Autore Topic: Mercatrigoria  (Letto 52026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #20 : Venerdì 18 Luglio 2014, 21:16:50 »
Hanno tutto quello che non abbiamo noi: hanno un allenatore che non è una scommessa, hanno Sabatini e non hanno paura di spendere.
 8)
Però noi abbiamo Frusta e Pomata che je la tirano 24 ore su 24, minuto per minuto e secondo per secondo senza soluzione di continuità.
 ;D
Ergo a fine campionato ce lo sapremo ridì.
De Frusta, non saprei, ma de tifosi diversamente vedenti come Pomata ce n'hanno circa tretrilioni. ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

malacarne

Re:Mercatrigoria
« Risposta #21 : Venerdì 18 Luglio 2014, 21:22:17 »
I tifosi diversamente vedenti come Pomata sono quelli che volevano la finale di Coppa Italia contro la Roma e che non hanno mai avuto paura dello scudetto giallorosso lo scorso anno.
(Io stesso l'ho temuto, da Roma-Napoli 2-0 a Juve-Roma 3-0 per la precisione, a farla LUNGA.)
Non mi sembra che in tanti gliene abbiano dato atto qua.
Qua i più avevano paura pure dopo Udinese-Juve.

Cmq si, la Roma si è rinforzata ma...

VE PREGO.

VE PREGO.

VE PREGO.

Non mi dite che il forum sarà sullo stesso andazzo tremolante dell'anno scorso.

Non mi dite che pure quest'anno intendete stare h24 e 7giornisu7 a fare oddioddioddio.

VE PREGO.

Io un'altra annata come quella scorsa col forum pervaso dall'aria di tragedia per via di quelli la sin dall'inizio del campionato non la reggo.

Qua il campionato poi non è che sta all'inizio, ancora deve comincià.

VE RIPREGO.

No se è cosi ditemelo subito che mi regolo di conseguenza.

malacarne

Re:Mercatrigoria
« Risposta #22 : Venerdì 18 Luglio 2014, 21:25:55 »
pomà, per favore. te  prego

Ecco appunto, dopo quello che si è visto nelle ultime due stagioni forse il "pomà, per favore, te prego" non se lo merita mica a sto' giro.
Neanche prima a dire il vero, ma men che meno ORA, fresco fresco di RAGIONE e molti altri di TORTO  ;D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Mercatrigoria
« Risposta #23 : Venerdì 18 Luglio 2014, 22:46:10 »
Ecco appunto, dopo quello che si è visto nelle ultime due stagioni forse il "pomà, per favore, te prego" non se lo merita mica a sto' giro.
Neanche prima a dire il vero, ma men che meno ORA, fresco fresco di RAGIONE e molti altri di TORTO  ;D
Lungi da me alimentare la paura della roma... ma la testa sotto la sabbia no.
La roma lo scorso anno ha fatto un campionato magnifico, noi uno pessimo.
Adesso hanno fatto un paio di buoni acquisti, e potrebbero aver migliorato la squadra.
Magari fanno il botto, magari cade il loro aereo, magari arrestano pallotta. Ma intanto adesso stanno meglio di noi.
E Lotito non compra I difensori. Le palle possono girare...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #24 : Venerdì 18 Luglio 2014, 22:57:05 »
vedere quote delle agenzie di scommesse. se a voi sta cosa non ve sfiora, ok, ma non è che non vi siano basi per dire che l'anno scorso hanno fatto una caterva di punti, e non vedo segni di ridimensionamento. e meno male che la juve in contemporanea ne ha fatti una caterva e una sporta. ora  a campionato fermo avere paura, no. ma neanche fare i gradassi, eh.

ora ci vorrebbe un contropiede, ora ci vorrebbe un contropiede, e questi le vincevano tutte. capisco che è n gioco, ma insomma..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #25 : Sabato 19 Luglio 2014, 09:37:22 »
Hanno perso il giorno in cui Dio creo' il mondo. Non c'è' problema.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercatrigoria
« Risposta #26 : Sabato 19 Luglio 2014, 09:51:13 »

Hanno perso il giorno in cui Dio creo' il mondo. Non c'è' problema.


Me fai morì! 😄


Never change the way you are...

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #27 : Sabato 19 Luglio 2014, 11:53:01 »
Hanno perso il giorno in cui Dio creo' il mondo. Non c'è' problema.

