Autore Topic: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"  (Letto 9101 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #60 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:34:35 »
pensa a quanto sarai incazzato quando il 31 di agosto partiranno anche Lulic e Candreva...

sei disposto a mettere soldi su questa affermazione?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #61 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:36:59 »
Hai centrato il punto, la mia critica è proprio questa: tifare Lazio, per Lotito, è come svegliarsi la mattina per andare in ufficio a guadagnarsi lo stipendio da portare a casa.
Vedasi gli ultimi comunicati.
Zitti, muti e tifare.
Non è prevista alcuna forma di dissenso o protesta, legittima e democratica.
Zitti, muti e tifare.

Leggi molto il blog di Stefano Greco ultimamente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #62 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:38:23 »
da quelle piogge sono causati questi fanghi    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #63 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:19:57 »
ne hai tutto il diritto; ma è un problema tuo e di chi la pensa come te; io, intanto ................



...sei nella terra degli over.   :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #64 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:56:03 »

Leggi molto il blog di Stefano Greco ultimamente?
No, ho meglio da fare :-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #65 : Giovedì 24 Luglio 2014, 13:28:33 »
...sei nella terra degli over.   :P

già, e ringrazio Dio d´esserci arrivato    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #66 : Giovedì 24 Luglio 2014, 15:09:16 »
La comunicazione.
Il problema è tutto li. La comunicazione.
Io non mi sento preso in giro da Lotito, per il semplice motivo che dovrei prima credere a quello che dice.

Lotito comunica male perché per lui la comunicazione è un atto contro natura.
Ora che ha un ruolo pubblico è costretto a subire questa violenza, spiegare agli altri il come e il quando e il perché,  ma ascoltandolo si capisce che la cosa lo infastidisce, come se lo mettesse per qualche istante al di sotto degli altri, nel rendere conto del proprio operato  (IO? Rendere conto? Io sono il padrone!)
E allora appaiono quegli atteggiamenti che hanno irritato tanti forumisti, aggressività, arroganza, strafottenza, appena mitigate da qualche sfumatura ironica, ma non autoironica, che non alleggerisce il quadro.
Non è di se stesso che sorride. 

Il capo sono io.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #67 : Giovedì 24 Luglio 2014, 16:31:21 »
sei disposto a mettere soldi su questa affermazione?
soldi no per una questione di principi personali, ma una bella cena si, anche se parte uno solo... ancora non lo avete capito il gestore...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #68 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:03:21 »
intanto davanti a una cena già le cessioni sono dimezzate.

il presidente lo conosciamo benissimo, ma questa smania di buttare sempre merda sul futuro è pesante, manco i romanisti sono così pesanti, tanto poi nessuno deve rendere conto se spara cazzate.

se restano tutti e due a settembre si rilancia per gennaio. ma che cosa ci si guadagna co st'atteggiamento da menagrami?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #69 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:11:56 »
De rompe le palle.. Questo si guadagna.
Gente che sparisce mesi e riciccia puntuale dopo qualche (frequente, purtroppo) cazzata di Lotito.
Non si riesce ad impostare un ragionamento, fare qualche riflessione. Interventi normali si perdono nel mare magnum delle cazzate inerenti Lotito, catetere, curva.

Detto questo: ora che è formalmente un giocatore con scadenza 2018, Astori vale 8 mln?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #70 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:15:45 »
Mettiamo sotto contratto Portanova, sara' attempato ma vista la riuscita di Yepes all'Atalanta e poi sempre meglio di Novarcana e'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

baol

Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #71 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:16:56 »

Detto questo: ora che è formalmente un giocatore con scadenza 2018, Astori vale 8 mln?

Mammagari otto Pa', sono due ora più sei il prossimo anno, ma solo se agli americani sarà piaciuto il servizio...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #72 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:35:00 »
De rompe le palle.. Questo si guadagna.
Gente che sparisce mesi e riciccia puntuale dopo qualche (frequente, purtroppo) cazzata di Lotito.
Non si riesce ad impostare un ragionamento, fare qualche riflessione. Interventi normali si perdono nel mare magnum delle cazzate inerenti Lotito, catetere, curva.

