Autore Topic: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"  (Letto 9062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #80 : Venerdì 25 Luglio 2014, 00:06:39 »
Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #81 : Venerdì 25 Luglio 2014, 00:40:58 »

Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.
vabbe' Pancra' tu stai indietro di un giorno. Leggete i commenti di ieri, dove, strano ma vero, i pretoriani si sono bene guardati di partecipare, gli stessi petroriani che accusano er Pescetto de affacciasse solo quando la Lazio perde.vedrai che diranno tutti di essere in altra faccende affaccendati e che la Lazio e', in fondo, solo la più' importante delle cose futili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #82 : Venerdì 25 Luglio 2014, 01:10:39 »
Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.

Come darti torto?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #83 : Venerdì 25 Luglio 2014, 03:01:35 »
Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.
Sindrome di Stoccolma?

Offline andyco

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #84 : Venerdì 25 Luglio 2014, 06:10:42 »

Lobotomia di massa.


Se Dio vole siamo ad un passo da :

Astori(ex nazionale italiana e cmq buon giocatore)

vai a capire chi e' lobotomizzato....

Giglic

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #85 : Venerdì 25 Luglio 2014, 06:32:40 »
Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.

No, caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito (cit.)
Per la bestemmia la rabbia e tutte le reazioni di pancia ci sono infiniti luoghi - in primis lo stadio - e tempi. Su un forum riportare questo è assolutamente inutile. Così come è assolutamente inutile - ma al contrario - l'atteggiamento di pancia di chi scrive "solo amore" ed altre amenità. La gioia su un forum è difficile da estrinsecare, così come il dolore. La pancia mal si adatta alla parola scritta (a meno di non essere Hesse o Carrere, ovvio).
Che con Astori si sia fatta una cazzata (e non perché è sfumato, ma perché ha drenato energie inutilmente, cosa che abbiamo visto fin troppe volte in fase di mercato) non credo ci sia necessità di ribadirlo ogni tre secondi. Così come è inutile (non è il tuo caso) scrivere SOLO quando viene fatta una cazzata (è sicuramente un problema di loro tempo a disposizione, ma ho visto utenti che sono ricomparsi dopo mesi proprio ora).
Più interessante è capire le ragioni della stessa cazzata (perché Honda, FA a gennaio, Yilmaz sono la stessa identica cosa), e questo lo puoi fare solo usando il cervello. la bestemmia - che ovviamente c'è stata anche da parte mia - serviva solo a sfogarsi, senza neanche la soddisfazione della condivisione emotiva.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #86 : Venerdì 25 Luglio 2014, 07:11:05 »
Preso per culo no, un po' me lo aspettavo, due mesi di trattative possono finire nel peggiore dei modi, e così è successo, perché il "pagare moneta, vedere cammello" è bidirezionale, non vale solo per quando la Lazio deve vendere. Un poco beffardo il finale di questa telenovela Astori, che fa crollare il castello di carta e di parole costruito da Lotito nell'ultimo mese di comunicati e conferenze stampa. Perché è così, perché puoi parlare quanto e quando vuoi, ma alla fine devi portare i fatti, sennò le parole contano zero e ti si ritorcono contro. Le trattative infinite per risparmiare il milione di euro sono diventate ormai un classico, sempre difficile abituarcisi e non innervosirsi, ma ora non posso che auspicare che la società si dia da fare per acquistare 'sti benedetti due difensori centrali, magari buoni e magari senza altre telenovele infinite con trattative con tirate sul prezzo da suq mediorientale (absit iniuria verbis), sperando che una volta per tutte si sia tratto insegnamento dagli errori passati.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #87 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:15:16 »
No, caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito (cit.)
Per la bestemmia la rabbia e tutte le reazioni di pancia ci sono infiniti luoghi - in primis lo stadio - e tempi. Su un forum riportare questo è assolutamente inutile. Così come è assolutamente inutile - ma al contrario - l'atteggiamento di pancia di chi scrive "solo amore" ed altre amenità. La gioia su un forum è difficile da estrinsecare, così come il dolore. La pancia mal si adatta alla parola scritta (a meno di non essere Hesse o Carrere, ovvio).
Che con Astori si sia fatta una cazzata (e non perché è sfumato, ma perché ha drenato energie inutilmente, cosa che abbiamo visto fin troppe volte in fase di mercato) non credo ci sia necessità di ribadirlo ogni tre secondi. Così come è inutile (non è il tuo caso) scrivere SOLO quando viene fatta una cazzata (è sicuramente un problema di loro tempo a disposizione, ma ho visto utenti che sono ricomparsi dopo mesi proprio ora).
Più interessante è capire le ragioni della stessa cazzata (perché Honda, FA a gennaio, Yilmaz sono la stessa identica cosa), e questo lo puoi fare solo usando il cervello. la bestemmia - che ovviamente c'è stata anche da parte mia - serviva solo a sfogarsi, senza neanche la soddisfazione della condivisione emotiva.

