Autore Topic: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"  (Letto 9078 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:36:28 »
Siamo la lazio e siamo sempre fuori dalla lotta scudetto, non ti accontenti? Ci sono altre 19 squadre in serie a
No Skorpius, questa e' una risposta diciamo fanciullesca?
Comunque cosi' per celiare ma manco tanto Lazio con la ELLE maiuscola, if you do not mind.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:38:49 »
No Skorpius, questa e' una risposta diciamo fanciullesca?
Comunque cosi' per celiare ma manco tanto Lazio con la ELLE maiuscola, if you do not mind.

A me pare fanciullesca la frase che ho quotato.
Non ti accontenti? ma che sei un ragazzino che si butta per terra e batte i pugni?
Poi leggo la storia della maiuscola (che dal cell è veramente una rottura di scatole come gli accenti) e mi rendo conto che veramente sto parlando con dei fanciulli (maestra ha scritto minuscolo!!!).

Siamo un po' seri cazzarola!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:45:39 »
A me pare fanciullesca la frase che ho quotato.
Non ti accontenti? ma che sei un ragazzino che si butta per terra e batte i pugni?
Poi leggo la storia della maiuscola (che dal cell è veramente una rottura di scatole come gli accenti) e mi rendo conto che veramente sto parlando con dei fanciulli (maestra ha scritto minuscolo!!!).

Siamo un po' seri cazzarola!!
Ed infatti serieta' si chiede, come fai a dire non ti piace tifa per un'altra squadra? ma che laziali ci si diventa? laziali si nasce per nobilta' di sangue e di educazione, ma cio' non toglie che non si possa essere critici o sfiduciati, in un giorno come questo.
Per la Maisuscola io commisi lo stesso errore e fui ripreso, erano anni che asettavo de becca' qualcuno che facesse lo stesso errore. Me sei capitato te, ti chiedo scusa se ti sei offeso.
P.S. io ho sempre avuto il maestro, manco alle elementari sono stato fortunato
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #43 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:05:28 »
Ed infatti serieta' si chiede, come fai a dire non ti piace tifa per un'altra squadra? ma che laziali ci si diventa? laziali si nasce per nobilta' di sangue e di educazione, ma cio' non toglie che non si possa essere critici o sfiduciati, in un giorno come questo.
Per la Maisuscola io commisi lo stesso errore e fui ripreso, erano anni che asettavo de becca' qualcuno che facesse lo stesso errore. Me sei capitato te, ti chiedo scusa se ti sei offeso.
P.S. io ho sempre avuto il maestro, manco alle elementari sono stato fortunato

A parte che la storia del sangue e dell'educazione per me è la fregnaccia più grossa che leggo (troppe volte) sui forum della lazio, è evidente che il laziale ha una fifa blu di esporsi per timore delle ritorsioni (a cose andate male) dei cugini e questo l'ha trasformato in "classe e nobiltà".
Critici e sfiduciati mi sta bene ma il "non l'accetto" no.. quello mi fa rodere, quello mi sembra bambinesco.

E' l'ora dell'elmetto ed invece tutti a cercare scuse
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #44 : Giovedì 24 Luglio 2014, 02:03:51 »

A parte che la storia del sangue e dell'educazione per me è la fregnaccia più grossa che leggo (troppe volte) sui forum della lazio, è evidente che il laziale ha una fifa blu di esporsi per timore delle ritorsioni (a cose andate male) dei cugini e questo l'ha trasformato in "classe e nobiltà".
Critici e sfiduciati mi sta bene ma il "non l'accetto" no.. quello mi fa rodere, quello mi sembra bambinesco.

E' l'ora dell'elmetto ed invece tutti a cercare scuse
io che sono superiore a quelle scimmie, tutte lo credo davvero, non lo faccio per paura, anzi, ma poi paura de chi? De quattro bavosetti. Mettiamoci l'elmetto ma chi è' il condottiero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Giglic

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #45 : Giovedì 24 Luglio 2014, 07:05:46 »
La comunicazione.
Il problema è tutto li. La comunicazione.
Io non mi sento preso in giro da Lotito, per il semplice motivo che dovrei prima credere a quello che dice. Lui, Tare, e Di Martino. Per poi ri-credermi, nel momento in cui quello che dicono si dimostri falso.
Francamente, stiamo però parlando di uno che parla di "rapporto sinallagmatico con l'allenatore", di uno che non dice mai "ho commesso degli errori" e di uno che fa pubblicità "all'acquario della Lazio completamente accessoriato" (giuro che vorrei sapere come). Quindi, quello che dicono per me vale tanto quanto quello che dicono tanti altri sboroni.
Quando succedono cose come l'"affaire" Astori io non mi sento quindi preso in giro, perché è la naturale conseguenza di un determinato tipo di comportamento. Se anche non dovesse arrivare nessuno, non mi sentirei preso in giro, ma lo riterrei un degno corollario di determinati atteggiamenti.
Astori molla per andare alla Roma? (che poi, non ho capito: ma questa firma c'è o non c'è?) la cosa si può gestire come una trattativa non andata a buon fine (che poi faccio mie le considerazioni di Ataru sull'altro topic) o come un "fallimento della dirigenza" (puttanate: è la stessa dirigenza che ha portato a segno colpi ben più pregni di un oscuro difensore cagliaritano che si sente 'stocazzo solo perchè lo richiede la Lazio: evidentemente non legge il f_m quando parla di mediocrità senza futuro). Di sicuro, dopo n trombante e fanfaronate, DEVI accettare a questo punto che la "gente" ti dia del cialtrone.
Che poi questo valga anche per chi lo critica e lo intervista cercando sempre di trovarne solo il lato macchiettistico è vero. Ma non diminuisce le colpe di Lotito, secondo me.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #46 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:09:41 »
La comunicazione.
Il problema è tutto li. La comunicazione.
No, è parte del problema.

