www.sslazio.itIl centrocampista biancoceleste, Luis Alberto, è intervenuto nel post partita di Lazio-Salernitana ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:“Ho provato a tirare e ho segnato, avevo pensato anche al passaggio. Ho visto le gambe aperte e menomale sia passata la palla. Contento per la vittoria della squadra e siamo in corsa. Poco a poco stiamo diventando più convinti, stiamo migliorando e stiamo imparando i concetti del mister. Dobbiamo continuare su questa strada perché abbiamo perso qualche punto, per fortuna siamo in corsa Champions.
Adesso arriva la sosta, ci mancherà non giocare però dobbiamo preparare delle gare importantissime. Ora non dobbiamo più sbagliare e prendere continuità. È il momento giusto per crescere, c’è la Juventus e sappiamo come affrontarla.
Era da tante partite che non tiravo in porta, ho avuto diverse occasioni. Il mister mi chiedeva di più la fase difensiva ed era ciò che mi stava mancando. Sto migliorando, oggi ho fatto una gara più completa sia in fase offensiva che in fase difensiva. Contento di ritornare al gol”.
Vai al forum