Autore Topic: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"  (Letto 9093 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 11:09:01 »
...
In primis non abboccando alle fregnacce che ci vengono propinate, o per lo meno a quelle più lapalissiane.



10 LET er male daa Lazio = Lotito

20 PRINT ‘Che ha detto/fatto Lotito?’

30 INPUT Qualsiesi cosa

40 IF Qualsiesi cosa = dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio ELSE GOTO 30

50 IF Dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio = True ELSE Sti Caxi still GOTO 60

60 LET ci avevo ragione = + 1

70 LET LotitoTare = pizzicagnoli dilettanti

80 PRINT ‘Che ha detto/fatto er duo meraviglio?’

90 INPUT Qualsiesi cosa

100 IF Qualsiesi cosa = dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio ELSE GOTO 90

110 IF Dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio = True ELSE Sti Caxi still GOTO 120

120 LET ci avevo ragione = + 1

120 GOTO 20

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 11:29:04 »


10 LET er male daa Lazio = Lotito

20 PRINT ‘Che ha detto/fatto Lotito?’

30 INPUT Qualsiesi cosa

40 IF Qualsiesi cosa = dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio ELSE GOTO 30

50 IF Dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio = True ELSE Sti Caxi still GOTO 60

60 LET ci avevo ragione = + 1

70 LET LotitoTare = pizzicagnoli dilettanti

80 PRINT ‘Che ha detto/fatto er duo meraviglio?’

90 INPUT Qualsiesi cosa

100 IF Qualsiesi cosa = dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio ELSE GOTO 90

110 IF Dimostra che Lotito e’ er male daaa Lazio = True ELSE Sti Caxi still GOTO 120

120 LET ci avevo ragione = + 1

120 GOTO 20
4

Sul Commodore 64 potrebbe girare ?

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #22 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 11:34:24 »
a proposito di mangime e di lobotomia di massa

Caro Direttore,
da tifoso laziale e al pari di moltissimi tifosi laziali, la ricordo ancora come il migliore e il più imparziale direttore del Corriere dello Sport-Stadio capace di restituire al popolo biancoceleste la pari dignità con l'altra metà di Roma che il più importante giornale della capitale prima e dopo di lei non ci ha mai più dato.
Per questo, oggi le chiedo che cosa pensa della strategia di comunicazione di Lotito che crede di riporare i laziali allo stadio a colpi di comunicati. Non ha capito proprio nulla. Forse lo capirà quando conterà gli abbonamenti e i biglietti che non avrà venduto...

Aquila Reale (via Facebook)



Cara Aquila Reale,
agli amici di calciomercato.com che non sono sostenitori biancocelesti e non seguono giorno per giorno le vicende della sua squadra del cuore, giova ricordare come i tifosi della Lazio, anche ad Auronzo di Cadore abbiano detto a Lotito che cosa pensino di lui, in occasione dell'amichevole della formazione di Pioli contro la Top 11 Club Radio 103.
Il testo dello striscione è stato chiaro: 'Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato'. Ma lui niente. Di comunicato ne ha scritto un altro, sempre più prigioniero del vicolo cieco in cui s'è cacciato. Leggete un po'.
"Ci sono tutte le intenzioni di migliorare la squadra ed offrire un'ottima prestazione il prossimo anno. La società sta operando giorno dopo giorno, con costanza e determinazione su più fronti. Come già anticipato ieri abbiamo ancora dei colpi da assestare e mi auguro che la contrattazione si svolga positivamente: è nel nostro interesse costruire una rosa in grado di tornare in Europa ed imporsi sul palcoscenico internazionale.
Ma come ho detto più volte si riparte insieme, uniti con la tifoseria, che da sempre costituisce un elemento di supporto indispensabile nella corsa al successo.
Ferma restando la libertà di dissenso, ovviamente nel rispetto delle regole, vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia.
Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro.
Io, nelle ultime settimane, ho lanciato numerosi inviti al dialogo, mi auguro che con quella parte di tifosi che mi osteggia si possa giungere finalmente a seppellire l'ascia di guerra scansando ogni pregiudizio".