D'accordo sui distinguo tra luoghi virtuali e luoghi reali. Però cos'altro c'è da sviscerare? Ci troviamo di fronte al solito pasticcio di mercato, l'ennesimo, sempre e solo sul fronte degli acquisti. Oltre a Honda, Anderson, doppio Yilmaz ci possiamo mettere le trattative fallite nella stagione prechampions che portarono all'addio di Sabatini. Non c'è molto da approfondire. Nella circostanza siamo pieni di aggravanti: abbiamo agito male, tenendo alla luce del sole una trattativa estenuante che, insieme a quella analoga per De Vrij, per la quale si prepara lo stesso epilogo, ha completamente coperto l'arrivo dei tre nuovi già da tempo al lavoro in ritiro. Qundi non solo facciamo disastri, ma li facciamo in modo da mettere male anche le cose azzeccate. Poi acchiapperemo una mezza figura all'ultimo tuffo in saldo. Magari a contropartita parziale di una cessione eccellente.
E ripeto, tutto questo è stato fatto per un giocatore di medio valore, niente di trascendentale. Siamo dei somari. C'è poco da approfondire, le orecchie si notano da lontano.

borgorosso

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #88 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:56:51 »
Più interessante è capire le ragioni della stessa cazzata

vorrei poter trovare delle complesse ragioni economiche. vorrei poter analizzare la questione da un punto di vista psicologico.
ma mi sono fatto l'idea che siano semplicemente coglio.ni

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #89 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:59:50 »
vabbe' Pancra' tu stai indietro di un giorno. Leggete i commenti di ieri, dove, strano ma vero, i pretoriani si sono bene guardati di partecipare, gli stessi petroriani che accusano er Pescetto de affacciasse solo quando la Lazio perde.vedrai che diranno tutti di essere in altra faccende affaccendati e che la Lazio e', in fondo, solo la più' importante delle cose futili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Pretoriani.... e poi dite che il catetere non lo ascolta nessuno.
Visto che probabilmente sono uno dei cosiddetti "pretoriani" (ma io pensavo di essere solo Laziale), mi sento chiamato in causa e ti rispondo.
A parte che ho certi cazzi per il culo che non ne augurerei la metà manco a un riomista, quindi ho poco tempo per scrivere, il "pretoriano" me medesimo  è incazzato come una iena per il modo dilettantesco con il quale i due coglioni si sono fatti mettere in mezzo dal duo sardo-merda, perché è evidente che il metodo 1+di quanto offre lui era deciso già da tempo. Se Lotito  avesse offerto 9 milioni, il "trafficante di bambini" avrebbe rilanciato con un 2+8 e via discorrendo. Due coglioni perché se ne dovevano accorgere invece di contare sulla volontà del giocatore che poi si è visto, di fronte a qualche migliaio di euro in più di ingaggio è ben cambiata.
Detto questo, non credo sia opportuno per questo dare appoggio a coloro che, per interessi estranei al mondo Lazio, visti anche gli ultimi sequestri monetari a certi personaggi, guidano e indirizzano, da dieci anni, la contestazione.
Quindi (e mi rivolgo ai due coglioni), cari cazzoni, invece di scrivere comunicati de sta minchia, vediamo di chiudere per questi due difensori centrali, rinforzate la squadra che tra poco si comincia e se riusciamo a fare una squadra decente per lo meno un po' di gente scompare come al solito, o magari ricomincia a parlare di correlate, cioè del nulla cosmico, come sempre.
Per quanto riguarda Astori, beh... se negli anni passati Milan Juve Inter non se lo sono mai inculato di pezza, un motivo ci sarà. Buona panchina.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #90 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:00:54 »
vorrei poter trovare delle complesse ragioni economiche. vorrei poter analizzare la questione da un punto di vista psicologico.
ma mi sono fatto l'idea che siano semplicemente coglio.ni
Esatto. Coglioni.Anche psicologicamente.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