Proverò a rispondere io, sperando di non andare OT.

Sono abbonato, non contesto allo stadio perché in quel luogo si deve sostenere e tifare la squadra.
Ma, dopo tanti anni, comincio a sentirmi preso in giro.
Mi è venuto un pensiero, un dubbio che sta diventando certezza piano piano.
Per il nostro presidente è molto più importante coltivare le proprie ambizioni e i propri interessi personali che i risultati sportivi della squadra.
Interessi ed ambizioni legittime e legali, sia chiaro.
Tanto il tifoso tifa, se non lo fa deve stare zitto, muto e tifare.

Zitto, muto e tifare.

La società negli ultimi anni compie dei disastri nel calciomercato che abbiamo pagato e continueremo e pagare ?
Nessun problema, tanto il tifoso deve stare zitto, muto e tifare.

E che può fare il tifoso davanti ad una situazione del genere ?
Come può esprimere, in maniera democratica e legittima, il proprio dissenso ?
Che fare ?
Se si continua a tifare non cambia nulla, ma smettiamo di essere tifosi.
Idem se si dovesse smettere di tifare, di andare allo stadio: la Lazio può stare benissimo in serie A anche senza tifosi e Lotito potrebbe continuare a perseguire i propri obiettivi.

Io non so cosa fare, non ho soluzioni: l'unica cosa certa è che non tollero essere preso in giro.

Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #47 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:28:47 »
Non condivido neanche una parola.. Sembra che stai parlando di un lavoro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #48 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:41:53 »
Non condivido neanche una parola.. Sembra che stai parlando di un lavoro

Hai centrato il punto, la mia critica è proprio questa: tifare Lazio, per Lotito, è come svegliarsi la mattina per andare in ufficio a guadagnarsi lo stipendio da portare a casa.
Vedasi gli ultimi comunicati.
Zitti, muti e tifare.
Non è prevista alcuna forma di dissenso o protesta, legittima e democratica.
Zitti, muti e tifare.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #49 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:49:03 »
Ma che dici?  Se vuoi tifare tifi se non vuoi tifare non tifi..
Basta che non prendi in giro chi decide di tifare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #50 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:59:14 »
 Se vuoi tifare tifi se non vuoi tifare non tifi..


la questione è semplice, è tutto qui.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #51 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:04:16 »
la questione è semplice, è tutto qui.

Però essere tifoso è uno stato che raggiungi facendo qualcosa (tifare appunto) non "essendo" qualcosa.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #52 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:48:56 »

Ma che dici?  Se vuoi tifare tifi se non vuoi tifare non tifi..
Basta che non prendi in giro chi decide di tifare
E chi li prende in giro.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Giglic

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #53 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:54:07 »
No, è parte del problema.

Carlè, che fai, per contraddirmi ti autoquoti? Lo so che non sei d'accordo  :)

Sta di fatto che se comunichi in un certo modo puoi vedere che Lamela alle merde è diventato un fallimento di Lotito, mentre Lamela ciofeca tanto da essere rivenduto è diventato un "gran lavoro". Pensa un discorso tipo Lamela a parti invertite e dimmi se i giudizi e la percezione data dai media non sarebbero stati profondamente diversi.
E questa, è (anche) una colpa della società.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #54 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:13:05 »
La comunicazione.
Il problema è tutto li. La comunicazione.
Io non mi sento preso in giro da Lotito, per il semplice motivo che dovrei prima credere a quello che dice. Lui, Tare, e Di Martino. Per poi ri-credermi, nel momento in cui quello che dicono si dimostri falso.
Francamente, stiamo però parlando di uno che parla di "rapporto sinallagmatico con l'allenatore", di uno che non dice mai "ho commesso degli errori" e di uno che fa pubblicità "all'acquario della Lazio completamente accessoriato" (giuro che vorrei sapere come). Quindi, quello che dicono per me vale tanto quanto quello che dicono tanti altri sboroni.
Quando succedono cose come l'"affaire" Astori io non mi sento quindi preso in giro, perché è la naturale conseguenza di un determinato tipo di comportamento. Se anche non dovesse arrivare nessuno, non mi sentirei preso in giro, ma lo riterrei un degno corollario di determinati atteggiamenti.
Astori molla per andare alla Roma? (che poi, non ho capito: ma questa firma c'è o non c'è?) la cosa si può gestire come una trattativa non andata a buon fine (che poi faccio mie le considerazioni di Ataru sull'altro topic) o come un "fallimento della dirigenza" (puttanate: è la stessa dirigenza che ha portato a segno colpi ben più pregni di un oscuro difensore cagliaritano che si sente 'stocazzo solo perchè lo richiede la Lazio: evidentemente non legge il f_m quando parla di mediocrità senza futuro). Di sicuro, dopo n trombante e fanfaronate, DEVI accettare a questo punto che la "gente" ti dia del cialtrone.
Che poi questo valga anche per chi lo critica e lo intervista cercando sempre di trovarne solo il lato macchiettistico è vero. Ma non diminuisce le colpe di Lotito, secondo me.