Da scrivere su tutti i muri di Roma ;D

Il lupo che li rappresenta si chiama "Ezechiele" :D :D :D

AS ROMA MERDA!


malacarne

Re:R: Re:Mercatrigoria
« Risposta #28 : Sabato 19 Luglio 2014, 11:53:37 »
ma la testa sotto la sabbia no.

Testa sotto la sabbia è una cosa, stare con il respiro corto tutto l'anno e guardare STORTO chi non ci sta è un'altra.

L'anno scorso il forum è stato a tratti illeggibile per questa cosa per me. E invivibile. Mi prendeva lo sconforto la maggior parte delle volte che entravo, altro che "supporto tra laziali".

E alla vigilia della Coppa Italia sicuro che perdevamo (andateve a rivedè il topic)...
E l'anno scorso oddio mo' questi vincono lo scudetto E' ORMAI SICURO AL 100% (cosi come era sicuro che dovevamo perdere la finale)
Un'altra veglia funebre ACCA24 no eh.

Vabbè, poi ovviamente fate come credete per carità.
Di posti in cui commentare la Lazio ce ne sono tanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #29 : Sabato 19 Luglio 2014, 14:41:21 »
il piano tecnico  è cosa, le emozioni, le battute da tifoso, le prese in giro un'altra.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #30 : Sabato 19 Luglio 2014, 14:54:09 »
il piano tecnico  è cosa, le emozioni, le battute da tifoso, le prese in giro un'altra.

Ovvio che sul piano tecnico possano competere, non sono certo scemo. Ognuno vive il suo terrore come meglio crede.

Io da sportivo vivo la rivalità con le merde in modo differente, se vincono e se lo sono meritato tanto di cappello, prima della vittoria restano merde che perderanno tutto perchè la storia li condanna.

AS ROMA MERDA SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE :D

malacarne

Re:Mercatrigoria
« Risposta #31 : Sabato 19 Luglio 2014, 15:28:59 »
 le prese in giro un'altra.

Vero, verso voi stessi ne avete avute parecchie lo scorso anno infatti, autoimponendovi il terrore e divulgandolo pure con la Juve a più otto a quattro giornate dalla fine.
E pure da Inter-Roma 2-3 al 26/05 con la DECISIONE che avremmo certamente perso.
Te o chi l'ha pensata a sta maniera.

Per te la presa in giro è quella di Pomata, per invece è questa qua guardampo'.

Però tra le due è sempre meglio il catastrofismo, the end is near, moriremo tutti.
Viene sempre accettata meglio, vista più filosoficamente vicina A PRESCINDERE.
Il pessimismo non guasta mai.

Io non ve invidio proprio, ma certo siete liberi, ci mancherebbe.
Però non mi si chieda di essere cosi e di segurvi/li in questa veglia funebre ad ogni campionato e ad ogni occasione in cui POTREBBE esserci uno scontro frontale tra noi e loro o ogni volta che loro sono presumibilmente lanciati verso qualcosa.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #32 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:50:21 »
Ovvio che sul piano tecnico possano competere, non sono certo scemo. Ognuno vive il suo terrore come meglio crede.


non è terrore, ma consapevolezza che tecnicamente, visto il deserto della serie A possono giocarsi il campionato.  poi se  vincono e impeperonano roma, ci consoleremo con gli slogan di pomata, e leggeremo con un sorriso le sue "gufate". intanto  quest'anno la salvata è venuta da una juve che ha fatto duemila punti

malacarne non so con chi ce l'hai, con il pessimismo o tutte ste frescacce che hai scritto. le mie sono constatazioni, poi buttatela pure in cojonella o fate gli spavaldi, tanto è gratis
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercatrigoria
« Risposta #33 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:21:42 »
Per me anche se arrivassero nuovamente in CL sarebbe una sconfitta per l'umanità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #34 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:48:57 »
I tifosi diversamente vedenti come Pomata sono quelli che volevano la finale di Coppa Italia contro la Roma e che non hanno mai avuto paura dello scudetto giallorosso lo scorso anno.
(Io stesso l'ho temuto, da Roma-Napoli 2-0 a Juve-Roma 3-0 per la precisione, a farla LUNGA.)
Non mi sembra che in tanti gliene abbiano dato atto qua.
Qua i più avevano paura pure dopo Udinese-Juve.

