Autore Topic: Maurito Zarate: si può parlare di crisi?  (Letto 9502 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #40 : Lunedì 16 Agosto 2010, 13:12:12 »
zarate è causa del suo male.

abbiamo iniziato con la carota, poi con bastone e carota, ora solo bastone. Credo sia però tutto inutile se non capisce LUI che profilo deve mantenere un professionista e che così sta facendo, oltre che quello della lazio, soprattutto il SUO male.

Al termine di questa stagione avrà 24 anni, o sei forte e lo hai già dimostrato o rischi concretamente di essere un eterno incompiuto.

Tiri fuori le palle, inizi a comportarsi da professionista e dimostri a tutti le ENORMI qualità tecniche di cui dispone. Non bastano sprazzi e giocate a fare un campione, serve costanza di rendimento, non in un campionato, ma negli anni.

Ad oggi è solo un giocatore che è stato strapagato.

Nascar

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #41 : Lunedì 16 Agosto 2010, 13:17:44 »
Secondo te cosa doveva fare Reja? fargli una scafettina e mandarlo in campo? se il ragazzo è maleducato e indisciplinato va educato, un pò di panca potrebbe fargli bene, a volte penso se il "fenomeno" sia ancora recuperabile perchè se ripeterà il campionato dello scorso anno saranno cz amari.

Evidentemente non hai capito il mio messaggio, bastava leggere più attentamente perchè, non ho mai detto che Reja doveva evitare di rimproverarlo, ma evitare di farlo sapere alla stampa che è diverso, poi poteva fare ciò che vuole è l'allenatore, ed è giusto che Zarate si prenda i cazziatoni del mister.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #42 : Lunedì 16 Agosto 2010, 13:44:43 »
... tanto la stampa ste cose le viene a sapere prima o poi.
non cambia nulla.

da notare che ballardini e reja adesso hanno uno cosa in comune: la frase "mancanza di rispetto".
speriamo che mauro ci senta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #43 : Lunedì 16 Agosto 2010, 13:51:48 »
Tiri fuori le palle, inizi a comportarsi da professionista e dimostri a tutti le ENORMI qualità tecniche di cui dispone. Non bastano sprazzi e giocate a fare un campione, serve costanza di rendimento, non in un campionato, ma negli anni.

Ad oggi è solo un giocatore che è stato strapagato.
Purtroppo sono d'accordo.
La Lazio deve ragionare serenamente e con decisione su questo giocatore e prendere le eventuali decisioni, anche impopolari, se necessario. L'investimento va salvaguardato.
Zarate è un talento, ma la Lazio non può perdere tempo dietro i suoi capricci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #44 : Lunedì 16 Agosto 2010, 14:23:23 »
Purtroppo sono d'accordo.
La Lazio deve ragionare serenamente e con decisione su questo giocatore e prendere le eventuali decisioni, anche impopolari, se necessario. L'investimento va salvaguardato.
Zarate è un talento, ma la Lazio non può perdere tempo dietro i suoi capricci.

Ci sono 15 giorni di tempo, cosa vorresti dire che ci sono le basi per affrontare una sua cessione?
Io credo che si solleverebbe un putiferio e adesso non puoi permettertelo, diamo a Maurito le condizioni per poter esprimere al meglio il suo talento!
Io ci proverei ma il primo che ci deve credere è lui stesso, si levi dalla testa quella supponenza e cominci con umiltà una stagione che porti al suo completo riscatto.
La squadra sta nascendo secondo i dettami del mister, siamo già distanti anni luce dall' "obbedisco" Ballardiniano dell' anno scorso.
Zarate con un centrocampo che lo serva in profondità potrebbe fare sfracelli, spero se ne renda conto lui e Reja.
Non voglio credere che un diamante grezzo non possa aver sotto pure la luce.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #45 : Lunedì 16 Agosto 2010, 14:45:26 »
Ho il sospetto che si stia caricando Hernanes (o Reja) di troppe responsabilità. Risolvere il problema del gioco della Lazio non significa necessariamente risolvere il problema Zarate (e infatti lo scorso anno non siamo andati malissimo senza l'argentino).
Da un punto di vista calcistico, credo che Hernanes* non aiuti particolarmente Zarate. Forse gli servirebbe di più un Pandev, capace di saltare l'avversario anche lui, di portar via uomini alla difesa e creare spazi.
Purtroppo Zarate è scarso nel gioco senza palla, ergo i lanci in profondità vanno bene se non c'è nessuno a marcarlo o se c'è giusto un uomo da saltare

*le mie idee su Hernanes sono nate leggendo sul forum: regista, non trequartista!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #46 : Lunedì 16 Agosto 2010, 15:59:10 »
zarate è causa del suo male.

abbiamo iniziato con la carota, poi con bastone e carota, ora solo bastone. Credo sia però tutto inutile se non capisce LUI che profilo deve mantenere un professionista e che così sta facendo, oltre che quello della lazio, soprattutto il SUO male.