Punto 1) "Si riparte insieme, uniti con la tifoseria". Uniti? Ma dove, ma quando? Che razza di unione può esserci se due righe più sotto si accusano i tifosi che non vanno allo stadio di infliggere un colpo "non soltanto alla società, ma anche ai singoli calciatori e alla maglia"?

Punto 2) "Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro". Eh? Ma Lotito li legge i comunicati che pubblica? Cos'è, è stato istituito l'obbligo per i tifosi della Lazio di andare sempre e comunque allo stadio perché il presidente è Lotito? E, se non lo fanno, di grazia che cosa rischiano? Ma di che cosa stiamo parlando? Ma come si permette Lotito?

Punto 3) In maniera corretta e civile, come hanno fatto e come faranno, i tifosi della Lazio hanno il sacrosanto diritto di criticare, di protestare e anche di disertare lo stadio se non sono soddisfatti della gestione societaria. E, soprattutto, se non vengono considerati per ciò che sono: il patrimonio più importante, unico e insostituibile della Lazio che ha 114 anni, che c'era prima di Lotito e ci sarà anche dopo che Lotito se ne sarà andato.

Punto 4) Perché, nel prossimo comunicato, Lotito non fa un bell'esercizio di lazialità? Tema: come mai lui è già passato alla storia come il presidente durante la cui gestione, nella primavera 2014, l'Olimpico si è svuotato e, invece, il 12 maggio dello stesso 2014, oltre 65 mila spettatori l'Olimpico hanno gremito per partecipare all'evento "Di padre in figlio" nel quarantennale dello scudetto di Maestrelli e della sua formidabile squadra?

Punto 5) Se chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la figura di Lotito fa solo il male della Lazio, chi ha riempito gli spalti per celebrare la Lazio che non era di Lotito, ha fatto solo il bene della Lazio?

La verità è che questa guerra ai tifosi biancocelesti è tutta sbagliata e Lotito l'ha già persa. Qualcuno glielo dica. Anche con un comunicato.

Xavier Jacobelli
Direttore Editoriale www.calciomercato.com


http://www.calciomercato.com/news/vivo-x-lei-jacobelli-la-guerra-tutta-sbagliata-di-lotito-ai-tifo-110169

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #23 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 11:54:47 »
[...]

A che pro posti le parole di uno che fra le altre cose fa apologia del boicottaggio ai danni della S.S. Lazio?



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #24 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 12:03:01 »
A che pro posti le parole di uno che fra le altre cose fa apologia del boicottaggio ai danni della S.S. Lazio?


A che pro? Per arricchire il dibattito e per riportare una voce autorevole, visto che c'è la firma di un giornalista abbastanza famoso e considerato.
Come tu sai, poi, sono favorevole alla protesta e financo al boicottaggio.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #25 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 12:59:54 »
4

Sul Commodore 64 potrebbe girare ?

 :D

e' uno di quei programmi che non (e)segue nessuno  8)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #26 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 13:48:23 »
Il pensiero di jacobelli, che non condivido, lo rispetto. Egli ha mantenuto sempre una posizione obiettiva nei confronti della Lazio e la società.

Rispetto al liquame del GRA, jacobelli è un faro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: "Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #27 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 14:32:01 »
Il pensiero di jacobelli, che non condivido, lo rispetto. Egli ha mantenuto sempre una posizione obiettiva nei confronti della Lazio e la società.

Rispetto al liquame del GRA, jacobelli è un faro.
Jacobelli era anche uno che difendeva Moggi, Jacobelli è uno che comunque entra sempre in polemica spesso anche in maniera sgradevole e inurbana, Jacobelli gestisce un sito che vive di contatti e lisciare il pelo alla contestazione dei lazialunti gliene procurerà molti, molti contatti in più = un po' di soldi in più. O0
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #28 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 14:42:10 »
Il laziale da sempre – ancorché lotitizzato – è sempre stato molto realista, anche troppo, al limite dell’autolesionismo, in ogni caso ipercritico perché disincantato, visto che ne ha viste di tutti i colori e devi sudare le sette camice per convincerlo.

E’ questo il tratto antropologico del laziale che a me – nella mia modestia – piace pure.

E per questo la comunicazione non può e non deve risolversi in una gragnuola di comunicati, interviste e dichiarazioni, ma in fatti concludenti: giocatori, progetti, ambizioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #29 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 15:10:20 »
Il laziale da sempre – ancorché lotitizzato – è sempre stato molto realista, anche troppo, al limite dell’autolesionismo, in ogni caso ipercritico perché disincantato, visto che ne ha viste di tutti i colori e devi sudare le sette camice per convincerlo.
[...]

Questo è assodato.
Ma come diceva poco prima sca, i tempi sono cambiati.
E se il laziale non si evolve — così come chiede/pretende un sacrosanto upgrade anche comunicativo alla società — so' razzi amari.
Ché dall'esterno già traspare una figura sicuramente non positiva per mille motivi, in primis a causa del potere politico e mediatico degli olezzanti dirimpettai.
In quanto parte attiva, vogliamo salirlo 'sto gradino qualitativo o rimaniamo a "ciattortoalazzialita"?



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 15:55:43 »
Questo è assodato.
Ma come diceva poco prima sca, i tempi sono cambiati.
E se il laziale non si evolve — così come chiede/pretende un sacrosanto upgrade anche comunicativo alla società — so' razzi amari.
Ché dall'esterno già traspare una figura sicuramente non positiva per mille motivi, in primis a causa del potere politico e mediatico degli olezzanti dirimpettai.
In quanto parte attiva, vogliamo salirlo 'sto gradino qualitativo o rimaniamo a "ciattortoalazzialita"?


ho già espresso il mio pensiero, molto piano, molto semplice, in mille occasioni.
Però sembra che c'è una congiura demoplutoromanista ai danni di Lotito, di cui i tifosi laziali tutti si sono fatti parte attiva inconsapevolmente, stupidi ingenui.

Quest'anno le stiamo provate tutte: stadio pieno, stadio vuoto, boicottaggio, no abbonamento, no mi abbono verso il 10 settembre. Cosa altro deve fare il tifoso per far sentire la sua voce?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:15:53 »
Lobotomia di massa, senza più dubbio alcuno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:42:01 »
Quest'anno le stiamo provate tutte: stadio pieno, stadio vuoto, boicottaggio, no abbonamento, no mi abbono verso il 10 settembre. Cosa altro deve fare il tifoso per far sentire la sua voce?

Qualche suggerimento



Ps perchè alcune volte dice "link youtube non valido?"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:24:21 »
Qualche suggerimento



Ps perchè alcune volte dice "link youtube non valido?"

Perché devi inserire solo il codice finale, quello dopo l'uguale.

Oh vivacchiare...

baol

Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #34 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 19:25:59 »
Qualche suggerimento

https://www.youtube.com/watch?v=CGIFpsoOWOs

Ps perchè alcune volte dice "link youtube non valido?"

http e non https

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #35 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 21:22:52 »
Nello specifico, che vuol dire?

Proverò a rispondere io, sperando di non andare OT.

Sono abbonato, non contesto allo stadio perché in quel luogo si deve sostenere e tifare la squadra.
Ma, dopo tanti anni, comincio a sentirmi preso in giro.
Mi è venuto un pensiero, un dubbio che sta diventando certezza piano piano.
Per il nostro presidente è molto più importante coltivare le proprie ambizioni e i propri interessi personali che i risultati sportivi della squadra.
Interessi ed ambizioni legittime e legali, sia chiaro.
Tanto il tifoso tifa, se non lo fa deve stare zitto, muto e tifare.

Zitto, muto e tifare.

La società negli ultimi anni compie dei disastri nel calciomercato che abbiamo pagato e continueremo e pagare ?
Nessun problema, tanto il tifoso deve stare zitto, muto e tifare.

