale che in ogni riunione chiede ai suoi dipendenti di proporre cose nuove o criticare cose che si fanno.

Poi fanno come caxxo je pare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #118 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:50:54 »
No, lavoro in una multinazionale che in ogni riunione chiede ai suoi dipendenti di proporre cose nuove o criticare cose che si fanno.

Poi fanno come caxxo je pare.

Come Lotito..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #119 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:59:32 »
Come Lotito..  :D

Esatto, ergo, se non sei parte della società non conti un caxxo...come i tifosi. ;D