baol

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #91 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:11:04 »
No, caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito (cit.)
Per la bestemmia la rabbia e tutte le reazioni di pancia ci sono infiniti luoghi - in primis lo stadio - e tempi. Su un forum riportare questo è assolutamente inutile. Così come è assolutamente inutile - ma al contrario - l'atteggiamento di pancia di chi scrive "solo amore" ed altre amenità. La gioia su un forum è difficile da estrinsecare, così come il dolore. La pancia mal si adatta alla parola scritta (a meno di non essere Hesse o Carrere, ovvio).
Che con Astori si sia fatta una cazzata (e non perché è sfumato, ma perché ha drenato energie inutilmente, cosa che abbiamo visto fin troppe volte in fase di mercato) non credo ci sia necessità di ribadirlo ogni tre secondi. Così come è inutile (non è il tuo caso) scrivere SOLO quando viene fatta una cazzata (è sicuramente un problema di loro tempo a disposizione, ma ho visto utenti che sono ricomparsi dopo mesi proprio ora).
Più interessante è capire le ragioni della stessa cazzata (perché Honda, FA a gennaio, Yilmaz sono la stessa identica cosa), e questo lo puoi fare solo usando il cervello. la bestemmia - che ovviamente c'è stata anche da parte mia - serviva solo a sfogarsi, senza neanche la soddisfazione della condivisione emotiva.

In piena sintonia con Giglic.
Le bestemmie da parte mia sono volate già da tempo, per i santi sto al calendario 2023.
Qui perferisco un altro tipo di attività.
Per chi non ne ha abbastanza, consiglio quella cloaca di feisbuuk, tra le prese per il culo di disafecionados Laziali che si danno di gomito con i romanisti, cui non pare vero di condividere magari foto ritoccate da "Solo amore" a "Magari mòre" opera degli stessi "disafecionados" (non condividetele con me che, per quello che vale, le segnalo agli amministratori) .

La figuraccia per la vicenda Astori l'ha fatta l'accoppiata Lotito/Tare, certo (precisiamolo, che ormai è d'uso assegnà le magliette, poi mi mettono nella squadra dei pretoriani...).

Ma sono due giorni che i media riportano, più che il passaggio di astori ai falliti, le "reazioni dei tifosi sul web".
Una presa per il culo che (almeno a me) la metà basta...
Lasciamo qualche bestemmia anche per questa cosa, non sia mai che ce pubblicano il post su repubica o sul corriere di trigoria.

Personalmente mi chiamo fuori da questo clima da tregenda ed autocommiserazione, anche a costo di discutere del nulla.
(bestemmia a piacere)




Zapruder

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #92 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:18:44 »
Quello che non mi riesce di capire è come mai davanti a un pasticcio come quello di Astori ci sono molti nostri amici, fratelli, sodali di ben conosciuto intelletto che si spostano di lato, scavalcando la propria stessa delusione, per continuare a parlare dei massimi sistemi: il tifoso però allo stadio ci deve andare, la contestazione è strumentale eccetera eccetera. Si è riprodotta la sola di Stankovic al contrario e con la differenza che manco i soldi hanno tirato fuori, è il momento di bestemmiare, non di chiarire le leggi che governano l'universo. Sticazzi. Oggi si smadonna e basta, domani magari si ragiona. Ma oggi il commento ragionato sa tanto di preconfezionato, algido come una segreteria telefonica, meglio come un risponditore automatico. Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento. Non ci sono altre reazioni istintive possibili, secondo me, a parte mettese a piagne', buttasse de sotto o cose simili.

Uhm, 'sta pretesa su come si debbano sentire gli altri non mi è nuova, qui sopra...

