Autore Topic: Mercatrigoria  (Letto 52015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Mercatrigoria
« : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:08:09 »
ucane, leturbe, ascellicole
stanno imballati e sembrano feroci. Hanno anche incrementato il tasso di tamarraggine.
Intanto la Juve vende e sbaracca. Come si fa? Ci penserà il Napoli o loro si sgonfieranno?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #1 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:23:19 »
Ma perché le milanesi dove le metti?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Mercatrigoria
« Risposta #2 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:27:15 »
ma nel cesso le metto, stanno con le pezze, allora mejo la Lazio, se Pioli mi recupera Marchetti e arrivano due difensori boni facciamo male anche noi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercatrigoria
« Risposta #3 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:46:58 »
Non prendiamoci in giro. Se Lotito avesse fatto il mercato che stanno facendo essi, avrei già prosciugato alla sua salute ogni mio liquido corporeo.
Sì ok, il campo sarà l'unico giudice ecc ecc..

Magari je se spaccano tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #4 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:52:03 »
Che dicono i bookmaker, ad oggi?
Ci sono già delle quote?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #5 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:54:20 »
ma nel cesso le metto, stanno con le pezze, allora mejo la Lazio, se Pioli mi recupera Marchetti e arrivano due difensori boni facciamo male anche noi

Mai sottovalutare le strisciate meneghine...

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #6 : Giovedì 17 Luglio 2014, 19:44:59 »
Che dicono i bookmaker, ad oggi?
Ci sono già delle quote?
Sì, queste sono di oggi.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercatrigoria
« Risposta #7 : Giovedì 17 Luglio 2014, 20:09:16 »
Quindi a oggi non conviene giocarsi la roma scudettata, pagano troppo poco per immobilizzarci sopra un euro così a lungo periodo... del resto le quote dipendono anche dai volumi di gioco, più rioma si gioca più cala la quota. Almeno fin quando non ci saranno altri elementi a influenzare la situazione.

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #8 : Giovedì 17 Luglio 2014, 23:21:20 »
La storia è con noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #9 : Venerdì 18 Luglio 2014, 01:03:45 »
La storia è con noi.

pomà, per favore. te  prego
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #10 : Venerdì 18 Luglio 2014, 09:30:52 »
Dovrebbe essere il momento degli elmetti invece la contestazion capita a fagiolo e diventa il momento della fuga (giustificata).
Me lo immagino il laziale medio di fronte alla tracottanza dell'amico romanista "Aohhh abbiamo comprato iturbe ve spaccamo il ...." risponde "temo di si.. abbiamo lotito non possiamo farci niente quest'anno ci sbriciolate"...


E' il corrispettivo a parti invertite del ramanistico "il calcio non mi piace più"!

Invece quest'anno me ne vedrò una marea di partite.. più loro comprano (e lo stanno facendo) più partite mi vedrò...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Mercatrigoria
« Risposta #11 : Venerdì 18 Luglio 2014, 09:36:50 »
Dovrebbe essere il momento degli elmetti invece la contestazion capita a fagiolo e diventa il momento della fuga (giustificata).
Me lo immagino il laziale medio di fronte alla tracottanza dell'amico romanista "Aohhh abbiamo comprato iturbe ve spaccamo il ...." risponde "temo di si.. abbiamo lotito non possiamo farci niente quest'anno ci sbriciolate"...


E' il corrispettivo a parti invertite del ramanistico "il calcio non mi piace più"!

Invece quest'anno me ne vedrò una marea di partite.. più loro comprano (e lo stanno facendo) più partite mi vedrò...

Oltre dottò, oltre...

Ho votato pure per l'eutanasia...