Un post che mi trova pressoché completamente d'accordo. Anche io non mi sento preso in giro, anche perché dopo 10 anni conosco bene la metrica e la lirica di questa società e quindi poco mi sorprende.
Non mi sento preso in giro, ma sicuramente sono tradite le speranze di pronto riscatto con queste trattative tirate per le lunghe che si risolvono con un nulla di fatto.
Solo una cosa. Di mediocrità senza futuro non ne parlo io, ma sai bene chi: quattro anni fa coniò questo concetto. Maledettamente attuale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #55 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:21:31 »
Hai centrato il punto, la mia critica è proprio questa: tifare Lazio, per Lotito, è come svegliarsi la mattina per andare in ufficio a guadagnarsi lo stipendio da portare a casa.
Vedasi gli ultimi comunicati.
Zitti, muti e tifare.
Non è prevista alcuna forma di dissenso o protesta, legittima e democratica.
Zitti, muti e tifare.

con le altre societa' di calcio e' diverso? tipo Manchester? O Milan?

hai qualche esempio di societa' di calcio in cui il presidente fa quello che dicono i tifosi i quali si sentono di non essere solo tifosi, ma anche DS, economisti, allenatori, dirigenti, ecc.?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #56 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:23:39 »
Però essere tifoso è uno stato che raggiungi facendo qualcosa (tifare appunto) non "essendo" qualcosa.

certo.
per approfondire la mia visione, sottolineo mia e che non pretendo né mi aspetto che sia condivisa: posso sentirmi deluso e  posso incazzarmi per le defaillance in sede di calcio mercato. ma non preso in giro, perché non esiste alcuna obbligazione reciproca tra me e il proprietario della Lazio.

se mi abbono a stadio e/o tv, è per assistere e tifare a delle partite della mia squadra, non a delle belle partite o  a delle vittorie. ovvio che lo spero, di vincere giocando bene, e mi ci rovino la giornata e anche la settimana se non succede, ma non posso pretenderlo o sentirmi preso in giro se non succede, meno che mai da dichiarazioni o parole dei dirigenti, chi se ne frega, contano le partite, solo quelle.  è quella speranza l'anima del gioco, l'essenza del tifo, quella che trascina, che infiamma e accende gli animi ovunque, dal campetto di quartiere fino all'Olimpico. there is always next year, dicono gli inglesi.

se diventa pretesa, o si trasforma in rabbia, risentimento, odio, non è più gioco, non è più tifo. è qualcos'altro, una sovrastruttura che non mi diverte e non mi appartiene.

Forza Lazio, oggi più che mai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #57 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:26:09 »
 E chi li prende in giro.

ne hai tutto il diritto; ma è un problema tuo e di chi la pensa come te; io, intanto ................

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #58 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:28:37 »
Siamo la lazio e siamo sempre fuori dalla lotta scudetto, non ti accontenti? Ci sono altre 19 squadre in serie a
risolto il problema...chi non è contento di questa gestione è invitato a tifare per altre squadre... resetti tutto, anni di trasferte, di stadio di gioie e dolori e ricominci con un altra squadra. Ho letto che questo mio modo bambinesco di ragionare ti fa incazzare.. pensa a quanto sarai incazzato quando il 31 di agosto partiranno anche Lulic e Candreva...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #59 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:32:43 »

risolto il problema...chi non è contento di questa gestione è invitato a tifare per altre squadre... resetti tutto, anni di trasferte, di stadio di gioie e dolori e ricominci con un altra squadra. Ho letto che questo mio modo bambinesco di ragionare ti fa incazzare.. pensa a quanto sarai incazzato quando il 31 di agosto partiranno anche Lulic e Candreva...

E tu sarai contento?
Mi dirai con ghigno soddisfatto "te l'avevo detto?"

Se non accetti (parole tue) che la lazio sia questa puoi anche tifare per altre squadre.. Ma non e' l'equivalente di essere contenti.. Qui nessuno e contento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.