Detto questo: ora che è formalmente un giocatore con scadenza 2018, Astori vale 8 mln?
fammi capire.. il topic non l'ho aperto io, non credo che ci sia un attestato di frequenza, e se intervengo e dico come la penso rompo le palle.. allora voi??? se non si è d'accordo con voi quali argomenti contrapponete??? i soliti.. sei un troll, sei un romanista, er catetere... anche questo ha rotto le palle...l'unica cosa degna di rilievo che hai detto è che lotito commette frequenti cazzate...ed oggi ne ha commessa una enorme, sei a fine ritiro e non hai ancora un difensore centrale degno della serie A...impostiamolo sto ragionamento, facciamola qualche riflessione, spiegami perché la Lazio è l'unica società di A senza uno sponsor che forse due spicci ce li dava, spiegami perché il Torino si può permettere il capocannoniere  della B e noi Perea, però non me ridì er catetere, sei un troll ecc. ecc. argomenta, spiega...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #73 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:54:06 »
Ma per carità.. Mica sono io il dispensatore di definizioni.
Rispondo a caso:
- sponsor: ampiamente e ciclicamente dibattuto, inutile tornarci su, è tutto agli atti;
- attaccante: abbiamo appena finito di lucidarci (giustamente) il piffero per klose campione del mondo e record man, ed ora il problema è perea? Per onestà, io non avrei rinnovato il tedesco e preso una altra punta oltre il serbo.
- astori: alla Lazio servono centrali. Se il nome indicato dal mister era Astori, s'è fatta una cazzata enorme a non chiuderlo dopo settimane di annusare varie. Tutto questo a prescindere dalle qualità del giocatore che non sono in grado di giudicare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #74 : Giovedì 24 Luglio 2014, 20:17:10 »
Ma per carità.. Mica sono io il dispensatore di definizioni.
Rispondo a caso:
- sponsor: ampiamente e ciclicamente dibattuto, inutile tornarci su, è tutto agli atti;
- attaccante: abbiamo appena finito di lucidarci (giustamente) il piffero per klose campione del mondo e record man, ed ora il problema è perea? Per onestà, io non avrei rinnovato il tedesco e preso una altra punta oltre il serbo.
- astori: alla Lazio servono centrali. Se il nome indicato dal mister era Astori, s'è fatta una cazzata enorme a non chiuderlo dopo settimane di annusare varie. Tutto questo a prescindere dalle qualità del giocatore che non sono in grado di giudicare.
Tutto giusto con un ma.....
alla Lazio i nomi non li fanno i Misters, Tare e' stato molto chiaro, la Societa' fa il mercato e l'allenatore allena il materiale messogli a disposizione, cosa che per me e' una cazzata terribile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #75 : Giovedì 24 Luglio 2014, 20:20:21 »
È questo l'assurdo, secondo me.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #76 : Giovedì 24 Luglio 2014, 23:00:49 »
Ma per carità.. Mica sono io il dispensatore di definizioni.
Rispondo a caso:
- sponsor: ampiamente e ciclicamente dibattuto, inutile tornarci su, è tutto agli atti;
- attaccante: abbiamo appena finito di lucidarci (giustamente) il piffero per klose campione del mondo e record man, ed ora il problema è perea? Per onestà, io non avrei rinnovato il tedesco e preso una altra punta oltre il serbo.
- astori: alla Lazio servono centrali. Se il nome indicato dal mister era Astori, s'è fatta una cazzata enorme a non chiuderlo dopo settimane di annusare varie. Tutto questo a prescindere dalle qualità del giocatore che non sono in grado di giudicare.
ottimo.. visto il tema del topic ti rispondo in tema
- sponsor, non ho avuto modo di tenermi aggiornato sul tema che , come dici tu, è stato ampiamente e ciclicamente dibattuto, però mi sento preso per il culo se lotito mi dice che le finanze della Lazio sono queste però poi non riesce a trovare uno straccio di sponsor che ci regali due spicci (possibile che la Lazio non dia visibilità??)
- attaccante: mi sento preso per il culo quando Tare mi dice che Perea ha le movenze di Cavani, lo hai preso per sostituire Klose che, vero, ci ha fatto lucidare il piffero ma è vero anche che lo scorso anno è stato imbarazzante
- astori: è l'ennesima presa per il culo dopo il tesoretto, i quattro campioni, Hernanes lo vendo ma arriva uno uguale se non più forte e bla...bla
grazie per la chiacchierata....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #77 : Giovedì 24 Luglio 2014, 23:18:47 »
Mettiamo sotto contratto Portanova, sara' attempato ma vista la riuscita di Yepes all'Atalanta e poi sempre meglio di Novarcana e'.

bono, nun suggerì, che ti prendono in parola

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #78 : Giovedì 24 Luglio 2014, 23:29:44 »
Tutto giusto con un ma.....
alla Lazio i nomi non li fanno i Misters, Tare e' stato molto chiaro, la Societa' fa il mercato e l'allenatore allena il materiale messogli a disposizione, cosa che per me e' una cazzata terribile!

È questo l'assurdo, secondo me.


... che, però, è esattamente quello che fanno R.Madrid e Barça che, se non sbaglio, non hanno Tare come DS né Lotito come Presidente  (e non sono neppure s.p.a.).

Io quando Lotito avrà venduto la Lazio applaudirò il nuovo arrivato (sempreché sia qualcuno universalmente conosciuto e su cui poter fare affidamento), ma questo continuo, dilettantesco, noioso dalli all´untore da 9 anni in qua non credo sia giusto né corretto.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #79 : Giovedì 24 Luglio 2014, 23:41:56 »

... che, però, è esattamente quello che fanno R.Madrid e Barça che, se non sbaglio, non hanno Tare come DS né Lotito come Presidente  (e non sono neppure s.p.a.).

Io quando Lotito avrà venduto la Lazio applaudirò il nuovo arrivato (sempreché sia qualcuno universalmente conosciuto e su cui poter fare affidamento), ma questo continuo, dilettantesco, noioso dalli all´untore da 9 anni in qua non credo sia giusto né corretto.
Sicuramente hai preso in prestito la mia risposta per dare piu' ampio respiro alla discussione.
Io non sto dando addosso all'untore da nove anni, quindi e' chiaro che non ti riferisci a me.
Per quanto riguarda il Real ed il Barcellona, grazie al piffero che fanno cosi' ma loro mica comprano Novarcana oppure Ciani, te serve un centrale, vabbe' provamo con Hummels, diamo via Sanchez prendiamo Suarez.
A queste condizioni l'allenatore non serve a niente.
Ti ricorderai certamente del Mago, con l'Inter che aveva due squadre ha vinto tutto in Italia ed in Europa, poi e' andato alla roma e nelle prtitelle del giovedi' scajava pure con noi che eravamo gli allievi dell'OMI, per dirti.
Non ha vinto niente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!