Cmq si, la Roma si è rinforzata ma...

VE PREGO.

VE PREGO.

VE PREGO.

Non mi dite che il forum sarà sullo stesso andazzo tremolante dell'anno scorso.

Non mi dite che pure quest'anno intendete stare h24 e 7giornisu7 a fare oddioddioddio.

VE PREGO.

Io un'altra annata come quella scorsa col forum pervaso dall'aria di tragedia per via di quelli la sin dall'inizio del campionato non la reggo.

Qua il campionato poi non è che sta all'inizio, ancora deve comincià.

VE RIPREGO.

No se è cosi ditemelo subito che mi regolo di conseguenza.


tessera nº 3   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #35 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:33:39 »

non è terrore, ma consapevolezza che tecnicamente, visto il deserto della serie A possono giocarsi il campionato.  poi se  vincono e impeperonano roma, ci consoleremo con gli slogan di pomata, e leggeremo con un sorriso le sue "gufate". intanto  quest'anno la salvata è venuta da una juve che ha fatto duemila punti

malacarne non so con chi ce l'hai, con il pessimismo o tutte ste frescacce che hai scritto. le mie sono constatazioni, poi buttatela pure in cojonella o fate gli spavaldi, tanto è gratis

Contento te...continua pure ad autoflaggelarti al solo pensiero di una loro vittoria, se poi succede avrai fatto il pieno di dolore.

Io lo farò dopo, se vincono, forse...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #36 : Martedì 22 Luglio 2014, 11:10:09 »
Contento te...continua pure ad autoflaggelarti al solo pensiero di una loro vittoria, se poi succede avrai fatto il pieno di dolore.

Io lo farò dopo, se vincono, forse...

a pomà ma ce fai o ce sei?  non sto autoflagellandomi, non lo faccio mai per il futuro, anzi, per la Lazio spero sempre il meglio, leggi ogni tanto invece di sparà a salve.  Sto facendo un discorso tecnico ed oggettivo, hanno una squadra che ha fatto 80 e passa punti,  hanno appena soffiato iturbe alla juve per 30 milioni, e siamo su un topic che parla di mercato, dove le fanfaronate per me hanno poco senso.  ad oggi, lo dicono anche le quote, giocano per i primi posti.  tutto qua, tutto il resto ce l'avete nella testa vostra. ma non sarete voi che c'avete il terrore vero e lo esorcizzate co le smargiassate? come i coatti ai film " de paura" che al cinema facevano i battutari?
 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #37 : Martedì 22 Luglio 2014, 12:36:52 »
a pomà ma ce fai o ce sei?  non sto autoflagellandomi, non lo faccio mai per il futuro, anzi, per la Lazio spero sempre il meglio, leggi ogni tanto invece di sparà a salve.  Sto facendo un discorso tecnico ed oggettivo, hanno una squadra che ha fatto 80 e passa punti,  hanno appena soffiato iturbe alla juve per 30 milioni, e siamo su un topic che parla di mercato, dove le fanfaronate per me hanno poco senso.  ad oggi, lo dicono anche le quote, giocano per i primi posti.  tutto qua, tutto il resto ce l'avete nella testa vostra. ma non sarete voi che c'avete il terrore vero e lo esorcizzate co le smargiassate? come i coatti ai film " de paura" che al cinema facevano i battutari?

Puo anche darsi che x esorcizzare lo scempio faccia il gradasso, ma chi apre i topic martellandosi l'anima per prepararsi al lutto cittadino non sono di certo io. Lotteranno per i primi posti? Possibile, ma anche no.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #38 : Martedì 29 Luglio 2014, 15:57:59 »
Ufficiale Jose Angel al Porto.
Pare per 5 milioni con clausola rescissoria di 30.

Io non ho più parole.
In due anni 42 partite e un gol in prestito alla Real Sociedad.

5 milioni.



Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercatrigoria
« Risposta #39 : Martedì 29 Luglio 2014, 16:13:03 »
Ufficiale Jose Angel al Porto.
Pare per 5 milioni con clausola rescissoria di 30.

Io non ho più parole.
In due anni 42 partite e un gol in prestito alla Real Sociedad.

5 milioni.
ecchiccazzè?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti