Autore Topic: davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?  (Letto 14514 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #100 : Martedì 10 Agosto 2010, 22:15:12 »
Scusate ma non ce la faccio più.

Ma perchè non si giudica semplicemente l'operato di Lotito da quello che fa e non da quello che si presume farà o non farà??

Ad esempio in parecchi erano convinti a fine stagione scorsa che non avrebbe riscattato Floccari, non avrebbe preso nessuno importante etc.

Poi su Ledesma, non gli farà il rinnovo, sì glielo farà etc.

Vedo sempre i soliti due filoni di pensiero.

Chi, aprioristicamente o meno, dice va tutto bene, chi egualmente ma in maniera opposta dice l'esatto contrario.

La Lazio acquista Bresciano? Si però è vecchio, è finito..../Buono, meglio di Mauri.....

La Lazio cede Kolarov? Si però bisogna sostituirlo, ci si è messo troppo tempo.../ Buone 19 cucuzze, Lotito è il mejo del mondo...

E abbasta ve ne prego!!!

Il punto dev'essere: preso Bresciano. Questo ha una tot carriera, visto ai mondiali un mese e mezzo fa, pare buono, non pessimo acquisto.

E non mettiamoci dietro considerazioni che partano dall'ipotesi che sarà l'unico centrocampista acquisito per finire a "Lotito è il male della Lazio", passando per il settore primavera, epperò Tare, e le due coppe, e squadra solo due punti sotto la florentia etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #101 : Martedì 10 Agosto 2010, 22:40:05 »
...
Ovviamente noterai come le esternazioni critiche di Coletta abbiano portato al suo ridimensionamento all'interno della struttura..... (sempre che questa ristrutturazione venga confermata)

piu che quello che dice Fabio70rm, non sarebbe il caso di smetterla con queste insinuazioni?

quanto la primavera, e l'interesse che suscitano le notizie in casa Lazio, mi basta il raffronto fra questi topic

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1706.msg41440#msg41440 (grazie Carpelo per l'UP)

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1590.msg36734#msg36734

ed ovviamente noterai come le esternazioni critiche di Cerracchio abbiano portato ad un maggior interesse da parte di tanti tifosi attorno al settore giovanile, che non le notizie positive di un cambio ai vertici.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #102 : Martedì 10 Agosto 2010, 22:51:00 »
piu che quello che dice Fabio70rm, non sarebbe il caso di smetterla con queste insinuazioni?

quanto la primavera, e l'interesse che suscitano le notizie in casa Lazio, mi basta il raffronto fra questi topic

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1706.msg41440#msg41440 (grazie Carpelo per l'UP)

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1590.msg36734#msg36734

ed ovviamente noterai come le esternazioni critiche di Cerracchio abbiano portato ad un maggior interesse da parte di tanti tifosi attorno al settore giovanile, che non le notizie positive di un cambio ai vertici.

Momenti diversi, ma sopratutto argomenti trattati nell'insieme diversi, nell'articolo di Cerracchio non c'è solo settore giovanile.
Inoltre nel topic dedicato a Cerracchio, per buona parte dei messaggi, si svolge il rituale processo a chi scrive e non un confronto sugli argomenti trattati.
Credo che la cosa che abbia riscontrato il maggiore interesse sia stata proprio la possibilità di offendere l'onestà e la professionalità del giornalista.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #103 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 07:25:03 »
rimane pero' il fatto indiscutibile che il riassetto dell'organizzazione del settore giovanile parte in seno alla societa' e non per pressioni esterne.

e che la stessa riorganizzazione passerebbe inosservata se non fosse che si voglia attribuire il merito ad un articolo tardivo che neanche ne fa menzione, o insinuare che qualcuno all'interno della societa' sia stato punito per un'intervista rilasciata.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #104 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 08:59:57 »
Non credo di aver mancato di rispetto a Delio Rossi. La squadra faceva pena per troppe partite per pensare che fosse colpa esclusivamente di Lotito e della società.

Infatti.
È bastato cambiare allenatore per vedere la svolta.
Da fare pena per troppe partite siamo passati a fare sempre pena.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #105 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 09:30:42 »
Momenti diversi, ma sopratutto argomenti trattati nell'insieme diversi, nell'articolo di Cerracchio non c'è solo settore giovanile.
Inoltre nel topic dedicato a Cerracchio, per buona parte dei messaggi, si svolge il rituale processo a chi scrive e non un confronto sugli argomenti trattati.
Credo che la cosa che abbia riscontrato il maggiore interesse sia stata proprio la possibilità di offendere l'onestà e la professionalità del giornalista.


verissimo.
la cafonaggina di alcunei netter talebani sfociò in una contestazione aperta.
risulta che anche in questa occasione proprio su bc.org cerracchio si sia lamantato del trattamento subito.
diaciamolo tranquillamente: non si tratta di un processo, ma di offese a stento mascherate alla persona.

una volta con vincenzo ci si poteva dialogare su un forum poi la deriva dei parabolani lotitiani ha fatto il resto.
purtroppo i parabolani dovrebbero avere l'arguizia di non scrivere troppo e di limitarsi a non entrare in alcuni thread.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #106 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:02:09 »
quando la critica diventa esempio essa stessa. ottimo ammira'.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #107 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:12:49 »
quando la critica diventa esempio essa stessa. ottimo ammira'.

francamente la cosa incomincia a diventare stucchevole, con simpatia te lo scrivo.

su cerracchio: credo di aver già detto molto.
il tirare dentro il pezzo mark bresciano è stata una forzatura cosmica, ma resta la bontà di alcune valutazioni di fondo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #108 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:17:35 »
verissimo.
la cafonaggina di alcunei netter talebani sfociò in una contestazione aperta.
risulta che anche in questa occasione proprio su bc.org cerracchio si sia lamantato del trattamento subito.
diaciamolo tranquillamente: non si tratta di un processo, ma di offese a stento mascherate alla persona.

una volta con vincenzo ci si poteva dialogare su un forum poi la deriva dei parabolani lotitiani ha fatto il resto.
purtroppo i parabolani dovrebbero avere l'arguizia di non scrivere troppo e di limitarsi a non entrare in alcuni thread.


Si tratta del risultato di certa comunicazione di matrice presidenziale il quale si è presentata da subito come strumento per sradicare il malcostume imperante dentro e fuori la società prima del suo arrivo, ma anche di avanguardia per la riedificazione dell'intero movimento calcistico ispirata ai nuovi e quanto fumosi dettami di una nuova moralità.
Mi è capitato di ascoltare le stesse parole, con le stesse accuse di mercimonio rivolte alla "gestione precedente" che sento fare dall'azionista di maggioranza, anche dal responsabile del settore giovanile, per dire di questa linea editoriale, sempre identica a sé stessa, sempre stucchevole e incurante della propria scarsa credibilità.

Per restare nello stretto ambito dei forum di discussione, ogni tentativo di discussione portato avanti con elementi di analisi e opinioni divergenti da quella linea sono sistematicamente attaccati con il solito arsenale di accuse di interessi personali (negozi e quant'altro), di intelligenza con il comune nemico della comunicazione corrotta, di essere la longa manus dell'agenzia Irriducibile o addirittura di essere un agente sotto copertura dei servizi segreti giallorossi.

PS Per aggiornare la discussione le dichiarazioni di ier sera del presidente hanno gli stessi elementi di continuità: basta un ottimo calciatore brasiliano per ringalluzzire il tutto? A quanto pare sembra di sì.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #109 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:18:47 »
francamente la cosa incomincia a diventare stucchevole, con simpatia te lo scrivo.

su cerracchio: credo di aver già detto molto.
il tirare dentro il pezzo mark bresciano è stata una forzatura cosmica, ma resta la bontà di alcune valutazioni di fondo.

Nel pezzo l'australiano veniva tirato dentro soltanto per far notare che se la strategia di rilancio passava soltanto per un buon giocatore di 30 anni, allora di pagnotte da mangiare ce ne sono ancora molte, troppe.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #110 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:20:59 »
francamente la cosa incomincia a diventare stucchevole, con simpatia te lo scrivo.

su cerracchio: credo di aver già detto molto.
il tirare dentro il pezzo mark bresciano è stata una forzatura cosmica, ma resta la bontà di alcune valutazioni di fondo.

OT

se la cosa di Bresciano ti dava tanto fastidio perche' non dirlo subito?

magari me ne sarei pure scusato.

ma ora dopo aver parlato di revisionismo, talebanismo lotitiano, quanto sono gli altri a fare critiche ingiuste non inerenti al topic e con i paraocchi, e tutto il resto che hai immesso dentro al topic, senza mai una sola volta degnarti di fare cio' che pretendi gli altri facciano, cioe' apporto costruttivo alla discussione, simpaticamente scommetto che Cerracchio approfittera' del primo passaggio sbagliato di Hernanes per tirare giu' un bell'articolo sugli errori della campagna acquisti fin qui sbandierata come ottima.

se vuoi puoi salvare questo post, poi me lo mandi in pvt qualora non fosse vero ;)

FOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #111 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:27:59 »
OT

se la cosa di Bresciano ti dava tanto fastidio perche' non dirlo subito?

magari me ne sarei pure scusato.

ma ora dopo aver parlato di revisionismo, talebanismo lotitiano, quanto sono gli altri a fare critiche ingiuste non inerenti al topic e con i paraocchi, e tutto il resto che hai immesso dentro al topic, senza mai una sola volta degnarti di fare cio' che pretendi gli altri facciano, cioe' apporto costruttivo alla discussione, simpaticamente scommetto che Cerracchio approfittera' del primo passaggio sbagliato di Hernanes per tirare giu' un bell'articolo sugli errori della campagna acquisti fin qui sbandierata come ottima.

se vuoi puoi salvare questo post, poi me lo mandi in pvt qualora non fosse vero ;)

FOT

Restando OT io non ho mai capito questa ossessione anti-Cerracchiana
Nel pezzo incriminato ha messo insieme quattro o cinque cose che allora (e per molti versi anche oggi) sono i principali problemi della Lazio.

Oggi sembra che con l'acquisto di Hernanes, talentuoso centrocampista brasiliano, tutto sia risolto. Ricordo che a parte il brasiliano abbiamo un centrocampista uruguaiano sconosciuto ai più e alla sua prima esperienza europea, un terzino spagnolo che faceva la riserva nel City e un ottimo centrocampista australiano che ha vagato per le medie squadre italiane. Insomma mi sembra un po' pochino per gridare ai quattro venti che tutto è risolto.

Nel tuo post di apertura ho notato - mi correggerai se sbaglio - che sembri soddisfatto, vorresti lasciarti andare all'entusiasmo, ma freni il tutto un po' per scaramanzia un po' anche perché di elementi per lasciarsi andare ne vedi ancora pochi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #112 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:55:26 »
Restando OT io non ho mai capito questa ossessione anti-Cerracchiana
Nel pezzo incriminato ha messo insieme quattro o cinque cose che allora (e per molti versi anche oggi) sono i principali problemi della Lazio.

Oggi sembra che con l'acquisto di Hernanes, talentuoso centrocampista brasiliano, tutto sia risolto. Ricordo che a parte il brasiliano abbiamo un centrocampista uruguaiano sconosciuto ai più e alla sua prima esperienza europea, un terzino spagnolo che faceva la riserva nel City e un ottimo centrocampista australiano che ha vagato per le medie squadre italiane. Insomma mi sembra un po' pochino per gridare ai quattro venti che tutto è risolto.

Nel tuo post di apertura ho notato - mi correggerai se sbaglio - che sembri soddisfatto, vorresti lasciarti andare all'entusiasmo, ma freni il tutto un po' per scaramanzia un po' anche perché di elementi per lasciarsi andare ne vedi ancora pochi.

io ho solamente fatto notare che al contrario di quello che molti credono non sono stati gli articoli, in principal modo quello di Cerracchio, sia perche' in diverse occasioni indicato come principale sprone della ri-organizzazione del settore giovanile e sia perche' finora nessun altro articolo e' stato proposto che abbia parlato del problema.