E che può fare il tifoso davanti ad una situazione del genere ?
Come può esprimere, in maniera democratica e legittima, il proprio dissenso ?
Che fare ?
Se si continua a tifare non cambia nulla, ma smettiamo di essere tifosi.
Idem se si dovesse smettere di tifare, di andare allo stadio: la Lazio può stare benissimo in serie A anche senza tifosi e Lotito potrebbe continuare a perseguire i propri obiettivi.

Io non so cosa fare, non ho soluzioni: l'unica cosa certa è che non tollero essere preso in giro.
Oh vivacchiare...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #36 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 21:55:14 »
Ma c'è ancora qualcuno che giudica Lotito in base a quel che afferma, Cristo Santo?  ::)

Io, per quel che conta, lo 'misuro' sui fatti: in dieci anni risanamento economico, messa in sicurezza dei conti, ritorno all'utile, accrescimento del patrimonio tecnico, ricostruzione del settore giovanile e i trofei della prima squadra e della primavera.

Basta tutto ciò per farlo amare? NO, perché non ha mai dato l'impressione di voler fare il salto di qualità e perché la xxxx, cui non sembra più in grado di star dietro, inizia a lottare seriamente per lo scudetto.
Ma questo c'entra e non c'entra coi fatti. Su quelli va misurato, secondo me.
Misuriamolo sui fatti... risanamento economico??? i soldi di Kolarov?? quelli di Hernanes??? se aveva risanato la Lazio quei soldi sarebbero stati reinvestiti.. invece...
accrescimento del patrimonio tecnico??? Anderson, Ederson, Perea, Vinicius, Ciani, Novaretti, Cana, ecc. ecc. ti sembrano un accrescimento del patrimonio tecnico?? abbiamo perso un centrale come Biava per raggiunti limiti di età..il prossimo anno giocheremo con un centravanti di 39 anni... ti sembra normale??
e non parlare della primavera perché se capisci di calcio sai bene che a quei livelli dipende tanto dallo sviluppo fisico degli atleti, oggi hai raccolto i frutti degli anni passati quando giocavi con ragazzini 20 kg più leggeri e 10 cm più bassi...
parliamo di fatti... undici anni di gestione e nove volte sotto la xxxx , una sola presenza in CL ( ma qui accetto correzioni perché non ricordo bene) sempre fuori dalla lotta per lo scudetto... siamo L'udinese??? siamo il verona??? no siamo la LAZIO, se tu ti accontenti io no...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #37 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:21:16 »
Siamo la lazio e siamo sempre fuori dalla lotta scudetto, non ti accontenti? Ci sono altre 19 squadre in serie a
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #38 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:23:24 »
Misuriamolo sui fatti... risanamento economico??? i soldi di Kolarov?? quelli di Hernanes??? se aveva risanato la Lazio quei soldi sarebbero stati reinvestiti.. invece...
accrescimento del patrimonio tecnico??? Anderson, Ederson, Perea, Vinicius, Ciani, Novaretti, Cana, ecc. ecc. ti sembrano un accrescimento del patrimonio tecnico?? abbiamo perso un centrale come Biava per raggiunti limiti di età..il prossimo anno giocheremo con un centravanti di 39 anni... ti sembra normale??
e non parlare della primavera perché se capisci di calcio sai bene che a quei livelli dipende tanto dallo sviluppo fisico degli atleti, oggi hai raccolto i frutti degli anni passati quando giocavi con ragazzini 20 kg più leggeri e 10 cm più bassi...
parliamo di fatti... undici anni di gestione e nove volte sotto la xxxx , una sola presenza in CL ( ma qui accetto correzioni perché non ricordo bene) sempre fuori dalla lotta per lo scudetto... siamo L'udinese??? siamo il verona??? no siamo la LAZIO, se tu ti accontenti io no...
Giuro che mi accontento di essere la Lazio.

Non voglio essere altro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Mi sento preso pel qulo anche stavolta"
« Risposta #39 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:32:29 »
Parrebbe che dopo essere stati dietro ad Astori per due mesi, la ASUnicredit l'abbia preso in mezz'ora, soffiandocelo.
Diciamo che un pó preso pel qulo mi ci sento, ma so io, eh. Buona serata e forza Lazio.
sine pennis volare haud facile est