In giro non troverai miei commenti sul mercato della Lazio, né ipotesi di formazioni, schemi, ecc. Per un semplice motivo: è una fase della stagione che mi scassa le scatole, mi annoia. Perché quello che dico oggi potrebbe essere totalmente smentito tra un mese: magari al 31 agosto penso di avere un'ottima squadra, poi all'ultimo secondo partono Candreva e Radu e mi ritrovo con l'uccello in mano e due mesi di ipotesi campate in aria. Occhio, il mio non è il pilatesco "il mercato si giudica il 31 agosto", anche perché volendo estendere ancora questo concetto si potrebbe dire "il mercato si giudica a stagione conclusa". No: io dico solo che in questa fase mi annoio pesantemente. Comunque, la vicenda Astori è quella che è: condotta con un metodo sbagliato, e lo dimostra il fatto che la trattativa non sia andata a buon fine. Se poi il calciatore si rivelerà uno Stankovic o un Gautieri, lo vedremo.

Io dico che FINORA è tutto il mercato della Lazio a non piacermi. C'erano alcuni tasselli imprescindibili da inserire:

1) la punta;
2) un incontrista;
3) due centrali;
4) il terzino destro;

In più, c'era da chiarire la questione-portiere, visto che Marchetti è reduce da quattro mesi di "febbri".

E' stata acquistata una punta di medio valore e non è stato risolto il possibile dualismo con Klose. Due mezzi non fanno un'unità, vedi Konko e Cavanda;

L'incontrista, dai tempi di Brocchi, non ce l'abbiamo più;

Per i centrali siamo ancora in alto mare, Astori o non Astori;

E' arrivato Basta, un esterno da 5-3-2 che si vorrebbe adattare sulla linea a quattro e che per me non vale una scarpa di Konko sano;

E' arrivato Parolo, che va a intasare una zona strapiena di mezzepunte, facitori di gioco ecc. ecc.

Saremo, per un altro anno, soggetti ai mal di pancia di Marchetti, con un'alternativa per me non di altissimo livello;

Io vedo una squadra che al momento, pure venissero riempite le due caselle dei centrali, non ha forma, e nemmeno sostanza in alcuni elementi. Un centrocampo così male assortito che, a dispetto di chi non se ne capacita, funzionerà ancora una volta solo con Ledesma-Mauri.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #93 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:26:20 »
Astori scippato dalla roma alla Lazio è il titolo, Lotito tira troppo sul prezzo, bluffa e perde il punto è l'occhiello, prcdd è il commento.



ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #94 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:29:31 »
Non pretendo niente, solo di non spostare altrove il tavolo. E vedo che, incontrista a parte, siamo pienamente d'accordo. Finché si rimane nel campo dei pregiudizi è un conto, ma se la società scazza anche questo mercato diventa ancora più indifendibile dell'anno scorso, il che fa crollare parecchi meccanismi difensivi, come sta succedendo da parecchio tempo in qua.
Non è una questione di mercato, ma di potenziale della squadra che viene meno. Io sono molto preoccupato perché niente mi fa presagire che si sia in grado di sistemare la difesa. Speriamo in Pioli, che resusciti qualche morto, ma al momento per i miei gusti abbiamo il solo Ciani come difensore adeguato alla situazione. Mentre un nostro obiettivo principale di mercato va a fare la riserva alla roma che lo paga se desidera l'anno prossimo. Questo non può ulteriormente esacerbare animi già ben oltre il limite, ma ti dà la misura dell'atmosfera ben prima che cominci la stagione, ed è demerito della società. Purtroppo sempre più indifendibile.

ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #95 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:56:31 »
E il problema, mi pare chiaro, è la scarsa competenza calcistica dei nostri, per cui vengono continuamente sottovalutate le debolezze dell'organico e regolarmente ci si sbatte il grugno, oltre a non considerare minimamente il problema della gestione tecnica, come dimostra l'incredibile scelta di richiamare Reja l'anno scorso.
Scarsa competenza calcistica che è aggravata dal fatto di presumere di sapere ciò che, evidentemente, non si sa.

