Autore Topic: Mercatrigoria  (Letto 51998 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #160 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 08:47:47 »
Questi se non vanno in Champions fanno il botto....che con l accesso alla coppa sarebbe solo rimandato....

roma merda


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #161 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 09:15:43 »

Ma non dovevano saldare mezzo naingolan entro febbraio?

Astori non lo riscattano , ibarbo forse...li stanno fottendo per bene.

A me pare che, se non riscattano nulla, sono loro che stanno fottendo il Cagliari, promettendo cifre da capogiro, tenendosi più o meno buoni giocatori e rispedendoli al mittente...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #162 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 09:32:25 »
Si è quello che dico pure io.
Le merde stanno fottendo giulini.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #163 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 10:38:40 »
il contratto di un anno fa stabiliva un opzione di riscatto per la meta' del giocatore a fine stagione, ma da allora non si sa nulla.

c'e' da vedere se nell'improviso cambio di idea con Astori, che fino al giorno prima che l'aesse ne annunciasse l'acquisto, Giulini affermava non ci fossero altre offerte, non c'e' qualcosa legato.

certo 4,5 milioni per il prestito di un'anno per Astori e qualche mese di un giocatore infortunato, sono tantini.

magari invece di spenderne 6 per la meta' di uno, hanno preferito trovare il modo di averne altri 2 durante l'anno per meno.

insomma Naingolan non e' stato riscattato, ne pagano un prestito. anche perche' finora mi pare che ci abbia guadagnato il Cagliari che avrebbe ad oggi l'intero cartellino del belga.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #164 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:01:06 »
a quanto mi sembra di ricordare, però, la roma mezzo nainggolan l'ha riscattato. non è piu in prestito. devono solo accordarsi sulla seconda metà (la prima complessivamente gli è costata mi pare quasi 9 milioni). quindi devono metterne in preventivo una decina che per forza di cose devono tirare fuori. immagino che gli altri prestiti siano un modo per "abbassare" l'impatto complessivo, qualcosa tipo te ne dò 15 e mi lasci pure ibarbo o qualcosa del genere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #165 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:14:09 »
Praticamente tra comproprietà e riscatti hanno già sforato....

roma merda


CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #166 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:22:21 »
a quanto mi sembra di ricordare, però, la roma mezzo nainggolan l'ha riscattato. non è piu in prestito. devono solo accordarsi sulla seconda metà (la prima complessivamente gli è costata mi pare quasi 9 milioni). quindi devono metterne in preventivo una decina che per forza di cose devono tirare fuori. immagino che gli altri prestiti siano un modo per "abbassare" l'impatto complessivo, qualcosa tipo te ne dò 15 e mi lasci pure ibarbo o qualcosa del genere.

sul sito dell'aesse, dove si possono trovare tutte le comunicazioni relative agli acquisti, termini e costi, ed una volta pure i famsosi 'stipendi dei giocatori', non si trova nulla di un accordo relativo alla meta' di Naingolan, che qualora fosse stato stipulato dovrebbe esserci.

sarebbe l'unico mancante.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #167 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:26:01 »
boh, io non ho mai controlato i dati ufficiali. quella che ti ho dato è la versione che ci hanno dato da bere finora. chiaro che l'attendibilità di chi parla di calcio è quella che è...
il primo link che ho trovato dice la stessa cosa:
http://www.calciomercato.com/news/roma-per-nainggolan-riscatto-dispendioso-693766
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #168 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:50:36 »
l'unica cosa che mi spinge ad andare a rovistare su quel sito e' la veridicita' di quei documenti, come per il 'prestito' di Dumbaia mailord Dumbaia :) che in realta' e' stata una vendita.

il resto finiscono sempre per essere chiacchiere.

basta notare come per Yanga Mbiwa esistano due comunicazioni, una per il prestito a settembre scorso, e una per l'acquisizione definitiva a gennaio, o varie comunicazioni dei prolungamenti o nuovi contratti con Gervinho, Pjianic, Castan ecc.

EDIT: interessante la chiosa di questo articolo http://calcio.fanpage.it/calciomercato-roma-ultime-notizie-nainggolan-verso-il-riscatto/ che offe un'altra molto probabile chiave di lettura (sebbene ammetta di un riscatto per la meta' gia esercitato  >:D )

Citazione
...

La situazione è quella dello stallo: il Cagliari, anche se accettasse altre offerte, non potrebbe cederlo senza il contemporaneo sì della Roma, che non arriverebbe mai. Ecco perché i giallorossi temono che a forzare troppo la mano coi sardi si possa finire alla buste a giugno: buste che da sempre “regalano” sorprese, perché i sardi potrebbero anche riuscire a riprendersi il giocatore e dunque poi cederlo a chi vogliono ed a qualunque cifra. Un rischio troppo alto per la Roma che, dunque, sta cercando di alzare l’asta dell’offerta: non più 9, ma 12 milioni, vale a dire quasi quanto i sardi incasserebbero dal Manchester United. Una cifra che sbloccherebbe la trattativa. Da ricordare che anche Astori potrebbe “entrare” nell’offerta: in teoria, per lui il riscatto è fissato a cinque milioni, da aggiungere ai due già pagati per ottenerlo in prestio. In totale, la Roma potrebbe optare per un’offerta “complessiva” tra i 15 ed i 18 milioni (in origine sarebbero stati quattordici tra Nainggolan ed Astori) e risolvere una volta e per sempre le due trattative a proprio favore. Se basterà questo a sbloccare il tutto, lo si saprà nei prossimi giorni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #169 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 12:28:36 »
ma se fosse come dici tu chi andrebbe alle buste? alla scadenza del prestito entrambe le metà sarebbero del cagliari.
se si parla di buste a giugno, per forza di cose la prima metà dev'essere stata acquistata dalla roma. poi perchè non esiste il comunicato ufficiale non lo so.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #170 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 12:42:40 »
delle buste non parlo io, ma l'articolo, e non en conosco tutti i dettagli, pero' mi pare lo faccia in un ambito realistico di come potrebbe essersi evoluta l'intera storia.

ma appunto ammette un riscatto avvenuto per la meta' la scorsa estate di cui pero' non c'e' comunicazione, quindi nenache io so quanto attendibile.

pero' mi pare comunque uno dei tanti scenari possibili.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #171 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 19:35:35 »
A Cagliari, oltre ai prestiti, si porteranno pure Tagliavento; appetitosa la quota SNAI in caso di vittoria fecale, addirittura quotata a 2,00. Quasi quasi...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #172 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 19:41:38 »
Soldi facili
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.