Al termine di questa stagione avrà 24 anni, o sei forte e lo hai già dimostrato o rischi concretamente di essere un eterno incompiuto.

Tiri fuori le palle, inizi a comportarsi da professionista e dimostri a tutti le ENORMI qualità tecniche di cui dispone. Non bastano sprazzi e giocate a fare un campione, serve costanza di rendimento, non in un campionato, ma negli anni.

Ad oggi è solo un giocatore che è stato strapagato.

100%
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #47 : Lunedì 16 Agosto 2010, 16:21:06 »
ma il fratello ancora non ha parlato, strano.

Offline Crociato

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #48 : Lunedì 16 Agosto 2010, 17:35:47 »
La penso proprio così, sotto il profilo tecnico.
Però realmente il giocatore sembra intristito, chissà che gli passa per la testa. Se non l'hanno già fatto, qualcuno in società dovrebbe approfondire.  Che questo strano mondo del calcio continui a rifiutare la figura dello psicologo dello sport (in Italia ce ne sono di quotatissimi a livello internazionale, e sono attivi nel nuoto come nell'atletica e in altri sport) come fosse uno stregone, è cosa che non capisco.

i punti per me sono:
1. l'assenza di pandev.con il suo movimento in attacco portava via giocatori
2. l'assenza di gioco d'attacco di ballardini che l'ha rovinato
3. la necessità di reja di fare punti, tutti, maledettamente e subito
4. la conoscenza degli avversari (i suoi movimenti sono scontati: dbribbling e via sul fondo
5. la preparazione (v. punto 2: ballardini ha fatto una preparazione ridicola.

Adesso però basta alibi: mi aspetto da zarate il ritorno a ciò che sa fare (e ha dimostrato), ma non atteggiamenti da prima donna che non può permettersi perchè non è ancora nessuno
Blu is the colour

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #49 : Lunedì 16 Agosto 2010, 22:22:27 »
Io la penso esattamente come Focolari sta dicendo da settimane
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #50 : Lunedì 16 Agosto 2010, 22:30:41 »
ossia ?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #51 : Martedì 17 Agosto 2010, 08:29:35 »
ma il fratello ancora non ha parlato, strano.

si, ha chiesto di rivedere il contratto.



al ribasso però.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Nascar

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #52 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:10:35 »
Molto bene, come avevo detto, ora i giornalari hanno scatenato la polemica, escono fuori, notizie di rotture, fiorentina, lettere, etc.

Il clima qui da noi già è abbastanza teso, poi ci si mette pure Reja, ma quanto ci voleva dico a inventarsi una cazzata. >:(

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #53 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:27:51 »
e se fosse che la cazzata se l'è già dovuta inventare altre volte?

Nascar

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #54 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:32:28 »
e se fosse che la cazzata se l'è già dovuta inventare altre volte?

Può darsi, qualcuno si è dimenticato quello che fece ballardini lo scorso anno, davanti la stampa, a me questi tipi di allenatori che dicono tutto, anche degli screzi danno fastidio, le cose rimango nello spogliatoio, tra il mister e il giocatore. Poi se vuoi creare per forza un clima polemico dando da mangiare ai giornalari, allora fallo pure, ma poi ti prendi le tue responsabilità.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #55 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:43:09 »
Scusa nascar, ma a te chi le da tutte queste certezze?
Da una parte io (e non solo) ricordo il "fratellone" rompere le palle già dai tempi di Delio Rossi, dall'altra il tentativo di far rientrare tra i ranghi un ragazzo che dopo mezza stagione esaltante si ritiene già un campione arrivato. Uno che non ha nulla da imparare, roba che manco Maradona alla sua età.
Guarda un po' però lo spogliatoio sembra (eufemismo) essere dalla parte del mister (dei vari mister): Zarate fa l'intoccabile, non solo in campo.