Zapruder

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #96 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:12:42 »
Non pretendo niente, solo di non spostare altrove il tavolo. E vedo che, incontrista a parte, siamo pienamente d'accordo. Finché si rimane nel campo dei pregiudizi è un conto, ma se la società scazza anche questo mercato diventa ancora più indifendibile dell'anno scorso, il che fa crollare parecchi meccanismi difensivi, come sta succedendo da parecchio tempo in qua.
Non è una questione di mercato, ma di potenziale della squadra che viene meno. Io sono molto preoccupato perché niente mi fa presagire che si sia in grado di sistemare la difesa. Speriamo in Pioli, che resusciti qualche morto, ma al momento per i miei gusti abbiamo il solo Ciani come difensore adeguato alla situazione. Mentre un nostro obiettivo principale di mercato va a fare la riserva alla roma che lo paga se desidera l'anno prossimo. Questo non può ulteriormente esacerbare animi già ben oltre il limite, ma ti dà la misura dell'atmosfera ben prima che cominci la stagione, ed è demerito della società. Purtroppo sempre più indifendibile.

Il concetto che si possa "difendere la società" prescindendo la valutazione da quello che fa la Lazio in campo è lazialmente irricevibile: se la Lazio fa 39 punti, che vuoi difendere? e perché?

Detto questo, altrettanto insignificante è il concetto di "clima". Orsù, quante altre prove occorrono della sciocca incompetenza, nei casi in cui è animata da buonafede, di mestatori e chiacchieroni? e del fascino che costoro riescono ad esercitare su tanti pecoroni?

Rimaniamo su un piano logico e analitico, per favore. Lo scorso anno, non fu difficile osservare come l'assenza di Biava e Dias dal centro della difesa comportasse puntuali disastri e un paio di gol incassati, di media. Le possibili coppie di cui attualmente disponiamo non proiettano la Lazio al di là dei 48 punti, a fine stagione. Per questo l'avvio di mercato, pur con operazioni secondo me discutibili sul piano tattico e anche tecnico, ma caratterizzato da trattative rapide e portate a buon fine, sembrava far pensare a una rapida risoluzione anche della questione più importante, quella della coppia centrale difensiva. Siamo ripiombati, invece, in vecchie consuetudini: c'è di che preoccuparsi.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #97 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:25:01 »
Scarsa competenza calcistica che è aggravata dal fatto di presumere di sapere ciò che, evidentemente, non si sa.

Affondato!

Poi dice che lui parla di calcio e non di pallone,mentre la realtà è che non capisce un cazzo di calcio quindi prende fregature a destra e a manca.
La cosa più grave per la Lazio, però, è che mi sembra in balia degli eventi incapace di dare una impostazione seria al mercato, inoltre non mi sembra capace neanche di un minimo di buonsenso.

Predi un ds con competenza dagli un tetto massimo di spesa e lascia che sia lui di concerto con l'allenatore a scegliere i giocatori, sicuramente per la conclusione della trattativa devi essere interpellato ma per le trattative e per la scelta lascia stare che non ci capisci un cazzo.
Si mi riferisco a te Lotì.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #98 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:06:30 »
Un topic verametne gustoso dove si leggono pagine di approfondite e serene analisi che - finalmente - certificano il fallimento culturale e gestionale di 10 anni di Lazio.

Bastava aspettare un po', perché chi prova un minuto prima a leggere le stesse cose rischia l'accusa di essere plagiato da curvaroli, profittatori e pennivendoli da strapazzo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #99 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:19:14 »
Un topic verametne gustoso dove si leggono pagine di approfondite e serene analisi che - finalmente - certificano il fallimento culturale e gestionale di 10 anni di Lazio.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi sento di certificare è il tuo assoluto godimento quando le cose vanno male, e il tuo defilarsi e minimizzare ("Coppa d'Estate", "partita secca" non ce le dimentichiamo mica...) quando vanno bene. E certifico pure lo stato di delirio psicotico che pervade la nostra (ex) tifoseria, ormai totalmente avvitata sulle iperboli ridicole della propaganda.

Quindi quando parli di "certificazioni di fallimenti", fai i nomi. Io l'ho sempre detto che sei un troll, non ho lanciato accuse generiche.