la fissazione non e' mia, ma di chi si fa solleticare da cio' che crede di aver letto per evitare di accorgersi di cio' che e' stato scritto.

e cioe' che c'e' molta piu' progettualita' in questa societa' di quanto molti vorrebbero credere.

si preferisce pero' difendere Cerracchio, invece che discutere, far riferimento a numerosi articoli, senza pero' riuscire a rintracciarne alcuno, accusare di lotitismo invece di entrare nel merito della questione, e soprattutto negare, negare, negare.

mettendo di tanto in tanto la ciliegina sulla torta dando del talebano a chi non insinua perfide manovre nell'ombra ogni 3x2.

OT (tanto per chiarire)

ho approfittato del riferimento all'articolo di Cerracchio per inserire una piccola nota sul rodimento di culo di leggere un giornalista che si dice Laziale mettere subito le mani avanti qualora un giocatore della Lazio dovesse segnare (e spero di non dover andare a quotare il passaggio).

il tutto in italico come nota a margine.

FOT

POMATA

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #113 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 11:59:24 »
É tutto inutile, Lotito se ne deve andare e basta, il famoso 6 posto non basterá a calmare gli "strilloni da radio".

Leggo in altri siti che "purtroppo" l'idea di non abbonarsi sará poi "ricompensata" con la compra dei biglietti...

Si prevede un bel clima all'olimpico...

Una domanda:

Ma per fare il biglietto sciolto serve la TDT?

SE NE DEVE ANNÀ (CIT)

DAJE LAZIO!!!

Aquilotta del Nord

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #114 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 12:56:52 »
caro fish, lo sai come lo sgami un lotitiano?

basta fare una domanda ad un tifoso della lazio e capisci se ha bene in mente le priorità.
la domanda da fare è: ma secondo te abbiamo rischiato la serie b?

Secondo me sì, l'abbiamo rischiata.
Sono lotitiana?  :o
Preferisco realista. Inutile girarci troppo attorno, il pericolo c'era, l'abbiamo corso, e poi scampato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #115 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 12:57:57 »
realista, solo realista  ;).
un caro saluto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #116 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:04:17 »
Secondo me sì, l'abbiamo rischiata.
Sono lotitiana?  :o
Preferisco realista. Inutile girarci troppo attorno, il pericolo c'era, l'abbiamo corso, e poi scampato.

avresti dovuto rispondere no per ...passare il test

Aquilotta del Nord

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #117 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:10:01 »
avresti dovuto rispondere no per ...passare il test

Ma no, non volevo eseguire alcun test.
Solo, mi sembra assurdo, un voler nascondere la testa sotto la sabbia direi, non ammettere il rischio che abbiamo corso la scorsa stagione. La classifica parlava da sè eh.
E mi interessa poco anche la dicotomia lotitiani/antilotitiani, Lotito non mi sta particolarmente simpatico, anche mediaticamente il più delle volte mi fa "vergognare", preferirei un presidente meno macchietta, ma di sicuro non penserei mai di boicottare la Lazio pur di farlo andare via. Penso che un paio di striscioni di contestazione potrebbero bastare per fargli capire che non è gradito. Ai Laziali però piace dare le patenti, questo mi sembra assodato...

Ma sto andando OT, scusate  :)

CiPpi

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #118 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:16:34 »
infatti rispondevo alla domanda che ti ponevi se eri lotitiana.

secondo l'ideatore del test no, dal momento che hai risposto si.

Maulerino

Re:davvero e' sfuggito qualche cosa (o giusto non ce se ne resi conto)?
« Risposta #119 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:22:09 »
Alcuni "stralci" del pezzo di Cerracchio, per chi non lo ricorda bene.

Perché questa è una farsa.

un altro giocatore di 30 anni

cui garantirà tre anni di pre-pensionamento

in un mondo del calcio che si sta convincendo sulla necessità inderogabile di aprire a giovani italiani, la Lazio continui a reclutare giocatori del passato.

Per giunta assolutamente a casaccio,

con i 700mila euro a stagione che saranno dati a Bresciano per tre anni, non sarebbe stato meglio ricostruire un settore allo sfascio più totale?