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #12 : Venerdì 18 Luglio 2014, 10:36:07 »
...

per il momento, val la pena di aspettare, magari dicendo che hanno sostituito un 22enne con un 34enne, e che il resto della difesa e' fatto da uno che non e' stato neanche convocato dal peggior Brasile della storia, un 33enne la cui forza l'anno scorso era lo stimolo di partecipare al mondiale nel peggior Brasile della storia e ...poi? ed in porta?

non va bene per godersi il ghiacciolo in riva la mare sotto l'ombrellone?  ;D

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #13 : Venerdì 18 Luglio 2014, 11:13:29 »
in aggiunta http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/07/18/as-roma-con-il-colpo-iturbe-il-rosso-del-calciomercato-estivo-sale-a-254-milioni/

 ;)

Citazione
As Roma: con il colpo Iturbe il rosso del calciomercato estivo sale a 25,4 milioni.
Per la Roma il calciomercato 2014 ha fin qui generato un deficit di 25,4 milioni. Il dato emerge dal supplemento al prospetto informativo per l’aumento di capitale. Da giugno a oggi le spese principali hanno riguardato il completamento dell’operazione Nainggolan (6 milioni), l’acquisto a titolo temporaneo di Salih Ucan (4,7 milioni) e quello a titolo definitivo di Iturbe (22 milioni (a cui aggiungere, mi par di capire, 7 milioni per l'agente detentore del 30% del cartellino ndCP)). Sono stati anche esercitati alcuni diritti di opzione per Viviani (200mila euro), D’alessandro (500mila), Ricci (200mila), mentre è stata lliquidata la partecipazione per Pettinari (500mila). Il tutto ha comportato spese per 34,1 milioni (Emanuelson, Keita e Cole sono arrivati a parametro zero).

Sul fronte delle entrate sono stati ricavati due milioni a testa per le cessioni di D’alessandro (a titolo definitivo) e Nico Lopez, 935mila euro per quella di Verre, 1,2 milioni per il prestito di Dodò all’Inter, un milione per quello di Marquinho e altrettanto per quello di Jedvaj al Bayer Leverkusen. Dalla liquidazione della comproprietà di Sabelli sono stati ricavati 600mila euro. In totale quindi le entrate sono state finora pari a 8,7 milioni. Il deficit del calciomercato si ripercuote sul fabbisogno finanziario netto del Gruppo per 11,8 milioni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercatrigoria
« Risposta #14 : Venerdì 18 Luglio 2014, 12:52:22 »
Fossimo noi sotto di 25 mln, si piangerebbe già per l'imminente cessione dolorosa per ripianare il bilancio. Per loro non viene minimamente presa in considerazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Mercatrigoria
« Risposta #15 : Venerdì 18 Luglio 2014, 13:13:02 »
fossero solo i 25 milioni di cui stanno a buffo, ma finche' potranno sognare la speculazione attorno lo stadio, difficilmente la lasceranno affossare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #16 : Venerdì 18 Luglio 2014, 14:26:38 »
Dio è contro di loro. E Dio vince.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #17 : Venerdì 18 Luglio 2014, 15:37:24 »
Hanno tutto quello che non abbiamo noi: hanno un allenatore che non è una scommessa, hanno Sabatini e non hanno paura di spendere.
 8)
Però noi abbiamo Frusta e Pomata che je la tirano 24 ore su 24, minuto per minuto e secondo per secondo senza soluzione di continuità.
 ;D
Ergo a fine campionato ce lo sapremo ridì.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #18 : Venerdì 18 Luglio 2014, 18:36:40 »
Hanno tutto quello che non abbiamo noi: hanno un allenatore che non è una scommessa, hanno Sabatini e non hanno paura di spendere.
 8)
Però noi abbiamo Frusta e Pomata che je la tirano 24 ore su 24, minuto per minuto e secondo per secondo senza soluzione di continuità.
 ;D
Ergo a fine campionato ce lo sapremo ridì.

Se proponiamo ad essi uno scambio del tipo Benatia per Frusta e Pomata tutti e due insieme, dite che ci cascano?!?

 :P :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercatrigoria
« Risposta #19 : Venerdì 18 Luglio 2014, 20:30:48 »
Se proponiamo ad essi uno scambio del tipo Benatia per Frusta e Pomata tutti e due insieme, dite che ci cascano?!?

 :P :P :P :P
 :blob3: :blob3: Hahahaha te l' immagini che goduria con una coppia di difensori come me e Pomata davanti a De Sanctis?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.