Ma al di fuori Zarate rimane un idolo ed un campionissimo anche dopo lo scorso campionato. E bisogna starsi zitti, che è intoccabile. Fa niente se El Raton sbraita. Teniamoci in silenzio il tifo (e magari la stampa) contro l'allenatore che inspiegabilmente esclude Zarate.
Secondo me, quando ce vo ce vo

Nascar

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #56 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:48:06 »
Scusa nascar, ma a te chi le da tutte queste certezze?
Da una parte io (e non solo) ricordo il "fratellone" rompere le palle già dai tempi di Delio Rossi, dall'altra il tentativo di far rientrare tra i ranghi un ragazzo che dopo mezza stagione esaltante si ritiene già un campione arrivato. Uno che non ha nulla da imparare, roba che manco Maradona alla sua età.
Guarda un po' però lo spogliatoio sembra (eufemismo) essere dalla parte del mister (dei vari mister): Zarate fa l'intoccabile, non solo in campo.

Ma al di fuori Zarate rimane un idolo ed un campionissimo anche dopo lo scorso campionato. E bisogna starsi zitti, che è intoccabile. Fa niente se El Raton sbraita. Teniamoci in silenzio il tifo (e magari la stampa) contro l'allenatore che inspiegabilmente esclude Zarate.
Secondo me, quando ce vo ce vo

Allora non hai capito il mio discorso, se al posto di Zarate, c'era Floccari avrei detto le stesse cose, per me è sbagliato proprio a priori andare davanti la stampa a dire queste cose.

RobCouto

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #57 : Martedì 17 Agosto 2010, 12:58:57 »
Quest'anno sapremo una volta per tutte se abbiamo buttato 40 milioni, oppure no. Comincio a sospettare che sia vera la prima ipotesi. Sono stufo di sentire di mille fattori esterni che condizionerebbero negativamente Zarate: mi pare di vedere quei ragazzi fancazzisti che le madri difendono a spada tratta, "lui è indeliggente ma i pressori nu' lo capischeno". E' ora di tirare fuori la ciccia, caro Mauro.

oizaL

Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #58 : Martedì 17 Agosto 2010, 13:20:12 »
Quest'anno sapremo una volta per tutte se abbiamo buttato 40 milioni, oppure no. Comincio a sospettare che sia vera la prima ipotesi. Sono stufo di sentire di mille fattori esterni che condizionerebbero negativamente Zarate: mi pare di vedere quei ragazzi fancazzisti che le madri difendono a spada tratta, "lui è indeliggente ma i pressori nu' lo capischeno". E' ora di tirare fuori la ciccia, caro Mauro.

Che poi non ho capito:

1) In Inghilterra ha retto un anno

2) Gli arabi lo hanno retto un anno

3) Delio Rossi era un cretino che col Benevento gli preferiva Makinwa

4) Ballardini un idiota sacchiano integralista

5) Reja un 67enne retrogrado

6) Basile allenatore dell'Argentina non lo convocava e non capisce niente

7) Maradona un altro stupido che non lo ha mai convocato

8 ) Il nuovo Ct argentino Batista un altro ignorantone di calcio perché manco lui lo chiama mai in nazionale


Aho, a me me sta venì il sospetto: ma non è che quelli che non ce capiscono de calcio siamo noi tifosi???

Possibile che tutti e 8 gli esempi sopracitati, sono in errore che non capiscono il valore del giocatore??


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Maurito Zarate: si può parlare di crisi?
« Risposta #59 : Martedì 17 Agosto 2010, 13:34:49 »
Citazione
Allora non hai capito il mio discorso, se al posto di Zarate, c'era Floccari avrei detto le stesse cose, per me è sbagliato proprio a priori andare davanti la stampa a dire queste cose.
nascar, per me il tuo discorso è chiaro, semplicemente non lo condivido.
Se poi mi dici che sarebbe stato lo stesso per Floccari allora la vediamo in maniera diametralmente opposta. Se Floccari avesse avuto uno screzio (uno ed uno solo) con Reja, credo che il mister si sarebbe comportato diversamente.
Mi sembra che tu accusi Reja di essere un allenatore che dice tutto, anche gli screzi, creando un clima polemico (quindi in un certo senso parli della particolarità di Reja). Io invece sostengo che Reja è dovuto uscire allo scoperto, vista la particolarità della situazione (Zarate)